STRUTTURA DEL TEAM Ad sb Investments & Trusts Consultancy INVESTMENT MANAGER 2009.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Comunicazione e conoscenza distribuita nei Call Centre
Advertisements

Food & Beverage Manager
GOVERNO DELLA REPUBBLICA
La qualità come processo di creazione di senso. Verifica della qualità: approccio per standard Concetto utilizzato: qualità come conformità a norme predefinite.
Esperienze e proposte per la continuità assistenziale fra ospedale e territorio Bologna 11 maggio 2010.
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I CHAMPION. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
PORTFOLIO Grumo Nevano C.D. "Pascoli" Profilo
Etica e Turismo Fonte: Etica e Turismo, N. Tonini, Ed. San Paolo, capp Sabrina Pedrini – Lunedì 11 ottobre 2010.
COME COSTRUIRE LIDEA PROGETTUALE Unità formativa 2.1 Realizzazione dellanalisi dei bisogni.
Profili e competenze professionali interni
COME COSTRUIRE LA PARTNERSHIP Unità formativa 3.3 Caratteristiche delle reti dei progetti di mobilità: IVT, PLM, VETPRO.
SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE
RIFORMA DEGLI ORDINAMENTI
Il modello delle competenze per la gestione del personale
Obiettivi PASSI Networking Mantenere un elevato grado di scambio di esperienze, aiuto reciproco e comunicazione interna Organizzare gli incontri.
Università degli studi di Firenze Facoltà di Psicologia A.A Insegnamento: Psicologia della Formazione docente: prof. Carlo Odoardi Laboratorio.
Corso “Organizzazione Aziendale e Formazione Continua”
Il Portale del lavoro Un modello per la gestione dei Servizi Per lImpiego attraverso la tecnologia Compa, Bologna 8 novembre 2006 Paolo Testa.
LA FORMA ORGANIZZATIVA BUROCRATICA (meccanica accentrata)
LA FORMA PROFESSIONALE
LA FIGURA PROFESSIONALE DEL
PROGETTO PERVINCA Percorsi di Valorizzazione ed Internalizzazione delle Competenze delle Amministrazioni per la gestione del personale - Programma Operativo.
Il Portafoglio Europass
Area: la gestione dei progetti complessi
Parma, 20 marzo 2003 Francesco Schinaia Firma Digitale e strumenti di accesso ai servizi
Social Media e Contact Center Il caso TIM
L’operatività dei sistemi di raccolta: l’esperienza del progetto pilota e la definizione del modello ecoR’it Convegno L’avvio del sistema di raccolta dei.
CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE Incarichi di lavoro autonomo a soggetti esterni allUniversità di Pisa. Autorizzazioni allesercizio di incarichi retribuiti.
Relazione finale del Gruppo di lavoro sulle società a partecipazione comunale Bergamo, 21 marzo 2006.
LIndagine nazionale sul raccordo tra FP e Orientamento Roma, 30 settembre 2010 Gruppo tecnico nazionale di lavoro Valutazione della Qualità dellofferta.
Roma, 25 marzo 2009 LA VALUTAZIONE DELLE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE NEI PIANI DELLE VALUTAZIONI Laura Tagle UVAL-DPS-MISE Coordinamento.
Monica Carati Monica Branchi, Francesco Filippini, Giuseppe Vasta Arpa Emilia-Romagna ARPATLANTE il S.I.T. di Arpa Emilia-Romagna 15 Novembre 2006.
Relazione di sintesi del bilancio Dati generali : Consulente Periodo di svolgimento Data Date degli incontri Ore totali Dati anagrafici: Nome e cognome.
1 Packet Manager Sistema di gestione di pacchetti software per il progetto dell'esame di Reti di Calcolatori LS Progetto realizzato da Fabio Parisini.
1. Scopo e campo di applicazione 2. Riferimenti normativi
© INNOVATION GROUP – Giugno 2009 VINCI con NOI la SFIDA dellINNOVAZIONE.
Piano della Trasparenza La TRASPARENZA è intesa come: accessibilità totale ad ogni fase dellorganizzazione delle Amministrazioni Pubbliche allo scopo di.
E-learning Le nuove frontiere della formazione continua.
La valorizzazione e il Trasferimento Tecnologico Luigi Carrino - Coordinatore Scientifico Dipartimento di Gestione e Coordinamento Incontro allOrdine degli.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
La banca dati Arianna: nuovi standard e nuove potenzialità Torino, 10 marzo 2003 LE RICADUTE ORGANIZZATIVE Adriana Garabello.
Sb Investments & Trust s Consultancy INVESTMENT MANAGER Perché la consulenza indipendente.
Scuola Piloti dello Scanner Training per gli Incaricati.
SOCIO ECONOMICO EDUCATIVO FORMATIVO TERRITORIO GRUPPI E SOGGETTI POF CONSIGLIO DI CLASSE SINGOLO DOCENTE COLLEGIO DEI DOCENTI PROGR.NE C. di CLASSE PROGR.NE.
Progetto di potenziamento e arricchimento della lingua italiana
Il portafoglio Europass
L’importanza dell’Idea e del Progetto “Lungodegenza ospedaliera in Struttura Residenziale” R.I.D. Elisabetta Guidi Inf. Coord. Silvia Nughini.
La macro-struttura organizzativa
IL TEAM DI EMMEITALIA Competenza specifica Elevata esperienza Padronanza del mezzo Abilità dedicata UN GRUPPO DI SPECIALISTI DELLA COMUNICAZIONE ESTERNA.
GRUPPO TELECOM ITALIA IBIA Scheda progetto: MyQ su iBIA Integrated Business Intelligence in Assurance Sistema di Reporting in T.OA.AS T.OA.AS.PS.M.
Associazione professionale nazionale legge 4/2013 iscritta nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico Iniziativa realizzata nell’ambito delle attività.
Linee guida nazionali per l’orientamento permanente
Multiproject Management
PROPOSTE FORMATIVE Seminario specialistico Ramo Vita ROMA, Luglio 2011.
Trasparenza e Anticorruzione:
Specialisti nel credito e assicurazioni. Partner & Solution è una giovane società che nasce da un’esperienza pluriennale maturata presso prestigiosi gruppi.
Sistema pubblico di connettività Cooperazione Applicativa Cooperazione Applicativa Roberto Benzi 30 giugno 2005.
ATTIVITA’ RISERVATE ALLA LIBERA PROFESSIONE. 1° ambito: Lavoro sociale professionale di base con persone / famiglie  Informazione e orientamento  Esame,
COMPETENZE E DISABILITÁ
L’applicazione del Common Assessment Framework presso l’Università degli Studi di Firenze Firenze, 16 – 17 maggio 2005 A cura del Comitato di Autovalutazione.
La valutazione delle Prestazioni
Nome del corso Benvenuti al Modulo 5: Nome del corso Benvenuti al Modulo 5: Titolo QRP 1.
Accreditamento periodico (AP) e Commissioni Esperti Valutazione (CEV) Attività svolte sinora dalla Facoltà ai fini della divulgazione dei contenuti dell’accreditamento.
Linee guida nazionali per l’orientamento permanente
STRUTTURA AZIENDALE E COMPETENZE PROFESSIONALI NEL SETTORE e-COMMERCE IIS Podesti-Calzecchi Onesti - Prof. Stefano Maggiolini - Ancona
9 settembre COLLEGIO SINDACALE SOCIETA’ DI REVISIONE ERNEST YOUNG RECONTA RELAZIONE MINISTERI VIGILANTI RELAZIONE DELLA CORTE DEI CONTI RELAZIONE.
Nuovo approccio nella definizione del rapporto azienda-collaboratori L’azienda cede prodotti e servizi al personale (retribuzioni, incentivi, formazione.
Numero slide 0 Associazione MAP - Viareggio 20/9/2001 Dr. Franco Vernassa e Dr. A. Berardino LA DUE DILIGENCE NELLA COMPRAVENDITA DI AZIENDE E NELLE ALTRE.
LA FORZA NELLA CONDIVISIONE DI ESPERIENZA E INVESTIMENTI Presenta
AL MOMENTO IL GRUPPO E’ COMPOSTO DA CIRCA 40 SCUOLE DELLA PROVINCIA DI SALERNO CHE SI CONFRONTANO COSTANTEMENTE SULLA VALUTAZIONE PER IL MIGLIORAMENTO.
Transcript della presentazione:

STRUTTURA DEL TEAM Ad sb Investments & Trusts Consultancy INVESTMENT MANAGER 2009

Indipendenza dei consulenti AA C A BB B A: dedizione al Cliente B: relazione con il consulente di riferimento C: il nostro metodo

A. Dedizione al Cliente Il rapporto con il Cliente è di esclusiva competenza del consulente incaricato Il rapporto con il Cliente è di esclusiva competenza del consulente incaricato

B. Relazione con il consulente di riferimento Il tipo di struttura relazionale con il consulente di riferimento assicura: formazione e supporto tecnico formazione e supporto tecnico coordinamento delle competenze coordinamento delle competenze allineamento funzionale degli interessi con il cliente allineamento funzionale degli interessi con il cliente indipendenza del consulente incaricato indipendenza del consulente incaricato

B.1 Indipendenza del consulente incaricato Lindipendenza del consulente incaricato è ottenuta mediante la formazione a: relazionarsi e concquistare clienti e potenziali clienti relazionarsi e concquistare clienti e potenziali clienti gestire portafogli dinvestimento e Unit Trust complesse gestire portafogli dinvestimento e Unit Trust complesse organizzare risorse e competenze organizzare risorse e competenze supporto iniziale supporto iniziale

B.2 Indipendenza del consulente incaricato Lindipendenza del consulente incaricato è internamente mantenuta e preservata nel tempo. assenza di indicazioni condizionanti nelle scelte professionali assenza di indicazioni condizionanti nelle scelte professionali assenza di conferimenti o altri benefici condizionanti le scelte professionali assenza di conferimenti o altri benefici condizionanti le scelte professionali integrità della responsabilità professionale individuale integrità della responsabilità professionale individuale

C. Il nostro metodo Il nostro metodo è il nostro unico riferimento

La trasparenza prima di tutto Ogni giorno il nostro metodo si arricchisce di: esperienza esperienza applicazione al lavoro applicazione al lavoro osservazioni dai nostri Clienti osservazioni dai nostri Clienti osservazioni dai colleghi osservazioni dai colleghi orientamenti normativi o delle Authorities orientamenti normativi o delle Authorities

Supporto per i Clienti I risultati del nostro lavoro vengono resi disponibili attraverso il web, aggiornato quotidianamente, attraverso due modalità: download diretti download diretti approfondimenti, schede, newsletter inviati a richiesta approfondimenti, schede, newsletter inviati a richiesta

Fonte: Studio Battista - sb Investments & Trusts Consultancy di Davide Battista