E molti sono già saliti I treni passano. Ci danno la vetrina Colombo ARCADE Alcuni di loro S bi linea esse BRENAInternational lineE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il miglior strumento per fidelizzare la vs clientela
Advertisements

OSSERVATORIO DEL SETTORE TESSILE ABBIGLIAMENTO NEL DISTRETTO DI CARPI
I VIDEOGIOCHI Piano di marketing.
Il Network Associativo
Milano 8 novembre 2008 Bologna, 21 ottobre 2009 Vendere in tempo di crisi: la forza dellintegrazione.
Agire Digitale Roma, 25 gennaio TM Agenda Il Gruppo eBay I servizi di eBay per le imprese e i professionisti eBay e larga banda.
Prodotto, innovazione e binomio prodotto-cliente
Il ciclo di vita del prodotto
1 Come spostare traffico dalla gomma alla rotaia Romeo Danielis Università degli Studi Trieste Quali ferrovie a Nord Est. Le proposte.
Logistica e distribuzione I canali come reti di capacità Cap.9.
Corso di Marketing Operativo 2009/2010
UFFICIO STAMPA RELAZIONI PUBBLICHE & EVENTI Limmagine è un elemento fondamentale del patrimonio aziendale Lufficio stampa ha il ruolo di comunicare, difendere.
Il processo di marketing e la sua pianificazione.
Gestione delle aziende sanitarie e socio-sanitarie
Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Gestionale e Meccanica
ANALISI FINANZIARIA I “Le determinanti della dinamica finanziaria”
UN CASO CONCRETO: BETTINI SpA
LE FORME DI MERCATO.
Analisi dellel società complesse CARATTERISTICHE DELLOCCUPAZIONE NELLE SOCIETA INFORMAZIONALI graduale scomparsa delloccupazione agricola costante.
1. Assicurare che la produzione disponga dei materiali di cui ha bisogno, nella quantità, al momento e nei luoghi giusti 2.Fare in modo che il flusso dei.
IL DISTRETTO DELLA RUBINETTERIA DEL PIEMONTE NORD ORIENTALE
Prof. Emilio Bartezzaghi Innovazione e Internazionalizzazione. Workshop: LInnovazione nei processi di internazionalizzazione Lecco, 20 gennaio 2006.
SELEZIONARE, INCENTIVARE E GESTIRE LE RISORSE UMANE NEI CALL CENTER Come la multicanalità influenza le esigenze di Formazione, Selezione, Valutazione degli.
IL BUDGET DELLAPPROPRIATEZZA MICHELE CAPOROSSI CIVITANOVA MARCHE GIUGNO 2005.
I MERCATI AGROALIMENTARI ALLINGROSSO Perugia, 27 novembre 2006.
KAEDRA S.r.l. 1 M A R K E T I N G I N T E R N A Z I O N A L E Strategie operative nellesperienza delle aziende vicentine Vicenza, 15 aprile 2008 I D E.
Cap. 16 La Crescita dellimpresa Docente Prof. Edoardo Sabbadin.
A cura di Marco Bianco Convegno AIRI/Tecnoprimi – Milano, 28 ottobre 2008.
Dal 1991 progettiamo e realizziamo soluzioni per la sicurezza sul lavoro proponendoci come partner privilegiato per i produttori di macchine e impianti.
EMMEBIT SISTEMI S.a.S. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, 34 – Robbiate (LC) – Tel: – – Web:
Focus cliente La vetrina…
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
La completezza dei servizi
Le aziende del gruppo.
Nuova Offerta Dati 2 GB Traffico nazionale 15 euro Canone mensile 14.4 Internet Key e Velocità Internet Key e Velocità Nuova Internet Ready X2 Uso Internet.
Sapori italiani nel mondo
COMPANY COMMUNICATION
PROCTER & GAMBLE Redatto dal gruppo Scinpao: Silvia Perricci
Midrange Modernization Conference Luigi Gola Consulente Nuove opportunità per un mondo tradizionale Midrange Modernization Conference Milano, 11 maggio.
L’azienda prima dell’intervento:
1 TARGET CLIENTI: realizzazione e manutenzione impianti elettrici per aziende ed enti pubblici (65% industria; 25% terziario e 10% pubblico) FATTURATO:
1 Storica azienda di tintura filati, con clienti nei settori dellabbigliamento e dellarredamento. I clienti sono concentrati per il 90% allinterno del.
1 Lazienda si occupa di commercio di prodotti per la casa e articoli da regalo, con rapporti di partnership con importanti marchi internazionali. La struttura.
Modulo 5 Modulo 5 Inizia Basi di dati Basi di dati Access Access Esci.
INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE:
La pianificazione di Trade Marketing
Confesercenti Nazionale | Imprese ed Associazioni: Come Vincere le Sfide di Mercato Approfondimenti, Considerazioni e Scenari Possibili: Come vincere la.
GLI INDICI DI QUALITA’ DELLE VENDITE E 2. La Proposta di Valore 2 Chiediamoci: “Cosa noi realmente sentiamo che sia la più grande caratteristica o ragione.
IL CAMBIAMENTO ORGANIZZATIVO
Corso per Tecnico Superiore Retail e Marketing Intelligence Civitanova Marche Dicembre 2011 MODULO TECNICA COMMERCIO INTERNAZIONALE I FATTORI DI.
DINO BIGIONI DINO BIGIONI DINO BIGIONI DINO BIGIONI DINO BIGIONI DI NO BIGIONI DINO BIGIONI DINO BIGIONI DINO BIGIONI DINO BIGIONI DIN O BIGIONI DINO BIGIONI.
FM GROUP ITALIA.
Consumi di mobili per la casa a prezzi al pubblico in Italia. Milioni di Euro, ,92% Milioni Euro Totale.
VENDERE IN MICROMARKETS B 2. 2 I “Micromarkets” Sofisticate divisioni di vendita stanno analizzando e combinando le montagne di dati oggi disponibili.
Dall’ambiente imprenditoriale al settore dell’impresa
Azioni informative 2011 – D.D.R. 519/11
5 C A P I T O L O 5 Marketing J. Paul Peter James H. Donnelly, Jr. La segmentazione del mercato.
I basic del Marketing Corso di Formazione e Valorizzazione Stilisti.
Politiche di aggregazione e franchising come nuove formule competitive emergenti nel settore turistico. Scenario di riferimento, trend e casi aziendali.
Cos’è il marketing È la funzione tecnica dello scegliere che cosa vendere, a chi vendere e programmare le azioni conseguenti I possibili approcci: Imprese.
Le politiche di prodotto
Danilo Pozzi, IPQ Tecnologie
LA SOCIETA’ “VIAGGIANDO… SUL MONDO” SI OCCUPERA’ DI TRASPORTARE I PRODOTTI PIU’ RICHIESTI DAL MERCATO DIRETTAMENTE DAL LUOGO DI PRODUZIONE AL LUOGO DI.
“ Quello che ci muove, che ci spinge ad andare sempre oltre è l’idea che ogni oggetto possa racchiudere una passione un sogno, un desiderio da condividere,
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Economia dei Sistemi Industriali 1 Prof. Paolo Mancuso1/ESI1 La differenziazione produttiva come barriera all’entrata: l’industria dei cereali per la prima.
PROGETTI FILIGP E NPACK4NMER: STRATEGIE E BENEFICI PER LE PMI Webinar room – Piattaforma APP4INNO 14 Aprile 2014, ore 15:00.
LE POLITICHE DI PREZZO. PREZZO Il prezzo può essere considerato come la parte principale dell’onere supportato dal consumatore per il soddisfacimento.
1 PIANIFICAZIONE STRATEGICA e QUALITÀ Duplice visione della Qualità Elemento perfettamente integrato con le strategie e gli obiettivi aziendali Strumento.
Transcript della presentazione:

e molti sono già saliti I treni passano

Ci danno la vetrina Colombo ARCADE Alcuni di loro S bi linea esse BRENAInternational lineE

3 I PUNTI DI FORZA MESONS - Marchio storico - Appartenenza ad un grande gruppo industriale - Proprietà competente e con i piedi per terra - Qualità/Innovazione di prodotto - Ottimo rapporto estetica-qualità/prezzo - Ampia gamma di prezzi - Massima libertà progettuale - Servizio rapido e flessibile (ufficio vendite) - Formazione venditori in Azienda (si fa gruppo)

4 AREE DI MIGLIORAMENTO - CRESCERE DI IMMAGINE (ok collaborazioni di nome) MA CON ATTENZIONE AI PREZZI - ALLARGARE GAMMA PRODOTTI - UNIFORMARE LA DISTRIBUZIONE (con gradualità)

alto Medio caldofreddo K_ pettinato K_ laminato K_ pettinato laccato K_laccato opaco K_roveri colorati K_ciliegio K_noce nazionale K_ebano K_noce canaletto K_laccato lucido vetronica K_acciaio Foglia oro - argento White flowers Burned wood Finland wood

Mesons VantaggioCaratteristica Possibiità di creare progetti unici senza confronti diretti con la concorrenza (massimo guadagno) Non cè competizione orizzontale tra rivenditori e quindi buoni margini sulle vendite Massima libertà progettuale Distribuzione selezionata

Mesons VantaggioCaratteristica Elevata fedeltà dellazienda nei confronti del PV, rapporti più duraturi. Possibilità di creare legami professionali e personali. Garanzia nel tempo di una visione imprenditoriale concreta e saldamente fondata sul rispetto del cliente. Marchio storico con buona notorietà sia tra gli operatori del settore che presso il consumatore finale Possibilità di sviluppare nel tempo rapporti professionali e personali duraturi con il proprio corrispondente di zona Possibilità di fare gruppo e di stringere rapporti professionali e personali con altri rivenditori Mesons MESONS nasce circa 45 anni fa in uno dei distretti più importanti del settore arredamento in Italia Proprietà competente e con i piedi per terra Ufficio vendite efficiente per il supporto al rivenditore nella fase di preventivazione, progettazione ed eventuale soluzione di problemi Formazione venditori in azienda

è arrivato il tempo per tutti di salire sul treno ad alta velocità ed ecco le nuove frecce

OS 01

OS 02

H igh Q uality performance Interventi orientati al suo ottenimento13 - antirabaltamento su colonne, basi cassetti, basi forno - nuova catena in alluminio nella parte anteriore e posteriore delle basi - nuova catena in alluminio invisibile per supporto gola e relativo nuovo sistema di fissaggio (anti vibrezione) - profondità base da 60 cm con vuoto sanitario maggiorato - profondità base da 70 cm reale con adeguate guide cassetti - schiene per mobili irrobustite grazie alla nuova fibrolegnosità - sotto top in lamiera, sp.50 e sp.25 su vetronica - nuovi interni KESSEBOHMER con la mentalità eldom

- Il punto vendita, nel triennio, ha come obiettivo i annui - Ricordo a tutti che il nostro obiettivo sono i 200 pv in Italia Obiettivi dichiarati - Progressivamente 3 cucine in expo per orientarsi allobiettivo