Gruppo Ferrari-Maserati.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I.s.s «g.minzoni» Giugliano in campania Napoli Classe 4^ c.
Advertisements

Presentazione creata dagli studenti di 2^ turismo.
All rights reserved © 2006, Alcatel Politecnico di Milano: un nuovo partner per la ricerca Samy Gattegno, Presidente e Amministratore Delegato.
Semplifichiamo Sportello Impresa Urp degli Urp Il progetto Urp degli Urp Nicoletta Levi Dipartimento della Funzione Pubblica - UIPA.
Ansaldo STS & Ingegneria Elettrica Una sinergia vincente
Rappresentanza Permanente d'Italia presso l'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economici SITO WEB DELLA RAPPRESENTANZA PER I DELEGATI LOCSE.
LE RETI INFORMATICHE. LE RETI LOCALI La lan (Local Area Network) è costituita da un insieme di nodi, solitamente usata in un edificio solo o in edifici.
Baravalle 2000 s.n.c Meccanico elettrauto Officina autorizzata fiat
Le automobili italiane
L'evoluzione della macchina 500
La Ferrari nasce nel 1947 è una casa automobilistica italiana
L'evoluzione della macchina 500
Le ondate della globalizzazione
Automobili.
Nei giorni seguenti le delegazioni sono state ufficialmente ricevute, al palazzo comunale, dallassessore ai rapporti con lEuropa del comune di Modena.
Indice Ifiit Indice di Fiducia sugli Investimenti in Innovazione Tecnologica Paolo Gila.
Il progetto Partecipa.Net e la sperimentazione presso il Comune di Modena Claudio Forghieri Pisa - TALeP 2006.
TECNICA TURISTICA Dott. Andrea Colantoni modulo 1 - TECNICA TURISTICA.
Luigi Bidoia Bolle immobiliari e domanda di ceramica: che fare? CONFINDUSTRIA CERAMICA Sassuolo, 18 dicembre 2008.
IL RALLY Marco D. Dima D. PRESENTAZIONE ESEGUITA DA
La Rivoluzione d’Ottobre e il comunismo di Stalin
Ferrari.
Una famosa società italiana
Il gruppo di progetto Gli organismi ed i ruoli Gruppo di progetto Comuni Biblioteche Scuole CPIA -Centri provinciali istruzione adulti Università
per gli Autosaloni e Concessionarie auto
Benvenuti in ME.GI.CH. SRL
Dott. Carlo Basani Folgaria 18 novembre 2008 Il ruolo degli Enti Locali e del Mondo Sportivo in un progetto integrato di Valorizzazione e Potenziamento.
Il 5 aprile 2002 gli studenti di 1^H e di 1^O si sono recati in visita guidata in provincia di Modena a Campogalliano dove ha sede il Museo della Bilancia.
Ferrari Nicola Balducci.
Settembre 2014 La Nazionale Femminile Cubana Campione d’America 2013
Risk management Sviluppo applicazioni Precertificazione sicurezza Ricerca e trasferimento tecnologia Outsourcing Polizze assicurative Politiche di sicurezza.
Fiat 500 Project Work a cura di: Marco Cherubini, Armando Monaco,
combattiamo l'inquinamento
CHI SONO I VISITATORI DEL SITO Verona, 21 Maggio 2006, 4° Seminario di Primavera hanno risposto (dal 15 Aprile al 28 Agosto 2006) Sesso Scolarità
Dati Aziendali Ragione Sociale: Vito Rimoldi S.p.A. Sede: Via Novara 41/43 - Legnano (MI) Cap. Sociale: € Tel./Fax: /
LA STORIA DI FERARRI da LAZAROS CHARALAMPOUS G7. La nascita della Ferrari viene nel 1929 a Modena. La casa costruttrice è nata il 13 settembre nel1939.
Books city on Line. Business idea Lidea è quella di creare una libreria on-line supportata da quella tradizionale Essa si sviluppa dallesigenza dei clienti.
Presentazione della ditta Panettoni d‘Auria
III Giornata OASI 29 Novembre 1997 Progetto per la rete informatica del Liceo scientifico F.Vercelli.
Tavolo tecnico Pordenone, 6 aprile 2011 U.O. Marketing e Progetti Speciali Sviluppo di uniniziativa congiunta nella Repubblica di Serbia a favore delle.
Innovazione e Federalismo 4 dicembre 2009, Milano A cura di Alberto Daprà, Presidente.
La Belle époque E’ il periodo che va dalla fine dell'Ottocento all'inizio della prima Guerra Mondiale. La Bella Epoca fu caratterizzata, nell'ambito.
New renting system per autoscuole
Il superlativo relativo
La Storia La Mission I primi modelli I modelli nuovi Il Marketing I Clienti La cultura aziendale.
L’Automobile D’Italia
La società americana nel cinema di Disney negli anni
Il patrimonio architettonico ebraico
LA PROGRAMMAZIONE DEGLI INTERVENTI NEL PROGETTO TRENTINO DI “ALFABETIZZAZIONE MOTORIA” Prof. Andro Ferrari Docente Scuola dello Sport CONI.
OSSERVATORIO ECONOMICO. Capacità di gestione emergenze elevatabuonadiscretainsufficientenulla Comuni colpiti Territori limitrofi Danni.
Science Expo Center Srl Science Expo Center Genova S.r.l.
MASERATI ELENCO COMPONENTI Virle, 2013 April, 19th.
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 GIOVANNI ANTINOZZI Emilia Romagna - Repubblica di San Marino Governatore.
1 Carlo Salvatori Banca e Finanza Università degli Studi di Parma Prof. Carlo Salvatori.
Progetto RefER PA (Rete per l'empowerment e la formazione in Emilia-Romagna per la PA) Il progetto RefER PA è un progetto afferente ai Fondi FEI – Fondi.
Sister: Sistema InformaStranieri Territoriali dell’Emilia Romagna Finanziato con i fondi FEI (fondi Europei per l'Integrazione dei cittadini provenienti.
24 APRILE PALAZZO MAURI SPOLETO Utenti collegati ad internet nel mondo pari a ~41,24% della popolazione mondiale 29 ottobre 2014 ore 15:06.
INCONTRO REGIONALE 2014 a FORLI’ Seconda parte Avanzamento delle immagini con un click del mouse.
CHIAVI DI LETTURA DEL BILANCIO Entrata Per titoli Per categorie Per risorse Spesa Per titoli Per funzioni Per servizi Per interventi.
ISTITUTO TECNICO TECNOLOGICO “PRIMO LEVI” ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “PRIMO LEVI” ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “PRIMO LEVI”
LA VELOCITA’.
Corso di Laurea in TECNICHE DI RADIOLOGIA MEDICA PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA C OORDINATORE : P ROF. GIUSEPPE BATTISTA R ESPONSABILI DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE.
Comune di Sospiro Rendiconto QUADRO RIASSUNTIVO DELLA GESTIONE FINANZIARIA GESTIONE ResiduiCompetenzaTotale Fondo di cassa al 1 gennaio ,75.
I.C. MEDICINA “G. Simoni” 2^C Andiamo in visita a Poggio Piccolo di Castel Guelfo all'azienda.
Scuola Ciclismo Cadrezzate Ottobre 2010 Scuola Ciclismo Cadrezzate Introduzione.
INDUSTRIAMOCI I. C. di Rastignano - Classe II B VISITA AL MUSEO DEL PATRIMONIO INDUSTRIALE DI BOLOGNA PRIMO INCONTRO DEL PROGETTO “INDUSTRIAMOCI”
Il nome “Lepida” Il console Marco Emilio Lepido... La strada telematica. Collegamento tra passato e presente.
AAF Imprenditorialità, start up e business plan a.a. 2013/14 Iniziative di promozione e supporto alle start up: Incubatori e Business Competition (lavori.
Avendo a disposizione una raccolta di modellini Maserati ed essendo appassionato di motori, ho voluto cercare sul web i relativi modelli reali e dove possibile.
SINS - SEFF Franco Venturi Presidente Commissione per l’espansione 1
Transcript della presentazione:

Gruppo Ferrari-Maserati

Informazioni generali Il Gruppo Ferrari-Maserati è una società per azioni. La ditta Fiat possiede il 90% del capitale del Gruppo-Ferrari-Maserati.

Informazioni generali Luca Cordero di Montezemolo è il Presidente e Amministratore Delegato della Maserati

Storia Il 1° dicembre 1914 nasce a Bologna la Società anonima Officine Alfieri Maserati La ditta Maserati è presente in 43 paesi del mondo

Storia Nel 1929 viene realizzata la V4, che stabilisce il record mondiale di velocità a 246 km/h. Nel 1937 la Maserati viene acquistata da una famiglia modenese, gli Orsi, e viene trasferita da Bologna a Modena

Lo stabilimento a Modena è dal 1940 la casa ed al tempo stesso il simbolo della Maserati nel mondo.

Storia Gli anni Ottanta si caratterizzano per la produzione di un nuovo tipo di vettura Nel 1997 la Maserati viene acquistata dal gruppo Fiat e dalla Ferrari S.p.a.

Le macchine Coupe GT Coupe Cambiocorsa Spyder GT Spyder Cambiocorsa

Il sito Internet

Il sito Internet Rubriche: Company Cars News & Events Motor Sport Passion Maserati Owners

Grazie per la Vs. attenzione