Chiusura dell’autostrada A7 nord nel tratto compreso tra l’allacciamento A12/A7 e GE-BOLZANETO in direzione nord, per i lavori di manutenzione straordinaria,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA CICLABILE UNIVERSITARIA Proposta di collegamento tra corso Vittorio Emanuele II e corso Regina Margherita Torino, 22 dicembre 2009 ASSOCIAZIONE MUOVI.
Advertisements

Apertura della 3a corsia dinamica
“Analisi delle alternative proposte” dai “Quaderni degli attori”
1 Deviazioni sulla rete urbana 1 Ge-Aeroporto Bolzaneto veicoli* *massimo volume previsto Ge-Ovest Bolzaneto veicoli* Valpolcevera
MODELLISTICA DEI SISTEMI DI TRASPORTO
L’incertezza delle emissioni da traffico
05/06/2008 Autorizzazioni ai Trasporti Eccezionali: lautomazione del procedimento Assessorato ai Trasporti e alla Mobilità Direzione Mobilità - Direzione.
Di Alessia Padoan & Eleonora Marino 3°A
INCIDENTI e COSTI SOCIALI
Il Patentino Segnali di Obbligo.
Segnali di indicazione
Il Patentino Segnali di Precedenza.
Il Project Financing per le infrastrutture di trasporto: vincoli e opportunità Intervento di Anna Gervasoni Direttore CRMT CRMT Centro di Ricerca sui Trasporti.
MeDeC Le opinioni dei bolognesi sulle problematiche infrastrutturali della mobilità febbraio 2002.
“Analisi delle alternative proposte” dai “Quaderni degli attori”
Giampio Bracchi Presidente
PROTEZIONE ACUSTICA DELL’ABITATO
Le piste ciclabili La rete urbana
Roma 30/06/09. Obiettivi Commerciali e criteri utilizzati Al fine di incrementare lefficacia e lefficienza della rete di assistenza e vendita di ASPI.
GESTIMM SpA. Trattasi di aree con classificazione Industriale (D2) site in Comune di Pioltello, località Castelletto, Via Primo Maggio collocate a confine.
Progetto di un tunnel a raso con spingi tubo per sottopasso ferroviario in “via del Gallitello” Geodesk.it S e r v i z i T e r r i t o r i a l i.
Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia. Veicoli in uscitaVeicoli in entrata.
Alcuni elementi per una programmazione integrata dello sviluppo socio-economico della provincia di Venezia Novembre 2004.
CARATTERISTICHE GENERALI
PROBLEMATICHE SI CARATTERE FUNZIONALE-COMPORTAMENTALE Decentramento residenze – estensione e diffusione del raggio delle relazioni urbane; Crescita delluso.
I dati del fenomeno Le stragi del sabato sera:
Fabio Mosconi – Servizio Parcheggi Sosta Vigilanza –
CABOTAGGIO URBANO A GENOVA CABOTAGGIO URBANO A GENOVA Studio di unipotesi di trasporto turisti via mare Analisi Gestionale Analisi Benefici-Costi Studio.
POLIZIA MUNICIPALE ARGENTA – MASI TORELLO – PORTOMAGGIORE - VOGHIERA
1 Il Piano Urbano del Traffico Il Piano Urbano del Traffico Limpegno del Comune per la sicurezza stradale e la riqualificazione urbana Comune di Settimo.
SIELTE S.p.A. Anno di Fondazione 1925
SCUOLA PRIMARIA DI PARONA A.S
1 Deviazioni sulla rete urbana 1 Ge-Aeroporto Bolzaneto veicoli* *massimo volume previsto Ge-Ovest Bolzaneto veicoli* Valpolcevera
IN PIAZZA BOTTINI MIGLIORIAMO IL TRASPORTO PUBBLICO E LA QUALITA’ URBANA.
L’idea iniziale parte dalla constatazione che in autostrada gli incidenti più gravi sono costituiti dalla perdita di controllo del mezzo, di solito dovuta.
Comune di Brescia “Sicurezza Stradale
Piano Regionale Integrato dei Trasporti
1. GOVERNO ASSUNTORE O GENERAL CONTRACTOR Attività di Governo Gestione sistemi ITS Sala Radio e Call Center Monitoraggio e rilievo dati Gestione sinistri.
LA “BUONA” STRADA: IMPARIAMO LA SICUREZZA
Piano Regionale Integrato dei Trasporti
REDONA E ILTRAM Quali rapporti tra la nuova infrastruttura, il quartiere e la città I dati utilizzati in questa presentazione sono estrapolati dal Piano.
I SEGNALI STRADALI.
Scenari per le tecnologie al servizio della mobilità sostenibile prof. Maria Rosa Vittadini Seminario Innovazione tecnologica e mobilità Reggio Emilia.
E per il traffico pesante locale Un’alternativa proposta dall’Iniziativa delle Alpi sostenuta da 8 altre organizzazioni ambientaliste ticinesi Conferenza.
SAMOT SISTEMA AUTOMATICO DI MONITORAGGIO TRAFFICO MCA MODULO CORRELAZIONE ALLARMI FRANCO NONNE GIUSEPPE FRISONI.
Assessorato Mobilità Trasporti Ambiente Direzione Centrale Mobilità Trasporti Ambiente Settore Pianificazione Mobilità Trasporti Ambiente Assessorato Mobilità.
LA RETE CICLABILE DELLA SARDEGNA
La “nuova” tangenziale Ovest di Desio L’impatto del traffico sul quartiere San Giovanni-Bolagnos-Boschetto. Alcuni dati disponibili all’11/07/2012 Comitato.
Conferenza Bilancio Esodo Estivo 2015 Intervento del Presidente di Anas S.p.A. Ing. Gianni Vittorio Armani Roma, 4 Settembre 2015 L’Italia si fa strada.
OVEST PIANO TERRA ATRIO INGRESSO VIA BARACCA  ALA EST E PALESTRE 002 OVEST 003 OVEST 004 OVEST 005 OVEST 001 OVEST 006 OVEST 007 OVEST 008 OVEST 009 OVEST.
Tunnel-sangottardo-si.ch. La tematica: di cosa si tratta Dopo 35 anni di attività, il tunnel autostradale del San Gottardo deve essere risanato Decisione.
© Comune di Milano 1 Milano BILANCIO DI PREVISIONE 2010 Milano febbraio 2010.
Incontro annuale AISCAT – Polizia Stradale “La mobilità autostradale: idee ed azioni per il futuro” Direttore Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria,
I costi dell’opera  1.138,30 ML di euro da Project financing  179,70 ML di euro da Regione (in 10 anni)  ML di euro totale a ottobre 2013 …e le.
Assessorato alla Mobilità Urbana Assessorato all’Ambiente Settimana Europea della Mobilità Sostenibile: le iniziative del Comune di Napoli Napoli, 15 Settembre.
IL CODICE DELLA STRADA I SEGNALI.
- 1 - Piano Esodo Estivo 2015 “L’impegno di Anas” Intervento del Presidente di ANAS S.p.A. Ing. Gianni Vittorio Armani Roma, 22 luglio 2015.
1 ESODO ESTIVO 2014 Ing. Massimo Schintu, Direttore Generale AISCAT 05 Settembre 2014.
Comuni dell’Alta Valle Scrivia e dell’Alta Val Trebbia
Nei prossimi anni il sistema di viabilità della pianura parmense cambierà radicalmente Al centro di questa parte di territorio il corridoio TiBre si incontrerà.
Corsi di laurea magistrale in Ingegneria dei Sistemi Idraulici e di Trasporto - Gestionale lezioni del corso GESTIONE DEI SISTEMI DI TRASPORTO anno accademico.
Importanti progetti di riqualificazione riguardano le principali arterie di comunicazione di questa parte di territorio, la Pedemontana e la Massese.
Interventi di Riforestazione MARCHE 09 Luglio 2014.
SCUOLA PRIMARIA STATALE “GIUSEPPE MAZZINI” Di Villanova del Ghebbo classe 5^ Insegnante: Turcato Maria Giuseppina Anno scolastico 2015 / 2016.
CONSUNTIVO ANNO 2011 ANALISI DATI ALL. “A” 1PisaMo spa - Il Direttore Aziendale.
ROMA 24 GIUGNO 2016 AREA TEMATICA 1. PROSPETTIVE DEI SISTEMI STATISTICI La statistica integrata nel ciclo della pianificazione strategica PROSPETTIVE DEI.
L’Asse Cispadano La tangenziale di San Secondo è un tratto significativo dell’arteria Cispadana L’Asse attraverserà l’intera provincia e la connetterà.
Ripartizione ed uso della SEDE STRADALE
RIAPERTURA DEL FALLIMENTO (art. 121 e ss. L.F.)
Presentazione Piano estivo 2017
Transcript della presentazione:

Chiusura dell’autostrada A7 nord nel tratto compreso tra l’allacciamento A12/A7 e GE-BOLZANETO in direzione nord, per i lavori di manutenzione straordinaria, della galleria “Montegalletto”

Agosto 2009 Chiusura galleria autostradale Montegalletto con conseguente interdizione del transito veicolare sulla A7 in direzione Nord tra i caselli di Ge-Ovest e Ge-Bolzaneto.

3 Incremento giornaliero del traffico sulla rete stradale 3 Dati forniti da Autostrade s.p.a. Itinerario alternativo percorso lun-ven sab dom alternativopesantileggeri pesantileggeri pesantileggeri entrata in A7 a GE Bolzaneto entrata in A7 a Busalla AU2 A10-A26-A7 per MI-Serravalleautostradale AU3 A15 della CISA autostradale AU1: intersezione A7/A12-GE OVEST (*) autostradale P1: Nervi/GE Est-Busalla (SS 45) provinciale P2: Rapallo/Recco-Busalla (SP ) provinciale P3: SALT/Chiavari/Lavagna-Busalla (SP 226) provinciale totale itinerario provinciale U1: Aeroporto-Cornigliano-Bolzaneto urbano U2: Sampierdarena-Bolzaneto urbano totale itinerario cittadino (*) il traffico in alternativa potrebbe percorrere il tratto cittadino (valori non considerati)

4 Deviazioni sulla rete autostradale 4 A veicoli* A veicoli* *massimo volume previsto

5 Deviazioni sulla rete provinciale 5 S.S veicoli* *massimo volume previsto S.P veicoli* S.P veicoli* Casello Busalla veicoli* in ingresso