l’Ing. Costantino Tzivelis e la Dott

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
09/06/11.
Advertisements

OSSERVATORIO DEL SETTORE TESSILE ABBIGLIAMENTO NEL DISTRETTO DI CARPI
VARO SRL LOGISTIC, QUALITY, SERVICE
“Il colloquio di lavoro” a cura del servizio Orientamento del CSL
“Educare e’ crescere insieme. Centro di aggregazione”
1 Limpegno dellEuropa per le PICCOLE e MEDIE IMPRESE è una realta con Enterprise Europe Network.
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
Mostra Mercato della Creatività Camera di Commercio Napoli 7-13 dicembre 2007.
PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore.
© - QMark – Viale Lunigiana, Milano - tel fax – LISTITUTO DI RICERCHE DI MERCATO ONLINE.
Istituto Tecnico Industriale Augusto Righi
Istituto Tecnico Industriale Augusto Righi Viale J. F. Kennedy, 112 – Napoli Telefono: (+39) Fax: (+39)
La scuola è cambiata…. Come? classe 4X Noi siamo i ragazzi della quarta X dello storico Istituto Tecnico Industriale Alessandro Volta di Napoli con sede.
COLLABORAZIONI FRA UNIVERSITÀ E INDUSTRIA: NOVITÀ E PROSPETTIVE DIPIC - Dipartimento di Principi e Impianti di Ingegneria Chimica web
STUDIO ROSCINI.
MTS Metal Tech Solution Srl
Giovedì, 4 dicembre 2003 Nuovo marketing tra tecnologia e creatività Francesca Bodini direttore di Mkt
PROGETTO SCUOLA /LAVORO a.s. 2001/2002 fondi CIPE.
A scuola oltre la scuola Il 14 aprile c.a. agli alunni delle classi 3R PROGRAMMATORI, 2H ITT, 3E IGEA,è stata data lopportunità di vivere una esperienza.
L’azienda, attraverso la gestione, svolge le operazioni necessarie per raggiungere gli obiettivi prefissati. Alcune operazioni si svolgono all’interno.
Convegno L'INNOVAZIONE DI PRODOTTO E DI PROCESSO 5° workshop del ciclo Imprese per lInnovazione Gallarate 27 novembre 2007.
StudentiMediaGroup. Who we are Essere il punto di incontro tra luniverso giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare.
Il Corso di Laurea in Fisica
Urban Experience progetta interventi innovativi di comunicazione pubblica interattiva e partecipativa, coniugando comunicazione web e azioni nel territorio,
Università degli Studi del Molise
Composizione grafica dott. Andrea Dezi CORSO DI SOCIOLOGIA Docente Prof. Bugarini Unità 19 I SEMESTRE A.A
Mappa concettuale di sintesi
PROGETTO MANAGERIALITÀ AL FEMMINILE IL RAZIONALE DELLA RICERCA nella provincia di Torino Lo scenario economico è mutato nel suo complesso (le aziende.
Servizi di Supporto per Internazionalizzazione e Finanziamento delle Imprese del Settore Ceramico Le caratteristiche del progetto e le modalità per ottenere.
Il contratto di Programma Sviluppo Imperia ing
Relazione di sintesi del bilancio Dati generali : Consulente Periodo di svolgimento Data Date degli incontri Ore totali Dati anagrafici: Nome e cognome.
RADIO CLUB 91 Sito Web: Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi giorno dopo giorno: sono nuovi.
Unione Industriale di Torino LUnione Industriale di Torino è unAssociazione volontaria di Imprese, di livello territoriale, aderente a Confindustria per.
CHI SIAMO I NOSTRI PRODOTTI DOVE SIAMO CONTATTI ringraziamenti.
Dal 1991 progettiamo e realizziamo soluzioni per la sicurezza sul lavoro proponendoci come partner privilegiato per i produttori di macchine e impianti.
soluzioni e tecnologie per concorsi a premi
La nostra FILOSOFIA.
Smart Education & Technology Days 3 Giorni per la Scuola 9, 10, 11 Ottobre 2013 Napoli - Città della Scienza Bando di concorso per le scuole.
Disponibile anche sul nostro sito INFORMATIVE 2. ATTIVITA COMMERCIALE.
Focus cliente La vetrina…
ArchiteXture as you dream of…
Vademecum per il lavoro di gruppo Corso di Rendicontazione e Controllo delle Risorse Immateriali a.a.2013/2014.
Dove siamo: Ufficio Scolastico Provinciale di Venezia Quartiere Pertini - Via Muratori, Mestre (VE) È un Servizio rivolto a:StudentiGenitoriDocenti.
Entrambi hanno alle spalle una solida esperienza famigliare nel trading e nella confezione delle pelli da pellicceria. La scelta di localizzare in Toscana.
Pensa globale, agisci locale !
Strategie di marketing web oriented: Chiquita e ilmio10elode
CSO PHARMITALIA Contract Sales Organization S.p.A.
Mercato ITALIA DENOMINAZIONE COMUNALE DI ORIGINE (DE.C.O.) e…….. ITALIACAMP Catanzaro 30 giugno 2012 STATI GENERALI DEL SUD EUROPA.
Il distretto industriale di San Marco dei Cavoti fra crisi e potenzialità di rilancio Gruppo di ricerca: Prof. Arturo Capasso, Prof.ssa Olimpia Meglio,
TECNICO QUALIFICATO PER LE TECNOLOGIE INTEGRATE DEL DESIGN (DESMO) Il corso di formazione per TECNICO QUALIFICATO PER LE TECNOLOGIE INTEGRATE DEL DESIGN.
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
Punto Under 21 Il Portale dei Giovani Imperiesi Imperia marzo 2010 Città di Imperia Assessorato alle Politiche Giovanili.
Giovani vs Anziani: nuove relazioni tra generazioni e culture
COMPANY PROFILE Gwen Italian Label nasce per regalare il piacere di calzare scarpe ed indossare accessori alla moda con il giusto equilibrio tra qualità.
Via dell’Artigianato,43,45, Cabiate –CO
Posizionamento sui motori di ricerca: l’indicizzazione di Fiam Italia S.p.A. Problematiche di partenza : il sito era rigido nell’aggiornamento e poco fruibile.
JOB WANTED Due workshop per far crescere giovani idee imprenditoriali 7 E 12 LUGLIO 2011 PIN – Polo Universitario di Prato A cura dell’Ufficio Politiche.
Sviluppo dell’effettivo, nuovi orientamenti SIPE SEMINARI ISTRUZIONE PRESIDENTI ELETTI SISE SEMINARIO ISTRUZIONE SEGRETARI Castrocaro Terme – Sabato 28.
Cantina Tollo Proposta di restyling del marchio. L’occasione di dover studiare ed uniformare l’immagine coordinata dell’azienda con lo scopo di renderla.
GLI OBIETTIV DI IMM - Internazionale Marmi e Macchine 1) rafforzare l’evento fieristico nel segno del Made in Italy e Made in Tuscany 2) evidenziare le.
PROJECT WORK - PRIMO MODULO – (Corso di Strutture e funzioni) Facoltà di Sociologia Corso di laurea in Scienza del Turismo - Economia Aziendale - Dott.
IISS“Ettore Bolisani”
un esempio di azienda le sue funzioni i suoi organi s.p.a.
1 Presentation Autonomous Province of Trento and expectation/role in the project Kick-off meeting Autonomous Province of Trento Trento, December 18, 2014.
1 Roma, 26 marzo 2013 Centro Studi Unindustria Il Sistema Tessile Moda e Abbigliamento nel Lazio.
Il settore della logistica in Toscana Quadro strutturale e dinamiche di medio periodo ( ) Firenze, 16 aprile 2010 Riccardo Perugi Unioncamere Toscana.
Principali risultati per la provincia di Terni Le previsioni occupazionali e i fabbisogni professionali per il 2007 Sistema Informativo Excelsior.
2 2 Next è un ’ azienda software giovane di professionisti con spiccate caratteristiche di dinamicità, professionalità e competenza. Progettazione e sviluppo.
1 L’azienda Nasce nel 1978; I fondatori portano grande esperienza maturata nel settore delle porte basculanti, tagliafuoco, per ascensori e blindate. All’inizio.
IL GUSTO DELL’INNOVAZIONE: 2 maggio 2012 CCIAA, Corso Silvano Fedi, 36 Pistoia In collaborazione con:
Transcript della presentazione:

BODIES FURS INTERNATIONAL SPA ’80 dall’idea di due giovani imprenditori di origine greca, l’Ing. Costantino Tzivelis e la Dott.ssa Theodossia Antoniadou Tziveli, trasferitisi in Italia per motivi di studio prima e per dedicarsi all’attività industriale poi.

Entrambi hanno alle spalle una solida esperienza famigliare nel trading e nella confezione delle pelli da pellicceria. La scelta di localizzare in Toscana (Empoli) la sede dell’azienda, segue gli esiti di una ricerca di mercato mirata ad individuare il migliore tessuto produttivo in cui operare e la manodopera più qualificata di cui avvalersi per realizzare il loro progetto.

‘Giocare’ con la straordinaria versatilità della pellicceria prestando una grande attenzione all’universo della moda e del design nei quali BODIES FURS INTERNATIONAL SPA è in grado di esprimere tutta la sua forza creativa. La filosofia alla base dell’azienda si rivela vincente ed oggi la BODIES FURS rappresenta una realtà affermata nel settore delle pelli da pellicceria non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. L’azienda collabora infatti con alcune delle case di moda più prestigiose a livello internazionale, quali Prada, Ferragamo, Burberry.

Questa filosofia, caratterizzata da una continua ricerca ed innovazione nei materiali e nel design, trova nuovi spazi di espressione attraverso la proposta di un’ampia gamma di prodotti Dietro tutto questo lavora e cresce un’azienda attenta ad ogni dettaglio, alla qualità, alla cura delle finiture e capace di reperire sul mercato internazionale le migliori pelli da pellicceria. Ogni articolo BODIES FURS deve essere apprezzato non solo per come appare ma anche per il suo modo di essere vissuto da chi se ne circonda

Contacts: Bodies Furs International Spa Via Orme 209 50025 Montespertoli- FI Ph. 0571 657811 Fax 0571 657800 Mail: info@bodiesfurs.it Web: www.bodiesfurs.it