103 Sia gloria al Dio damore Sia gloria al Dio damore, sia gloria al Dio fedel; osanna al Redentore che venne a a noi dal ciel! Del mondo inter la storia,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CORONCINA A SAN PAOLO.
Advertisements

32 Delluniverso limmensità Delluniverso limmensità il nostro cuor non può scrutar, e del Creator, del nostro Signor, chi può saper il suo poter? Con la.
114 C’era un dì nella città regale C’era un dì nella città regale un ovile dove nacque il Re. Una greppia era la sua culla, come segno grande d’umiltà.
Un addio trionfante.
Solennità della Santa CROCE
Il dono più grande di un Dio Innamorato.
129 Nella notte di Natal Nella notte di Natal, quando il bimbo Gesù nella stalla nasceva portando il suo amor; su nel ciel, fra stelle d’or, una dolce.
73 Andiamo con il Cristo Andiamo con il Cristo il nostro Dio e Signor seguiamo la sua legge che parla del suo amor. Ci dona pace, vita, amore, eternità.
93 O Padre, Dio deternità O Padre, Dio deternità, creasti il mondo inter. Tu sai che questa umanità tradì il tuo voler. Per grazia e per il tuo amor, pietà
139 S’ode un canto d’esultanza S’ode un canto d’esultanza: alleluia al Re dei re. Pieno è il cuore di speranza: alleluia al Re dei re. Oggi è nato.
120 Tu piccola città, Betlem Tu piccola città, Betlem, riposi nel candor; sul sonno tuo tranquillo v’è il ciel con stelle d’or. Il buio della notte.
142 A lui la gloria A lui la gloria, a Gesù il Signor; per la sua vittoria lode e gloria ognor. Nel fulgor di luce sorse a vita ancor; il divino Agnello.
135 Bimbo santo, tu sei nato Bimbo santo, tu sei nato nella stalla di Betlem; fra un bue e un asinello tu riposi, o Re dei re. “Gloria a Dio e pace.
141 È risorto Cristo, il Re E’risorto Cristo, il Re: a lui sia la gloria! Nella tomba sol tre dì: a lui la vittoria! Di gioia esulta il cuor, frutto.
84 Gesù Cristo la mia croce Gesù Cristo la mia croce su se stesso prese allor; quando ho udito la sua voce lho seguito con amor. O Gesù mio Redentore grato.
130 S’ode un canto, è nato Gesù S’ode un canto: “Alleluia, nato è il piccolo Gesù!” Sono gli angeli del cielo che l’annunciano quaggiù. “Su, venite.
118 Sopra la Pietra Sopra la Pietra, o Dio damor, la chiesa tua si poggia; la Pietra è Cristo, il Salvator, che dona vita e perdono. Noi timploriamo, o.
125 Siam tre re Siam tre re, da Oriente veniam; chi ci guida fin da lontan è una stella pien di luce e splendente deternità. Oh, stella sfolgorante, tu,
74 Niente fra Cristo ed il mio cuore Niente fra Cristo ed il mio cuore che qui nel mondo vita non cè. Ogni terreno vano piacere non può viver fra Cristo.
136 Chi è quel bimbo Chi è quel bimbo che giace la, tra il bue e l’asinello, al quale gli angeli cantano una dolce ninna nanna? È Cristo, il Re dei.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
113 Chi è questo fanciullin? Chi è questo fanciullin Che riposa in questo ovil? E Gesù, il Re dei re. A lui ognor sia gloria, sia gloria. Ai tuoi piedi.
121 Nato è Gesù Nato è Gesù, il Salvator, che dal ciel, per amor nella notte più santa e divin scese in terra per noi peccator. In un’umile stalla giace.
49 Gesù l’amico supremo è ognora Gesù l’amico supremo è ognora: oh, quale amor! Divin fratello con me dimora: oh, quale amor! Quaggiù ogni cosa muore.
La Novena di Natale L'Emmanuele 23 dicembre.
Dove la carità è vera. Dove la carità è vera DOVE LA CARITÀ È VERA E SINCERA, LÀ C’È DIO. DOVE LA CARITÀ PERDONA E TUTTO SOPPORTA.
NATALE DEL SIGNORE ANNO B
Le preghiere del mattino
Annunceremo Che TU.
A chiunque parlerà male del Figlio dell’uomo sarà perdonato;
Padre nostro PER RAGAZZI Preghiamo insieme come Gesù ci ha insegnato
Parrocchia San Valentiniano Vescovo Banzano di Montoro (AV)
Rosario per i defunti transizione manuale.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XX Domenica del Tempo Ordinario.
In Charitate Christi.
Don Guanella, sei in Gesù
10.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus Dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella II Domenica dopo Natale.
Gloria (G. Mareggini) Gloria a Dio nell’alto dei Cieli, alleluia! (2v.) E pace in terra agli uomini di buona volontà. Noi Ti lodiamo, Ti benediciamo, Ti.
Gloria (J. Berthier) Gloria a Dio nei Cieli, pace su tutta la terra!
Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane solo: pane quotidiano,
Dal Quando furono vicini a Gerusalemme e giunsero presso Bètfage,
Tu lo dici Io sono Re Gv 18, 37.
che viene nel nome del Signore!
In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio.
Oggi annunciamo la gioia
SIGNORE DOLCE VOLTO DI PENA E DI DOLOR
9.00.
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Che daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta.
SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XXII a domenica del Tempo.
Domenica XIV 6 luglio 2014 tempo ordinario
“Madre di Dio” 5 dicembre 2011.
Dio offre all’uomo ingiusto la giustizia di Cristo per grazia mediante la fede
Osanna al figlio di Davide!.
La festa del dono dello Spirito Santo alla Chiesa. Gustiamone la presenza, scopriamone la bellezza.
... e piantò la sua tenda tra noi
Rita, una presenza di Dio.
Immacolata Concezione di Maria
Quando desidero parlare con Dio
«Rinfrancate i vostri cuori» (Gc 5,8). «Il popolo di Dio ha perciò bisogno di rinnovamento, per non diventare indifferente e per non chiudersi in se stesso.
Alleluia! …grazia a voi e pace da Colui che è, che era e che viene… da Gesù Cristo, il testimone fedele, il primogenito dei morti e il principe dei re.
Anno C Domenica delle Palme 28 marzo 2010 Processione delle Palme nel Monte degli Olivi, cammino di Gerusalemme.
11° incontro. Leggiamo subito un brano dal Vangelo di Matteo al capitolo 5. Versetti 1-11.
agosto 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella XIX Domenica / B 9 agosto 2015.
In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Egli era in principio presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza.
Le preghiere del mattino
Sii benedetta più d’ ogni creatura o serva del Signore, fedele al suo volere,
Del nuovo Israel è nato il Signor!.
Cantate, o popoli, gloria all'Altissimo
che portasti il Redentor;
Transcript della presentazione:

103 Sia gloria al Dio damore Sia gloria al Dio damore, sia gloria al Dio fedel; osanna al Redentore che venne a a noi dal ciel! Del mondo inter la storia, lamore suo cambiò. Sia gloria al Cristo, gloria a lui che ci salvò!

Umil fra noi discese e visse il Re dei re; umana veste ei prese e alluom se stesso diè. Qual dolce, pia memoria a noi di sé lasciò. Sia gloria al Cristo, gloria a lui che ci salvò!

Di nostra vita intera la sorte cambierà; ei sol la pace vera al nostro cuor darà; per sempre la vittoria sul male ei riportò. Sia gloria al Cristo, gloria a lui che ci salvò!