La Net Community giovane e vivace del web italiano.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… dalla parte degli appassionati listino comunicazione online Valido fino al 31 dicembre 2010.
Advertisements

Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
GIRLPOWER.IT La community delle teenager!
ScubaPortal Tour Home Page La Home Page raccoglie tutte le informazioni più importanti e viene vista da diverse migliaia di visitatori al mese. E sicuramente.
Mobile Social Network Treviso – 19 febbraio 2009.
Giorgio Taverniti del Forum GT Top SEO SEM Area:
Dati Nielsen//NetRatings
Il panorama dei mezzi in Italia
Agire Digitale Roma, 25 gennaio TM Agenda Il Gruppo eBay I servizi di eBay per le imprese e i professionisti eBay e larga banda.
COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari
Accessibilità: primi passi per un mondo fruibile da tutti User Group.NET delle Marche 3° Workshop DotNetMarche.
DotNetMarche.Start () User Group.NET delle Marche 1° Workshop DotNetMarche.Start () Giovedì 12 ottobre 2006.
JQuery in Action on.NET Framework User Group.NET delle Marche 9° Workshop DotNetMarche Venerdì 27 marzo 2009.
Social media e politica dal basso (parte 1)
I videogiochi Sviluppo online e videogiocatori online Di F. Luca e M. Carlo Scuola media G. Zignani Anno scolastico 2008/09.
Chi ha inventato facebook?
EDITORIA ON-LINE INDAGINE FRA I SOCI ANES settembre - dicembre 2006 A cura della Segreteria ANES.
MODULO A – Web Community Scuole medie superiori
Abbiamo 5 anni di esperienza alle spalle nella promozione sui giovani tra i 15 e i 25 anni. La gestione del portale Studenti.it e della community Giovani.it.
StudentiMediaGroup. Who we are Essere il punto di incontro tra luniverso giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare.
La storia di Altervista nasce nel 2002 grazie alla passione del suo fondatore. Col passa- parola del web diventa ben presto punto di riferimento per decine.
Soluzioni per comunicare efficacemente. Campagne di visibilità standard Disponibile su: Creatività: Banner 468*60 Posizione: in testa Specifiche: si flash,
Due FORUM PA Due FORUM PA questanno Il primo fisico: fatto di persone, stand, relatori, parole, incontri, strette di mano, sorrisi … e non solo. Il secondo.
1 Roma 17 – 18 maggio Roma 17 / 18 maggio 2004 P. Scapinello 2 FINALITA POLITICHE 2003 LAUTOVALUTAZIONE Il Premio rappresenta per la Regione Veneto.
I lavoratori italiani e la formazione UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA, IN COLLABORAZIONE CON DOXA, PER ANES (febbraio 2005)
Fuga dalla TV? La pubblicità ha scoperto Facebook 14 dicembre 2011 Una ricerca a cura di.
Il web in Tv: linterattività al servizio delladvertisement Internet.
1 latimes.com è il sito news, informazione e llifetsyle n°1 sul mercato di Los Angeles. Rinomati giornalisti interagiscono con una online community molto.
Lautore e il ricercatore nellambiente digitale 2. edizione 12 aprile 2007 Introduzione al Portale AIRE A cura di Cristina Capodaglio (Biblioteca del Dipartimento.
Livio Mandrile Dirigente del Settore Servizi per lEdilizia Diego Mo Settore Sistemi Informativi Territoriali Torino, 07/09/06 Il Sistema Informativo Urbanistico.
Lavoro svolto da Veronica Mancin
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
Il mensile leader di cultura giovanile per i giovani scritto dai giovani... QUANDO LA PUBBLICITA SI FA GIOVANE …
AMS - DICEMBRE 2001 UTENZA DA CASA & UFFICIO Copyright Nielsen//NetRatings 1 Legenda Active Internet Universe Tutti i membri delluniverso che usano Internet.
1 3SKL. 2 Triskel e 3SKL (the e-container) La tecnologia web consente oggi diverse opportunità di business fornendo servizi mirati, raggiungibili in tutto.
Massimo Truscelli Responsabile Contenuti Milano, 8 ottobre 2000.
1 1.
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
Roma, 15 Novembre 2007 Stefano Spaggiari Come sfruttare efficacemente il Web 2.0 e lo user generated content.
Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale.
PIANOSOLO.IT Il primo blog dedicato al pianoforte.
Comitato referendario 2 Sì per lacqua bene comune KIT DELLACQUA La nostra valigetta degli attrezzi per gli attivisti dellacqua.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
STAMPA PERIODICA.
Spazio web gratuito A. Ferrari. Server web Per pubblicare un sito web è necessario un host che ospiti le pagine html E possibile scegliere fra host gratuiti.
Giugno pag 1 ASSOCIAZIONE NAZIONALE COSTRUTTORI EDILI Il Portale ANCE LANCE ha intrapreso un percorso di implementazione della strategia di presenza.
Copyright © 2003 Toshiba Corporation. All rights reserved. E-card: e-learning service Gianfranco Lipani Services Solutions Business.
Analisi dei mezzi e target
Marketing nel Turismo Strumenti di fidelizzazione del cliente Alessandro Binello Time2marketing.
Blog, forum e social network. Glossario e cenni duso. Di Valentina La Rosa.
Gioco on-line da inserire sul sito della regione Gestione della propria città in Emilia Romagna. Ogni città ha unimpostazione predefinita: le caratteristiche.
1 Archivio Assistiti Laboratorio di Basi Dati II Università di Roma La Sapienza Corso di Laurea Tecnologie Informatiche Sito di una comunità fotografica.
Ultimo Aggiornamento : 25 Novembre Italiansonline.net © Sezione di Amsterdam.
Last Update: 30/10/ Italiansonline ®. Last Update: 30/10/ Italiansonline ® iscritti in 2 ½ anni 130 utenti al mese "lasciano" IOL Non.
Report WEB 07/10/ /11/2013 Sito internet Pagina Facebook
Casaleggio Associati | Strategie di Rete L'e-commerce in Italia 2008: “Una crescita con il freno a mano”
Obiettivo finale !!!. Tripadvisor.com Un portale web di viaggi, che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel, ristoranti e attrazioni turistiche.
LA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI SUL SERVIZIO TELEMATICO SISTER Sintesi dei risultati dell’indagine 2006 Roma, ottobre 2006.
Adolfo Morrone, Miria Savioli, Alessandra Tinto
Publicitas: we know media Publicitas International | 1 Svd.se Utenti unici: /mese Page view: 3 milioni/mese Il sito è la primaria fonte di informazione.
NUOVI STILI MASCHILI.
Analisi sito Web FEDERAZIONE Vediamo come la Federazione si è allineata agli standard più recenti ATTUALEPRECEDENTE.
Censis 4° indagine “Cittadini digitali” Sintesi dei risultati Forum P.A. 10 maggio 2005 Cittadini e PA: più accessibilità a distanza, più qualità.
PIATTAFORMA MAESTRA.
Siti Web Elementi di base per la costruzione di siti web.
Il portale degli italiani anno secondo Il web di Linea Amica continua a crescere Maggio 2012.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
19 Novembre 2011 Osservatorio Nazionale Imprese Viaggi e Turismo Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo Le opportunità e i cambiamenti.
Transcript della presentazione:

La Net Community giovane e vivace del web italiano.

Altervista Altervista.org è un ambizioso progetto nato nel 2000 ed è ora una grande Comunità Virtuale che ha lo scopo di offrire un servizio gratuito e completo a tutti coloro che vogliono pubblicare sul web un proprio sito. Altervista.org è una Net-community con oltre affiliati. Un Portale ricco di servizi e informazioni utili per i navigatori. Un Network in forte crescita (+ 60% di siti affiliati in un anno). Una base utenti estremamente fidelizzata con più di di users. Un target rappresentato da heaver-user of Internet molto dinamico e recettivo alle proposte e novità on line.

Il Network di Altervista* pagine viste utenti unici 7 minuti time per person siti affiliati Il Portale Altervista** pagine viste al mese utenti unici al mese di sessioni al mese **Dati Nielsen Netratings Maggio 06 Altervista.org racchiude siti ispirati alle più ampie categorie: dallinformazione allentertainment. I numeri *Dati Nielsen Netrating Media Mensile su trend annuo 06.

Target Target giovane, esperto, dinamico e fidelizzato. Vi naviga una audience attiva conoscitrice di Internet e dei mezzi. 12% < 17 18% % % >35 Età 36% donne 64% uomini Sesso Dati Nielsen Netratings Novembre 06

Target Soddisfazione Servizi Altervista è il media più adatto per comunicare con un target medio-alto e con cultura medio-alta abituato ad acquistare, scegliere ed usare Internet nel modo migliore. 73 % 1 15 % 2 6 % 3 6 % oltre Siti Posseduti

Il trend degli unique users dellultimo anno evidenzia come Altervista abbia sempre un core di circa di users fidelizzati. In aprile 06 si è anche registrato un notevole aumenti degli utenti unici superando quota Dati Nielsen Netratings da Agosto 2005 a Agosto 2006 Trend Unique Users

I Servizi Hosting Avanzato una grande comunità virtuale che ha lo scopo di offrire un servizio gratuito e completo a tutti coloro che vogliono pubblicare sul web un proprio sito. Lo spazio web è espandibile e le sue caratteristiche lo rendono adeguato sia ai webmaster principianti che ai professionisti. Dalla grande community sui reality show al sito personale, su AlterVista c'è posto per tutti.

Forum è aperta a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare ai forum di discussione relativi alla community: supporto web, gemellaggi, guide per il buon uso dei servizi e molte iniziative gestite dalla community, come la ormai famosa "caccia all'articolo", che premia i siti web di AlterVista che ottengono una recensione positiva sulle riviste a tiratura nazionale. I Servizi

Le risorse del Network indicizzate in una web directory costruita dagli stessi membri e in costante espansione. I Servizi

Sky 120 x 600 e Grazie alleffetto scroll seguirà il lettore lungo tutta la lunghezza delle pagine. Leaderboard 728 x 90 Posizionato in alto subito sotto la testata. Rich Media - Overlayer - Pop up, pop under Modalita di pianificazione solo in CPM Adv - Portale

Modalità di pianificazione Cost per clic e Cpm Adv - Network Formati disponibili: Full Banner Leaderboard Skyscraper

Concessionaria Esclusiva Altervista.org