Massimo Truscelli Responsabile Contenuti Milano, 8 ottobre 2000
Il primo vero ipercentro commerciale italiano su Internet -Un modello unico in Italia -Struttura di e-commerce reale (settori food e non-food) -Mix azienda reale e vetrina virtuale -Tecnologie informatiche e logistiche -Strutture e competenze reali e tangibili
Il privilegio di essere Clienti -Corrispondenza catalogo on line e disponibilità di magazzino -Evasione rapida degli ordini -Sicurezza della transazione on-line -Consegna entro le 48 ore Attività di commercio elettronico certificata da Altroconsumo
Assistenza al Cliente In ogni fase dellacquisto -Catalogo disponibile secondo abitudini e preferenze -Servizio di assistenza e informazioni -Operatività del magazzino 24h su 24 -Diritto di recesso con tempi più ampi -Forum elettronico
Una azienda sul Web e non con il Web Flashmall.it nasce per il commercio elettronico –Offre prodotti propri –Non è un centro di link ad altre aziende –Pone il Cliente di fronte ad un unico interlocutore con n prodotti –Offre i propri prodotti mediante un sito internet costruito ad hoc!
I numeri di Flashmall.it Inizio delle attività di shopping on line: 22 febbraio 2000 Obiettivo: iscritti entro fine agosto 2000 raggiunto nella prima metà di aprile Oggi quasi utenti iscritti
I numeri di Flashmall.it Numero totale di stand attivati Totale nuovi stand entro fine anno Totale ordini evasi Tempo medio di consegna (attuale) Percentuale resi2612 c.a gg0,85%
Il sito internet Flashmall.it
Una semplice navigazione per raggiungere i prodotti Stand Stand Il sito internet Flashmall.it Scaffale Prodotti Prodotti
Il sito internet Flashmall.it Le altre pagine + visitate: –Occasioni, promozioni, offerte speciali –Flashmall Daily News –Flashmall.it Magazine Gli Speciali del Magazine
Il sito internet Flashmall.it Flashmall Daily News Notizie in tempo reale suddivise in 7 profili: Top News DallItalia Dal Mondo Economia Sport Internet, Scienza e Tecnologia Costume, Cultura e Spettacolo Servizio realizzato in collaborazione con ANSA
Il sito internet Flashmall.it –Aggiornamento a cadenza settimanale –Contenuti svincolati dallattività commerciale –Speciali realizzati in occasione di eventi Aggiornamento giornaliero Reportage dalla sede degli eventi Completamento dei testi con immagini ?
I dati si riferiscono al totale degli iscritti al 6 ottobre 2000 Suddivisione: Privati ,58% Aziende ,42% Totali ,00% Sesso (Utenti Privati): Uomini ,72% Donne ,28% ,00% Gli utenti di Flashmall.it
Età: ,64% ,73% ,85% ,83% ,99% ,99% Altro ,98% TOT ,00% I dati si riferiscono al totale degli iscritti al 6 ottobre 2000
Gli utenti di Flashmall.it Ripartizione Privati: Estero 173 0,13% Nord Italia ,37% Centro Italia ,98% Sud Italia ,14% Isole ,39% TOT ,00% I dati si riferiscono al totale degli iscritti al 6 ottobre 2000
Gli utenti di Flashmall.it Ripartizione Aziende: Estero 3 0,06% Nord Italia ,62% Centro Italia ,53% Sud Italia ,30% Isole ,48% TOT ,00% I dati si riferiscono al totale degli iscritti al 6 ottobre 2000
I numeri del web di Flashmall.it Primati positivi e negativi fino ad oggi Data21/4/0020/4/0020/4/00 Data 19/7/00 Unique User Page Views Pages per Unique User BEST ,7 WORST ,8 Quali sono i numeri attuali?..
I numeri del web di Flashmall.it HitsHits Page viewsPage views Unique usersUnique users PagesPages per unique user TopicsTopics (totale) PostPost giornalieri IL SITO IL FORUM c.a I dati sono da intendersi come medi giornalieri
Domande e Risposte