18 Aprile 2012. I primi passi….. IL PRIMO INCONTRO……….

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Camper & Figli Chi siamo :
Advertisements

La relazione educativa al S.Luigi anno scolastico 2006/2007.
Parma, 15 aprile 2009 Relatore : Giuseppina Rossi
Facebook, la nostra conviviale permanente. Strumenti e possibilità offerti dal social network più popolare Stefano Marchi, 6 Aprile
22-26 ottobre 2007 Settimana Europea della Sicurezza Campagna europea dedicata alla sicurezza sul lavoro 2007 Alleggerisci il carico! informazione e prevenzione.
Il corso si propone di offrire una formazione approfondita nellambito dei processi della comunicazione sanitaria. La gestione delle problematiche che si.
Master in Storia e Storiografia multimediale
PROGETTO FUNZIONE STRUMENTALE AREA 4
Il modello delle competenze per la gestione del personale
DotNetMarche.Start () User Group.NET delle Marche 1° Workshop DotNetMarche.Start () Giovedì 12 ottobre 2006.
Tesi di Specializzazione : Assistenza primaria sul territorio: A. C. N
Il marketing territoriale: competenza e metodologia per Tuscania
1 LA FORMAZIONE DEI LAVORATORI, RLS, RSPP: come è, come sarà Bologna - 13 Settembre 2005 La Formazione Professionale e la Sicurezza Erminia Malferrari.
QUANTI SIAMO ? 81 Istituzioni Scolastiche
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
RETE NORD - OVEST L’INTEGRAZIONE è… …PRASSI CONDIVISE.
Ufficio Regionale Scolastico per la Puglia - Regione Puglia - Unione Regionale delle Camere di Commercio, Industria e Artigianato di Puglia, Federazione.
Società della Salute – Kit degli strumenti informativi e procedurali PROGETTO FACILITATORE - SOCIETÀ DELLA SALUTE ALLEGATO 7 Gli strumenti informativi.
1 CORSI DI ALTA FORMAZIONE di 300 ore PER PSICOLOGI E LAUREATI IN SCIENZE UMANE Ente di Formazione accreditato dal MIUR per la formazione del personale.
Co.r.re.l.a.re consolidare reti regionali e locali per unaccoglienza responsabile Inserimento scolastico e accoglienza degli studenti stranieri: condivisione.
PROMOZIONE DELLIMMAGINE DELLA POLIZIA LOCALE Gruppo di lavoro Reclutamento 05 luglio 2011 primo incontro BENVENUTI!
COMUNICAZIONE PUBBLICA La comunicazione interna 5° lezione 10 ottobre 2008 Anno Accademico 2008/2009.
Conferenza di servizio Il profilo e lidentità dei Licei Economico-sociali La Rete LES Piemonte Torino – 16 aprile 2013 Maria Teresa Ingicco
LA SETTIMANA PER LA PACE 1 – 7 OTTOBRE OTTOBRE LAmministrazione comunale, la Scuola, le famiglie e lAssociazione Pentalux presentano la settimana.
Gioventù e maturità della Medicina Generale: generazioni a confronto Seminario di primavera 2011 La professione attesa Dottoressa Ornella di Carlo Dottor.
“Osservare per Conoscere”: un’indagine sullo stato di salute della
Progettazione I. R. C. Scuola dell’infanzia Maria s. s
07 Febbraio 2013 c/o Cipat, Firenze
SEZIONE REGIONALE CALABRIA
Solidarietà e rispetto
INTRODUZIONE a cura del dott. Potito CAUTILLO,
Grande entusiasmo ha suscitato in tutti gli allievi coinvolti nel progetto lidea di poter costruire un sito web sulla Unione Europea. I docenti che.
1 Le sperimentazioni del SI.VA.DI.S e le prospettive del progetto Conferenza regionale sulla valutazione Perugia, 27 aprile 2005 Le sperimentazioni del.
Gli interventi di formazione a sostegno del processo di innovazione Relatore Dr.ssa Anna Rosa Cicala dirigente MIUR Seminario di formazione sui processi.
… Miseria e Nobiltà Commedia in 3 atti di E. Scarpetta Teatro Carlo Gesualdo 20 Maggio 2013 ore Protagonisti: Soggetti affetti da Malattia Rara Voce.
La sperimentazione del Dossier formativo in Regione Toscana
L’ esperienza della Ricerca clinica in Medicina Generale
Comunicare listituzione Comunicare con i cittadini Lappartenza alla Comunità e la comunicazione con i cittadini Appunti e spunti da esperienze di comunicazione.
Tòcatì Festival Internazionale dei Giochi in Strada Sei edizioni settembre Verona.
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 BENVENUTI SEMINARIO ISTRUZIONE SEGRETARI ELETTI Reggio Emilia, 22.
Agenzia Scuola Seminari per D.S. dei presìdi e tutor settembre - ottobre 2008 I progetti PON nazionali di formazione blended : lo stato dell’arte.
Oggi: le illusioni tradite Da scuola pubblica che promuove la mobilità sociale a scuola che sancisce differenze; L'autonomia: da potenziale elemento di.
2009/2010. CHI SIAMO Siamo il CCRR ovvero il Consiglio dei ragazzi e delle ragazze di Casalecchio. Ci incontriamo periodicamente per scambiare e condividere.
1^ UNITA’ (settembre-ottobre) BENVENUTO! Come ogni seme ha in sé la medesima potenzialità di vita di tutti gli altri semi pur mantenendo una propria specificità.
Progetto Enlace ricerca azione sui fabbisogni professionali in ambito culturale Provincia di Genova Team Srl Riunione gruppo di partnership 30 luglio 2003.
Seminario rete F.A.R.O. Palermo, 29 novembre 2013 Catania, 6 dicembre 2013 Dal processo di autovalutazione alle azioni di miglioramento Vito PECORARO.
RELAZIONE CONCLUSIVA DOCENTE FUNZIONE STRUMENTALE n. 1
Gennaio LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
Incontri e confronti con i professionisti della sanità regionale
POLITECNICO CALZATURIERO Formazione e Valorizzazione Modellisti di Calzature Luglio 2004.
Progetto PercoRSI PROPOSTE Il Progetto PercoRSI Dal 2004 la Camera di Commercio e l’Associazione Figli del Mondo si occupano di Responsabilità Sociale.
Giornata per i CDAVx - 19 aprile Torreglia.
All’ amore si arriva con uno sguardo Gornja Bistra 2016.
UN PROGETTO INNOVATIVO RETE NAZIONALE ASSISTENTI SOCIALI CURE PALLIATIVE: UN PROGETTO INNOVATIVO.
Dipartimento di Scienze Clinico Chirugiche Diagnostiche e Pediatriche.
Il progetto nella sua terza annualità conferma il suo carattere sperimentale e i suoi elementi costitutivi: l’impianto organizzativo e l’approccio di.
Teramo – Dr.ssa Valentina Lucci Raccolta differenziata porta a porta L’esperienza di Pettorano sul Gizio Riserva Naturale Regionale Monte Genzana.
Le politiche per le Famiglie nella Programmazione del PLUS Alghero INCONTRO CARITAS – ALGHERO
(DA SETTEMBRE A FINE OTTOBRE)
GRUPPO DI LAVORO “INFORMATIZZAZIONE PROCEDURE UFFICI DEL PERSONALE E DI DIREZIONE” Milano, 13 novembre
Associazione Italiana di Studio del lavoro per lo Sviluppo Organizzativo Convegno del Museo di Roma in Trastevere Intervento: MARIA GRAZIA DE.
SEMINARIO DI FORMAZIONE PER I DIRETTORI DI SEZIONE S.N.S. ONLUS- GENOVA ORVIETO 11 NOVEMBRE 2009, PALAZZO DEI SETTE – SALA GOVERNATORE LE OPPORTUNITA’
Gennaio 20.. LUNEDÌMARTEDÌMERCOLEDÌGIOVEDÌVENERDÌSABATODOMENICA.
NUOVO GRUPPO BLOG.
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
CALENDARIO PIRELLI PER SOLE DONNE
Calendario 2008 Le mie fotografie.
NUOVO GRUPPO BLOG.
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
Transcript della presentazione:

18 Aprile 2012

I primi passi…..

IL PRIMO INCONTRO……….

TROVA UN DENTISTA CONSORZIATO: LA DISTRIBUZIONE GEOGRAFICA

I primi risultati: le convenzioni ed i servizi per i consorziati

Convenzione con Henry Schein Krugg fino al 27% di sconto e pagamenti fino a 150 gg. Provvigione fino al 4,5% al Consorzio sul materiale di consumo e 1% sulla grande attrezzatura

PEC GRATUITA MINISITO WEB GRATUITO POLIZZA INFORTUNI GRATUITA

Per dialogare in maniera chiara e comprensibile col paziente, mostrandogli le varie procedure odontoiatriche durante le fasi dell’acquisizione del consenso informato GRATUITI

2012 La Pubblicità con la grande cartellonistica

2012 La Pubblicità con la grande cartellonistica

Quotidiano La Sicilia 23 Settembre 2012

Quotidiano La Sicilia 30 Settembre 2012

Inserto “Sicilia in rosa” Novembre 2012

26 Ottobre 2013 FIERA IN COLLABORAZIONE CON FEDERFARMA Centro fieristico Etnapolis

26 Ottobre 2013 FIERA IN COLLABORAZIONE CON FEDERFARMA Centro fieristico Etnapolis

26 Ottobre 2013 FIERA IN COLLABORAZIONE CON FEDERFARMA Centro fieristico Etnapolis

Progetto ScuolaDent triennio

PROGETTO SCUOLADENT: SANITA’ SENZA DISPARITA’ PROGETTO SPERIMENTALE - PILOTA DI PREVENZIONE SANITARIA

Progetto ScuolaDent triennio

Progetto ScuolaDent triennio : consegna degli attestati

Progetto ScuolaDent triennio : consegna degli attestati

Progetto ScuolaDent triennio : articolo del 23 Giugno 2014

Ringraziamo i Dottori: - Dr.ssa Maria Grazia Cannarozzo - Dr. Giuseppe Cantarella - Dr.ssa Leila Caruso - Dr. Santo Cordovana - Dr. Giuseppe Gisabella - Dr. Ignazio Giampaolo Marano - Dr Vincenzo Gueli - Dr.ssa Maria Montalto - Dr.ssa Consuelo Rapisarda - Dr. Luca Tanteri - Dr. Francesco Cambria - Dr.ssa Beatrice Beltrando - Dr. Giuseppe Florio E le gentili assistenti: - Sig.ra Natalia Gogova - Sig.ra Barbagallo Simona - Sig.ra Santonocito Marilena - Sig.na Scavo Elisa

Progetto ScuolaDent triennio Settembre 2015; il Consorzio presenta domanda per nuovo incarico In attesa di assegnazione

… ma non di solo lavoro vive il Dentista…….. “Incontri di avvicinamento al vino” per appassionati e…..curiosi Relatore Giampaolo Marano

… ma non di solo lavoro vive il Dentista…….. “Incontri di avvicinamento al vino” per appassionati e…..curiosi Relatore Giampaolo Marano

QUOTIDIANO “La Sicilia” 22 Giugno 2015

IL CAMPER DEL SORRISO – LUGLIO 2015

Dove si parla di noi………. 1. Dental Tribune I 6 Ottobre 2015 I Servizi e progetti condivisi (fatta salva l’autonomia) ecco l’obiettivo dei “Professionisti del Sorriso” Obiettivo? Riunire gli studi dentistici per un più facile uso di servizi e progetti in un’autonomia libero professionale quando si decide delle terapie più adatte per i propri pazienti e sulle tariffe applicabili nello studio. 2. Odontoiatria33 | 5 Maggio 2015 | Fare Gruppo condividendo servizi e progetti rimanendo autonomi. L'obiettivo del consorzio Professionisti del sorriso

Bologna 15 Maggio 2015 durante la partecipazione ad un evento…… Dove si parla di noi……….

Work in progress…… Esportare l’idea dei Professionisti del Sorriso in Calabria dove alcuni colleghi hanno manifestato la volontà di creare una sezione calabra del Consorzio

REGOLAMENTO CONSORZIO “PROFESSIONISTI DEL SORRISO” INCIPIT Oggi più che mai, strutture come la nostra sono chiamate a svolgere un ruolo di elaborazione e di cambiamento culturale che, partendo dalla condivisione dei valori quali la solidarietà, la sussidiarità e la promozione umana, pone sempre al centro la figura umana come fruitrice dei servizi o come compagna di viaggio. La catena del valore generata dalla rete consortile è finalizzata a creare contemporaneamente valore economico, valore sociale e valore fiduciario ai diversi livelli della rete medesima.

BENVENUTO Prof Pelliccia 10 Ottobre 2015