Istruzioni per l’accesso al servizio Convenzioni tramite portale: www Istruzioni per l’accesso al servizio Convenzioni tramite portale: www.gruppoequitalia.it Equitalia Nord SpA Dicembre 2012
Cliccare su: Invia una e-mail al Servizio Contribuenti
Selezionare la Provincia cliccando sul menù a tendina o sulla regione corrispondente.
Cliccare sulla prima opzione: Se fai parte di un Ente/Associazione/Ordine
Cliccare sul menù a tendina per individuare la tematica della richiesta: Informazioni Generiche/Cartella/Rateazioni/Fermo/….. Inserire la descrizione della richiesta Spuntare la casella consentendo il trattamento dei dati personali Cliccare su AVANTI
Compilare i campi con i dati del contribuente (in caso di Persona Giuridica ripetere i dati sia nel campo «Nome» che «Cognome » e inserire cod.fisc. della società)
Cliccare sul menù a tendina e selezionare Ente/Associazione/Ordine di appartenenza Dopo aver selezionato Ente/Associazione/Ordine di appartenenza, cliccare su Avanti
Nel caso, all’interno della stessa provincia, fossero presenti più convenzioni con lo stesso ordine, scegliere quella interessata. Inserire i dati richiesti. Qualora si richiedano informazioni per conto di terzi, provvedere ad allegare documento d’identità e delega del richiedente. Nel caso il delegante fosse una società è richiesta anche la Visura Camerale non antecedente a 6 mesi. Cliccare Avanti
Una volta controllata l’esattezza dei dati cliccare Invia
Videata finale di conferma