CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Food & Beverage Manager
Advertisements

CORSO ITS MODA E CALZATURA
RICERCA Gi Group è autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) I candidati, ambosessi (L. 125/91), sono invitati.
IV INDAGINE OBIETTIVI AFFIDATI DALLA DIREZIONE AL DIRETTORE HR PER IL 2010 Questionario on line riservato, trasmesso tramite ai soci G.I.D.P./H.R.D.A.:
COORDINAMENTO NAZIONALE COUNSELLOR PROFESSIONISTI Regione Lombardia
LE MODALITA’ DI INGRESSO - ESPORTAZIONE
Progetto di alternanza scuola - lavoro Classe 5AM.
ATTIVITA' DI ORIENTAMENTO AL LAVORO:
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I CHAMPION. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
I SEGNALATORI THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR.
RETI D’IMPRESA THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR.
Le vendite Capitolo10. Prof.ssa Annalisa Tunisini - a.a. 2009/2010 Ruolo delle vendite VENDITA: comunicazione, persuasione, comunicazione INTELLIGENCE:
BUSINESS GAME “Crea la tua Impresa”
Risorse umane dell’azienda
Presentazione dellofferta formativa
Una palestra per le neo imprese: crescere e competere
1 Interventi per la qualificazione delle risorse umane nel settore della ricerca e della innovazione tecnologica: Spinner 2013.
SISTEMI INFORMATIVI E POLITICHE DI OUTSOURCING. OUTSOURCING La complessità delle tecnologie, levoluzione complessa, la necessità di semplificare lorganizzazione.
1 Firenze, 16 luglio 2002 Corsi di: Gestione dei Rapporti Visual Merchandising Gestione Economica del Punto Vendita Servizi di Formazione e Consulenza.
DR&P - Segmento Business giugno 2008 Accordo Commerciale BNL - FIF.
1 CORSI DI ALTA FORMAZIONE di 300 ore PER PSICOLOGI E LAUREATI IN SCIENZE UMANE Ente di Formazione accreditato dal MIUR per la formazione del personale.
CORSO DI ALTA FORMAZIONE DI 300 ORE LUNIVERSO MENTALE Per dirigenti scolastici e docenti Ente di Formazione accreditato dal MIUR per la formazione del.
IL BUSINESS PLAN Prof. Valter Cantino
Agapè Contract Trading & Consulting S pecialisti del Franchising.
ON-LINE ATTRAVERSO AGENZIE DEL LAVORO ANNUNCI SUL GIORNALE SEMPLICE PASSAPAROLA.
MINI MASTER Come affrontare la crisi mettendo a fuoco limpresa a 360° OBIETTIVO Unoccasione di analisi e riflessioni su problemi strategici e gestionali,
MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda.
1 Fondo professioni per le realtà del Parco Agricolo Sud Milano Ti offriamo la possibilità di presentare progetti finanziati integralmente finanziati da.
Perché il Progetto? Il Progetto In corsa….per il futuro, presentato secondo un bando emesso dalla Fondazione CRUP e volto a promuovere larricchimento.
PROGETTO ATTIVITA’ MOTORIA E SPORTIVA
Affrontare con professionalità i mercati esteri
La macro-struttura organizzativa
Assemblea Soci24 Marzo '061 ASSORES ACADEMY Intervento a cura di Fulvia Sbrozzi e Rita Costantino Società di Consulenza di Direzione per la Ricerca e Selezione.
Incentrata su tre assi principali: Creatività Economia & Management Formazione per giovani, svantaggiati e stranieri I corsi saranno sia a titolo gratuito.
Internazionalizzare un’azienda è una scelta…. Aspin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone, organizza per il 2014 il nuovo percorso.
CHI SIAMO Lavoriamo per i risultati: la motivazione, l'entusiasmo, la determinazione, la comunicazione e la condivisione sono i nostri punti forza.
Le vendite Cap.10.
Progetto Franchising.
Progetto Franchising.
L’Istituto A. Provolo C.S.F presenta FORMAZIONE AUTOREVOLE.
Fse C1 - azioni di sistema formazione continua: dalla pianificazione al controllo NUOVE COMPETENZE PER COMPETERE Francesca Gazzola Formazione Unindustria.
Europen Centrale Nazionale.
Corso di " Contabilità Elementare Consorzio Sviluppo e Formazione Segreteria : via Galilei Caserta tel. e fax 0823/ Viale Lincoln ex area.
Corso di " Elaborazione buste paga e contributi previdenziali" Consorzio Sviluppo e Formazione Segreteria : via Galilei Caserta tel. e fax 0823/
Proposta di intervento formativo Lorenzo di Mattia Pina Lenzo Melody D'Emidio.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
1 Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” - Facoltà di Economia Corso di Laurea triennale in Marketing e comunicazione d’azienda a.a Corso.
1 Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” - Facoltà di Economia Corso di laurea triennale in Marketing e comunicazione d’azienda a.a Corso.
Corso di " Contabilità e Bilancio" (contabilità avanzata)
Politiche di aggregazione e franchising come nuove formule competitive emergenti nel settore turistico. Scenario di riferimento, trend e casi aziendali.
“AMBITI DI COMPETENZA DI MARKETING STRATEGICO, MARKETING OPERATIVO E COMUNICAZIONE ESTERNA” Giuseppe Pernigo.
FACOLTA’ DI ECONOMIA Economia e Finanza Laurea Magistrale.
BNL per le Reti d’Impresa
Corso di " Selezione e gestione delle Risorse Umane" Consorzio Sviluppo e Formazione Segreteria : via Galilei Caserta tel. e fax 0823/ Viale.
IMPRESE TURISTICHE RICETTIVE DI VIAGGI RISTORATIVE.
Vincenzo Antonelli a.a. 2015/2016 Master universitario di II livello Competenze e servizi giuridici in sanità.
Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari Corso di Perfezionamento Pharmacy Management Direttore: Prof. Stefano Bozzi Coordinamento Didattico:
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
Corso di " Marketing Aziendale" Consorzio Sviluppo e Formazione Segreteria : via Galilei Caserta tel. e fax 0823/ Viale Lincoln ex area.
Istituto Tecnico Economico Amministrazione, finanza e marketing Turismo.
Confesercenti Nazionale | Imprese ed Associazioni: Come Vincere le Sfide di Mercato Approfondimenti, Considerazioni e Scenari Possibili: Come vincere la.
 Uno dei progetti portato avanti dalla nostra scuola è l’alternanza scuola-lavoro, ovvero un tirocinio formativo della durata complessiva di 120 ore.
Gennaio 2009 Scuola e Industria lavorano in partnership Protocollo di Intesa PAT – Confindustria Trento.
Newsmercati Report survey Sondaggio Formazione & internazionalizzazione.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Una partnership vincente per lo sviluppo delle aziende BPM e Assofranchising Aprile 2016 Direzione Mercato.
I casi del progetto La.Fem.Me. Progetto WELFLEX Consulenti per il cambiamento. Formazione specialistica su innovazione organizzativa e welfare aziendale.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE. 1 Prodotto Pubblicitario R7/Rsera Reimpaginato Sponsorship Pianificazione Settimanale (Dom - Sab) Su R7 Il prodotto.
L’IMPRESA FORMATIVA SIMULATA E’ un percorso di ALTERNANZA SCUOLA LAVORO che cerca di dare strumenti per AFFRONTARE IL FUTURO ! Cerca di promuovere: 1.
ASL LEGNANI Linguistico Scienze-umane economico Scienze umane Classico.
Transcript della presentazione:

CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo CORSO IN 3 LIVELLI DI COMUNICAZIONE E STRATEGIA AZIENDALE PER CHI DESIDERA METTERSI IN PROPRIO  

CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo Il corso fornisce nozioni teorico-pratiche sulle strategie aziendali e di comunicazione necessarie per aprire un negozio. Si tratta di principi applicabili alla maggior parte delle tipologie commerciali.

CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo 1° LIVELLO (20 ore): Aggiornamento e formazione Contratti di affitto, cessioni d’azienda, compravendita di attività esistenti Realizzazione del piano di fattibilità Ricerca finanziamenti Ricerca della location commerciale Franchising e affiliazioni Rapporti con i fornitori Marketing, strategia aziendale, comunicazione

CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo 2° LIVELLO (20 ore): Allestimento e realizzazione del negozio Organizzazione del lancio e dell’inaugurazione Organizzazione e pianificazione della campagna pubblicitaria Illustrazione di casi concreti

CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo 3° LIVELLO (20 ore): Rapporti con la clientela e tecniche di vendita Scelta dei dipendenti e modalità di selezione del personale Incentivazione e motivazione dei dipendenti e dei collaboratori Espansione dell’attività e apertura di filiali

CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo Il corso è rivolto a:  Giovani, adulti, neo-imprenditori che desiderano approfondire le problematiche che scaturiscono dall’apertura di una nuova azienda, professionisti già in proprio che vogliono conoscere le regole base della comunicazione e della strategia aziendale, responsabili delle risorse umane o direttori d’azienda che vogliono approfondire le modalità di selezione del personale e gli aspetti dinamici tra titolari d’azienda collaboratori e dipendenti.

CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo Periodo da settembre a giugno (1-2 corsi a bimestre) Durata 20 ore a livello (3 livelli) Iscrizioni presso la segreteria N° posti max 10 partecipanti a corso Frequenza Settimanale (2 ore e ½ sabato mattina) Orario dalle 10.00 alle 12,30 Attestato e costi Da definire Docente: Beppe Amico (consulente di marketing e strategia aziendale) Manager per oltre 20 anni in un agenzia di pubblicità a servizio completo Giornalista e scrittore, speaker e annunciatore radiotelevisivo

CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo Info su iscrizioni e modalità di partecipazione PRESSO LA SEGRETERIA