Geova Dio. Geova Dio Creatura angelica di grado elevato con mansioni speciali, Cherubini Creatura angelica di grado elevato con mansioni speciali,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title,
Advertisements

Preghiera prima di iniziare il lavoro
Il CTS come strumento di supporto allinclusione Roberto Santoni Dirigente scolastico.
IL WIKI COSE E COME FUNZIONA. COSE? Un wiki è uno spazio collettivo virtuale, una specie di sito web, i cui contenuti possono essere visti e modificati.
Giulia Guidali Classe 4^ Beregazzo con figliaro
LACH E MOSSA DA TRE LINEE DI PENSIERO 1.LO SPORT E PASSIONE 2.LO SPORT E EDUCAZIONE E BENESSERE 3.LO SPORT E COMUNITA E ATTENZIONE ALLA PERSONA.
Il mondo dei Ministranti
Laboratorio Creativo a Via Origlia: lavori di gruppo dei bambini di anni Il laboratorio creativo di Via Origlia è nato con l’inizio del servizio.
Progetto di riorganizzazione della attività delle Banche commerciali del Gruppo UniCredit in Italia a seguito dellincorporazione di Capitalia Milano, 23.
Progetto Tokai Songho.
Comunicare con il computer. Posta elettronica2 La posta elettronica La posta elettronica, conosciuta come , abbreviazione del termine inglese electronic.
PAAS N. 118 e N. 243 Monsummano Terme Gestiti da: Cooperativa Giodò Cooperativa Sociale Gli Altri.
SCUOLA DELLINFANZIA Sezione di Serravalle di Chienti.
Esodo
Competenze Abilità Conoscenze Spirito di collaborazione Gratificazione.
Lambiente operativo. 2 Per avviare e poter utilizzare il computer è necessario un particolare programma che si chiama sistema operativo. Windows è un.
NOI RAGAZZI DEL PERCORSO FORMAZIONE ANIMAZIONE 2006 ABBIAMO REALIZZATO QUESTA PRESENTAZIONE PER FAR CONOSCERE UNA NUOVA FIGURA AL SERVIZIO DELLA COMUNITA…
Le varie fasi del progetto sono state veramente ricche di emozioni e di interrogativi : pensare ad una idonea metodologia per adoperarsi nella comunità
QUALI REGOLE? Regole sociali-giuridiche Regole di convivenza
Tecnologie per dirigenti Pier Giuseppe Rossi - unimc.
ABILMENTE International Classification of Functioning, Health and Desease Poggio Mirteto, 31 gennaio 2012.
L’ACR si presenta!.
Proposta associativa Diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi.
Scuola, famiglia, territorio insieme per linclusione Referente: I.C. Ceresara
Nel primo esempio, pure rimpicciolendone i punti tipografici, il font di sinistra rimane molto più leggibile di quello destro.
História de Bernardette,
CLASSE 2^ A settore chimico - biologico CASARANO (LE) a. s Il campeggio ……in verde! Progetto di Ricerca sulla Macchia mediterranea Realizzazione.
La Gi.Fra. d’Italia al.
Università degli studi di Pavia Facoltà di Economia a.a Sezione addendum Analisi della trasparenza Giovanni Andrea Toselli.
"Migliorare il coordinamento sindacale dei comitati aziendali europei" Seminario di formazione per coordinatori CAE di UNI Europa Firenze, febbraio.
La Polizza di CF Assicurazioni realizzata in esclusiva per gli appartenenti alle Forze dellOrdine e alle Forze Armate…
C OME CREARE I FRAME. Dal pannello File fai doppio clic sul file default.html per aprire la pagina (figura 1.1). Figura 1.1 Il file default.html.
SCOPRIMENFI TerraMareVinoSicilia Un piano integrato di marketing turistico territoriale promosso da SISTEMA VINO.
Laurea Magistrale in CHIMICA INDUSTRIALE GUIDA INTERATTIVA ALLISCRIZIONE posizionare correttamente il mouse e premere sulla freccia solo quando compare.
FIE Lazio1 Federazione Italiana Escursionismo Comitato Regionale Lazio o Comitato o Comitato Regionale della FIE Italia o Membro o Membro della European.
CI SIAMO! LA LAUREA SI AVVICINA DA DOVE COMINCIO? A cura del Servizio Tesi di Facoltà
Benvenuti nel marketplace dei macchinari per la deformazione della lamiera.
Bassano del Grappa,14 ottobre 1924 Villa S. Giuseppe viene inaugurata come Casa di Esercizi Spirituali Ignaziani.
# Tre di Picche Marketing Ruolo del marketing
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
Questo documento illustra informazioni relative alla creazione dellassociazione Trasporti Roma Ultimo aggiornamento 11/04/2011 Progetto Associazione Trasporti.
PILLOLE DI ……….. PROGRAMMA FORMATIVO ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO.
Concorso indetto dai LIONS CLUB Valle Scrivia a.s.2000/2001 Classe IIC Ist..Comprensivo di Casella sez..Montoggio Insegnanti: proff.. P.Puppo- R.Rosatto.
INFANZIA E ADOLESCENZA Per un intervento educativo su misura Learning in the Montessori adolescence environment Eva-Maria Ahlquist Università di Stoccolma.
Analisi del video: Come può essere così difficile? Dopo aver visto il documentario, sul sito
ESERCITAZIONI PRATICHE. INTRODUZIONE GENERALE: 1)TUTTI I VIDEO SONO REDATTI DIRETTAMENTE DALLO STAFF DI M & M SPORT LAB 2)SONO ESEGUITI DA SQUADRE CHE.
Aderente a Catania, 25 – 26 novembre 2005 Limpresa sociale: Cosa cambia per noi Logo cooperativa consorzio Gira por la diversidad Cooperativa Glück/ CO.I.S.S.
Tutorial relativo al Mio EBSCOhost. Benvenuti al tutorial dedicato a Mio EBSCOhost, verranno fornite le istruzioni per la configurazione e lutilizzo ottimizzato.
PROGETTO IN EDMONDO:IL MIO ARTBOX Noi della scuola secondaria di secondo grado insieme al professor Lopes stiamo realizzando un progetto chiamato iTEC.
SALA AUDIO-VIDEO. La Fondazione Christian Cappelluti Onlus ha realizzato allinterno della Biblioteca Multimediale Chris Cappell una sala per la visione.
IO TI OFFRO CON TUTTI I SACERDOTI GESÙ OSTIA E ME STESSA.
RAGAZZE, RAGAZZI, AL LAVORO!
Tipologia dotazione informatica Le dotazioni informatiche nelle scuole comprendono soprattutto stampanti,mentre è limitato il numero degli scanner.
Preghiera universale di riparazione per i peccati
Indagine sulla percezione del rischio degli eventi idrogeologici Indagine per CNR PERUGIA S c – Marzo 2013.
LA Bottega di Dio.
TRASPORTO PUBBLICO GRATUITO Movimento 5 stelle _sba__.
Supermercato del cielo
ECDL Modulo 1 – Il computer nella vita di ogni giorno u.d. 5
GENESOFT Il web multimediale per la terza età Relatore : Marco Casario Genesoft Srl
Gli esseri viventi e non viventi
Prefettura – U.T.G. di Pescara Conferenza Stampa Pescara, 3 marzo 2011.
LAVORO ED ENERGIA L’energia è la capacità di un sistema di compiere lavoro In natura esistono diverse forme di energia e ognuna di esse si trasforma continuamente.
Introduzione 1 Il Decreto Legislativo 626/94 prescrive le misure finalizzate alla tutela della salute e alla sicurezza dei lavoratori negli ambienti di.
IL LAVORO Art. 1 Costituzione Italiana
Programma Pastorale Diocesano Dio educa il suo Popolo Discepoli di Cristo animati da una grande passione educativa.
PROGETTO CURRICOLO A cura del gruppo delle Funzioni Strumentali
Il genio della porta accanto
AUTOANALISI dISTITUTO Scuola Secondaria 1°grado a.s QUESTIONARIO DOCENTI Totale docenti 24 Totale docenti Villatora14 Totale docenti Saonara.
Linee e obiettivi delle Politiche sociali regionali LA PARTECIPAZIONE Valorizzare le intelligenze e le risorse presenti; affermare diritti e responsabilità
Transcript della presentazione:

Geova Dio

Creatura angelica di grado elevato con mansioni speciali, Cherubini Creatura angelica di grado elevato con mansioni speciali, diversa dall’ordine dei serafini. (it-1 p. 471)

Classe dello “schiavo fedele e discreto” Gruppo dei seguaci di Cristo unti con lo spirito che sono in vita sulla terra in un qualsiasi dato momento.(od pp. 15,16)

Corpo Direttivo Comitato dei dell’ del degli Coordinatori Editoriale Si compone di fratelli unti dallo spirito provenienti da vari paesi, e si trova presso la sede mondiale dei testimoni di Geova. Sotto la guida di Gesù Cristo, il Corpo Direttivo promuove la pura adorazione in tutta la terra, coordinando le attività di predicazione dei testimoni di Geova, organizzati in decine di migliaia di congregazioni. (wt cap. 14 p. 132) Fila anteriore, da sinistra: Gerrit Lösch, David Splane, John Barr, Theodore Jaracz; fila posteriore, da sinistra: Stephen Lett, Anthony Morris, Guy Pierce, Samuel Herd, Geoffrey Jackson. Comitato dei dell’ del degli Coordinatori Editoriale Insegnamento Personale Scrittori Servizio

● Il Comitato Editoriale Comitato dei Coordinatori Comitato Editoriale ● Il Comitato dei Coordinatori è formato dai coordinatori degli altri comitati e da un segretario, anche lui membro del Corpo Direttivo. Aiuta tutti i comitati a operare in maniera armoniosa ed efficiente. Rientrano nelle sue competenze le questioni di natura legale e l’uso dei mezzi di informazione, quando è necessario, per presentare le nostre credenze nella giusta luce. Questo comitato interviene anche in caso di disastri naturali, persecuzione e altre emergenze riguardanti i testimoni di Geova in ogni parte del mondo. ● Il Comitato Editoriale coordina la stampa, la pubblicazione e la spedizione di letteratura biblica. Sovrintende alle attività degli stabilimenti tipografici e alle proprietà che appartengono ai vari enti usati dai testimoni di Geova, nonché alla costruzione di filiali, Sale del Regno e Sale delle Assemblee nei paesi con risorse limitate. Sovrintende inoltre all’impiego delle donazioni.

● Il Comitato del Personale Comitato dell’ Insegnamento Comitato del Personale ● Il Comitato dell’Insegnamento si occupa dell’istruzione impartita alle assemblee e alle adunanze di congregazione, nonché della produzione di materiale audio e video. Prepara il piano di studi della Scuola di Galaad, della Scuola del Servizio di Pioniere e di altre scuole, come pure il programma spirituale per i volontari che lavorano nelle filiali. ● Il Comitato del Personale si preoccupa del benessere spirituale e fisico dei volontari che prestano servizio nelle filiali dei testimoni di Geova in tutta la terra. Inoltre sovrintende all’invito di nuovi volontari a servire nelle filiali.

● Il Comitato degli Scrittori Comitato del Servizio ● Il Comitato degli Scrittori sovrintende alla preparazione di cibo spirituale in forma stampata sia per le congregazioni che per il pubblico. Risponde inoltre alle domande bibliche, supervisiona il lavoro di traduzione in tutto il mondo e approva testi come i copioni dei drammi e gli schemi dei discorsi. ● Il Comitato del Servizio coordina l’opera di predicazione e tutto ciò che riguarda anziani di congregazione, sorveglianti viaggianti ed evangelizzatori a tempo pieno. Sovrintende alla preparazione del Ministero del Regno. Inoltre invita e assegna gli studenti della Scuola missionaria di Galaad e quelli della Scuola di Addestramento per il Ministero, istituita per addestrare anziani di congregazione e servitori di ministero non sposati. (bt p. 110)

(coordinatore di filiale) (Comitato di Filiale 3-7 membri)   Questi comitati seguono la guida spirituale e le istruzioni impartite dal Corpo Direttivo e hanno la responsabilità di sovrintendere alla predicazione della buona notizia nel territorio affidato alla filiale. Il comitato impartisce le direttive necessarie alle congregazioni cristiane, ai missionari e ai pionieri. Inoltre organizza le congregazioni in circoscrizioni e distretti e raccomanda al Corpo Direttivo la nomina di sorveglianti di circoscrizione e di distretto, membri della famiglia Betel e studenti della Scuola di Galaad. Oltre alla supervisione generale del servizio che si svolge nel campo, il Comitato di Filiale organizza anche il lavoro alla Betel. (yb03 pp. 24-25)

(Sorvegliante di Distretto) Circoscrizione (Sorvegliante di Circoscrizione) 18-20 congregazioni Congregazione (Corpo degli anziani) La congregazione locale con la sua Sala del Regno è il centro della proclamazione della buona notizia nella comunità. La zona affidata a ciascuna congregazione è divisa in piccoli territori. (jt p. 25) Proclamatore Elemento essenziale dell’organizzazione di Geova