Massimo Truscelli Responsabile Contenuti Milano, 8 ottobre 2000.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Training On Line - CONP. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Pluriennali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
Advertisements

Numeri a 100 Electronic flashcard. 1 uno ritorno.
HEALTH COMMUNICATION Bologna, maggio
Le migliori possibilità di inserzione su:
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
1 Tutto su liceoclassicojesi.it 1° Incontro sulla gestione di liceoclassicojesi.it.
Valutazione d’Istituto A.S. 2008/2009
CALENDARIO FORMAZIONE LISEM 2004/2005 Labirinto, test sul potenziale imprenditoriale 01/10/2004 (ven) h – Tecniche creative e pensiero propositivo.
MONITORAGGIO MATEMATICA V A Alunni 26 Presenti 23 Quesiti 44 Risposte totali 650 Risultato medio 28,3 media 64,2%
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
2012 – Secondo Rapporto su Italiani, agricoltura e sicurezza alimentare Anticipazione del Focus su Vino 1.
Progetto Qua.ser Indagine di customer satisfaction: Cambio di indirizzo Firenze, 30 giugno 2011.
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
Indagine Congiunturale 2011 Confcooperative Emilia Romagna CONFERENZA STAMPA CONFCOOPERATIVE EMILIA ROMAGNA Bologna, 30 Luglio 2013.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 ASSEMBLEA DEI SOCI 30 aprile 2010 ASSOCIAZIONE LECCHESE PER LAIUTO AI GIOVANI CON DIABETE ORDINE DEL GIORNO 1. CONTO CONSUNTIVO BILANCIO PREVENTIVO.
INCONTRO REFERENTI DISABILITA’
EDITORIA ON-LINE INDAGINE FRA I SOCI ANES settembre - dicembre 2006 A cura della Segreteria ANES.
Programmazione 1 9CFU – TANTE ore
ELEZIONI REGIONALI 2010 PRIMI RISULTATI E SCENARI 14 aprile 2010.
Canale A. Prof.Ciapetti AA2003/04
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - IV trimestre e consuntivo 2003 Ravenna, 19.
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - II trimestre e I semestre 2003 Ravenna, 15.
CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BRESCIA - UFFICIO STUDI 10 MAGGIO 2004.
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - I trimestre 2004 Ravenna, 24 maggio 2004 Associazione.
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
La Net Community giovane e vivace del web italiano.
Due FORUM PA Due FORUM PA questanno Il primo fisico: fatto di persone, stand, relatori, parole, incontri, strette di mano, sorrisi … e non solo. Il secondo.
Già primario f.f. U.O. di neurochirurgia
I lavoratori italiani e la formazione UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA, IN COLLABORAZIONE CON DOXA, PER ANES (febbraio 2005)
La partita è molto combattuta perché le due squadre tentano di vincere fino all'ultimo minuto. Era l'ultima giornata del campionato e il risultato era.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Scritte scritte scritte scritte scritte scritte scritte Scritte scritte Titolo.
MP/RU 1 Dicembre 2011 ALLEGATO TECNICO Evoluzioni organizzative: organico a tendere - ricollocazioni - Orari TSC.
Cos’è un problema?.
CALCIO SKY 2007 – 2008 PROFILO DI ASCOLTO. 2 INDICE DEGLI ARGOMENTI Profilo di ascolto CALCIO SERIE A 2007 – 2008 Totale campionato (tutte le partite)……………………………………………….
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
Lezione 6 Encoder ottici
STILI DI APPRENDIMENTO ED EVOLUZIONE INTERFACCE
CHARGE PUMP Principio di Funzionamento
Settimana: 3-7 marzo Orariolunedimartedi Mercoledi 5 Giovedi 6 Venerdi lezione intro alla fis mod DR lezione intro alla fis mod DR.
2 3 4 RISERVATEZZA INTEGRITA DISPONIBILITA 5 6.
Le prime 30 professioni di sbocco per i diplomati in Italia Anno 2012 (valori assoluti e incidenze percentuali) Assunzioni di diplomati (v.a.)* Incidenza.
Q UESTIONI ETICHE E BIOETICHE DELLA DIFESA DELLA VITA NELL AGIRE SANITARIO 1 Casa di Cura Villa San Giuseppe Ascoli Piceno 12 e 13 dicembre 2011.
Blue economy Blue economy Maggio Universo di riferimento Popolazione italiana Numerosità campionaria cittadini, disaggregati per sesso,
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
ISOIVA (LOCALE) TO ISOIVA (WEB) RIPARTIZIONE INFORMATICA UFFICIO APPLICATIVI AMMINISTRATIVI 13/04/2011 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FERRARA 1.
ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. BATTAGLINI” MARTINA FRANCA (TA)
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
Gli internauti italiani e il consumo di informazioni tramite media classici e new media UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER LORDINE DEI.
1 Questionario di soddisfazione del servizio scolastico Anno scolastico 2011/2012 Istogramma- risposte famiglie.
Un trucchetto di Moltiplicazione per il calcolo mentale
Prima rilevazione sullo stato di attuazione della riforma degli ordinamenti nelle istituzioni scolastiche in LOMBARDIA Attuazione del D.L. 59/2003 a.s.
Analisi dei mezzi e target
Esempi risolti mediante immagini (e con excel)
monitoraggio apprendimenti disciplinari scuola primaria "L.Tempesta"
Campagne Pubblicitarie via SMS su Cluster predefinito Lofferta Multiplayer.it SMS.
NO WASTE Progetto continuità scuola primaria scuola secondaria Salorno a.s. 2013_
Un’analisi dei dati del triennio
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
Esso permette di sfruttare diversi canali attraverso cui interagire con il mondo del web, offrendo delle proposte basate sulla multicanalità.  Store.
LA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI SUL SERVIZIO TELEMATICO SISTER Sintesi dei risultati dell’indagine 2006 Roma, ottobre 2006.
NUOVI STILI MASCHILI.
1 Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali.
Indagine Congiunturale 2011 Confcooperative Emilia Romagna CONFERENZA STAMPA CONFCOOPERATIVE EMILIA ROMAGNA Bologna, 30 Luglio 2013.
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Transcript della presentazione:

Massimo Truscelli Responsabile Contenuti Milano, 8 ottobre 2000

Il primo vero ipercentro commerciale italiano su Internet -Un modello unico in Italia -Struttura di e-commerce reale (settori food e non-food) -Mix azienda reale e vetrina virtuale -Tecnologie informatiche e logistiche -Strutture e competenze reali e tangibili

Il privilegio di essere Clienti -Corrispondenza catalogo on line e disponibilità di magazzino -Evasione rapida degli ordini -Sicurezza della transazione on-line -Consegna entro le 48 ore Attività di commercio elettronico certificata da Altroconsumo

Assistenza al Cliente In ogni fase dellacquisto -Catalogo disponibile secondo abitudini e preferenze -Servizio di assistenza e informazioni -Operatività del magazzino 24h su 24 -Diritto di recesso con tempi più ampi -Forum elettronico

Una azienda sul Web e non con il Web Flashmall.it nasce per il commercio elettronico –Offre prodotti propri –Non è un centro di link ad altre aziende –Pone il Cliente di fronte ad un unico interlocutore con n prodotti –Offre i propri prodotti mediante un sito internet costruito ad hoc!

I numeri di Flashmall.it Inizio delle attività di shopping on line: 22 febbraio 2000 Obiettivo: iscritti entro fine agosto 2000 raggiunto nella prima metà di aprile Oggi quasi utenti iscritti

I numeri di Flashmall.it Numero totale di stand attivati Totale nuovi stand entro fine anno Totale ordini evasi Tempo medio di consegna (attuale) Percentuale resi2612 c.a gg0,85%

Il sito internet Flashmall.it

Una semplice navigazione per raggiungere i prodotti Stand Stand Il sito internet Flashmall.it Scaffale Prodotti Prodotti

Il sito internet Flashmall.it Le altre pagine + visitate: –Occasioni, promozioni, offerte speciali –Flashmall Daily News –Flashmall.it Magazine Gli Speciali del Magazine

Il sito internet Flashmall.it Flashmall Daily News Notizie in tempo reale suddivise in 7 profili: Top News DallItalia Dal Mondo Economia Sport Internet, Scienza e Tecnologia Costume, Cultura e Spettacolo Servizio realizzato in collaborazione con ANSA

Il sito internet Flashmall.it –Aggiornamento a cadenza settimanale –Contenuti svincolati dallattività commerciale –Speciali realizzati in occasione di eventi Aggiornamento giornaliero Reportage dalla sede degli eventi Completamento dei testi con immagini ?

I dati si riferiscono al totale degli iscritti al 6 ottobre 2000 Suddivisione: Privati ,58% Aziende ,42% Totali ,00% Sesso (Utenti Privati): Uomini ,72% Donne ,28% ,00% Gli utenti di Flashmall.it

Età: ,64% ,73% ,85% ,83% ,99% ,99% Altro ,98% TOT ,00% I dati si riferiscono al totale degli iscritti al 6 ottobre 2000

Gli utenti di Flashmall.it Ripartizione Privati: Estero 173 0,13% Nord Italia ,37% Centro Italia ,98% Sud Italia ,14% Isole ,39% TOT ,00% I dati si riferiscono al totale degli iscritti al 6 ottobre 2000

Gli utenti di Flashmall.it Ripartizione Aziende: Estero 3 0,06% Nord Italia ,62% Centro Italia ,53% Sud Italia ,30% Isole ,48% TOT ,00% I dati si riferiscono al totale degli iscritti al 6 ottobre 2000

I numeri del web di Flashmall.it Primati positivi e negativi fino ad oggi Data21/4/0020/4/0020/4/00 Data 19/7/00 Unique User Page Views Pages per Unique User BEST ,7 WORST ,8 Quali sono i numeri attuali?..

I numeri del web di Flashmall.it HitsHits Page viewsPage views Unique usersUnique users PagesPages per unique user TopicsTopics (totale) PostPost giornalieri IL SITO IL FORUM c.a I dati sono da intendersi come medi giornalieri

Domande e Risposte