Per noi rappresenta una tensione costante, unambizione a trovare metodi e soluzioni nuove, a definire e centrare obiettivi ogni volta diversi, importanti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Dott.ssa Diva Caramelli
Advertisements

La nuova realtà nell’Executive Education.
Innovazione e competenze al centro delle reti territoriali scuola-impresa Costantino Formica NAPOLI OPEN INNOVATION SMART.
Commissione europea 3 obiettivi principali: QualitàQualità AccessoAccesso Apertura dei sistemi dellistruzione e della formazione al resto del mondoApertura.
1 Piano Formativo Avviso 2/2008 Centro Servizi Srl, Memory Consult Srl AMICO – Azienda, il Miglioramento Continuo.
Lo sviluppo del Progetto Capitale umano nei mercati territoriali Fondo di perequazione /09/2010Unioncamere Emilia-Romagna.
K-Competencies New Key Competencies in business for integrating LifeLong Learning within an enlarged Europe Esempio di progetto europeo.
Itinerari didattici integrati verticali di cultura al lavoro.
La formazione linguistica in Italia. Principali risultati dellindagine sulla popolazione.
Corso “Organizzazione Aziendale e Formazione Continua”
LEUROPA DELLISTRUZIONE: Strumenti e Potenzialità di Sviluppo Marina Rozera - Agenzia Nazionale Programma Leonardo da Vinci.
I sistemi di qualità per la formazione professionale Giorgio Neglia Fondirigenti G. Taliercio, Consulente Regione Toscana Convegno CRUI La valutazione:
Governare la modernità Passare dalla produzione delle conoscenze alla condivisione dei saperi per un loro utilizzo Favorire disseminazione delle competenze.
INDAGINE DI TELEMARKETING PER INDIVIDUARE I
Qualificazione del Personale e Motivazione Milano, 16 giugno 2004Ricerca, selezione e motivazione Come conciliare flessibilità e professionalità nei call.
UNIVERSITÀ E IMPRESA: I NUOVI CORSI DI INFORMATICA E DI INGEGNERIA DELLE TELECOMUNICAZIONI SI PRESENTANO ALLE AZIENDE IL TIROCINIO (STAGE) IN INFORMATICA.
Ufficio Regionale Scolastico per la Puglia - Regione Puglia - Unione Regionale delle Camere di Commercio, Industria e Artigianato di Puglia, Federazione.
Progetto INTRAPRENDERE : 4 finestre sul mondo del lavoro per i giovani Venerdì 14 dicembre 2012.
Isfol – Struttura nazionale di valutazione Fse AREA VALUTAZIONE POLITICHE RISORSE UMANE Firenze, 22 aprile 2008 Gli esiti occupazionali delle attività
Direzione Lavoro Roma, 4 dicembre Pier Angelo Turri La transnazionalità nel P.O. FSE della Regione del Veneto.
-CORSI PER AZIENDECORSI PER AZIENDE -CORSI PER RAGAZZICORSI PER RAGAZZI -CORSI PER ADULTICORSI PER ADULTI LIstituto San Vincenzo è specializzato nella.
Sistema formativo italiano a confronto con sistemi in Europa
A questo progetto hanno partecipato 18 ragazzi delle classi quarte, 10 dellindirizzo economico e 8 dellindirizzo informatico. Le aziende e gli enti pubblici.
Il programma settoriale LEONARDO DA VINCI Principi generali e Azioni previste.
1 Alternanza scuola lavoro. 2 Legge 28 marzo 2003 n.53 Alternanza scuola lavoro articolo 4.
1 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Direzione Generale per le Politiche per l'Orientamento e la Formazione Ministero del Lavoro e delle Politiche.
DELLA PROVINCIA DI VICENZA
CENTRI PER LIMPIEGO DELLA PROVINCIA DI VICENZA I nuovi Servizi Le opportunità per i giovani Lorientamento.
COMPETENZE CHIAVE Dottoressa Maria Ieracitano.
NON PERDERE LA BUSSOLA (ORIOR 2009)NON PERDERE LA BUSSOLA (ORIOR 2009) APPROVATO CON DDR n.149 del 04/12/2009 Progetto selezionato nel quadro del Programma.
STAGE IN ITALIA.
Verso un sistema europeo delle qualificazioni e dei crediti
per assicurare ai giovani, oltre alle conoscenze di base, lacquisizione di competenze spendibili nel mercato del lavoro, utilizzando lazienda come aula.
I modelli matematici entrano a scuola Primo Brandi – Anna Salvadori
E.TWINNING a.s suggerisce varie forme di gemellaggi anche collegati a scambi di ampio respiro temporale Un gemellaggio tra la scuola di Sunne.
New Graduates Program Copyright © 2006 ACNielsen a VNU business ACNielsen: lazienda Siamo l'azienda leader mondiale nelle informazioni di marketing.
L'INNOVAZIONE RARAMENTE NASCE DA UN COLPO DI GENIO, DA UN'ALA DI FANTASIA O DA UNA VENTATA DI CREATIVITA'. L' INNOVAZIONE PIÙ SPESSO NASCE DA UN LAVORO.
IL CONTESTO EUROPEO LE CONNESSIONI. RIFERIMENTI EUROPEI IL CONSIGLIO EUROPEO DI LISBONA NEL 2000: MAGGIORE TRASPARENZA DEI TITOLI APPRENDIMENTO PERMANENTE.
La strategia europea per il 2020 un impegno per la scuola italiana
LABOR PROJECT SRL Il PEZZO MANCANTE della Vostra Azienda PRIVACY INCENTIVI ED AGEVOLAZIONI FORMAZIONE COMPLIANCE AZIENDALE.
Innovazione didattica e metodologica: laboratori, tirocini e stage Listruzione tecnica e professionale che appartiene alla medesima area culturale quinquennale.
Politecnico di Torino1 1 Caratteristiche dei percorsi formativi - formazione specialistica collettiva I percorsi formativi, la cui copertura finanziaria.
Seminario di formazione europea Genova sett Progetto 2 EP3 Fonds social européen Investit pour votre avenir.
Presentazione Centro di Formazione Francesco Faà di Bruno Torino, 26 marzo 07.
Presentazione Programma Junior Consulting
Formazione post-secondaria non-universitaria
IL CONTESTO PROBLEMA OCCUPAZIONALE, PROBLEMA DI QUALITÀ IL CONTESTO PROBLEMA OCCUPAZIONALE, PROBLEMA DI QUALITÀ Il livello di performance basso: I giovani.
FOCUS PIEMONTE Misura 114 PSR Piemonte Servizi di consulenza per imprenditori agricoli e forestali Per informazioni contattare: FOCUS PIEMONTE.
1 o dicembre 2004 Iniziative di Formazione e Politiche del Lavoro in ambito culturale Ass.Maria Cristina Castellani.
Tre Regioni leader in Europa
E-government ed opportunità per Arnovalley Giuseppe Orzati promotore Arnovalley
Agenzia sociale senza scopo di lucro Accreditata da Regione Veneto e Partner della Provincia di Verona per le politiche attive del lavoro e per la ricerca.
1 Luca Monti, presidente Meet CAPITALE UMANO risorse e opportunità dall’ Europa La strategia europea per lo sviluppo del capitale umano Metodologie ed.
L'Iniziativa Comunitaria Equal. L'Iniziativa comunitaria Equal: Nasce nell'ambito della Strategia Europea per l'Occupazione E’ cofinanziata dal Fondo.
Il trasferimento tecnologico Tirocini, tesi e master Mauro Pezzé.
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E FORMAZIONE CONTINUA C.d.L. in Scienze dell’Educazione degli Adulti e Formazione Continua Adulti e Formazione Continua 20 Aprile.
ADATTA FORMAZIONE ENTE ACCREDITATO DALLA REGIONE VENETO ai sensi della Legge Regionale n. 19 del 09/08/2002 per la FORMAZIONE CONTINUA CODICE ENTE: 4034.
Per una dimensione internazionale della formazione I.P.S.A.R. “LE STREGHE” Istituto Professionale per Servizi Alberghieri e Ristorativi.
ERASMUS + KA1 Learning Mobility of Individuals School educational staff mobility NUOVI SCENARI...LA SCUOLA RISPONDE Progetto 2015 – 2017.
Gruppo Reti al. Chi è Gruppo Reti? Consulenza di Business e IT per aziende nazionali e internazionali 3.
Scaligera Formazione Verona.
1 Presentation Autonomous Province of Trento and expectation/role in the project Kick-off meeting Autonomous Province of Trento Trento, December 18, 2014.
1 Amburgo, maggio 2015 Daniela CarliniProvincia Autonoma di Trento Il progetto SWORD: punti chiave per un sistema duale : la situazione del Trentino.
1 Udine, November 2015 Provincia Autonoma di Trento Azione sperimentale Provincia Autonoma di Trento Udine meeting Autonomous Province of Trento.
Assocostieri Servizi, società di ASSOCOSTIERI, dispone della certificazione UNI EN ISO 9001 per offrire consulenza qualificata nel settore della Logistica.
Presentazione Cosef Ottobre CoSEF - Consorzio Universitario per gli studi economici e finanziari Indice 1.Chi siamo; 2.Soci fondatori; 3.Soci Ordinari.
Regione Siciliana Agenzia Regionale per l’Impiego e la Formazione Professionale Unione Europea Fondo Sociale Europeo IL CENTRO REGIONALE U.N.C.I. PER LA.
DIAMO LAVORO ALLE AMBIZIONI.. #diamolavoroalleambizioni Lo faremo con il lavoro. Possiamo far crescere le imprese, dare spazio al talento dei giovani,
Progetta il tuo stage in Europa Euroguidance Italy.
Artea Srl, Via Saragozza,185 – Bologna L’esperienza che innova.
Transcript della presentazione:

Per noi rappresenta una tensione costante, unambizione a trovare metodi e soluzioni nuove, a definire e centrare obiettivi ogni volta diversi, importanti. Per vivere con forza e spirito creativo la realtà aziendale ci affidiamo allentusiasmo di un gruppo unito, giovane. Questo perché siamo convinti che oggi il vantaggio competitivo di unazienda non dipenda soltanto dagli ottimi prodotti che riesce a immettere sui mercati, ma anche e soprattutto dalle persone che realizzano quotidianamente il progetto di impresa. mission

T elecomunicazioni M arketing innovativo L ingue straniere S ap O racle G rafica P roject Management E cdl P nl Chi siamo EYES S.r.l. si occupa di formazione professionale e di riqualificazione del personale delle imprese, in diversi ambiti.

Separare nettamente il concetto di sviluppo delle risorse umane da quello dellistruzione di tipo tradizionale è la nostra missione, il nostro obiettivo. E limpegno che ci assumiamo nei confronti delle imprese nostre committenti e dei discenti. Ci impegniamo quindi a trasferire non solo nozioni, ma anche motivazioni ed innovazione. L'obiettivo e di formare per saper fare. Formare e non informare. vision

Certifichiamo il miglioramento, la crescita, lacquisizione di nuove competenze. Il nostro obiettivo nellinsegnamento è quello di andare oltre i tradizionali metodi daula per favorire lo sviluppo di nuove professionalità, consentendo quindi una crescita professionale e una valorizzazione del capitale umano. Raggiungiamo questi risultati attraverso la metodologia learning by doing. Non lavoriamo in funzione di una certificazione. Lavoriamo per far ottenere le competenze che certificheranno un progresso della vostra attività lavorativa. metodologia

Obiettivi Contenuti Programmi Bisogni Tutoring La progettazione dei corsi metodologia

milestones EYES PRESENTATION IN NEW YORK EYES PRESENTS NEW E-LEARNING PLATFORM ERICSSON AUTHORIZED TRAINING PARTNER TRINITY COLLEGE CERTIFICATION ISO 9001:2000 CERTIFICATION REGIONE LAZIO OFFICIALLY RECOGNIZED ORGANIZATION BAS.K.&.T AND ENTERTRAINING PROJECT STARTUP

servizi PIANI E RICERCHE DI MERCATO FORMAZIONE ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E FINANZA AGEVOLATA SERVIZI ALLE IMPRESE

Aastra Eyes è l unico Advanced Partner di Aastra per l erogazione dei corsi di formazione su MX-ONE, MD110 & BusinessPhone in Italia ed in parte dei paesi dell est europeo.

Eyes ha avviato nel 2008 uno stage, della durata di diversi mesi, in collaborazione con alcuni discenti dellistituto I.T.I.S. Antonio Pacinotti per prepararli al mondo del lavoro, e fornirgli le conoscenze sul mondo dellICT e delle Telecomunicazioni. Lo stage si è concluso con successo e reciproca soddisfazione da parte del personale di Eyes che ha seguito i discenti e da parte di questi ultimi che hanno imparato molto da questa nuova esperienza. stage

Progetti futuri La Provincia di Roma ha pubblicato un bando Formazione Lavoratori Inoccupati e Disoccupati, con il quale intende promuovere un potenziamento della Formazione direttamente finalizzata allingresso in Azienda ed operare per un ampio utilizzo del tirocinio formativo e dinserimento. Eyes, in qualità di Authorized Partner ufficiale di Aastra ed in collaborazione con lI.T.I.S. Pacinotti, promuoverà nei prossimi mesi una serie di azioni legate al suddetto bando pubblico selezionando un gruppo di neo-diplomati dellistituto stesso, per un percorso di Alta Formazione intitolato F.I.N.D. for Technology, finalizzato al tirocinio aziendale.