3^ SERATA 8 FEBBRAIO 2010 QUINTO DI TREVISO. OVETTO KINDER GRATIFICAZIONI VERBALI ACQUISTO LIBRETTI DVD USCIRE TUTTI ASSIEME ANDARE AL BAR CARAMELLA CIOCCOLATO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
E TU? SEI UN TIPO DELLA DOMENICA?
Advertisements

La mia famiglia!.
INSEGNANTI: Liberatore- Taruffi
La mia famiglia.
Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo.
CLASSE SECONDA Di Francesca Cinelli - I DIALOGHI IN FAMIGLIA
LA VOGLIA DELLO STUDIO Due domande: 1. Perché studiare?
Progetto Orientamento La parte narrativa di Sè
Lezione 3.
IL BAMBINO IPERATTIVO A SCUOLA
Come ti chiami? Mi chiamo
Indagine su generazioni, territorio, mutamento sociale Le tracce dintervista.
Con piccolo ripasso dei verbi in ARE
Natale A cura di Dana Toma. Natale A cura di Dana Toma.
… sto con la mia famiglia Chiara
Progetto: “Insieme per crescere”
C’è una festa a casa. Dobbiamo fare la spesa.
Il Si Impersonale A caval donato Non si guarda in bocca.
Socializzare, Tenersi in Forma e la Salute Foundation Level
Fra moglie e marito By Bluette.
Quattro amici giocano in un giardino vicino alla città.
CIAO, HO ORGANIZZATO UNA GRIGLIATA PRESSO LA MIA NUOVA CASA E STO INVITANDO TUTTI I MIEI MIGLIORI AMICI (TI AVVERTO CHE E UNA COSA SEMPLICE QUINDI SE PUOI.
Il prestito.
ANIMAZIONE A CICLO CONTINUO, AVANZA AUTOMATICAMENTE ALLA FINE PREMERE ESC PER USCIRE CIAO A TUTTI… CI AUGURIAMO CHE STIATE TUTTI BENE ! Questa è una semplice.
IVAN E RAFFAELE LA NOSTRA STORIA.
Presenta. presenta qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ... E' successo qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ...
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Buon compleanno, amico!. Buon compleanno, amico!
+ Ciao, capitolo 11.3 Capitolo 11.3 Gina, vuoi sposarmi?
non è… stare tutto il giorno in chiesa a pregare non è…
SCUOLA DELLINFANZIA MOMPELLATO- SEZ. A I PROTAGONISTI JACOPO IRIS RUGGERO GAIA M. FILIPPO GAIA B.
By: Ana Zdilar Italian III Period 6
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
IL NATALE la vigilia.
CIPI' Laboratorio di animazione alla lettura
il problema dei problemi
Passato Prossimo.
IO … MI … E … ME La mia autobiografia.
A Casa e all’Estero Foundation Level
Mass Media, il Tempo Libero e la Cultura Giovanile Foundation level
Leggere….raccontare la Parola In famiglia con i bambini.
 Per due mesi ho lavorato a Sierre( Ginevra). Ho lavorato al ristorante L.V.B. Ho cucinato i piatti tailandesi e i dessert francesi. Preferisco.
Un appartamento a Firenze.. Mi piace  Mi piace l’appartamento perché appartamento é vicino alla città, Florence.  Io penso l’edificio é bello.  L’edificio.
+ Pratica vacanze veneziane. + To form the imperfectdrop –re from infinitives add: vovamo vivate vavano.
Le differenze all’interno dei nostri Paesi Sara- Carolina- Katia- Pilar.
La giornata di Giuditta e Simone …
Da bere? Una guida delle bibite italiane
Che brave che eravamo Melania ha invitato Giusy e Chiara per la prima volta a casa sua per cena. -Giusy- Scusa per il ritardo. - Melania- Non importa,
IL NATALE DEI PICCOLI.
LA RICERCA DI ATTENZIONE
OTTENERE CIO’ CHE SI VUOLE Un altro motivo per cui i bambini mantengono il proprio comportamento problematico è che in tal modo ottengono ciò che a loro.
BUONANOTTE Ognuno ha il suo stile per dormire.
ITALIANO 2/2H L’ESERCIZIO 1 6/11/14 SCRIVETE 5 domande in italiano.
La mia vita è bella perchè
3^ SERATA 10 FEBBRAIO 2010 Santa Cristina. OVETTO KINDER GIOCO IN REGALO CINEMA CARAMELLA COCCOLE LODE DIRE CHE è MIGLIORATO PASSARE DEL TEMPO INSIEME.
La mia mamma mi piace sempre
CIAO, HO ORGANIZZATO UNA GRIGLIATA PRESSO LA MIA NUOVA CASA E STO INVITANDO TUTTI I MIEI MIGLIORI AMICI (TI AVVERTO CHE E’ UNA COSA SEMPLICE QUINDI SE.
“NOI” e la famiglia!.
15/01/08 Ciao Michele! Finalmente oggi incomincio il corso per il patentino! Non vedo l’ora! Pensa che i miei genitori mi hanno regalato per il mio compleanno.
Scuola dell’ infanzia Don Minzoni
Lasciate che i bambini siano felici a modo loro, non esiste modo migliore. (Dr. Johnson)
ABA (Analisi Comportamentale Applicata) Punti e strategie fondamentali
Modulo 2-1. In questo gioco ti sarà utile l’aver acquisito due abilità: Saper organizzare le tue conoscenze in situazioni nuove Saper individuare le relazioni.
Leggi la Storia a fumetti di Topo Gigio e del Grillo Parlante. Ti presentano il Regalo di Natale offerto dalle Psicologhe del Gruppo IPPiC Dr.ssa F. Fratello.
Quali attività sono? (-ERE). correre leggere il giornale.
PROBLEMI (IM)POSSIBILI Mettiamo ogni pezzo al posto giusto…
«Risanamento in Italia con gli occhi degli accompagnatori e dei bambini » Presidente dell’organizzazione “Aiuto” Tamara Abramchuk 1 dicembre 2013.
Andare e Fare: Espressioni. Fare i compiti Fare colazione.
Alimenti: Aspettative e realtà. Vi è mai capitato? Quante volte vi è capitato di andare in un supermercato o vedere in tv una pubblicità del vostro cibo.
Transcript della presentazione:

3^ SERATA 8 FEBBRAIO 2010 QUINTO DI TREVISO

OVETTO KINDER GRATIFICAZIONI VERBALI ACQUISTO LIBRETTI DVD USCIRE TUTTI ASSIEME ANDARE AL BAR CARAMELLA CIOCCOLATO VIDEO ANDARE IN AUTO ALL’ASILO SCEGLIERE LE COSE AL SUPERMERCATO FARE QUELLO CHE VUOLE IL BIMBO COCCOLE OB. 1

FESTA DI COMPLEANNO PIGIAMA PARTY CUCINARE ASSIEME REGALO GRATIFICAZIONI VERBALI GIORNALETTO VACANZE DOLCE FIABA SERALE CIOCCOLATA CORSA IN BICICLETTA CIBO WEEK-END CON PAPA’ ANDARLO/A A VEDERE ALLA PARTITA OB. 1

PASSEGGIATA ACCONSENTIRE INVITO AD UN AMICO CARAMELLA/DOLCE REGALI/GIOCATTOLI GRATIFICAZIONI VERBALI COCCOLE/BACI ESPRESSIONI POSITIVE COMUNICARE LA LODE CON ALTRE FIGURE AUTOREVOLI CIBO PREFERITO LEGGERE UNA FIABA PERMETTERE GIOCHI “FASTIDIOSI” DORMIRE NEL LETTONE OB. 1

Privazione dei premi Non permettere di fare quello che gli/le piace Metterlo/a a pensare Riceve uno schiaffo Portarlo a letto da solo Castigo Metterlo vicino al termosifone Sgridare Stellina nera Far per ultimo qualcosa Trattarlo/a con distacco OB. 2

Negare i premi No tv Negare le coccole Negare le vacanze Minacce Dimostrarsi arrabbiati Andare in camera Sgridare Togliere il gioco preferito No ai compleanni No cibo peferito A letto senza aspettare papà Individuare diverse tipologie di punizioni OB. 2

Urlo/sgridata Punizione verbale Comunicare la marachella ad altre persone autorevoli Espressività fisica negativa Vietare la tv Cancellare una promessa OB. 2