La nuova visione di queste le potete consultare nel blog anche nel formato tablet facendo un click

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Presentazione della tesi di laurea di Flavio Casadei Della Chiesa Newsletter: un framework per una redazione web.
Advertisements

I Portali La strategia dei portali è in parte simile a quella dell'editoria tradizionale: confezionare un'offerta di contenuti con cui attrarre un pubblico.
UOMO E TECNOLOGIA 1/9.
La Comunicazione Bisogno insopprimibile nella vita di ognuno di noi.
Mercati non concorrenziali
Dist - Università degli Studi di Genova UnApplicazione di E-government per la Gestione di Gare dAppalto nella Pubblica Amministrazione A. Boccalatte -
Analisi obiettivi Identificazione obiettivi Prerequisiti Stesura obiettivi Test criteri Identificazione strategie Selezione/preparazione materiale didattico.

I VIDEOGIOCHI Piano di marketing.
Alcuni dati sulla diffusione dei cellulari di nuova generazione secondo i dati emersi al 3Gsm World Congress 2006 di Lisbona. di Giulio Boresa In tre.
TESINA DI INFORMATICA Nome e cognome: Giorgio Zoccoli
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità E1 Diritto e Informatica.
Conferenza Stampa Vodafone - FASTWEB
T.Federici © Domotica: prospettive di diffusione e impatti per aziende e clienti Tommaso Federici Domotica e convergenza: quale standard? Dipartimento.
Perché, come e con che risultati
CORSO DI ECONOMIA POLITICA 7° parte Docente Prof. GIOIA
nuove dimensioni della performance aziendale: la Balanced Scorecard
Posizionamento e differenziazione dellofferta What?
I computer nella vita di ogni giorno I computer servono per svolgere operazioni che richiedono calcoli complessi, tempi brevi, precisione, ripetitività,
Intervista alla maestra
L'open source a scuola... di Paola Travostino.
Creazione di sale telematiche presso le maggiori biblioteche della provincia Il progetto di istituire presso le,maggiori biblioteche della Provincia di.
Open Source per Piccole e Medie Imprese Economia Aziendale - AA Prof. Romano Boni VoIP e Linux Formai Beatrice Roma, 11 gennaio 2010.
Una visione sempre più ampia
Tecnologie, servizi e consulenza per i call center
Tecnologia al servizio del rapporto azienda/consumatori CRM e presenza virtuale nel punto vendita.
Informatica e Tecnologie per la comunicazione in rete 1
Il marketing: costruire una relazione profittevole con il cliente
COME ATTRAVERSO IL BUON CONSUMO PUÒ CAMBIARE IL PAESE.
Corso di Editoria multimediale Letizia Catarini Università di Macerata Corso di laurea Scienze della Comunicazione.
Corso di Editoria multimediale Letizia Catarini Università di Macerata Corso di laurea Scienze della Comunicazione.
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
1 Cliccando sullicona Unitools Comparirà la schermata sotto riportata Unitools – Primo Accesso.
M&G STIMOLATOR Progetto impresa In collaborazione con la LegaCoop
DIGITAL SIGNAGE Progetto Monitor in Store.
COMUNICA CON EFFICACIA
Presentazione 26 Marzo 2010 – Centro Congressi Testimonial Ricoh Solution 26 marzo 2010 relatore: Stefano Alessi.
1 Quale e-learning per lintegrazione dei sistemi e lo sviluppo della qualità Marianna Forleo Area Sperimentazione Formativa ISFOL.
Servizi Didattici dedicati alle Scuole Medie
L’impresa; Il titolare; I settori produttivi..
Spazio web gratuito A. Ferrari. Server web Per pubblicare un sito web è necessario un host che ospiti le pagine html E possibile scegliere fra host gratuiti.
Slide 1 Un browser migliore Passa a Firefox – il modo più veloce, sicuro e intelligente per navigare sul Web.
Bisogno progetto APPRENDERE CON NUOVI ACCESSI SOCIALI DI CONOSCENZA, USARE LA LIM E GLI STRUMENTI DEL WEB 2.0 IN CLASSE Analisi di contesto Pratiche nuove.
Books city on Line. Business idea Lidea è quella di creare una libreria on-line supportata da quella tradizionale Essa si sviluppa dallesigenza dei clienti.
INNOVAZIONE ED IMPRENDITORIALITÀ
La Formazione a Distanza
EIPASS MODULO 5 Access 2007.
È una raccolta di risorse Internet per la didattica, selezionate e organizzate in una rassegna vasta, aggiornata quotidianamente a libero accesso, per.
Appropriabilità: un approfondimento Recenti studi hanno mostrato che i principali mezzi usati per appropriarsi dei risultati innovativi sono: brevetto.
Didattica on line.
Un "adempimento" che si trasforma in opportunità Pronti per il ?
Power Point – Photoshop - Internet - Smartphone - Tablet – Smart TV Interattività - Smartphone/Tablet - SmartTV- Facebook - Photoshop avanzato - After.
COMPETENZE METODOLOGICHE PER LO SVILUPPO DELLA CULTURA ORGANIZZATIVA
La normativa italiana in materia di utilizzo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione presso la Pubblica Amministrazione.
Le “nuvole informatiche”
DIREZIONE PROVVEDITORATO ED ECONOMATO PROVINCIA DI NAPOLI - CITTA’ METROPOLITANA Progetto Aste on line.
Guida rapida del sistema di compilazione web dei nuovi modelli PIN 2012, per la presentazione delle domande di prevenzione incendi, ai sensi del D.M.I.
Applicazione del CRM: il caso “Know K.” di Paoletta Antonio Relatore: prof. Edoardo Mollona Correlatore: dott. Sergio Venturino (Dirigente della Know K.
Modulo: Discipline scientifiche e TIC
Strategia di uno sviluppo
Nuove dimensioni della performance aziendale: la Balanced Scorecard.
1 > > > Percorso di certificazione per neo inseriti in TUA Entra nel mondo assicurativo …
E - Commerce.
Sono state queste le motivazioni che ci hanno spinto a considerare cosa potevamo fare noi per i nostri clienti e soprattutto come potevamo fare per generare.
Crash-course sulla didattica digitale Mirko bozzetti Fondazione Santa Chiara.
Ecco la soluzione per lavorare senza emigrare e guadagnare con la valorizzazione del proprio territorio… …ORIENTATORE TURISTICO.
Formatore: Giacomazzi Trova Manola. NATIVI DIGITALI I nostri studenti sono cambiati radicalmente. Gli studenti non sono più quelli per cui il nostro sistema.
Multa a Google Dopo cinque anni di indagini, le autorità antitrust europee hanno deciso di presentare il ricorso formale contro Google, accusata di abuso.
Transcript della presentazione:

La nuova visione di queste le potete consultare nel blog anche nel formato tablet facendo un click Linformazione nel mondo della nuova tecnologia sempre di più dinamica con I nuovi supporti mobili chiamati Tablet diventa utile per fornire idee e consigli sul grande mondo dei Servizi e Sistemi Informatici Le soluzioni di prodotti semplici e a passo con le nuove tecnologie sono il motivo che può fare anticipare le nuove idee di mercato.

La comunicazione multimediale Comunicazione + Informazioni = Progetti e Tempi risolvere i problemi che si possono avere quando di una materia non si conoscono tutte le sfumature. Comunicazione On-Line di Supporto alle conoscenze di nuovi servizi e ai problemi che si possono avere non conoscendo bene la materia.

La soluzione migliore per offrire e vendere delle idee di progetti con i Servizi a basso costo sono legate molto alla conoscenza che il Mercato chiede con nuove Solution che soddisfano il cliente o semplice utente, mostrandogli gli effetti sul bilancio di lavoro e famigliare delle nuove strategie. Soluzione + Servizio = Strategia Vincente

I prodotti che vengono consigliati sono quelli che possono essere recuperati nel mercato del Open Source con licenze libere. Il modo per sfruttare questi prodotti e quello di studiarli dando dei piccoli consigli che il risultato finale rimane uguale a quelli ufficiali.

Sviluppo di un idea nel campo dei sistemi informatici e servizi. Produrre un servizio per tutti i punti strategici nellambito della comunicazione telematica. Inventare un sistema dinformazione pratico per coprire il più possibile tutti gli utenti che utilizzano per lavoro o nel tempo libero in nuovi sistemi di apprendimento veloce da consultare.

Lofferta questi servizi deve diventare più dinamica che I guadagni arrivono dalle pubblicità. I contratti dovranno essere creati a personam con la possibilità di modificare I proprio baget in modo instantaneo senza passare da giri burogratici per tutti le soluzioni offerte. La visione di supporto del servizio deve diventare instantanea a 360° che con tutte le piattamorme e sistemi tecnologici. Garanzia di servizio agli utenti o società che offrirà le maggior possibilità di richieste di situazioni particolari per soddisfare il cliente o utente sui I suoi problemi informatici. Servizio Informativo viene offerto con responsabilità rispettando i tempi dalla complessità dell informazione richieste.