ITINERARIO di LONDRA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Carnevale a Venezia!! Prima Parte
Advertisements

Un’indagine su Peseggia
Ilenia e Lucrezia guideranno Giovanni in Biblioteca BIBLIOTECA.
"Le meraviglie della cava"
PRENDERE IL PULLMAN.
Diario di bordo Primo Giorno. Il giorno 27 settembre, accompagnati dalle nostre professoresse, siamo partiti dalla stazione di Principe, per partecipare.
04/10/2006-Ore La classe 3AL si riunisce allaeroporto di Malpensa in attesa dellarrivo dei ragazzi tedeschi che ci accompagneranno in questa.
SCAMBIO ITALIA - SVEZIA ITC “E.Tosi” & “Carlforsska” Gymnasiet
I nostri amici di Silandro arrivano alle ore Dopo tanta attesa è stato bello incontrarli e conoscerli. Ognuno desidera trascorre il pomeriggio.
Visita di istruzione nel Parco del Delta del Po. Informazioni generali Dove andiamo? Quando partiamo? Dove alloggeremo? Quali luoghi visiteremo? Cosa.
I RAGAZZI DELLE CLASSI V DEL “CESARE BATTISTI” RACCONTANO : “IL NOSTRO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL VOLONTARIATO”
Comenius multilaterale Natural, Cultural and Historical Heritage 2011/2013Romania ( 22/28 gennaio 2012) ( 22/28 gennaio 2012)
VIAGGIO A LONDRA.
Il diario di viaggio. Domenica, il 2 luglio 2006 Oggi siamo partiti da Merseburgo alle due e mezzo. Dopo due ore in pullman siamo arrivati allaeroporto.
ITINERARIO DI LONDRA. 1° GIORNO: LUNEDÌ 3 OTTOBRE 2011 La partenza è da Venezia alle ore Larrivo è allaeroporto di Stansted alle ore ……... (ora.
Istituto Comprensivo Statale ”ORAZIO”
José Luis López Lobo VIAGGIO A TRIESTE COSA SONO LE OSMIZZE? Le osmizze sono dei luoghi dove si vende e si consuma il vino direttamente nei locali.
Da Caitrin, Francesca, Giovanna e Rebecca.
IL SIGNOR CIDI. CERA UNA VOLTA UN CD CHE SI CHIAMAVA CIDI. VIVEVA DA SEMPRE IN UN ARMADIO DELLAULA INFORMATICA NELLA SCUOLA ELEMENTARE. CIDI CONTENEVA.
A cura dei bambini della 3^ A e della 3^ B. Nel giardino di una bella casa ottocentesca, vivevano Ugo e Uga, una coppia di tartarughe terrestri.
CONSULTA DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE.
ALLA SCOPERTA DELLA GASTRONOMIA DEL TIROLO
LONDRA Le attrazioni.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
I.C. Giovanni XXIII di Terrasini Viaggio distruzione In Emilia Romagna Dal 16/04 al 19/04/11.
Ciao! Mi chiamo ……… E tu, Come ti chiami?
Per me viaggiare significa: stare in pace, lontano da tutto e da tutti, senza preoccupazioni, pensieri e problemi, un modo per riflettere e allo stesso.
Venezia - Padova A.S. 2011/2012 ITS > Decimomannu-CA Sonia Murtas 3°F.
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
Venezia - Padova Toufaha Nezha ; Sara Congiu 3F A.S 2011/2012 ITS E. MATTEI Decimomannu.
A Casa e all’Estero Foundation Level
sull’uscita didattica
La nostra visita in Italia
Avventura al campo estivo
Durante la sua permanenza a Londra sosterà al hotel Best Western Victoria Palace al costo di 400£. Distante appena 500 metri dalla stazione Victoria.
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
La Guida Completa di Cockermouth. Che cosa c'è da fare a Cockermouth? Quando visitate Cockermouth ci sono molte attività da fare, per esempio, ci sono.
+ Pratica vacanze veneziane. + To form the imperfectdrop –re from infinitives add: vovamo vivate vavano.
Una giornata a New York. Giordano si trova in un hotel di New York. Guarda la cartina e decide di visitare una delle zone più famose della città. Fa colazione.
EDIMBURGO Edimburgo, è una città ( abitanti) del Regno Unito, capitale della Scozia dal 1437 e sede del suo nuovo Parlamento dal La città.
La APPARTAMENTO BIANCA HRONCICH.
Molti giovani considerano il pub il locale dove mangiare le specialità e bere della birra in compagnia. Pub è l'abbreviazione di public house cioè casa.
Erasmus en Madrid.
NELLA CAPITALE INGLESE Visitaci su:
Alla scoperta del mondo antico dei Maya e delle loro bellezze naturali
La nostra gita a Spilimbergo
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
Viaggio d'istruzione a Praga 04/05/2009  Roncegno ore 6.00 Tutti pronti per la partenza, destinazione Praga.  Austria Mauthausen ore Dopo sei ore.
CAMPO SCUOLA I B Norcia-Valnerina 7-8 maggio 2015 di Flavia Serra.
Paganelli Alberto Classe 5BSia Data 18/05/2015 Venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 06,30 siamo partiti da scuola con il pullman per andare in gita all’Expo.
Progetto Comenius «I love my future as a european citizen» Relazione sulla visita dei partners alla scuola «Mircea Eliade» di Galati Romania Siamo partite,
Facoltà di Scienze della Formazione
TRE PRINCIPALI NUCLEI NARRATIVI:
SCAMBIO ITALO- TEDESCO parte settembre 2015 Mercoledi : L’arrivo.
Quando sono state create queste opere ?. I due quadri precedenti e questo qui sotto sono stati creati tra il 1912 e il 1914.
Per un viaggio all’ EXPO PACCHETTO PER UN VIAGGIO ALL’ INSEGNA DELLA SCOPERTA DEL MONDO.
Esperienza di lavoro a Verbania Astrid, Alistair, Emma, Katie e la prof. Julie Bonaccorsi 16 – 20 Giugno 2014.
La terra è una palla che galleggia nello spazio e fa molti movimenti: gira come una trottola e corre intorno al sole, ha la luna che gira intorno a lei.
STREET ART in questa immagine abbiamo una donna che sta nascondendo la sporcizia sotto ad una “tenda”. A fianco abbiamo una frase molto significativa,che.
From Verona with love Itinerari. From Verona with love 1° giorno La partenza è prevista il 20 maggio, raggiungimento autonomo della stazione di Napoli.
GUSTO E’ CONOSCENZA. TARGET ELEMENTARI I giorno: incontro con gli alunni a Napoli centrale alle 13:00, partenza alle 13:30 con treno freccia rossa.
Può aiutarmi? * Can you help me? Un museoUn albergoUn ristorante Un ufficio postaleUn cinemaUn bar / un caffè Una farmacia Una piazza.
ROMA foto tratte da / Piazza Navona Castel Sant’Angelo Piazza di Spagna Manuale web – Seq. 2.
Il tempo i ritmi I mesi dell’anno della giornata I giorni
Classi partecipanti: I A – II A – I B – I C. L’arrivo! Dopo un viaggio abbastanza lungo si arriva finalmente a destinazione dove tutti noi eravamo scalpitanti.
Lazzari Group leaders: Fulvia Cuni / Gianna Salviato (23 studenti) Laura Modonese / Giuseppe Dominelli (22 studenti) London 5-12 Sept 2015.
Andrea Pelo /2017.
Londra Londra, capitale del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, nel I sec. d.C. era un insediamento romano, che divenne presto un fiorente.
LONDON SCHOOL OF ECONOMICS – BANKSIDE 15TH JULY – 27TH JULY 2018
STAGE LINGUISTICO LONDRA 5-19 SETTEMBRE 2010
Transcript della presentazione:

ITINERARIO di LONDRA

1° GIORNO: LUNEDÌ 3 OTTOBRE 2011 La partenza è da Venezia alle ore 8.15. L’arrivo è all’aeroporto di Stansted alle ore 9.30 (ora locale). Si prende il trenino per Londra chiamato “Stansted Express”e in 50 minuti si arriva a Liverpool Street. Da Liverpool Street si prende l’underground che porta a Oxford Circus (linea rossa) e da li la linea marrone che porta a Piccadilly Circus. Abbiamo prenotato due stanze doppie nell’albergo “The Strand Palace” che ci costa 116 euro a notte compresa la colazione continentale. Questo hotel si trova vicino a Piccadilly Circus. Dopo esserci riposati partiamo alla volta di Londra.

Si comincia da Piccadilly Circus che si trova in un’ottima posizione nel centro del West End, in vicinanza di importanti luoghi di interesse, come i teatri di Shaftesbury, o strade come Coventry Street e The Haymarket, che sono ricchissime di negozi e locali alla moda. Si deve per forza vedere la fontana dedicata ai Cavalli di Apollo. Una volta conclusa la visita, si va a Trafalgar Square, una delle piazze più belle d’Europa. Questa piazza E’ stato costruita in memoria della battaglia di Trafalgar e del comandante Nelson. Qui c’è anche il National Gallery, uno dei musei più famosi ed è ad ingresso libero.Ora di pranzo 12,10, si mangia in un pub chiamato Bonapartes e ci si arriva usando l’underground di Charing Cross. Dopo aver mangiato si va ad Abbey Road dove i Beatles hanno fatto la foto per la copertina dell’omonimo album. Il pomeriggio libera uscita in giro per negozietti in cerca di souvenirs, alla sera si ritorna a Piccadilly Circus dove si cena in un ristorante indiano.

I cavalli di Apollo Le scritte neon di Piccadilly Circus Trafalgar Square

2°GIORNATA: MARTEDÌ 4 OTTOBRE 2011 Dopo una buona colazione continentale, ci si prepara ad uscire. Dobbiamo acquistare una tessera per l’underground. Le tessere si trovano in ogni metro e costano £3.50.Dobbiamo prendere la linea per la fermata “Parliament”.Qui si trova il Parlamento, un palazzo in stile gotico decorato da torrette, vicino ad esso c’è il Big Ben, il famoso campanile. A pochi passi si può visitare l’Abbazia di Westminster,famosa per il funerale di Lady Diana e il matrimonio recente di William e Kate. Si attraversa di nuovo Trafalgar Square per arrivare a Buckingham Palace, che è soltanto aperto in estate ed in inverno a giorni alterni. Poi si visita Harrods, uno dei piu’ importanti grandi magazzini al mondo. Qua si trovano tutte le griffe immaginabili.

Si vede subito perché ha un grande orologio stile Art Decò davanti Si vede subito perché ha un grande orologio stile Art Decò davanti. Adesso prendiamo l’underground per lo Zoo di Londra. Un Posto divertente per bambini e adulti. Qua ci sono tutti gli animali del mondo. Torniamo all’hotel a riposarci per poi andare a mangiare a Piccadilly Circus

Camden Town Buckingham Palace

3°GIORNATA: 5 MERCOLEDÌ OTTOBRE 2011 Dopo colazione si parte per Madame Tussauds, il museo della cera dove si trovano tutte le figure delle celebrita’ delmondo fatte di cera. Per arrivarci si deve usare l’underground di Piccadilly a Madame Tussauds.Finito li si va a spaventarsi un po' al London Dungeon. E’ un museo dove si possono vedere i tipi di torture che venivano usate a Londra in modo divertende usando giostre e sangue. Non possiamo mancare Camden Town e corriamo alla fermata dell’undergraund per raggiungerlo. Camden Town è un zona situata nel Nord diLondra nel London Borough (quartiere) di Camden. Camden Town si trova a 3,7 km a nord di Charring Cross, ed è famosa per l'affollato mercato e come centro di vita degli alternativi.

Il London Dungeon Madame Tussauds

4°GIORNATA: 6 GIOVEDÌ OTTOBRE Oggi dopo aver fatto coloazione colazione si prende l’ Underground alle 6.00 per tornare a Liverpool street per poi prendere il trenino per Stansted. L’aereo parte alle 11.10 (ora locale) con Ryanair. Questa città è bellissima con le sue tradizioni e la sua gente eccentrica. Sarà sempre una bella città.

Musei e luoghi in più: Portobello Road (Notting Hill) The Natural History Museum Hampstead The London Eye Soho Design Museum Zoo di Londra Poi dovete scoprire voi le altre attrazioni!

Un artista unico..Banksy! E’ uno dei maggiori esponenti della street art. Si sa di lui che è cresciuto a Bristol ma la sua vera identità è tenuta nascosta. Le sue opere sono spesso a fondo satirica e riguardano argomenti come la politica la cultura e l’etica.