[cornice] conoscenza = competitività Assemblea elettiva Assohotel Roma, 4 febbraio 2013 #ITisME
[creazione di valore] Confesercenti nazionale per il trasferimento della conoscenza agli operatori della filiera turistica Assemblea elettiva Assohotel Roma, 4 febbraio 2013 #ITisME
[cosa] un set d’iniziative Assemblea elettiva Assohotel Roma, 4 febbraio 2013 #ITisME Formazione agli operatori turistici: seminari, workshop, “Cassette degli Attrezzi”, documentazione e ricerca Campagne di sensibilizzazione verso il consumatore finale di prodotti e servizi turistici a comprare “italiano”: #ITisME
[come] Assemblea elettiva Assohotel Roma, 4 febbraio 2013 #ITisME Un insieme di proposte “formative” promosse da Confesercenti nazionale, personalizzabili sulle singole realtà territoriali Un “hub” con documentazione, analisi, ricerche, video tutorial, calendario eventi formativi Campagne pubblicitarie
[strumenti] Assemblea elettiva Assohotel Roma, 4 febbraio 2013 #ITisME Ideazione e realizzazione di un logo Progettazione e implementazione di un website dedicato Creazione di un “kit” formativo personalizzabile
[chi] Assemblea elettiva Assohotel Roma, 4 febbraio 2013 #ITisME
[progetto pilota] Assemblea elettiva Assohotel Roma, 4 febbraio 2013 #ITisME