Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Presentazione della tesi di laurea di Flavio Casadei Della Chiesa Newsletter: un framework per una redazione web.
Advertisements

Presentazione della ricerca Internet e cinema Focus on Europe- Kidflix Special Giffoni, 19 luglio 2003.
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Wikipedia – enciclopedia libera intro.
HEALTH COMMUNICATION Bologna, maggio
IL GRUPPO COMPETENZE IN RETE SU INNOVATORIPA. ACCEDERE AL GRUPPO COMPETENZE IN RETE Inserisci i.
ScubaPortal Tour Home Page La Home Page raccoglie tutte le informazioni più importanti e viene vista da diverse migliaia di visitatori al mese. E sicuramente.
Cos’è “Pace e diritti umani”?
Presentazione di: Arturo DI CORINTO Supporto grafico: Stefano CAVALIERE Culturalazio.it Il portale della Cultura nel Lazio v 1.0v 2.0v 3.0.
Unintroduzione a…PowerWeb. n Articoli attuali n Notizie specifiche per il proprio corso n Aggiornamenti settimanali n Esercizi interattivi n Centinaia.
Camera di Commercio di Milano
Perché, come e con che risultati
Comunicare la ricerca Letizia Gabaglio Elisa Manacorda Galileo servizi editoriali 6 febbraio 2009.
LIGHTHOUSE help utenti Lo scopo di questo breve tutorial, indirizzato agli utenti di SBBL, riguarda alcune funzioni fondamentali ed aiuta a familiarizzare.
CanottaggioVero.com presenta: Sport e visibilità: come creare l’evento
I.R.R.S.A.E.LIGURIA La rete telematica nella didattica.
Corso B-UMTS Virginia Beneduce Come creare un Blog.
Realizzare il sito web della scuola
MODULO A – Web Community Scuole medie superiori
WEB COMMERCE (siti Web aziendali) tipologie Siti di presenza Siti di vetrina Siti di vendita.
Progetto EDUCAMBIENTE
Come comunica il Sistema Confartigianato LATTIVITÀ EDITORIALE N. testate (su carta e on line) edite da Associazioni e Federazioni: 102 (78,5% del totale.
App Iphone - IPAD Studio di fattibilità
Il sito web di una casa editrice Alcune considerazioni.
INDEX. HOME PAGE La pagina è composta da una banda in alto (titolo del sito, orologio digitale, stato aggiornamenti e punto in cui ci si trova) e da 3.
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
Clicca su uno dei capitoli sottostanti per ottenere maggiori informazioni oppure clicca il pulsante pagina successiva per avviare il web tutorial. 1.COME.
La massima visibilità per la tua azienda
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
PRESENTAZIONE COMMERCIALE DI BORA.LA Trieste, 21 ottobre 2010.
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Usare la posta elettronica con il browser web
Guida al sito dell’Istituto d’Istruzione Superiore “E
La piattaforma e-learning d’istituto
Pilatospa.it tutto quello che cè da sapere. Home Page Nella home page troviamo un area di presentazione dellazienda con le seguenti sezioni: Azienda:
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
GUIDA ALL'UTILIZZO DI MOODLE PROFILO: STUDENTE. LOGIN E NAVIGAZIONE DELLA PIATTAFORMA Dopo aver digitato l'indirizzo vi troverete.
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
MD Consult raggruppa e gestisce le principali risorse elettroniche disponibili in ambito medico-clinico in un unico servizio online progettato per supportare.
Target Giovane VIDEOGIOCATORI Chi sono, cosa fanno, come conquistarli.
Perché liveticino è… Il tuo locale su internet Essere presenti su internet, al giorno doggi è sicuramente importante, ma in che maniera esserlo, è la domanda.
CHI AMA IL CINEMA, LEGGE CIAK. CONCEPT CIAK è il mensile di settore più prestigioso e più diffuso in Italia; edito da Mondadori, da 27 anni racconta il.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
Sviluppo servizi su rete, banche datiCorso di formazioneDicembre Strumenti via WEB per la gestione dinamica dei siti.
La nascita di Storemat Nellottica dellevoluzione del mercato, ma soprattutto quale stimolo ulteriore al cambiamento, nel 2004 Federcomated e Sercomated.
Paper Based Prototipe Riccardo Guarneri mat
Università degli studi di Roma la Sapienza --- Laboratorio di Basi di Dati II - a.a. 2003/04 Presentato da: CAU Simone Matricola:
È una raccolta di risorse Internet per la didattica, selezionate e organizzate in una rassegna vasta, aggiornata quotidianamente a libero accesso, per.
Bologna, 28 gennaio 2012 Fondi europei, politica di coesione e nuova programmazione il sito Europafacile
Progetto Premessa I primi punti su cui basare il corretto funzionamento di un organo di informazione on line sono: territorialità:
a cura di Francesco Lattari
IL NUOVO RESTYLING DEL SITO ISTITUZIONALE Conferenza stampa
GRANDE CONCORSO DM MESE DI OTTOBRE. L’IDEA Il gioco promozionale per Donna Moderna sarà: Nuovo, capace di incuriosire i lettori e di segnare uno stacco.
Editoria culturale piemontese Catalogo
In ogni numero di Articoli tecnici in esclusiva firmati da esperti del settore Rubriche sull’attualità dal mondo della manutenzione I più recenti Case.
TURISTIPERCASO.IT È IL SITO DEI VIAGGIATORI FATTO DAI VIAGGIATORI! SI DISCUTE DI VIAGGI, VACANZE, TURISMO IN ITALIA E NEL MONDO...
IL GIORNALE Lavoro di ricerca e studio eseguito dalla classe 5^
hotel e attrazioni turistiche più di destinazioni nel mondo ….suggerimenti su hotel, villaggi turistici, pensioni, soggiorni, pacchetti.
NUOVI STILI MASCHILI.
ThisWayForSite Soluzioni web personalizzate per Privati
Turisti per caso Lasciati aiutare, lasciati guidare, lasciati ispirare dal diario di viaggio degli altri turisti per caso come te.
T4T nasce da alcune riflessioni sul Web Un’iniziativa mirata alla definizione di uno strumento software che possa aiutare le attività professionali dei.
Sport, cultura e tempo libero. Gialdini World Filosofia Gialdini World è il primo portale tematico no profit nato con l’intento di mettere in contatto.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA CORSO DI LAUREA IN COMUNICAZIONE INTERCULTURALE E MULTIMEDIALE Relatore: Ing. Marco Porta Correlatore: Prof. Giampaolo.
Il quotidiano Piccoli scrittori all’opera …. Oggi si scriveeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! prof. Principato Maria - il giornalino in classe - a.s
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Quarta lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” seconda parte.
Sistemi Bibliotecari Integrati (SBI) Genova, Biblioteca Civica Berio Sala dei Chierici 20 giugno 2008.
WebDewey Italiana di Piero Cavaleri.
Il Quotidiano
Attività di Outreach CMS Italia Non ci sono risorse se non la buona volontà Abbiamo inserito l’attività in strutture più generali utilizzate dalla comunità.
Transcript della presentazione:

Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale

Multiplayer.it è in numeri….. Il primo sito in Italia di Intrattenimento Elettronico, Cinema e Videogiochi Il primo sito in Italia di Intrattenimento Elettronico, Cinema e Videogiochi Il primo e-commerce in Italia di dvd e videogiochi Il primo e-commerce in Italia di dvd e videogiochi Una redazione con oltre 50 collaboratori Una redazione con oltre 50 collaboratori lettori mensili lettori mensili lettori registrati lettori registrati lettori attivi nel Forum lettori attivi nel Forum Migliaia di abbonati a pagamento Migliaia di abbonati a pagamento 17 milioni di pagine sfogliate al mese 17 milioni di pagine sfogliate al mese clienti nelle-commerce clienti nelle-commerce Un database con milioni di articoli, recensioni, news, servizi e materiali Un database con milioni di articoli, recensioni, news, servizi e materiali multimediali da scaricare multimediali da scaricare

La nostra area Cinema è composta di tantissime sezioni editoriali, molto apprezzate dai nostri lettori e fornisce servizi utili agli appassionati…

Largomento del giorno E il box editoriale principale dellhome page Cinema. Viene aggiornato quotidianamente con larticolo, la recensione, lanteprima o lo speciale più importante del momento. E il più prestigioso e visibile spazio presente nel canale.

Primo piano Situato subito sotto larticolo del giorno è uno spazio che informa sugli ultimi sei film od eventi più importanti. La centralità nellhome page della sezione e le grandi immagini contribuiscono a dar visibilità al materiale editoriale qui pubblicato.

Ultime notizie La sezione news Cinema, con notizie fresche e brillanti aggiornate in tempo reale, 24 ore su 24.

Diario del Capitano, Post-it e Contest Il Diario del Capitano è un redazionale a tu per tu Il Diario del Capitano è un redazionale a tu per tu scritto dai vari Responsabili di Area o dallEditore. scritto dai vari Responsabili di Area o dallEditore. Il Post-It evidenzia le novità in vendita e noleggio. Il Post-It evidenzia le novità in vendita e noleggio. Il Box Contest mette in palio ogni settimana premi per i Il Box Contest mette in palio ogni settimana premi per i lettori coinvolgendoli in piccole attività promozionali. lettori coinvolgendoli in piccole attività promozionali.

Download Larea dove il lettore ha la possibilità di scaricare i trailer di migliaia di Film. Decine di nuovi filmati a settimana che vanno ad ampliare il più ricco archivio italiano di trailer cinematografici.

I Film più cliccati della settimana Un funzionale elenco che rende visibili le preferenze dei nostri lettori e che allo stesso momento guida nella lettura delle recensioni e degli articoli sui Film più in vista al momento.

Altri contenuti recenti Dopo la sezione Primo Piano è qui che vengono segnalati tutti i contenuti editoriali di più recente pubblicazione. Cliccando sullelenco completo degli articoli si accede alla sezione ricerca dove si può navigare tra oltre pubblicazioni.

Prossime Uscite La comoda e funzionale release list che permette al lettore di essere sempre informato sulle uscite in sala ed in dvd, in vendita ed a noleggio.

Voci dal Forum, Caro Diario… In queste due sezioni la parola va alla community che attraverso il Forum ed i personali Blog esprime le proprie idee cinematografiche.

Cosa offriamo ai lettori… Articoli suddivisi in speciali, recensioni, anteprime, rubriche e dvd per una semplice ricerca Ogni film è inserito in una scheda di approfondimento che riporta facilmente il lettore a tutto ciò che è stato pubblicato a riguardo: anteprime, recensioni, speciali, trailer ed immagini Recensioni Dvd Copertura editoriale di festival e rassegne Alert: per essere informati via delle nuove pubblicazioni circa un film specifico La possibilità di votare il proprio film preferito e scriverne online la recensione

Prossimi servizi… Newsletter settimanale Langolo del cinefilo: per argomenti e film più di nicchia Box con bloopers e spoilers per ogni Film I Film in sala: lelenco della programmazione cinematografica in tutte le sale italiane Langolo del noleggio: per sapere in ogni momento cosa cè di nuovo