Avanzamento con clic del mouse Chissà quante volte vi sarete pentite dell’acquisto di cosmetici e/o detergenti che si sono rivelati inadatti alla vostra.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
L’OLEA LABORATORIO ARTIGIANALE DI COSMETICI BIOLOGICI
Advertisements

LA CURA DEI PIEDI.
I PRODOTTI COSMETICI Forme chimico fisiche dei prodotti cosmetici Prodotti liquidi (soluzioni) Prodotti semiliquidi (linimenti, emulsioni fluide) Prodotti.
Via Settimo Torinese Ceva (CN)12073 tel -0174/ it ORARIO DAL MARTEDI AL VENERDI DALLE 8.30 ALLE
LA DETERSIONE Dott. Primo Lui Dermatologo - Mantova.
Nutrizione Esterna Training sui prodotti.
Data di scadenza dei cosmetici Alzi la mano chi non ha da tempo immemore almeno qualche ombretto abbandonato in un porta trucco !!! La data di scadenza.
INTERVISTA AL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Musica: “Besame mucho”
CLASSI QUARTE Scuola Primaria di Mozzo (BG) Anno scolastico
Informatica Avanzata Trattamento di Foto e Immagini Digitali UNI3 - NICHELINO Lez. N Dicembre 2008 di Pautasso Luciano Lez.
Progetto laboratorio Pantan Monastero A.S. 2012/2013
Ciao. Sono David Copperfield e oggi ho deciso di mostrarti un’illusione che ti lascerà a bocca aperta. Quando sei pronto fai pure clic con il mouse.
L’Ambiente è..... la nostra vita!
I bambini della sezione D
Hair Care.
Avanzamento con clic del mouse Lo yogurt è piuttosto semplice da fare in casa e buoni risultati si ottengono anche senza disporre della yogurtiera, sia.
Avanzamento con clic del mouse
Avanzamento con clic del mouse Il GOMASIO è un insaporitore, ottimo sostitutivo del sale, conosciutissimo nella cucina orientale e vegetariana. Il suo.
L’uva ci fa belli… I prodotti a base di uva e vinaccioli favoriscono la salute della pelle, rendendola più morbida, depurandola e prevenendo l’azione ossidante.
Avanzamento con clic del mouse
COME FARE PER RISPARMIARE ACQUA?
Gli oggetti che usiamo per prepararci
La faccia Il viso  Su Con.
UNA VITA INTERROTTA.
Pagine dal diario... di una bimba particolare
Esciavvia Saggezza antica per il presente ed il futuro.
LA DOCCIA DELLE DONNE.
VERIFICA Come rapida e parziale verifica del lavoro svolto si propone un questionario a risposte chiuse e uno a risposte aperte. Leggi attentamente le.
Maschere per il viso fineavanti. homeprecedente Maschere per il viso successiva Questo documento è inteso per l'uso da parte del personale di Nu Skin.
"Scopri come...".
Evita gli incidenti et le assenze!
Avanzamento con clic del mouse Questa è una preparazione molto semplice, sono pochi anche gli ingredienti: 2 grosse melanzane; prezzemolo, aglio, sale,
Avanzamento con clic del mouse
Avanzamento con clic del mouse
Ceretta araba fai da te: riciclo del miele scaduto
L’affresco La pittura a fresco, comunemente conosciuta come affresco, viene chiamata così perché si esegue su un intonaco fresco, cioè appena steso e.
Avanzamento con clic del mouse
Avanzamento con clic del mouse Ingredienti: 500 grammi di vitello; 2 salsicce; 2 carote; foglie di lattuga intere sale, olio. Facoltativo: pepe, mezzo.
Avanzamento con clic del mouse
Avanzamento con clic del mouse
Avanzamento con clic del mouse Vi piacciono questi pendenti? Sono realizzati con “perline” ottenute da ritagli di carta! Questi sono cilindretti di 3.
Avanzamento con clic del mouse CUCINA DIETETICA Le verdure hanno poche calorie, perciò sono già “light” per conto loro, ma in queste preparazioni sono.
Avanzamento con clic del mouse
Avanzamento con click del mouse
Avanzamento con clic del mouse
Avanzamento con clic del mouse Chissà se è capitato anche a voi, ritrovarvi i campioncini-omaggio delle profumerie, sparsi nei vari cassetti: ebbene,
Avanzamento con clic del mouse
Noi ragazzi della IF abbiamo pensato di associare allo studio della botanica, l’ utilizzo di piante e di frutti per curare la nostra bellezza. La FITOCOSMESI.
Avanzamento con clik Oh si, avete letto bene, questo è un omaggio flo- reale a costo-zero! Infatti sono fiori di malva raccolti sulla via, tra i tanti.
IN UNA SCUOLA PULITA È PIÙ BELLA LA VITA
Avanzamento con click del mouse
rotoli della carta igienica
Istituto Comprensivo Trento 5
Avanzamento con clic del mouse Il contorno di piselli primavera è un classico che può arricchire una cotoletta, troppo anonima da sola, o una fettina.
Avanzamento con clic del mouse (Edito nel 1937) Amo i libri, anzi, ne sono affascinata: in particolare da quelli più vecchi, come queste antologie, di.
GLI USI DELL’OLIO. COSMETICI: Per eseguire una normale routine di detersione del viso bisogna: Applicare qualche goccia di olio nella zona perioculare.
Avanzamento con clic del mouse Come già abbiamo visto nel precedente tutorial sui colori a dita, preparare in casa impasti atossici con cui i bambini.
Avanzamento con click del mouse
Avanzamento con clic del mouse Ecco gli splendidi fragoloni di stagione.
Procedure di mattina ed esercizi
Avanzamento con click.
Avanzamento con click I dolcissimi kaki, originari dal lontano oriente, non hanno bisogno di grandi elaborazioni, sono già ottimi anche al naturale;
Avanzamento con clik.
QUALCOSA IN PIU’ SULL’ IGIENE PERSONALE………..
I MISCUGLI Prof.ssa Carolina Sementa.
Conoscere per rispettare
SCUOLA FESTA DELLA MATEMATICA. 14 marzo : per i matematici è un giorno importante. Nel 2009 il presidente degli Stati Uniti Obama ha dichiarato il 14.
Transcript della presentazione:

Avanzamento con clic del mouse

Chissà quante volte vi sarete pentite dell’acquisto di cosmetici e/o detergenti che si sono rivelati inadatti alla vostra pelle, senza sapere che farne! Ma ci sono usi alternativi a cui,forse, non avete pensato; vediamone insieme alcuni.

Il burrocacao, spalmato sul naso, arrossato dal raffreddore, è un ottimo emolliente; se, invece, si passa sul pennellino, man- terrà perfettamente “pettinate” e lucide le sopracciglia!

Cipria e ombretti in polvere possono dare l’effetto infoltente alle ciglia: basta prelevarne un po’ con lo scovo- lino intriso di mascara e ripassare sulle ciglia in doppio strato.

Con ombretti o ciprie si può colorare lo smalto trasparente: basta prelevare un po’ di ombretto compatto, ri- durlo in polvere schiac- ciandolo bene con il dorso di un cucchiaino e poi metterlo nella boccetta con lo smalto; agitare bene ed è tutto: sarà uno smalto personalizzato!

E quando lo smalto non vi piacerà più, si potrà ancora usare per dif- ferenziare le chiavi, colorandone la parte superiore!

Non basta ancora, con gli smalti si possono fare foglie e petali decorativi. Fatto un piccolo tondino con filo metallico sottile, vi si passa sopra il pennel- lino ben intriso nello smalto e questo riempirà la formina: non resta che dare spazio alla fantasia!

SHAMPOO E BALSAMO Il balsamo, usato nel bagno del prelavaggio a mano, ri- sulta ammorbidente e disinfeltrente per felpe e asciugamani. Lo shampoo può essere utilizzato per lavare i maglioni di cachemire, mohair e/o delicati.

La lacca per capelli può essere diversamente utilizzata: 1) spruzzata uniformemen- te sull’argenteria, la mantiene lucida più a lungo; 2) nebulizzata sui fiori secchi, eviterà la caduta dei petali; 3) sulla carta anticata fai da te, con il tè o il caf- fé, ne fissa il colore.

Il latte detergente, passato con un batuffolo di cotone, è un ottimo pulitore per pellami, siano scarpe, borse, valigie, sedie o divani, ecc.! Pulirà ottimamente anche i pennelli da make-up e quelli da pittura ad acqua

Dopo il latte detergente, sui pellami di ogni tipo, si possono passare creme cosme- tiche, che ammorbidi- ranno e nutriranno. Passare alla fine un panno morbido, sia per togliere l’eccesso, che per lucidare. Le creme per il viso, anche scadute, possono essere usate per massaggiare piedi, gomiti e duroni, prima della doccia: dopo non ci sarà bisogno di applicare creme idratanti. Lo stesso vale anche per gli oli cosmetici.

L’acqua di rose ha quel profumo “antico” che può dare quell’ulteriore patina del tempo ad una pergamena, soprattutto se autoprodotta, o ad un segnalibro, ai bigliet- tini augurali fai da te, ecc.

Il borotalco veniva usato alcuni anni fa per asciugarsi dopo il bagno … e allora può utilmente deumidificare i nostri mobili: basta passarne un po’ all’interno, anche dei cassetti! E’ utile anche in cucina: sembra sia particolar- mente sgradito alle formiche!

In pratica, anche i cosmetici hanno utilissimi usi alternativi. Questo rafforza la mia convin- zione: non bisogna mai buttare nulla! Realizzazione, testo e grafica: