La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… il vostro partner in Europa
Advertisements

FIRENZE 30 NOVEMBRE - 7 DICEMBRE 2013 Festival Internazionale del Film Documentario.
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
PROGETTO SPORT A SCUOLA FIJLKAM
CATANIA.
Comunicare con gli Eventi. Eventizzare la comunicazione? Seconda parte
ORGANIZZARE UN EVENTO: LINEE DI ANALISI
Palazzo Madama, edificio storico nel cuore della città sabauda, sede del Museo Civico dArte Antica, farà da sfondo ad un incontro durante il quale Information.
8 febbraio Notte bianca 19 febbraio Truck 2008… Tecnologia in movimento 14 maggio 2008 Si va in scena! Soluzioni hardware e software sui.
Corsi CSEA ing. Claus Natale Torino 26 gennaio 2001 Customer Management Multimedia CallCenter
FT SPONSORSHIP. Indice Sponsorizzare Sponsorizzare Creatività Creatività Distribuzione Distribuzione Case History Case History Cosa significa Cosa significa.
Federazione fra le Società Filateliche ItalianeRoma, 30 ottobre 2010 ROMAFIL 2010 SEMINARIO PER I PRESIDENTI DELLE SOCIETÀ FEDERATE 1 S EMINARIO PER I.
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Mettersi in proprio: unimpresa possibile!! 11/01/2005 I servizi per i giovani imprenditori presenti sul territorio 1 E SE MI METTO IN PROPRIO? CHI MI AIUTA.
RICERCHIAMO I MIGLIORI PRODOTTI TIPICI ENO E AGRO ALIMENTARI ITALIANI COMUNICHIAMO IL VALORE E LE TRADIZIONI CHE ESSI RAPPRESENTANO ACCORCIAMO LA FILIERA.
RICERCHIAMO I MIGLIORI PRODOTTI TIPICI ENO E AGRO ALIMENTARI ITALIANI COMUNICHIAMO IL VALORE E LE TRADIZIONI CHE ESSI RAPPRESENTANO ACCORCIAMO LA FILIERA.
Progetto di social partnership riservata Aggiungi un pasto a tavola SETTEMBRE 2012 Progetto di social partnership.
Clicca per lIntroduzione. levento è condiviso con importanti players del circuito nazionale ed internazionale con i quali sono state consolidate partnership.
La massima visibilità per la tua azienda
2 3 LILLIPUT, il Villaggio Creativo è un salone educativo annuale dedicato allinfanzia ideato, progettato e gestito da ENTE FIERA PROMOBERG negli spazi.
Relazione Settore Curling 2010/2011 Villabassa (BZ) – 19/06/2011 Eros Gonin.
Comitato Regionale Lombardo Associazione di Cultura Sport e Tempo Libero 1960 – 2013 oltre cinquanta anni di sport per tutti Fino Mornasco 02/02/2013.
DESK BULGARIA FONDI EUROPEI Torino, 27 aprile 2009 FONDI STRUTTURALI IN BULGARIA Focus sulle opportunità nei settori Ambiente, Edilizia e Infrastrutture.
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
E un Evento sportivo assolutamente unico ed esclusivo nel suo genere, nella cornice privilegiata di Roma. La Pesca Sportiva è fra gli sport più praticati.
EDIZIONE 2011 / 2012 TORINO 29 ottobre OBIETTIVO DEL PROGETTO Riconoscere alla nostra Federazione di categoria FIEPET la visibilità che merita.
IL MARKETING DELLO SPORT: IL CALCIO
Prof.ssa Patrizia Zagnoli
Al 6Nazioni di Rugby Roma, Stadio Olimpico - 3 febbraio febbraio marzo 2013.
Settembre 2014 La Nazionale Femminile Cubana Campione d’America 2013
Campionati Nazionali Universitari Maggio 2010 Università degli Studi del Molise – Cus Molise Il Centro Universitario Sportivo del Molise è un Ente.
Special Olympics European Youth Games Roma, 30 settembre-5 ottobre 2006 International Europe Federation.
Legabasket Femminile LBF OPENING DAY Roma, Ottobre 2008.
Roma, 9 Gennaio Rev. 4 A SSOCIAZIONE S PORTIVA D ILETTANTISTICA A URELIO S. G.
PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 TEAM EXPERIENCE.
CHI AMA IL CINEMA, LEGGE CIAK. CONCEPT CIAK è il mensile di settore più prestigioso e più diffuso in Italia; edito da Mondadori, da 27 anni racconta il.
DOPO IL SUCCESSO della prima esibizione di tennis in carrozzina al Tennis Club Napoli, nel corso della 72° edizione del Torneo Internazionale di tennis.
Indicazioni per il curricolo per la scuola dellinfanzia e del primo ciclo distruzione: Iniziative di accompagnamento a livello regionale Presentazione.
Special Olympics European Youth Games Roma, 30 settembre-5 ottobre 2006 International Europe Federation.
Town Center Management Consorzio Ge.C.C. Ge.C.C. Gestione Centro Città Parma i soci promotori 60% dal Comune di Parma 10% Camera di commercio Parma (CCIAA)
Azienda Santi Dimitri, la Puglia nel bicchiere!
Strumenti di sponsorship
Una serata per i bambini sordi e sordociechi di CABSS Onlus 13 giugno 2013 Hotel Hassler Roma.
GESTIONE MARKETING 1.

Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
1 54° Congresso Nazionale AIB Firenze, 6-8 novembre 2007 FORME DI SPONSORIZZAZIONE.
PIANO MARKETING CERCHIAMO NUOVI PARTNER PER TRASFORMARLI IN PROTAGONISTI.
INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C. Riservato a Titolare/Responsabile dell’esercizio. Cooperativa Sportiva Dilettantistica SARNICO Football Club Via Donatori.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Ippodromo Sesana trotto
Ecco a Voi…… l’esclusiva carta di credito ULN Sim Black per i vostri migliori clienti Disponibile dal 1/1/2009.
Canottaggiolombardia.it. Maratona del remo: presentazione 1.La storia 2.Il progetto 3.Percorso e programma 4.Atleti e organizzazione 5.Le società 6.Il.
Università degli Studi di Pavia Corso di Laurea Interdipartimentale in Comunicazione, Innovazione, Multimedialità Gli eventi come attrazione turistica.
 3 mattine di sessioni plenarie  2 pomeriggi di sessioni parallele: Modello Standard Nuova fisica Fisica dei Sapori Neutrini e Raggi Cosmici Rivelatori.
SAPORI di MARZO 22 marzo 2009 Fondazione Rudh – Rozzano MI.
Study Visit Il punto di vista dell’organizzatore.
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
Business IN Rete 1 MARZO 2012 Ragione sociale NOME AZIENDA Nome del relatore Relatore.
Idee..eventi…comunicazione PRESENTAZIONE SERVIZI.
Versione I NUMERI MEDITERRANEAN BEACH GAMES 2015 PESCARA – BEACH SPORT 24 NOC (NATIONAL OLYMPIC COMMITTEE) 3.
FORMAT Row in the City 2006 FORMAT Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo 2006 Gara di rowing indoor Loggia dei Mercanti Milano 25 marzo.
1 DREAM TEAM - ACROBATIC WATERSKI SHOW -. 2 COS’E’ IL DREAM TEAM E’ un’ esibizione ACROBATICA di sci nautico. Uno SPETTACOLO DI INTRATTENIMENTO sull’acqua.
2 Il piano di attività promozionali per l’anno 2011 prevede la partecipazione di ENIT a 15 fiere internazionali del settore turistico Le fiere sono destinate.
8 febbraio Notte bianca 19 febbraio Truck 2008… Tecnologia in movimento 14 maggio 2008 Si va in scena! Soluzioni hardware e software sui.
1. ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo approda nelle principali città di Brasile, Russia, Cina e India, portando il meglio del Brand Italia A partire.
Matej Skočir, M. Sc. Settore per l’internazionalizzazione e gli investimenti esteri diretti SPIRIT Slovenija.
TOSCANA FUORI EXPO 2015 MILANO Maggio – Ottobre 2015.
AFFILIATA FIGC DAL 13/06/2011 MATRICOLA FIGC ISCRITTA AL REGISTRO SPORT CONI DAL 01/04/2012 MATRICOLA CONI ASD DAIRAGO 2011 c5.
Transcript della presentazione:

La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni sarà il PalaRuffini di Torino, già prestigiosa sede di gara di innumerevoli manifestazioni internazionali.

Partecipazione come SUPPLIER SPONSOR Organizzazione EVENTO presso Accademia Scherma Marchesa C.so Taranto Torino Piano di comunicazione base: Logo SPONSOR in tutta la comunicazione ufficiale legata allevento e su invito conferenza stampa e cena di rappresentanza, comunicazione urbana e sulle principali testate giornalistiche, informazione su siti quali Federazione Italiana Scherma e Comitato Regionale, Comune di Torino, Provincia di Torino e Regione Piemonte, Enti di Promozione Turistica (Turismo Torino, TorinoPlus, ecc..), biglietti per assistere alle gare del campionato mondiale.

Visibilità Brand: Logo SPONSOR su tutto il materiale promozionale e su backdrop palco premiazione Logo SPONSOR su backdrop pedana di finale Logo SPONSOR su backdrop nella mixed-zone della venue Logo SPONSOR su backdrop in conferenza stampa Logo SPONSOR sui totem comunicazione sui siti di gara Logo SPONSOR sul pass accesso area gara e VIP Possibilità di inserimento 1 striscioni e 1 banner sul sito di gara a cura Sponsor Logo SPONSOR allinterno del sito dellAccademia Scherma Marchesa con link diretto al sito Logo SPONSOR allinterno del sito della Coppa del Mondo di FF con link diretto al sito Opportunita promozionali : Possibilità di allestire, a cura SPONSOR, a uno spazio espositivo promo/commerciale di mt. 3 x 3 nellampio atrio del sito di gara Compartecipazione nelladdobbo di 30 vetrine negozi in centro città in collaborazione con Ass. Commercianti Via Roma nella settimana dellevento Presenza di 2 hostess logate per accoglienza allarea lounge Possibilità di fornitura di materiale promo SPONSOR nella welcome- bag atleti N° 5 pass riservati in tribuna VIP per finali e aree lounge

Invito a clienti e aziende con attività di maling/fax e telemarketing Organizzazione EVENTO collegato alla manifestazione dal titolo "La stoccata giusta per il vostro business!" 18 marzo Location: Accademia scherma marchesa MATTINA: sessioni di lavoro POMERIGGIO: attività ludiche/sportive per i clienti partecipanti. Aziende partecipanti: 70/80 circa

Costi sponsorizzazione: Affitto e allestimento spazi per sessioni di lavoro 2000 Colazione di lavoro e coffee break: 3500 Inviti: n.500 pieghevoli (stampa, lettera, francobollo, busta, carta, toner): 600 Telemarketing: Attività di telemarketing interno-esterno (prospect-clienti): n chiamate esterne a 9 cad. circa: 9000 n.500 chiamate interne a 2 cad.: 1000 TOTALE: 28100