Il marchio dei tuoi desideri Profumi d’autore

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
“Insieme per crescere”
Advertisements

Food & Beverage Manager
U.V.P. la base del Marketing
VOGLIO ESSERE AZIENDA DA 5/6
© - QMark – Viale Lunigiana, Milano - tel fax – LISTITUTO DI RICERCHE DI MERCATO ONLINE.
Cibo per la mente Pensare Attività di spostamento di potere Primaria.
MIND BUSINESS SCHOOL. creare progetti per lespansione aziendale Ma perché espandersi? Open source management.
Se vuoi fare il venditore non dedicarti alle vendite, ma al duro lavoro che ti porterà a vendere.. MBS,
IL CAMBIAMENTO E LINNOVAZIONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
OTTENERE RISULTATI AZIENDALI CONCRETI E MISURABILI
1. 2 La ripresa economica è come lalcool per gli alcolisti in crisi di astinenza. Quando non hai accesso alla bottiglia guarisci.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
1 MARKETING ZIP MARKETING ZIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Creare un e-Commerce Website di artigianato italo-ecuadoregno
4° deposito!! Di:Turroni Arianna Tema di approfondimento: Il marketing Scuola Secondaria di I grado di Castiglione di Ravenna Anno scolastico:
KAEDRA S.r.l. 1 M A R K E T I N G I N T E R N A Z I O N A L E Strategie operative nellesperienza delle aziende vicentine Vicenza, 15 aprile 2008 I D E.
Il prodotto Maria De Luca
I canali di distribuzione Maria De Luca
come mezzo di comunicazione aziendale
tutto fumo e niente arrosto ?!?
Consorzio Ctm altromercato
Dal 1991 progettiamo e realizziamo soluzioni per la sicurezza sul lavoro proponendoci come partner privilegiato per i produttori di macchine e impianti.
Sarà Natale!.
… quinte classi IGEA e MERCURIO
Lubrificazione elemento essenziale per laffidabilità dellauto Nasce la rete per la lubrificazione conforme a norma del Regolamento Europeo 461/2010 Sin.
E' DIO....
MARKETING Anno Scolastico 2006/2007 Classe 5AM Progetto realizzato da: Cozzi Matteo De Giorgi Stefano Marchionne Ilaria Ye Marisa.
Quando ami....
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
La gestione del credito e delle richieste di pagamento Guida alle operazioni transfrontaliere nell'UE.
Settembre - Ottobre istruzioni Usa queste slides per creare la tua presentazione in Power point. Avrai 10 minuti per il tuo pitch, quindi allenati.
Sapori italiani nel mondo
Trasformate la vostra vita in 90 giorni
Pubblicità Le origini La funzione della pubblicità Giochi Slogan
L’AMICO Un vero amico viene sempre in tuo soccorso, ti consiglia, ti aiuta, guida i tuoi passi e, se ti vede in difficoltà, costruisce un ponte saldo e.
Non si salta nessuna diapositiva!!! Per prima cosa, pronuncia tra te e te il nome dellunica persona con cui vuoi stare (3 volte)dellunica persona con.
LO SPECCHIO DELLA VITA.
COMPANY COMMUNICATION
Il Tempo La Migliore Espressione dell’Amore.
COMUNICAZIONE. LA COMUNICAZIONE Def. Comunicazione: attività attraverso cui unorganizzazione informa i potenziali clienti dellesistenza di un potenziale.
Modello di pianificazione strategica
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
FM GROUP ITALIA.
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 2.
PER PACKAGING –ITALIA.
G A N C I A, C I N Q U E G E N E R A Z I O N I D I S P U M A N T I.
CRISTINA FARIOLI IBM Client Center Fashion Corner Visit.
Il piano di comunicazione
Agenzie di Pubblicità Derivano dal bisogno di “comunicare”. Producono servizi pubblicitari per lo scambio di mercato. Organizzazioni attuali che producono.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
G A N C I A C I N Q U E G E N E R A Z I O N I D I S P U M A N T I.
Presentazione IL PIANO D’IMPRESA TERZO INCONTRO: IL MERCATO Como, 2011 ENFAPI di Como & Coop. Sociale PARSIFAL Finanziamento CCIAA di Como e Fondazione.
STRATEGIA DI COMUNICAZIONE
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
Bellissime confezioni renderanno speciale il tuo regalo ed avrai la comodità di fartelo consegnare a casa senza dover cercare nei negozi affollati nel.
PERCORSO PER L’AVVIO DI NUOVE IMPRESE Il percorso si riferisce ad attività commerciali, artigianali, pubblici esercizi, servizi 1.
Debriefing Sintesi delle richieste del cliente. Scenario  Approfondimento e verifica di quanto detto dal cliente  Informazioni sull’oggetto della campagna,
Powered By FM Commerce + = Amplify your brands Vulp E-commerce
/ Analisi anomalie bancarie Anatocismo bancario Assicurazioni RC AUTO Assicurazioni Casa Assicurazioni professionali Assicurazioni.
Via V. Veneto 24/B – Badia Polesine (RO) Tel Copyright 2015 STUDIO BORILE MARAGNA.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Perchè? Quale innovazione? Si può valorizzare? Tu/ il team LINEE GUIDA PRESENTAZIONE– INTRODUZIONE RICORDATE: La presentazione non occorre che sia curata.
diapositive dell’intervento:
+ Gemelli da polso matrimonio per lo sposo e i testimoni.
Capsule di Caffè Corretto. L’idea nasce dal desiderio di avere il buon Caffè Corretto con un semplice gesto, come al Bar comodamente a casa. Sul Mercato.
Un viaggio è una parentesi serena che sospende la routine della vita quotidiana. In qualsiasi luogo, da soli o in compagnia, una vacanza ben organizzata.
SCELTE STRATEGICHE DI MARKETING. MARKETING MIX L’insieme delle scelte riguardanti il prodotto, il tipo di confezione, il prezzo, la distribuzione, la.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Transcript della presentazione:

Il marchio dei tuoi desideri Profumi d’autore Progettato da: Pride Rappresentanza srl

Sviluppiamo il tuo progetto in tutti gli aspetti Sviluppo idea creativa Sviluppo fragranze Sviluppo packaging Gestione aspetti legali e tecnici Realizzazione produzione prodotto in full service

Vuoi dei profumi solo tuoi ? Pride Rappresentanza srl : Ti offre un servizio completo per sviluppare il tuo progetto partendo della tua idea. (idea, vincoli e vantaggi,posizionamento prezzo, quantità, costi, target consumatore, canale di vendita) Condivisione e sviluppo dell’idea : (ascoltati i tuoi desideri ti consigliamo e razionalizziamo insieme l’idea per sviluppare il progetto ) Proposte grafiche/creative con agenzia specializzata (vedi dettaglio brief agenzia) Sviluppo del progetto e realizzazione delle fragranze ( fino alla consegna del prodotto finito )

Ti aiutiamo a costruire il tuo profumo Brief all’agenzia Sviluppo dell’idea creativa su brief del cliente Progetto grafico/creativo comprende: N1 marchio/logo che identifica la linea o il prodotto N3 nomi per fragranze maschili + aspetti grafici N3 nomi per fragranze femminili + aspetti grafici Fase 1 : scelta nomi (Naming) in base a brief Fase 2 : dopo approvazione fase 1 sviluppo grafico di marchi, nomi , flaconi e confezioni (già con analisi fattibilità) Comprende poi lo sviluppo della strada scelta con 3 livelli di correzioni significative per la realizzazione del soggetto selezionato. Per arrivare agli esecutivi finali per il packaging. Tempi : max 30 gg

Le fragranze sono l’essenza del tuo progetto creativo Noi ti proporremo la fragranza ideale per la tua idea Collaboriamo con le migliori case essenziere Possiamo contro-tipare ogni fragranza Possiamo crearne di completamente nuove

L’immagine del prodotto definisce il concetto Ricerchiamo e proponiamo : Soluzioni di vetri per i flaconi Capsule Etichette Lavorazioni particolari Scatola esterna In linea con le indicazioni del progetto e dei costi

Quando approvi il progetto è ancora un’idea ……noi la realizziamo per te . Approvata la fragranza e il packaging utilizzeremo il produttore più adatto per produrre il tuo profumo. Seguiremo per te : la componentistica La produzione La logistica Gli aspetti tecnico legali e normativi. Il progetto è in full service , ti sarà consegnato il prodotto finito senza dover pensare a nulla .

Il progetto a marchio privato Fase 1 : sviluppo progetto creativo Euro 1.500 + iva (comprende razionalizzazione del brief e lo sviluppo dell’idea creativa con lavoro dell’agenzia completo e fattibilità componentistica ) Fase 2: realizzazione del progetto full service Acconto 50% alla firma del contratto saldo 50% alla consegna della merce