In alto lallenatore Bartoli Emanuele e il presidente Moni festeggiano il primo posto. Un Derby da primo posto in classifica, con un netto 0 - 2 Mr. Bartoli.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

Intervista al genio della porta accanto
La IV C al torneo di rugby 26 marzo 2009 Tutti insieme in amicizia.
Benedetto il giorno, il mese e l'anno in cui sono nato...
FANTACAMPIONATO 2008/2009 7^ GIORNATA. DEPORTIVO LA CARAÑA–BIDONI 2-1.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. PALEOZOSKY – RAMARRI 1-1.
FANTACAMPIONATO 2008/2009 8^ GIORNATA. RAMARRI – BIDONI 2-1.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. BIDONI – CAIMANO COSMICO 1-1.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. BIDONI – CASSOEULA 0-2.
FANTACAMPIONATO 2008/2009 2^ GIORNATA. PALEOZOSKY – PILONI 0-1.
“Per me lo sport non è sacrificio, in realtà siamo dei privilegiati! “
LE LEGGI DELL’INNOVAZIONE AZIENDALE
Avviamento ai giochi sportivi
Dalla spiritualita al mondo delleconomia. Università di Bari facoltà di economia.
Io e Daniele sullequipe Luca M.. Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso.
LA DIFESA Prof MORETTI Maurizio.
Il calcolo combinatorio
Dedicato a chi crede ancora a giochi e voli…
IL LINGUAGGIO GIORNALISTICO
Dove Vogliamo Andare ?.
Ladolescente in terapia intensiva: Resoconti di esperienze.
A.S.D. JUVENILIA – BAGNARIA ARSA Settore RUGBY
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
RIFLESSIONI SUL MIO RAPPORTO CON LA MATEMATICA L ONGA S ILVESTRI M ARTA.
Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus in Piazza San Pietro nella XIII Domenica del Tempo Ordinario /c 30 giugno 2013.
Questanno,noi Pantere,abbiamo voluto cimentarci in unaltra esperienza, quella del giornalismo. Abbiamo avuto molte idee prima di scegliere quella definitiva,
ImPARIaSCUOLA Scuola Secondaria di Primo Grado Elisa Sala
RAPPORTO TRA ATLETI-ALLENATORI-GENITORI
Una vecchia Rottweiler abbandonata in canile!!!
TI RACCONTO IL “MIO” PEIV
V.S. In alto la sorpresa del campionato Mr. Bartoli Leonardo In alto lallenatore Biagini Andrea.
QUIZ SHOW CHI VUOL ESSERE ANIMATORE DEL GREST?.
Molti di questi "ragazzini" ritratti in queste tre fotografie si ritroveranno dopo ben piu' di 35 anni dall'ultima partita fatta insieme per dimostrare.
COMPILAZIONE DEL REFERTO GARA
Ci siamo! Il nuovo campionato è alle porte! … e la Pap si farà trovare pronta come al solito!
Adolescenti così così vivono così crescono così possiamo essere loro vicini Roma, 17 aprile 2010 Essere adolescenti oggi: quali vulnerabilità e quali certezze.
Billie, o meglio BJ, come si faceva chiamare da tutti, è nato nel 1972, in California. La sua famiglia viveva nella zona di Oaklaoma; sua madre, dopo.
IL RUOLO DEI GENITORI NELL’ACCOMPAGNARE I FIGLI A CALCIO
Principi Tecnici del Settore Giovanile
Bella vittoria della U19 in Val di Susa Due punti conquistati con una gara ben giocata in cui si è visto di nuovo il gioco di squadra e nella quale tutti.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
In alto Bartoli C.T. A.C. PerizomaIn alto Pelo allenatore - presidente Bartoli in conferenza stampa: Sono contento di come gioca la squadra. Aspettiamo.
Amareggiato Ferreri, sullonda dellentusiasmo Bartoli L. e Bellini A., sorpresa del campionato. In alto Ferreri vecchia volpe del campionato, da questo.
Le cose che ho imparato nella vita
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
REDATTO DAGLI ALUNNI DELLA CLASSE 5^ SEZ. A PLESSO VIA DE CARO I.C. “A. MALERBA” – CATANIA Anno scolastico
Napolitano nuovo Presidente della Repubblica Italiana. Carrubba Biagio.
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. CAIMANO COSMICO-BIDONI 1-1.
La scomposizione col metodo di Ruffini
BASKET.
Intervista al genio della porta accanto
L’Assofantacalcio Cinotti & Co. È LIETA DI PRESENTARE: IL DOSSIER DE IL FANTACAMPIONATO E IL FANTAMONDIALE 2002.
FANTACAMPIONATO 2008/2009 6^ GIORNATA. BIDONI – PALEOZOSKY 0-1.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. PILONI – BIDONI 3-1.
PROF. GIOVANNI MALAVASI CORSO BASKET 3 AA
COMPILAZIONE DEL REFERTO GARA
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. BIDONI – PALEOZOSKY 3-1.
I. C. statale “ san biagio ” - ravenna LA 5^A “ TORRE “ AL “ TORNEO SEI NAZIONI” EDIZIONE 2015.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. BIDONI–DEPORTIVO LA CARAÑA 1-2.
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
Diritti dei minori e i social network Nell'ambito dei social network, compare anche l’argomento dei diritti del fanciullo; alcuni vengono violati, altri.
FANTACAMPIONATO 2008/2009 4^ GIORNATA. BIDONI – PILONI 2-1.
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO……UN GEOMETRA. Ho intervistato mio zio Francesco,57 anni sposato con 4 figli che è un geometra!!! Ho sottoposto alcune domande.
Modulo 1-2. La necessità di adeguare la propria struttura organizzativa alle esigenze del momento si verifica in tutti i settori di attività, anche nello.
Pubblicato nell'edizione del 27 novembre 2003 «Nooo, mi spiace molto. Povero Andrea. Il nostro capitano era un ragazzo stupendo». Questa la reazione di.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. PILONI – URUK-HAI 4-2.
XXxi DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C Lc 19,1-10.
Transcript della presentazione:

In alto lallenatore Bartoli Emanuele e il presidente Moni festeggiano il primo posto. Un Derby da primo posto in classifica, con un netto Mr. Bartoli si aggiudica il comando del campionato, soddisfazione per il presidente Moni; Momento positivo per la nostra squadra, dobbiamo mantenere la calma il campionato è lungo Queste le parole del presidente ai microfoni della Gazzetta.

Pareggio meritato. Ferreri dichiara: Non sono contento del lavoro svolto dai ragazzi nella metà campo avversaria. Attacco sterile e prevedibile. Certo non possiamo dire che Ferreri non ha le idee chiare, IN BOCCA AL LUPO MISTER!!! In alto Ferreri Mirko In alto lallenatore Bonechi. Scherzoso come al solito lallenatore dellS.S.? Si giustifica con la sfortuna, e propone la BEATIFICAZIONE DI MR. FERRERI, per questa volta sorvoliamo ma non è una scusa giustificabile …

Disperazione del C.T. Bracco, gia un traguardo la salvezza. Sacrifici e duro lavoro, questo ci proponiamo di suggerire al giovane allenatore. Dopo tante giornate torna il sorriso a Luchetti, forza Mister dopo la tempesta torna il sereno!!!! In basso il C.T. Luchetti In alto lallenatore Bracco

Altro risultato positivo per Mr. Pelo, un piacere vederlo sorridere. In alto Pelo presidente/allenatore In alto lallenatore Manzi Fiducioso nonostante la sconfitta il C.T. Manzi: I ragazzi ce la stanno mettendo tutta, la condizione fisica è approssimativa, gli infortuni tanti, ma limpegno è massimo. Ottimo il lavoro del collega Taddei. Spirito giusto quello di Manzi, ottimista e sereno, forse sarà larma vincente.

Internazionale Viola – A.C. Perizoma I.E.S. – A.C. Picchia S.S.? – Pelo LeoBartoliBellini – BraccoDani Internazionale Viola – A.C. Perizoma I.E.S. – A.C. Picchia S.S.? – Pelo LeoBartoliBellini – BraccoDani

Si è risolta in meno di tre giorni la crisiin casa I.E.S. Domenica il giocatore brasiliano si era incontrato con la dirigenza dellA.C. Picchia ed aveva manifestato il suo malumore e lintenzione di cambiare maglia; il tutto dovuto a problemi con la dirigenza. Manzi & Taddei si erano detti felicissimi del probabile accordo con Amauri ed era già pronta una bozza del contratto che lo avrebbe assicurato già a partire da gennaio. A quel punto però è sceso in campo Ferreri che ha avuto un violento scontro con il proprio D.G. Foiani; i due, in completo disaccordo sulla valutazione dellattaccante sono quasi venuti alle mani, rimanendo fermi ognuno sulla propria posizione – cedere ad ogni costo il centravanti per ricavare tanti soldi a gennaio (lidea di Foiani), tenere come punto fisso Carvalho De Oliveira Amauri e puntare diretti allo scudetto (la posizione dellallenatore). Il giocatore del momento, con i suoi dirigenti Foiani & Ferreri, sorridente brinda al bar Enea dopo il rinnovo di contratto. È stato alla fine Ferreri a spuntarla, minacciando di andarsene e di portare via tutti i giocatori in scadenza di contratto. Il carismatico allenatore è riuscito anche a strappare un adeguamento dellingaggio di Amauri che nonostante le difese del proprio mister era rimasto dubbioso riguardo al pensiero di Foiani. Finisce quindi così (almeno per ora) la vicenda ma siamo pronti a scommettere che lA.C. Picchia non voglia abbandonare lidea di avere il gioiello a gennaio e ripartirà presto allattacco.

Nellestate del 1996 i nostri paesani si sono distinti in un torneo di RUGBY nelle spiagge di Vada località La Mazzanta. Nella foto a sinistra i maggiori protagonisti; In alto da destra: Giudice, Moni, Bani, Ferreri, Mannelli. In basso da sinistra: Bartoli, Calamai, Bonechi, Baccellini. Onore e Gloria ai nostri Eroi