Accesso Dati Integrato

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
…Global Gest Deca S.r.l. 24/01/ Global gest – Deca S.r.l.
Advertisements

PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
Features Tour: SalesLogix Features Tour
. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Corporate Job Management®
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
Panoramica della soluzione Microsoft per la Piccola e Media Impresa.
La firma digitale e il protocollo da Word in un click
Organizzare e condurre riunioni efficaci
Microsoft Office Project 2003 Standard La Gestione per Progetti nella Piccola e Media Impresa Ettore dAmico Microsoft Italia.
Aggiornamento programma per partner Microsoft Kerstin Walser.
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
C4 Corporate Marketing – OneNet & UC 5 buoni motivi per avere… EXCHANGE 1 Posso usare in modo semplice il calendario e le riunioni vedendo in tempo reale.
Pag. 1 Workshop Comune di Torino, 7 Febbraio 2003 Servizi e Soluzioni per la Pubblica Amministrazione Alessandro Massolo Responsabile Marketing Corporate.
Decreto Interministeriale 16 agosto 2005 Misure di preventiva acquisizione di dati anagrafici dei soggetti che utilizzano postazioni pubbliche non vigilate.
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
iDoctorPad – The Doctor’s Companion
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
Norman Endpoint Protection Sicurezza all'avanguardia in tutta facilità!
Office 365 per professionisti e piccole imprese
ISOIVA (LOCALE) TO ISOIVA (WEB) RIPARTIZIONE INFORMATICA UFFICIO APPLICATIVI AMMINISTRATIVI 13/04/2011 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FERRARA 1.
Infracom for you il portale a servizio dei partner
Calendario eventi sanitari Convocazione tramite SMS
GLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Firenze 17 Giugno 2010 Sala Grazzini 9.30Registrazione e welcome coffee 9.45Benvenuto di S&NT Informatica 10.00Il nuovo Desktop Microsoft per la PMI Italiana:
GeoSoft BLU short presentation 1. GeoSoft BLU short presentation 2 Il software BLU è un prodotto software di tipo CRM (Customer Relationship Management)
System for Card MESSENGER Gestione Messaggi Presentazione.
Agenti e Rappresentanti
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Partite insieme a noi per un viaggio nel mare dei numeri del Vostro Business liberi da ogni limite…
Soluzioni mobile per le aziende European Mobility Forum
1 WebToGo IDA Accesso Dati Integrato Casi duso. 2 La scrivania – vista dinsieme rapida e completa: La scrivania, completamente personalizzabile, mostra:
Renato Francesco Giorgini Evangelist IT Pro
Programma diffusione servizi ASP nellambito della collaborazione BSP Telecom Italia – Visual Delight.
Windows Intune, la soluzione Cloud per la gestione dei PC in azienda Lorenzo Santagata Product Marketing Manager Windows Client Microsoft 15 dicembre 2010.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
Server Web in una rete Windows Sommario Meccanismi di accesso remoto Meccanismi di accesso remoto Introduzione ai Server Web Introduzione ai Server.
1 w w w. g a t 4. c o m WI GAT WebIngelligence rappresenta una piattaforma funzionale e tecnologica per la creazione e gestione di un datawarehouse che.
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
IBM Lotus Notes e Domino
Norman SecureBackup Il backup flessibile per le piccole e medie imprese.
Non considerare il presente come il tuo futuro perché ti troverai nel passato.
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
Gestione call center e forza vendite NeaGest Call Center & Sales Force
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
L’evoluzione della gestione documentale
COM’É LA COMUNICAZIONE IN AZIENDA … COME DOVREBBE ESSERE!
La Conservazione Sostitutiva e la Soluzione Una-Doc.
Francesca Bongiovanni Marketing Manager, Nortel Networks Francesca Bongiovanni Marketing Manager, Nortel Networks Sistemi informativi per la gestione la.
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
Il giornalista del futuro Soluzioni innovative per lavorare ovunque Grand Hotel De La Minerve Roma, 30 settembre 2004.
Microsoft Business Solutions CRM Realizzazione di un modello innovativo di TouchPoint nella città di Brescia Dr. S. Colosio – Comune di Brescia ©©
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
Perché un elimina code? Vantaggi e potenzialità derivanti dall’installazione di un moderno sistema di gestione dei flussi di persone.
Progetti Dell Materiale riservato Dell. Utilizzo concesso solo ai channel partner I vantaggi di Dell Progetto Dell per Microsoft ® UC&C Soluzioni complete.
ArDis Archivio Disegni
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
LA GESTIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE presentazione WebCO IBSsas.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

Accesso Dati Integrato WebToGo IDA Accesso Dati Integrato http://www.idasystems.com

La Società WebToGo Mobiles Internet GmbH è un fornitore leader di software per la connessione Internet mobile e di applicazioni web-based per l’accesso sicuro ai dati aziendali, anche da dispositivi mobili. WebToGo è stata fondata a Monaco di Baviera nel Maggio 2001. Attualmente investe oltre il 70% dei costi nello sviluppo dei propri prodotti ed opera direttamente con il suo personale in Germania, Italia e India. Si avvale inoltre di una rete di partner e distributori in Germania, Svizzera, Austria, Italia e Spagna.

La Società: i nostri partner

La Società: le due linee di prodotto WebToGo opera principalmente secondo due linee di prodotto applicazioni per la connettività Internet e la messaggistica One-Click è il software brevettato per la gestione integrata delle connessioni Internet, disponibile su qualsiasi sistema operativo (WIN, Mac, PalmOS, WIN Mobile e presto Linux). La soluzione Mobile Internet completa, oltre a superare gli ostacoli della configurazione di rete, permette una velocità di navigazione senza pari ed integra soluzioni per la messaggistica e-mail ed SMS/MMS. accesso mobile ai dati aziendali (IDA) Per assicurare l'accesso mobile ai dati aziendali e garantire l'efficenza dei flussi di comunicazione tra colleghi, WebToGo offre, una piattaforma interattiva denominata IDA (Integrated Data Access). IDA permette di accedere alle banche dati aziendali tramite un normale browser web su PC, Smartphone o PDA, in modo completamente sicuro.

WebToGo Integrated Data Access - IDA WebToGo IDA (Integrated Data Access) è una piattaforma interattiva concepita per assicurare l'accesso mobile ai dati aziendali e garantire l'efficienza dei flussi di comunicazione tra colleghi ed eventuali partner. IDA permette di accedere alle banche dati aziendali tramite un normale browser web su PC, Smartphone o PDA, in modo completamente sicuro. IDA offre applicazioni standard per il CRM (Customer Relationship Management) e il Project Planning e può essere completamente personalizzata sulle specifiche esigenze aziendali. WebToGo è una società dinamica Se hai dei suggerimenti, li integriamo rapidamente

IDA – in due parole IDA è una potente strumento che aiuta l’operatività quotidiana e strategica delle piccole e medie aziende aumentandone efficacia e efficienza, permettendo di gestire in maniera molto semplice: Clienti: attuali e potenziali Forza Vendita Progetti e opportunità di sviluppo Campagne di Marketing Documenti e posta elettronica Telefonate, riunioni, attività varie Ordini e fatturazione Risorse condivise WebToGo IDA è uno strumento per accedere e manipolare, in modo sicuro, i dati contenuti in database relazionali. Da ovunque.

IDA: Funzionalità Standard I Sicurezza • Crittografia SSL 128-bit standard industriale • Compatibile con VPN • Diritti d’accesso flessibili basati sui gruppi • Log dettagliato degli accessi e della manipolazione dei dati con analitiche in tempo reale • Recupero semplice elementi eliminati Comunicazione • e-Mail • Instant Messaging • Integrazione con le centraline telefoniche (anche abilitate VoIP) • Information Push via e-Mail, IM e SMS • Trasferimento File • Controllo PC remoto

IDA: Funzionalità Standard II File System e gestione documentale • File server sicuro • Supporto file multimediali (file di testo, immagini, audio) • Gestione documentale (versionamento, gestione accessi multipli) • Collegamento dei file a qualsiasi oggetto delle banche dati • Funzione thumbnail automatica per immagini e tipo file Ricerca • Modalità di ricerca performanti e facilmente customizzabili • Visualizzazione ad albero/Explorer • Ordinamento • Funzionalità di mappe/routing integrato

IDA: Funzionalità Standard III Funzionalità analitiche interattive in tempo reale • Statistiche attivabili su qualsiasi oggetto • Bookmarking delle visualizzazioni standard • Funzionalità di importazione ed esportazione • API aperto per l’importazione automatica di dati • Formati di esportazione e motori di importazione dati: vCard, vCal, XML, CSV Sincronizzazione • Sincronizzazione di e-mail, contatti, attività e calendario con Outlook e MS Exchange

IDA – moduli standard IDA è una piattaforma altamente personalizzabile e scalabile che basa la sua offerta su moduli standard e sulla possibilità di realizzarne di nuovi o modificare gli esistenti sulla base dei fabbisogni aziendali. I moduli standard da cui attualmente partire sono: IDA CRM IDA Project Management IDA Team Calendar IDA Interact

IDA CRM - Customer Relationship Management Obiettivo del Marketing è ottenere clienti e mantenerli soddisfatti. Trasformare una sensazione in un’opportunità e questa in un cliente è un processo complesso. I clienti, poi, necessitano supporto e un cliente soddisfatto acquisterà ancora. Lo strumento di CRM giusto permette di gestire efficientemente questo processo, assicurando una maggiore conversione sensazione-cliente. Tu puoi sapere tutto sui tuoi clienti in un’occhiata, mentre sei in ufficio o in viaggio per andare a trovarli

IDA CRM – Costruito per società che mettono il cliente al centro delle proprie attività Gestione delle vendite e del marketing Rubrica e anagrafica società con organigramma Gestione dell’intero processo di vendita Informazioni complete sui prodotti Cronologia dei contatti con notifica del prossimo step Gestione delle opportunità (flusso di vendita) Gestione campagne promozionali Analitica completa (es.: forecasting, prospecting) Gestione del supporto utenti Supporto multilivello Informazioni sul cliente e cronologia dei contatti, su tutti i canali Completo sistema e-mail integrato (filtri, risposta automatica, mailing list) Gestione dei contenuti Database supporto – pubblicazione delle FAQ sul sito e generazione risposte standard Processo di generazione fluida dei manuali dell’utente Gestione problemi (collegato a prodotti e attività; notifica dello status)

IDA PM - Project Management Obiettivo del Project management è la produzione di risultati di alta qualità entro i tempi previsti e ottimizzando l’impiego delle risorse. Prendere decisioni diventa molto rischioso quando l’informazione non è accurata. IDA Project Management aumenta l’efficacia della tua forza lavoro. Ognuno ha accesso in tempo reale a tutte le risorse di progetto e il tuo quadro della situazione è costantemente aggiornato, senza sforzi.

IDA PM – Tutto sotto controllo Workplan e project management Semplice definizione delle attività Grafico Gantt in tempo reale Ciclo di vita completo di release, bug e problemi Cronologia dei test Pianificaz. automatica risorse e tracking utilizzazione Gestione delle procedure File server sicuro per il caricamento di documentazione Definizione del pricing e tracking della profittabilità Gestione delle risorse umane Gestione dei team Decision making e pianificaz. accurata Gestione responsabilità Abilitazione della workforce tramite la gestione di filiali o sotto-gruppi Comunicazione chiara Gestione completa delle procedure Consapevolezza di presenza, Instant Messaging, sistema di notifiche e allerta in tempo reale Assegnazione ore e controllo costi (ETR)

IDA TC – Team Calendar La gestione del tempo ha l’obiettivo di ridurre il tempo necessario ad organizzare la tua agenda, per avere più tempo da passare con i tuoi clienti. IDA Team calendar integra riunioni, assenze, ferie, attività, opportunità, compleanni di tutti e ti notifica i nuovi appuntamenti. Puoi sempre verificare la disponibilità dei tuoi colleghi, anche mentre sei in strada. L’integrazione con WebToGo InterAct permette di sapere chi è presente e di fare domande, e ricevere risposte istantanee, dalla sede; il modulo IDA per le prenotazioni permette di prenotare sale riunioni, e qualsiasi altra facility, con un click.

IDA TC – Tutto accuratamente organizzato Gestione del tempo Mostra appuntamenti, attività, opportunità, problemi, assenze, compleanni, anniversari e ferie Visualizzazioni: giorno, settimana, mese Visualizzazione dei calendari dei colleghi con funzione di inserimento appuntamenti Sistema di notifiche e memorandum completamente personalizzabile Riprogrammazione automatica degli eventi in ritardo Gestione frequenza e ripetizione eventi Possibilità di allegare file a qualsiasi evento per accesso rapido Possibilità di mascherare gli eventi privati

WebToGo InterAct – IM e CRM interattivo L’interazione unisce le risorse. Che tu sia nell’ufficio accanto o presso un cliente, puoi sempre contare sul supporto dei tuoi colleghi. WebToGo InterAct è un’applicazione impressionante. L’Instant Messaging protetto da crittografia SSL non pone limiti a ciò che puoi condividere con i colleghi. La sicurezza al servizio dell’aumento della produttività personale. Inoltre, IDA stesso è uno dei tuoi contatti e ti notifica riunioni e attività nuove, o qualsiasi altra cosa che non vuoi rischiare di scordare. L’accesso remoto consente di manutenere un PC o fare una demo di una applicazione senza lasciare l’ufficio.

IDA InterAct – Un approccio olistico al business Instant Messaging Piattaforma per il messaging completa per PC e PDA Consapevolezza della presenza con tempo di inattività (idle time) Layer SSL per la sicurezza totale Alert e notifiche IDA Accesso remoto di qualsiasi PC con un click – senza configurazione o IP pubblico Conferenza con più utenti Plug-in interattivo per lo sketching Supporto opzionale dell’interoperabilità con le principali reti IM pubbliche: AOL, MSN, Yahoo!, ICQ Gruppi e nomi contatti personalizzabili Scorciatoie per la navigazione rapida, mostra/nascondi contatti offline, mostra/nascondi gruppi Il networking incrementa la tua portata

di seguito qualche esempio di realizzazioni E comunque in un mercanto in continuo cambiamento è necessaria la massima flessibilità IDA è una piattaforma aperta modulare e scalabile che si adatta facilmente alle mutevoli esigenze aziendali di seguito qualche esempio di realizzazioni

Esempio: rendere mobile il servizio assistenza Applicazione per un servizio assistenza mobile Gestione e ricevimento degli ordini fuori dall’azienda Disponibilità della cronologia completa degli interventi presso il cliente Modifica e salvataggio dei dati del cliente in tempo reale Accesso immediato ai database aziendali, per esempio per manuali utente o informazioni sui ricambi Riordino istantaneo dei materiali in esaurimento Vantaggi Minore circolazione di documentazione cartacea Un’unica interfaccia di caricamento dati riduce gli errori Gestione rapida delle richieste del cliente Elevata customer satisfaction Fatturazione immediata Moduli necessari IDA Field Service & Support 3.250 EUR * WebToGo InterAct Alert Messaging 550 EUR ** * Incluso in IDA CRM, licenza annuale per 10 utenti, modalità ASP (hosting presso WebToGo); IVA eslusa ** licenza annuale per 10 utenti, modalità ASP (hosting presso WebToGo); IVA eslusa

Esempio: gestione della flotta auto Applicazione mobile per la consegna dei veicoli Rilascio del rapporto di consegna Registrazione del chilometraggio, livello del carburante, condizioni e danni direttamente nel sistema informativo centrale Inserimento dei problemi nel sistema informativo centralizzato e notifica automatica del referente Gestione in tempo reale delle assegnazioni urgenti Vantaggi Riduzione del flusso documentale cartaceo Un’ unica interfaccia di caricamento dati riduce gli errori Risparmio di tempo e facilità di utilizzo per il personale Fatturazione immediata al cliente Gestione più efficiente della flotta Moduli necessari IDA Field Service & Support 3.250 EUR * WebToGo InterAct Alert Messaging 550 EUR ** * Incluso in IDA CRM, licenza annuale per 10 utenti, modalità ASP (hosting presso WebToGo); IVA eslusa ** licenza annuale per 10 utenti, modalità ASP (hosting presso WebToGo); IVA eslusa

Esempio: gestione dello scaffale Applicazione mobile per la gestione dello scaffale Immissione dati sulla giacenza direttamente nel sistema informativo centrale Gli articoli in esaurimento possono essere monitorati e immediatamente immessi nel sistema informativo centrale Segnalazione nuove consegne Informazioni sul merchandising del prodotto Vantaggi Risparmio di tempo Comodo per il personale Riduzione del flusso cartaceo amministrativo Riordino delle giacenze in tempo reale Risposta più veloce ai fabbisogni del cliente Moduli necessarie IDA Marketing Automation 3.250 EUR * WebToGo InterAct Alert Messaging 550 EUR ** * Incluso in IDA CRM, licenza annuale per 10 utenti, modalità ASP (hosting presso WebToGo); IVA eslusa ** licenza annuale per 10 utenti, modalità ASP (hosting presso WebToGo); IVA eslusa

Esempio: gestione distributori automatici Applicazione mobile per la gestione di distributori automatici Immissione dati di vendita, giacenza prodotti, danni I prodotti in esaurimento possono essere tracciati immediatamente Le informazioni vengono immesse direttamente sul sistema informativo centrale Ricezione di informazioni sulle nuove consegne Vantaggi Rsparmio di tempo Eliminazione di documentazione cartacea Riassortimento rapido delle giacenze Moduli necessari IDA Team Marketing Automation 3.250 EUR * WebToGo InterAct Alert Messaging 550 EUR ** * Incluso in IDA CRM, licenza annuale per 10 utenti, modalità ASP (hosting presso WebToGo); IVA eslusa ** licenza annuale per 10 utenti, modalità ASP (hosting presso WebToGo); IVA eslusa

I punti di forza: perché scegliere IDA? è una applicazione Web che consente di accedere, monitorare e gestire i dati contenuti in database relazionali. Da qualsiasi luogo funziona in una finestra del Browser. L’aggiornamento o la sostituzione del sistema non influenzano l’usabilità e le funzioni dell’infrastruttura IT garantisce le stesse funzionalità su qualsiasi dispositivo (desktop, laptop o PDA) tramite una semplice interfaccia web offre applicazioni standard integrate per il CRM, il Project Management e il Time Management. E’ una potente piattaforma di sviluppo è personalizzabile in una frazione del tempo richiesto da altre applicazioni, senza intervento esterno. La struttura dei dati è aperta e non restrittiva e l’integrazione di nuove funzionalità è semplice e documentata architettura robusta e facilmente scalabile. Un database MySQL o Oracle e un WebServer IIS sono sufficienti per progetti di oltre 100 persone. Integrabile con sistemi ERP esistenti

IDA – modalità di erogazione IDA è disponibile, a seconda delle esigenze e dimensioni aziendali secondo due differenti modelli ASP (hosting presso WebToGo o uno dei propri partner): la sicurezza e la professionalità di una soluzione completamente gestita, consigliato per società piccole e medie. Pronto all’uso - time to market minimo Elevati livelli di servizio Prevedibilità dei costi connessi (“all inclusive”) Disponibilità di personale tecnico altamente qualificato on-site (installato sui server aziendali), indicato per società medio grandi con competenze IT interne: Amministrazione diretta il form editor rende semplice la personalizzazione dei moduli, riducendo i cicli di sviluppo

IDA – time to market e ROI Che si scelga la soluzione on site o quella ASP i tempi di attivazione sono estremamente contenuti e anche quelli di personalizzazione sono molto rapidi. Da qualche a giorno a pochi settimane e sei pronto a lavorare I costi, variabili in funzione del numero di utenti, sono molto contenuti e permettono un rapido rientro degli investimenti. Risparmio di tempo, riduzione di carta, maggiore efficienza nel tuo lavoro quotidiano

IDA - Architettura Efficiente: fino a 100 utenti su un server da 1GHZ con IIS e MySQL sulla stessa macchina Facilmente scalabile: server IIS aggiuntivi attorno al database con accesso ODBC Sicuro: accesso SSL garantisce la sicurezza della connessione Flessibile: restrizioni minime sulla struttura dati. Layer di integrazione DB fornito per MySQL, SQL Server e Oracle Platform independent: massima compatibilità di dispositivi (anche palmari), massimo accesso, costi di aggiornamento minimi grazie all’HTML puro Stateless: nessuna perdita di dati se cade la connessione Relational Database Internet Intranet ODBC IIS Server

Requisiti tecnici Web server: Microsoft IIS (hardware minimo consigliato: Pentium III 800 MHz 250 MB RAM) Meta-Data: MySQL Versione 4.0 o superiore (installata sul web server o con accesso via ODBC) User-Data: MySQL, SQL Server, Oracle sul Web Server con accesso ODBC Client: Qualsiasi browser HTML 4.0 compatibile. Differenze di rendering lievi. I browser testati comprendono: Internet Explorer dalla versione 4.0 Netscape Navigator dalla versione 4.0 Mozilla dalla versione 1.0 Opera dalla versione 4.0 Safari dalla versione 1.0 Browser PalmOS e Pocket PC (WebToGo, IE, Netfront)

WebToGo Mobiles Internet GmbH Contatti Davide Sica Account Manager dsica@webtogo.it Phone: +39 051 5877893 Mobile: +39 339 7298155 http://www.idasystems.com WebToGo Mobiles Internet GmbH Oberländerstr. 2a – D-81371 München Phone: +49 89 74654743 Fax: +49 89 74654749 http://www.webtogo.de