OMA I SERVIZI PER LA TUA FLOTTA AZIENDALE Una grande squadra per grandi risultati Premere INVIO per continuare LA MISSION LA MISSION LORGANIZZAZIONE LE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title,
Advertisements

CORSO PER OPERATORI DI COMUNITA BIENNIO 2004/2005 Vicenza, 19 marzo 2004 Direzione Regionale per i Servizi Sociali Servizio Prevenzione delle Devianze.
I modelli reticolari Rappresentano graficamente le procedure attraverso nodi e linee; 2. Ogni linea rappresenta unattività; 3. Su ogni linea è riportato.
RISK MANAGEMENT Breve overview sullo stato dellarte in Italia.
Tutte le classi seconde della Scuola Primaria di Via don Minzoni hanno aderito al progetto Corpo, Mente e Fantasia.
Progetto di riorganizzazione della attività delle Banche commerciali del Gruppo UniCredit in Italia a seguito dellincorporazione di Capitalia Milano, 23.
Antonio Torraca
Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Il partner ideale per la gestione dei Viaggi dAffari.
La soluzione a molti problemi!. I nostri prodotti N O B ABY N O P ARTY : organizzare feste (carnevale, compleanni...) per bambini compresi nella fascia.
GE.CO. Gestione per competenze. Introduzione a GE.CO. Orienta nella scelta di nuovi modelli organizzativi. Elabora modelli concettuali ed operativi. Introduce.
Il sistema paghe centralizzato. - PIENA OSSERVANZA LEGGI 12/99 e 144/99 - FACILITA DUSO DELLA PROCEDURA - NO COSTI AGGIUNTIVI DI ACQUISTO PROGRAMMA E.
7 cose da sapere su Volume Activation con Windows 7 © 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Come professionista IT, devi sapere che l'attivazione.
1 La situazione iniziale Costruzione centri commerciali Azienda di costruzione di centri commerciali e immobili industriali anche chiavi in mano 120 dipendenti.
Telemarketing & Market Research Advanced on Line Business Oriented Research Solutions ALBORS.
Scuola di restauro e bioedilizia Proposte per leconomia della conoscenza.
GRUPPO ENERGIA ITALIA (G.E.I.) nasce dalla joint venture tra il Gruppo Autogas Nord e il Gruppo Comat. G.E.I. si occupa della commercializzazione del gas.
Due amici Carrozzieri si incontrano per un confronto
LA TUA A CURAZIONE SUBACQUEA. Forte di unesperienza decennale nel settore subacqueo e Compagnia leader nelle garanzie di assistenza hanno studiato: Un.
Custom Apps Development
I social commerce [Carpe diem]. I club dacquisto online I social coupon Gli e-tailer tradizionali I facebook shops Esempi di social commerce.
Personalizzazioni. Perché personalizzare Radio-Play Personalizzare Radio-Play permette al tuo brand di crescere e di diffondersi in modo gratuito e potenzialmente.
IL MODO MIGLIORE PER INCREMENTARE IL TUO BUSINESS.
I mille volti della formazione dalle-learning allemployergame Novembre 2012 I mille volti della formazione: dalle-learning allemployergame 4° Release Novembre.
«Piazza Mercato» su La conveniente piattaforma pubblicitaria per i partner della campagna!
Studio Famularo gestione immobili Via Ernesto Basile Roma Tel Fax sito web
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
…dal momento che il mondo si trasforma inevitabilmente in un unico mercato globale, il trasporto diventa parte vitale delle strategie di mercato di ogni.
Ac consulting Per la diffusione e lo sviluppo della "cultura della consulenza" nelle PMI.
1 SatWeb/Mobile Gestione delle Chiamate Intervento via Internet.
# Tre di Picche Marketing Ruolo del marketing
SERVIZI G.E.D.E.A. Studio SNC. Lo studio propone una vasta gamma di servizi professionali realizzati da professionisti e collaboratori, altamente esperti.
Prospecting & Vendite Padova 25 luglio Ci stanno ipnotizzando Crisi e Ipnosi.
CdL Magistrale in Marketing a.a. 2010/2011
LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI
Soft-Naert Mariastraat Izegem - Belgium Tel: +32(0)51/ Fax: +32(0)51/
I.S.F.I I nternational S chool F ashion & I ndustry CAMPUS S. PELLEGRINO - Misano (RN) Italy.
GuardOne Italia commercializza in Italia e gestisce direttamente attra- verso opportune Centrali di Telesorveglianza attive 24 ore su 24 tutti i giorni.
Exactta Communications Training di vendita Parte 1 Tutto quello che c'è da sapere sul Exactta e la Exactta SIM CardTutto quello che c'è da sapere sul Exactta.
SALES FORCE 1 Consulenti da sempre non per caso……….
Conto economico e stato patrimoniale
Ecommerce Day Torino, 12 aprile 2013.
Progetto per lo sviluppo della distribuzione italiana macchine a spruzzo.
DIREZIONE COMMERCIALE DIREZIONE COMMERCIALE LARTE DELLESPANSIONE IN UN MERCATO IN EVOLUZIONE.
Strada Provinciale 45 – Villasanta-Vimercate, 1
Mappa concettuale di sintesi
Presenta Progetto Web Marketing 3.0. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail.
17 aprile 2007 AUTOMOTIVE NETWORK TEAM Una Rete per le Reti.
PROFESSIONALITA PROFESSIONALITA AFFIDABILITA AFFIDABILITA INDIPENDENZA QUALITA QUALITA CREATIVITA CREATIVITA Cliente LAzienda Lintuizione Contatti Attivare.
Gestione semplice ed efficace delle attività tipiche di un rivenditore ceramico. Efficienza nel servizio ai clienti. Precisione nei rapporti coi fornitori.
1 SEVAT: il Vostro Partner Specializzato da oltre 20 anni nel settore della Business Information Strumenti Informativi Specifici Per il Vostro Core Business.
Servizi per Consind E.A. s.r.l. P.IVA: IT REA-MI: /7122/20 CCIAA:
Il software al servizio dei centri sportivi e polifunzionali.
N&R Group. Programma Presentazione del Gruppo Risultati conseguiti Organizzazione Obbiettivi Conclusioni finali.
IDENTITY Unicity è una Multimedia Factory che fornisce servizi integrati e soluzioni ingegnerizzate in un'ottica di innovazione e sviluppo.
Capecod ® Case History Terminal Video Italia & LeonardoCRM.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> eyelander tracking semplice con il tuo cellulare.
Hotel Consulting, Services and Facilities
Psion Teklogix Information in Motion. Profilo Aziendale Psion Teklogix Siamo produttori a livello mondiale di soluzioni per il mobile computing, tese.
PROGETTO FRANCHISING XX ELEMENTI DI BASE PER REDIGERE IL "DOSSIER PRELIMINARE" Mega.
Francesco Cirillo Gianluca Fiore Reparti: Reparto Elettronica Consolle Reparto audio e video Impianto stereo Computer: informatica Video games Telefonini.
TRASPORTO PUBBLICO GRATUITO Movimento 5 stelle _sba__.
Gli indici di bilancio di Valentina Grison.
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa La mia scuola ha un sito Web: modelli per la qualità dei siti (Ingegneria del Web)
Introduzione 1 Il Decreto Legislativo 626/94 prescrive le misure finalizzate alla tutela della salute e alla sicurezza dei lavoratori negli ambienti di.
1 Staff Partnership e Relazioni Internazionali Lamezia Terme 30 novembre 2006.
Prof.ssa Lucia Gangale Alternanza scuola lavoro Protocollo di intesa tra Polo di Qualità di Napoli ed Istituto Livatino di San Marco dei Cavoti.
ICF e Politiche del Lavoro
Giancarlo Colferai - CEPAS
Cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo.
© 2013 KNC All right reserved Kangaroo Net Company Group 1.
Transcript della presentazione:

OMA I SERVIZI PER LA TUA FLOTTA AZIENDALE Una grande squadra per grandi risultati Premere INVIO per continuare LA MISSION LA MISSION LORGANIZZAZIONE LE SOLUZIONI LE SOLUZIONI I VANTAGGI I VANTAGGI I SERV IZI I SERV IZI I VANTAGGI DELLE SOLUZIONI I VANTAGGI DELLE SOLUZIONI

Con un vasto e importante parco di Clienti, la OMA quale Mandataria della Leasys, già leader nel settore del Noleggio a Lungo Termine con una flotta di oltre veicoli, è tra le prime aziende ad aver esteso la propria offerta a veicoli commerciali, mezzi speciali ed equipment, proponendo soluzioni personalizzate, studiate accuratamente con il Cliente, per soddisfare le esigenze delle grandi aziende, piccole imprese e professionisti. La Storia Le specifiche esperienze di soci azionisti, la professionalità del management, la profonda conoscenza del territorio, nonché il know how acquisito da decenni di operatività della struttura organizzativa, costituiscono fattori di garanzia, di affidabilità e sicurezza.

La MISSION Eccellere nelle nostre prestazioni, così da offrire ai Clienti un servizio eccellente, ben oltre le loro aspettative, per guadagnare quote sempre più ampie di mercato con un ritorno economico soddisfacente, così da diventare fattore di stabilità per il benessere della Società con la più ampia soddisfazione della Clientela, dei Fornitori, dei Dipendenti e di tutti coloro che a vario titolo interagiscono con la nostra Società.

La OMA affianca il Cliente per soddisfarne appieno esigenze e aspettative, improntando la propria azione alleccellenza del rapporto commerciale, tramite un interscambio costante con il Cliente e lerogazione di servizi di qualità. Larea commerciale sviluppa progetti e preventivi in grado di soddisfare tutte le necessità di mobilità aziendale. Lorganizzazione In un mercato sempre più sofisticato e con richieste diversificate, la nostra società estende la propria offerta di servizi anche al segmento dei veicoli commerciali, mezzi speciali / attrezzati ed equipment, che già rappresentano una significativa parte della flotta gestita. Per questo con il contributo fornito da professionisti altamente qualificati ed esperti del segmento, possiamo sviluppare soluzioni efficaci anche per la gestione di tali particolari mezzi, caratterizzati da una elevata complessità operativa e che necessitano di soluzioni adeguatamente flessibili.

Le SOLUZIONI La OMA mette a disposizione dei suoi Clienti tutta la propria esperienza e una gamma completa di prodotti e servizi multibrand per soddisfare al meglio le sue necessità di mobilità aziendale, proponendo le migliori soluzioni finanziarie e operative. GLOBAL RENTING FLEET MANAGEMENT LEASE BACK

Le SOLUZIONI GLOBAL RENTING Con la formula Global Renting il Cliente indica gli specifici servizi di cui necessita, scegliendo anche la tipologia e lallestimento di ogni singolo veicolo che OMA metterà a sua disposizione. core business Il Cliente beneficia così di un sistema integrato di servizi per la mobilità utilizzando un parco veicoli senza acquisirne la proprietà. Il Cliente non anticipa capitali per lacquisto dei beni, non è soggetto a oneri derivanti dal possesso e ottimizza tempo e risorse per concentrarsi sul suo core business Il Cliente che possiede un parco veicoli sceglie gli specifici servizi di cui necessita. OMA attraverso unefficace e trasparente cura della flotta, ne ottimizza e garantisce nel tempo i costi di gestione. Pertanto, il Fleet Management, consente ai Clienti di mantenere la proprietà del loro parco veicoli, sollevandoli al contempo dalla complessa e onerosa attività tecnica e amministrativa necessaria alla gestione ottimale di ogni singola flotta. FLEET MANAGEMENT Questa formula si rivolge a Clienti già in possesso di un parco veicoli che intendono continuare a utilizzare senza conservarne la proprietà. In questo caso OMA mette a disposizione la propria esperienza e una gamma completa di servizi, anche finanziari, con i quali soddisfare le esigenze dei propri Clienti. LEASYS, ove possibile, acquista i veicoli del Cliente, che continuerà ad utilizzarli in noleggio, usufruendo altresì della possibilità di integrare il proprio parco con veicoli nuovi. LEASE BACK

I VANTAGGI Noleggio a Lungo Termine, Il noleggio a lungo termine si differenzia dalla proprietà in quanto attribuisce a chi vi ricorre solo il possesso del veicolo. Il possesso ha le stesse caratteristiche della proprietà, con ununica differenza: ne elimina gli inconvenienti, quali limmobilizzo del capitale, il fermo tecnico, gli oneri gestionali e amministrativi. Ricorrendo alla formula del Noleggio a Lungo Termine, inoltre, il Cliente dispone costantemente di un parco veicoli efficiente e può pianificare costi certi per lintera durata del contratto. Ecco perché la OMA, offrendo una dettagliata gamma di soluzioni finanziarie ed operative, è la risposta ideale alle esigenze di mobilità di ogni tipo di Cliente, dalla grande azienda al singolo professionista.

I SERVIZI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA ASSISTENZA STRADALE SERVIZIO PNEUMATICI PREASSEGNAZIONE E VEICOLI SOSTITUTIVI SERVIZI ASSICURATIVI PERSONALIZZATI E GESTIONE DEI SINISTRI GESTIONE COMPLETA DI TUTTE LE PRATICHE AMMINISTRATIVE CARTA CARBURANTE

I VANTAGGI OFFERTI DALLE SOLUZIONI SEMPLIFICAZIONE ASSOLUTA DELLA GESTIONE DELLA FLOTTA ELIMINAZIONE COMPLETA DEGLI IMMOBILIZZI DI CAPITALE PER LACQUISTO, CON SENSIBILE RIDUZIONE DELLE RISORSE FINANZIARIE IMPIEGATE ELIMINAZIONE TOTALE DEGLI ONERI GESTIONALI ED AMMINISTRATIVI DISPONIBILITA COSTANTE DI UN PARCO VEICOLI EFFICIENTE COSTI CERTI PER LINTERA DURATA DEL NOLEGGIO OPPORTUNITA PER LE RISORSE INTERNE DI DEDICARSI ESCLUSIVAMENTE ALLO SVILUPPO DEL CORE BUSINESS.

CONTATTI S.S. 98 KM – MODUGNO (BA) TEL – FAX SCHEDA INFORMATIVA RICHIESTA DI OFFERTA