Perché usare BANQUET MANAGER

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Pratiche edilizie on-line
Advertisements

1 Terzo modulo Modelli D.7.B ottobre-novembre-dicembre 2011 e Modello P.2 di secondo periodo (9 ottobre – 31 dicembre 2011)
6/12/2000 Un esperimento di programmazione estrema Una nuova metodologia di programmazione Tesi di Marco Tamanti.
MODULO 3 – ELABORAZIONE TESTI
Per non insabbiarsi … tra il Tigri e lEufrate Ovvero come cercare cartografie imparando ad usare Internet (senza incartarsi …) ESEMPIO 1C – ricaduta.
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
IL CONTROLLO DI GESTIONE AZIENDALE
GLI ELEMENTI PROBATIVI E LE PROCEDURE DI VERIFICA
1 Guida alluso del Calcolatore VRU. 22 La tua offerta Rete Unica su Misura in 3 Step! Aggiorna in automatico il Documento di Offerta 2 Utilizza il Calcolatore.
Guida alla scelta del prodotto La scelta del giusto prodotto in base alla vostre necessità è fondamentale per ottimizzare il vostro investimento.
Istituto Comprensivo di Olgiate Molgora
Expoplanning ATB S.r.l. – Expoplanning – Tutti i diritti riservati – – tel. 039/ / 039/
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 3 (syllabus – )
Software per la realizzazione di Computi Metrici e Preventivi
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Modulo 1 - Hardware u.d. 3 (syllabus – 1.3.5)
Come cambierà il sistema informativo del rivenditore di arredamenti Abitare il tempo - Convegno Federmobili Verona, 22 settembre 2008 Progetto Easy Furniture.
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
Da Bibliotecandoinsieme…
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
Software per la rilevazione delle presenze
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
Nomeoggetto: numerorevisione: dimensionefisica:nomefile: Modalità di uso datarevisione: dimensionelogica: Contenuto Identitàoggetto BPRSIS 0205/05/04 bprsis02.pps.
1 Lazienda opera nella lavorazione e trasformazione di prodotti agricoli. Oltre il 70% del fatturato è rappresentato da aziende della grande distribuzione.
DATI CLASSI 5° : PARTECIPANTI Classi liceoClassi I.T.I.S.
ED Gestione Elettronica dei Documenti GLAUX srl - Via Fogliano, 10 – Roma – tel – fax QUALITA EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA.
L’ASSISTENTE SOFTWARE PER LA PREVENTIVAZIONE
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
Registro Elettronico Riepilogo Valutazioni Scritte ed Orali;
La nostra esperienza al vostro servizio
Project Management La programmazione della produzione Ing
ECDL per TUTTI con I Simpson Azzurra & Silvia.
1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario.
Writer: Stili Modelli Lezione 03. Modelli di formato e modelli di documento Modelli di formato: Sono gli stili attribuiti al carattere, al paragrafo alle.
Modulo 5 Modulo 5 Inizia Basi di dati Basi di dati Access Access Esci.
Disposizioni finanziarie e controlli relativi ai tirocini
1 Sharpdesk Descrizione generale Editoria ComposerRicerca Elaborazione immagini.
Il software per la gestione dei Panifici
Word: Gli strumenti di formattazione
DAmb Sergio Lovrinich 28 Settembre Descrizione Questo Software si propone di eseguire una Analisi del Codice Sorgente, mettendo a disposizione Strumenti.
Presentazione delle principali funzionalità
Manuale della Qualità e Controllo del Processo
MODULO 01 Unità didattica 04
Lande Immortali GDR-Descrittivo Progetto a cura di Martino Michele – Matricola: Miglio Stefano – Matricola:
ALUNNI CON DISABILITA’
1 Politecnico Calzaturiero Capriccio di Vigonza (PD) Corso RESPONSABILI DI PRODUZIONE IL SISTEMA MODA ED IL SISTEMA AZIENDALE: ORGANIZZAZIONE E GESTIONE.
PROGRAMMA PIEGA SARPP Italia s.r.l.
GESTIONE PRESENZE E ASSENZE 2
FERRERO Mangimi S.p.A.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
FlowLine Flowline e' il sistema integrato per la gestione del recruitment aziendale tramite web. Fornito in modalita' ASP (application service provider)
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Certificata ualità QUALITA’ EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA PROFESSIONALITA’ ESPERIENZA La Ns esperienza al vostro servizio VOI CONCENTRATEVI SULLA VOSTRA.
La gestione anticipata della tesoreria aziendale
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
Mercedes-Benz Maiellano Attività di stage anni scolastici Sara Gerdeci.
INDICE 1.Perché investire nei social network 2.La tua pagina Facebook 3. Mettici alla prova.
Direzione Attività Produttive, Formazione Professionale, Lavoro e Sistemi Contabili Prospetto Disabili Web (SISL) FORMAZIONE ALLE AZIENDE Alessandria,
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
Access Breve introduzione. Componenti E’ possibile utilizzare Access per gestire tutte le informazioni in un unico file. In un file di database di Access.
CORSO INTERMEDIO DI COMPETENZE DIGITALI NELLA DIDATTICA La didattica digitale.
1 Milano, 8 marzo 2011 Good Practice 2011 Audit. 2 Il Good Practice Audit Il secondo sotto-progetto si pone due obiettivi: 1.Valutare e confrontare le.
Gestione elettronica delle comunicazioni SCUOLA – DOCENTI – FAMIGLIE - ALUNNI 23/24 marzo 2012.
PROF. LUCIANO MARCHI/PROF. ALBERTO TRON UNIVERSITA’ DI PISA VALUTAZIONE DEL CONTROLLO INTERNO IL CICLO VENDITE – CREDITI - INCASSI.
Governare la tecnologia in sanità
Transcript della presentazione:

Perché usare BANQUET MANAGER Questo modello può essere utilizzato come file iniziale per la presentazione di materiale didattico per la formazione in gruppo. Sezioni Fare clic con il pulsante destro del mouse su una diapositiva per aggiungere sezioni. Le sezioni possono essere utili per organizzare le diapositive o agevolare la collaborazione tra più autori. Note Utilizzare la sezione Note per indicazioni sull'esecuzione della presentazione oppure per fornire informazioni aggiuntive per il pubblico. Mostrare queste note nella visualizzazione Presentazione durante la presentazione. Valutare con attenzione le dimensioni dei caratteri, importanti per l'accessibilità, la visibilità, la registrazione video e la produzione online. Colori coordinati Prestare particolare attenzione ai grafici, ai diagrammi e alle caselle di testo. Tenere presente che i partecipanti eseguiranno la stampa in bianco e nero o in gradazioni di grigio. Eseguire una stampa di prova per assicurarsi che i colori risultino comunque efficaci e chiari in una stampa in solo bianco e nero e in gradazioni di grigio. Grafica, tabelle e grafici Scegliere la semplicità: se possibile utilizzare stili e colori coerenti, che non rappresentino elementi di distrazione. Assegnare un'etichetta a tutti i grafici e a tutte le tabelle.

1 FATTORI DETERMINANTI 2 3 Sette punti per risparmiare tempo Trasformazione del tempo risparmiato 2 Valore aggiunto all’azienda 3 Questa è un'altra opzione per creare una diapositiva introduttiva.

1 ELABORAZIONE DEI PREVENTIVI Economia del tempo: Sette punti per risparmiare tempo ELABORAZIONE DEI PREVENTIVI Economia del tempo: Calcolo e conteggio costi automatizzato Nessuna esigenza di effettuare copie Possibilità di elaborare e stampare velocemente preventivi personalizzati Valore aggiunto: Qualità del servizio Nessun margine di errore nella verifica della disponibilità delle sale STIMA DEL RISPARMIO DI TEMPO/BANCHETTO: 15 MINUTI

1 STESURA DEI CONTRATTI Economia del tempo: Sette punti per risparmiare tempo STESURA DEI CONTRATTI Economia del tempo: Ricerca istantanea del preventivo Non è necessario riscrivere i dati Eventuali correzioni istantanee ed automatizzate Valore aggiunto: Qualità del servizio Possibilità di copia digitale STIMA DEL RISPARMIO DI TEMPO/BANCHETTO: 15 MINUTI

1 CREAZIONE DEI MENU Economia del tempo: Compilazione automatizzata Sette punti per risparmiare tempo CREAZIONE DEI MENU Economia del tempo: Compilazione automatizzata Modifica e personalizzazione istantanea ed automatizzata Valore aggiunto: Presentazione di immagine Maggiore efficienza nella gestione STIMA DEL RISPARMIO DI TEMPO/BANCHETTO: 15 MINUTI

1 COMPILAZIONE DISTINTA CUCINA Economia del tempo: Sette punti per risparmiare tempo COMPILAZIONE DISTINTA CUCINA Economia del tempo: Nessun calcolo manuale Non è necessario riscrivere i dati Valore aggiunto: Margine di errore ridotto Maggiore efficienza nella gestione grazie anche al modulo «Magazzino» STIMA DEL RISPARMIO DI TEMPO/BANCHETTO: 20 MINUTI

1 STESURA ELENCO INVITATI Economia del tempo: Sette punti per risparmiare tempo STESURA ELENCO INVITATI Economia del tempo: Operazione effettuata via internet direttamente dal cliente Valore aggiunto: Maggiore efficienza nella gestione dei dati Note specifiche riferite agli invitati STIMA DEL RISPARMIO DI TEMPO/BANCHETTO: 20 MINUTI

1 ASSEGNAZIONE DEI TAVOLI Economia del tempo: Sette punti per risparmiare tempo ASSEGNAZIONE DEI TAVOLI Economia del tempo: Operazione effettuata via internet direttamente dal cliente Non è necessario riscrivere i dati Valore aggiunto: Nessun margine di errore Stampa delle piantine automatizzata e organizzata in base a 2 differenti ordinamenti STIMA DEL RISPARMIO DI TEMPO/BANCHETTO: 20 MINUTI

1 STAMPA DEI MENU Economia del tempo: Sette punti per risparmiare tempo STAMPA DEI MENU Economia del tempo: Non è necessario riscrivere i dati Gestione automatizzata dei formati Valore aggiunto: Nessun margine di errore Menu relazionato con approvvigionamento magazzino e modulistica STIMA DEL RISPARMIO DI TEMPO/BANCHETTO: 15 MINUTI

DEL VOSTRO TEMPO LAVORATIVO??? 2 Trasformazione del tempo risparmiato Stima del risparmio totale/banchetto: N. 2 ORE Stima del risparmio su base 100 banchetti/anno: N. 200 ORE QUANTO VALE UN’ORA DEL VOSTRO TEMPO LAVORATIVO??? Quali conoscenze avranno acquisito i partecipanti al termine della formazione? Descrivere brevemente i singoli obiettivi e i vantaggi che potranno trarre i partecipanti dalla presentazione.

3 E senza considerare l’ottimizzazione del Rapporto costi/ricavi Valore aggiunto all’azienda Per quanto appena descritto, non è stato considerato, inoltre, il risparmio derivante da una più oculata gestione degli approvvigionamenti conseguente ad un controllo informatizzato del magazzino giacente e degli ordini. E senza considerare l’ottimizzazione del Rapporto costi/ricavi derivante da una corretta applicazione del sistema di Food e Global Cost Questa è un'altra opzione per creare diapositive introduttive che utilizzano transizioni.