CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
Advertisements

Sede centrale Via Cassia Roma Tel. 06/ / Fax 06/ Sede succursale Via Federico Borromeo Roma Tel. 06/
L’Officiel BLEI L’OFFICIEL Nazione: Olanda Nazione: Ucraina
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
NO.I. Personaggi 2007 NO.torietà e I.mmagine Metodologia
Seminari provinciali informativi sulla riforma
Ministero della Pubblica Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per le Marche – Direzione Generale Centro Documentazione Piano delle attività della Direzione.
Comunicare la ricerca Letizia Gabaglio Elisa Manacorda Galileo servizi editoriali 6 febbraio 2009.
della Comunicazione e dei Media
Giovedì, 4 dicembre 2003 Nuovo marketing tra tecnologia e creatività Francesca Bodini direttore di Mkt
UFFICIO STAMPA RELAZIONI PUBBLICHE & EVENTI Limmagine è un elemento fondamentale del patrimonio aziendale Lufficio stampa ha il ruolo di comunicare, difendere.
La nuova newsletter della statistica ufficiale Decima Conferenza nazionale di statistica Roma, 16 dicembre 2010.
Gestione e Marketing delle imprese editoriali Prof. Giuseppe Marchetti Tricamo.
Il tema in primo piano: il mensile on line Pluraliweb Gaia Peruzzi Scienze della Comunicazione Uffici relazioni con il pubblico e uffici stampa Le definizioni.
La distribuzione del libro Master in editoria cartacea e multimediale
Abbiamo 5 anni di esperienza alle spalle nella promozione sui giovani tra i 15 e i 25 anni. La gestione del portale Studenti.it e della community Giovani.it.
Il primo free-press nazionale
Editoria e convegnistica
, una rivista unica sul mercato che riflette le inquietudini della gente moderna e cambia con essa. Rivista mensile gratuita. Emergente, dinamica, creativa,
Dalla collaborazione tra Confimprese e Maesina International Search nasce IL PRIMO HEAD HUNTER PER IL RETAIL IL PRIMO HEAD HUNTER PER IL RETAIL.
Periplo s.n.c. Via Valsolda Milano - Tel Fax Il sistema educativo daneseIl sistema.
RADIO CLUB 91 Sito Web: Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi giorno dopo giorno: sono nuovi.
RADIO CUORE CAMPANIA Sito Web: Radio Cuore nasce molti anni fa da un'intuizione del suo editore e in pochi anni esplode.
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
Una casa per le cure palliative
Il mensile leader di cultura giovanile per i giovani scritto dai giovani... QUANDO LA PUBBLICITA SI FA GIOVANE …
Laurea di provenienza I-VIII edizione 20% 31% 36% 12% 1% Lettere, Lingua, Filosofia Economia Scienze della Comunicazione, Sociologia Scienze Politiche,
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
L’articolo di giornale
Progetto Seaside Presentazione Clienti Seaside: cosa è? Un prodotto innovativo che espande il concetto di benessere domestico proponendo nuovi spazi.
Il progetto SI – Supporto Informativo è uno strumento per lo sviluppo sociale e individuale dei giovani, futuri cittadini europei Un veicolo di conoscenza.
Presentazione 26 Marzo 2010 – Centro Congressi Testimonial Ricoh Solution 26 marzo 2010 relatore: Stefano Alessi.
Dossier Più Il prodotto.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
SPECIALE MICAM. PANORAMA SPECIALE MICAM Panorama n.13, in edicola il 14 marzo, realizza uno Speciale interno di 6/8 pagine dedicato al Micam. Tutte le.
CHI AMA IL CINEMA, LEGGE CIAK. CONCEPT CIAK è il mensile di settore più prestigioso e più diffuso in Italia; edito da Mondadori, da 27 anni racconta il.
Settore di inserimento I-VI edizione Altro 5% Cinema 13% Web 3% Settore Comunicazione (Aziende, Banche, Istit. Pubb, Priv. o non Profit) 47% TV 22% Free.
STAMPA PERIODICA.
26 Settembre 08 Dal 25 settembre.
Il mensile di Metro. - MAG FEBBRAIO: distribuzione 7 febbraio (chiusura 31 gennaio) - MAG MARZO: distribuzione 6 marzo (chiusura 28 febbraio) - MAG APRILE:
Benessere Gennaio 2013 IL NUOVO MENSILE DI PERIODICI SAN PAOLO SALUTE DEDICATO ALLA SALUTE DA APRILE IN EDICOLA Esaurito tecnico copie tirate
Istituto “G.A. REMONDINI”
Mondadori Pubblicità – Maggio Diffusione: copie medie * Stima editore PROFILO EDITORIALE La rivista bimestrale che approfondisce i temi.
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
Benessere Gennaio 2013 Milano, novembre 2013 La “nuova”
Progetto TelePAT Implementazione del Telelavoro nella Provincia Autonoma di Trento Formazione per telelavoratori/trici Aprile/Maggio 2013 Paola Borz Servizio.
IL GIORNALE Lavoro di ricerca e studio eseguito dalla classe 5^
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti):
Marketing Pubblicità Segrate, Giugno Direttore: Vittorio Emanuele Orlando Diffusione: copie (stima editore) E’ il mensile Gruner+Jahr pensato.
NUOVI STILI MASCHILI.
Fattorie didattiche della Liguria Le fattorie didattiche sono aziende agricole che aprono le porte alle scuole e ai cittadini Nelle fattorie didattiche.
PANORAMA TABLOID PIEMONTE.
Luglio Sale&Pepe Veg Dopo il successo della prima edizione torna Sale&Pepe Veg, lo spin off di Sale&Pepe completamente dedicato alla cucina vegetariana.
L’ Istituto Superiore Statale “Alfano I°” di Salerno in associazione con Consorzio Rigel, Ente di Formazione Professionale Università degli Studi di.
DIRETTORE RESPONSABILE
POLI.design in collaborazione con Innova.com organizza un Master di livello universitario.
SPECIALE GREEN. PANORAMA SPECIALE GREEN Panorama n.19, in edicola il 25 Aprile, realizza uno speciale interno di 5 pagine dedicato alle tematiche della.
TELEPIU’. TELEPIÙ – IL PROFILO EDITORIALE DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti): Il settimanale in formato pocket che combina in modo originale.
Grazia casa: Mensile di grande appeal, ricco, sofisticato e dal mood internazionale. La sua mission è proporre il meglio del design degli interni e del.
SPECIALE PITTI Panorama n.4 del 20/01/2015. PANORAMA SPECIALE PITTI 2015 Il 4° numero di Panorama, in uscita il 20/01/2015, conterrà uno speciale che.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 9 in uscita il 26 Febbraio conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità.
2012. Profilo Storia Evoluzione Struttura del gruppo Testate.
Salute! L’allegato di Tv Sorrisi e Canzoni e Chi.
Facoltà di Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Scienze politiche Corso di laurea interfacoltà in Comunicazione Interculturale e Multimediale.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 48 del 20 Novembre conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità. Lo.
Università degli Studi di Pavia Corso Interfacoltà in Comunicazione Interculturale e Multimediale Relatore Tesi di Dott. Antonio MARGONI Arianna MOSCARDINI.
L'esperienza della redazione provinciale in un quotidiano nazionale Giovanni Del Giaccio 28 marzo 2008 – Università civica di Nettuno.
2 2 Next è un ’ azienda software giovane di professionisti con spiccate caratteristiche di dinamicità, professionalità e competenza. Progettazione e sviluppo.
Elementi di comunicazione per Presentazione Progetti Cooperazione Internazionale Provincia di Firenze Firenze, 19 Novembre 2007.
Transcript della presentazione:

CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free

STRATEGIA Free è una rivista bimestrale di moda, attualità, arredamento, design, salute e benessere, cucina. Free coniuga le notizie, le tendenze, linformazione nazionali e internazionali con unattenta analisi e rielaborazione mirata a rilevarne gli effetti e le influenze sul territorio locale. La qualità dei contenuti è supportata da una veste grafica accattivante, glamour e ironica, in linea con lo stile editoriale delle maggiori testate nazionali.

STRATEGIA Free è un prodotto editoriale progettato e realizzato da professionisti del settore con la collaborazione di docenti e studenti della Facoltà di Scienze della Comunicazione di Genova, con sede al Campus Universitario di Savona. Free offre visibilità e appeal ad aziende e attività commerciali selezionate sul territorio, con particolare attenzione ai trend maker locali e regionali. La portata innovativa di Free rende realizzabile lespansione di tale iniziativa editoriale anche in altre province.

Il lettore di Free è curioso, ama vivere al meglio e prendersi cura di sé, cerca nel locale le tendenze nazionali e internazionali. PROFILO EDITORE: Epydémia srl PERIODICITA: bimestrale TARGET: uomini e donne di fascia socio-economica medio-alta, con età compresa tra i 20 e i 60 anni. DIFFUSIONE: copie DISTRIBUZIONE: In vendita presso 500 edicole della Provincia di Savona e di Imperia. Distribuzione gratuita la settimana successiva presso le attività commerciali presenti nelle aree più frequentate, selezionate in base alla qualità dei servizi, dei prodotti, dellimmagine, della clientela. Distribuzione gratuita con preghiera di esposizione nelle sale dattesa di circa 3000 tra studi medici, legali, professionali, centri estetici e alberghi. AREE DI DIFFUSIONE: Provincia di Savona, Provincia di Imperia e in preparazione Provincia di Genova.

PROFILO FOLIAZIONE: 100 pp FORMATO: pagina al vivo mm 210x280 CARTA: patinata opaca gr. m² 80 COPERTINA: carta patinata lucida gr. m² 200 STAMPA: offset roto DATA DI USCITA: giorno 6 dei mesi pari CONSEGNA DEL MATERIALE: 20gg prima della data di pubblicazione

PIANO EDITORIALE SOMMARIO EDITORIALE FREEDOM - inchieste, commenti e personaggi dellattualità locale e nazionale. FREEGLAM - servizi moda, guida agli acquisti, tendenze e must di stagione. FREECARE - salute e benessere: approfondimenti, novità e consigli degli esperti del settore. FREELAND - eventi e personaggi della cultura locale e internazionale, interviste a personalità artistiche emergenti, recensioni musicali e televisive. FREETASTE - ricette, interviste e percorsi enogastronomici alla ricerca delle risorse del territorio. FREESPACE - le case più belle della Liguria rivisitate con nuove proposte di arredamento e design. FREEPILLS – oroscopo, lettere alla redazione, storie e racconti dal quotidiano

FREE PRESS MAGAZINE Campus Universitario Palazzina Branca Via A. Magliotto Savona (Sv) Tel.E Fax P. IVA