M.D.P.ITALIA. ATTENZIONE! Studio proibito per i mediocri, per la gente conformista,per le persone superficiali e inusiuali, questo è un decreto e non un.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I SACRIFICI LEZIONE 3 DELLA SCUOLA DEL SABATO SABATO 19 OTTOBRE
Advertisements

Laccoglienza di ogni persona: nessuno è straniero.
La Creazione dell’Umanità
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania settembre 2009 Preghiera di inizio giornata.
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
LA VITA IN CRISTO.
DIO VUOLE CHE TU SAPPIA 4 COSE!
Anno B 30 agosto 2009 Domenica XXll tempo ordinario Domenica XXll tempo ordinario Musica: Exsurge Domine.
Il potere della preghiera
Cristo passa dalla morte alla vita (= risurrezione)
Gli atteggiamenti e le doti
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
Domenica VII tempo ordinario 20 febbraio 2011.
L'autentico apostolo è contento per il bene che è seminato in ogni uomo.
La Giustizia di Dio Rom 6:17 – 18
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale americano 16 maggio 2010 Come il dolce suono del flauto giunga a te Signore, la nostra preghiera per.
“Da Lui, il Maestro, tutta la luce….”
Era allora malato un certo Lazzaro di Betània, il villaggio di Maria e di Marta sua sorella. Maria era quella che aveva cosparso di olio profumato il.
Fare la Comunione vuol dire
Un Buddha viene dal basso seconda parte.
Le preghiere del mattino
Colossesi 2:12 Il vero battesimo.
Dodici motivi per predicare
Padre nostro PER RAGAZZI Preghiamo insieme come Gesù ci ha insegnato
La buona notizia.
I Dieci Comandamenti.
Classi per il tempio Il piano di salvezza.
Galilea Il grido Convertere di N. Casanoves (Montserrat) ci invita a convertirci, durante il Cammino IL REGNO E DENTRO DI NOII IL REGNO E DENTRO DI NOI.
Testi di PAPA FRANCESCO
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Galilea FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
E’ proibito Pablo Neruda.
Sei cristiano…. …… davvero ?
10 cose che Dio ti chiederà
La Nostra Missione Dare vita a comunità che rispecchino la LUCE di Dio a Torino, in Italia e in tutto il mondo. Lodare Dio con tutta la nostra vita (Rom.
che la creatura viva nella Divina Volontà
PARROCCHIA S. MARTINO CORLEONE Incontro di preghiera Inizio Avvento Una comunità in attesa.
Anno A 19 giugno 2011 Prima domenica dopo la Pentecoste La Santissima Trinità Prima domenica dopo la Pentecoste La Santissima Trinità.
Il linguaggio degli Angeli
Cristo nella visione del candelabro Relu Baraboi LE PROFEZIE DI CRISTO NELLA RICOSTRUZIONE DEL TEMPIO ZACCARIA 4.
Edifichiamo un tempio puro Domenica 6 aprile 2014.
Hai invitato anche me! Festa di Prima Comunione.
Veglia Pasquale.
Gli angeli Gli angeli Gli angeli ti esortano a volerti bene.
Con la “Musica silenziosa” di Frederic Mompou entriamo nel DESERTO
1 Cor 4,16. “Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove Si trova Cristo assiso alla destra di Dio” Col 3,1 Cristo sia la vostra.
Trucco di bellezza per la tua anima
...Perchè ringraziare? Domenica 30/11/2014
Anno B 29 luglio 2012 Domenica XVII tempo ordinario Domenica XVII tempo ordinario Musica: “Gloria a Dio” liturgia sefardita.
Domenica XIV 6 luglio 2014 tempo ordinario
Testo: Marco 6, Tempo Ordinario –B- Musica: Jauregui. Tú me conoces. Gesù offre una forma di vita che non è determinata dal denaro né dal potere,
PERCHÉ E COME DOVREI PARLARNE AGLI ALTRI
Dio offre all’uomo ingiusto la giustizia di Cristo per grazia mediante la fede
COME POSSO [RESISTERE] AL MALE
I DIECI COMANDAMENTI.
Sacerdoti, io non sono un Prete e non sono mai stato degno neppure di fare il chierichetto. Enrico Medi.
12.00 Fac, ut portem Christi mortem, Fa' che io porti la morte di Cristo,
7.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella VII a domenica del Tempo.
Se è vero che l'invito del Signore a « rimanere nel suo amore », (cf. Jn 15,9,) vale per tutti i battezzati, il giorno della festa del Sacro Cuore di.
Più abbracciamo la croce, più strettamente abbracciamo Gesù che vi è inchiodato.
Credo nello Spirito Santo
DIO NON E’ UNA RELIGIONE MA UNA RELAZIONE
PARROCCHIA SAN VALENTINIANO VESOCOVO BANZANO DI MONTORO (AV)
5° incontro.
Gesù guarda la figura di Giovanni e il suo rito come “sacramento” della figura compassionevole di Dio e come chiamata a una responsabilità libera da falsi.
R.I.P. Più vivi che mai 2 novembre.
15° incontro.
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat 15 anno C “Che ci siamo TUTTI” musica tradizionale catalana del XIV sec.
Ascoltando “Ho mangiato il tuo Corpo” della Passione di Bach (7’30) lasciamoci trascinare dalla melodia Anno B 18 TEMPO ORDINARIO Monges de Sant Benet.
Una cura di bellezza per la tua anima Per avere labbra attraenti pronuncia parole di tenerezza.
Le preghiere del mattino
Transcript della presentazione:

M.D.P.ITALIA. ATTENZIONE! Studio proibito per i mediocri, per la gente conformista,per le persone superficiali e inusiuali, questo è un decreto e non un gioco!

SANTITA’ I M.D.P. IN CERCA DELLA “Vi esorto dunque fratelli, per le compassioni di Dio, a presentare i vostri corpi, il che è il vostro ragionevole servizio, quale sacrificio vivente, santo e accettevole a Dio. E non vi conformate a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinchè conosciate per esperienza quale sia la buona, accettevole e perfetta volontà di Dio!” Romani 12:1-2 I M.D.P. IN CERCA DELLA SANTITA’

L’impatto che i M.d.P. devono dare, deve essere un impatto di santità.Dobbiamo essere diversi perchè Dio è diverso. Dobbiamo essere santi perchè Dio è Santo.

E’ tempo di comunicare alla nostra mente e dire al nostro corpo e alla nostra carne che questo è il momento di santificarlo per prepararlo per la opera di Dio. Le nostre mani . I nostri vestiti. Nostri occhi. I nostri piedi. Le nostre labbra. La nostra mente. Nostre ragazze. Nostri ragazzi. E’ tempo di presentare i nostri corpi, come un completo sacrificio vivente! E vedremo la gloria di Dio!

Sacrificio Dio non richiede che noi sacrifichiamo ancora animali sopra gli altari, ai giorni nostri quello che Lui ci richiede è un sacrificio vivo.Nell’Antico Testamento le persone sacrificavano il meglio di ciò che possedevano, perchè volevano ottenere il perdono.Spero che stai sacrificando il meglio di te a Dio. E ricorda il nostro Dio non è un Dio mendicidad. Porque la vida de la carne en la sangre está, y yo os la he dado para hacer expiación sobre el altar por vuestras almas; y la misma sangre hará expiación de la persona.

La Bibbia e Dio ci insegnano a respettare i luoghi Santi! Come accadde a Mosè che dovette togliersi i sandali per non contaminare il luogo dove si trovava la presenza di Dio.

La Santità non è un gioco!

La decima è parte della Santità!l Offerte e Decime Non si può trascurare “qualcosa” sul cammino di Dio. Dio richiede ai Suoi servi l’offerta per il sostegno dell’opera di Dio e per continuare la missione di salvezza per le anime perdute. Però questo non è tutto! Molti di noi si dimenticano che nella nostra vita cristiana Dio richiede la DECIMA. La quale è Biblica, se uno non l’adempie e non crede in questo comandamento , si converte agli occhi di Dio in un ladro ... Ricorda che i ladri non erediteranno il Regno di Dio!. La decima è parte della Santità!l

Senza Santità nessuno vedrà Dio

Secolo XXI GIOCHI MUSICA MODA SESSO

RICORDA, APRI I TUOI OCCHI! L’ideologia di questo secolo, odia la santità e cerca con i mezzi che ha nelle sue mani di distruggerla e rubarla APRI I TUOI OCCHI!

Dove ti stà portando la tua Santità?