GLO bellezza dall’interno

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
HYDRO CELL Tutta la foza del mare per una pelle giovane e bella.
Advertisements

Natureline: le tisane naturali
Eliminazione delle cause, non delle conseguenze. sostanze chimicamente molto attive, tendono a legarsi alle cellule del corpo e poi viene lossidazione.
LE VITAMINE NELL’ALIMENTAZIONE
Il nostro compito: Aiutare le persone a diventare consapevoli del loro corpo, del loro regime alimentare e del loro benesssere. Presentati: mi chiamo ……
APPARATO TEGUMENTARIO IC Mongibello Ragalna (Catania)
APPARATO TEGUMENTARIO
Corsi di Laurea Triennali per le Professioni Sanitarie CORSO di Patologia Generale anno , 2° semestre Renato Prediletto 13 Marzo 2013.
IL CANCRO Proprietà delle cellule cancerose è modificata;
..
Vitamine.
MODULO 1 UNITÀ 1.4 NUOVI ALIMENTI E OGM.
e come questo ci permette di vivere, giocare
Nutrizione Esterna Training sui prodotti.
Integratore dietetico
1 SISTEMA TEGUMENTARIO La pelle e i suoi derivati 1
Linee guida per un’efficacia personale
La Pelle.
Youthful energy you can see = Energia giovane che si vede
Hair Care.
L-Arginina & complesso vitaminico
All’Alba Del Terzo Millennio
L’uva ci fa belli… I prodotti a base di uva e vinaccioli favoriscono la salute della pelle, rendendola più morbida, depurandola e prevenendo l’azione ossidante.
Barretta multivitaminica alla soia per una carica immediata.
SISTEMA SCHELETRICO.
I Principi Nutritivi.
La degenerazione maculare legata all’età
3 - MALNUTRIZIONI.
Riepilogo generale del sistema Nu Skin 180°® Anti-Ageing
GRN CHLORELLA VULGARIS WHEAT GRASS (germe di grano)
DI SALUTE: QUALE RELAZIONE?
LUX massage Un piacevole massaggio tiepido e soffice, scioglie le tensioni, dona tono e vigore al corpo,lo ricarica di benessere liberandolo dalle fatiche.
I carboidrati Carboidrati o zuccheri (o glucidi) sono composti di carbonio, idrogeno e ossigeno e rappresentano una base fondamentale della nostra alimentazione.
Lo sapevate? L'elastina non si trova semplicemente nella pelle. Fornisce elasticità alle arterie, al cuore, ai polmoni, alla vescica e ad alcuni legamenti.
Youthful energy you can see = Energia giovane che si vede
Dott.ssa Federica Ceccato
I PRINCIPI NUTRITIVI E LA DIETA!
Dr W.Amzallag Jesolo Ottobre Team System Week End Formazione Prodotto – Ottobre 2008.
CIBO ATERNATIVO INTEGRATORI INCONTRI “CIBO ALTERNATIVO”
PRODOTTI VISO A.Me. Cosmetics propone il meglio per il vostro viso.
I PRINCIPI NUTRITIVI e le loro funzioni
GLI ALIMENTI Delfino Enrico
Cibo e nutrienti.
LE VITAMINE.
LA PELLE E GLI ANNESSI CUTANEI.
L’apparato tegumentario
Terapie: Supplementi nutrizionali 10. L’argomento dei supplementi nutrizionali, già ampiamente trattato nel capitolo della AMD, (vedi capitolo 5) è valido.
Le caratteristiche generali dei Prodotti Sicuri, rispettosi delle normative Forniscono nutrienti importanti Sono integratori per migliorare il tuo benessere.
3° Modulo Dieta mediterranea I.
Benessere dall’interno .
1.2 Nuovi prodotti alimentari
JVi® ADDESTRAMENTO AL PRODOTTO.
Alimenti nervini. Alcool Alcool Alcool Alcool.
Il Regno Delle Vitamine
LA PELLE: APPARATO TEGUMENTARIO
Metabolismo dei metalli di transizione Cu, Fe, Zn
7.4 Le vitamine.
8.3 Promozione della salute
Dopo l’acqua le proteine sono il principale componente del nostro organismo. Esse svolgono numerosissime funzioni. Si trovano in molti dei nostri tessuti:
LA VOSTRA PELLE OGGI LA VOSTRA PELLE PRESENTA... Tono poco uniforme? Macchie scure? Colorito spento?
Invecchiamento Cutaneo
La pelle sana è più bella La massima qualità nei prodotti anti-età! La massima qualità nei prodotti anti-età! Prendersi cura di una parte fondamentale.
Night Restructure contro rughe, macchie e inestetismi Crema viso antiage / antirughe per nutrire, idratare e migliorare l'elasticità della pelle presenta.
Nutraceutica Il termine “Nutraceutica” nasce dalla fusione delle parole “nutrizione” e “farmaceutica”, per indicare la disciplina che indaga tutti.
FIND YOUR PLAN PROPOSTE
LA CLASSE 2B PRESENTA GLI ANTIOSSIDANTI e LA DIETA MEDITERRANEA.
DAL NUOVO CONTINENTE ……… AL NOSTRO ORTO a cura di prof.ssa Rosanna Giusti ALCUNE PIANTE INTRODOTTE IN EUROPA DOPO LA SCOPERTA DELL’AMERICA.
Vitamina c. Che cosa previene la vitamina c I benefici della vitamina c sono combatte il raffreddore Protegge la pelle dalle scottature del sole Cura.
Body Sculpture Remodelling Crema corpo a base di vino rosso, per nutrire e tonificare la pelle con efficacia presenta visita il sito web:
Transcript della presentazione:

GLO bellezza dall’interno Idratare Proteggere Rafforzare

GLO : idratare Olio di semi di tè verde: azione anticellulite, vit E e C Olio di vinaccioli: elevato contenuto di ω6, vit E; Ca , P e flavonoidi per un’azione idratante e levigante Aloe vera: disintossicante, stimola il sistema immunitario, antinfiammotoria, analgesica, stimola la crescita cellulare, accelera il recupero dei tessuti, fonte di nutrienti. Lecitina: antiossidante e idratante Luteina: carotenoide ad azione antiossidante, forma i pigmenti natirali che filtrano le radiazioni che danneggiano gli occhi

GLO : proteggere Estratto di tè verde: azione antiossidante, astringente e seboregolatrice (polifenoli). Protegge dai raggi ultravioletti e riduce l’invecchiamento dell’epidermide. Turmerico: proprietà anticancerogene, antinfiammatorie, antiossidanti. Tocotrienoli: “la vitamina E del terzo millennio” potente antiossidante indicato per la ristrutturazione della pelle e dei capelli Avena: proprietà idratanti e lenitive, ha la capacità di legare i fibroblasti all’epidermide (contrasta l’invecchiamento e stimola il rinnovamento cutaneo). Ottimo anche per l’acne e l’iperseborrea. Selenio: antiossidante, protegge i vasi sanguigni

GLO : rafforzare Acerola: ricca di vit C, rivitalizza le cellule della pelle, protegge dalle infezioni, stimola il sistema immunitario. Essenziale per la formazione di collagene e la rigenerazione dei tessuti. Equiseto: ricco di silice organica, la carenza determina alterazioni nella crescita e resistenza dei capelli. Proprietà elasticizzanti. Coenzima Q10: antiossidante e stimola la produzione di energia cellulare. Zinco: favorisce il rinnovamento cellulare, del tessuto cutaneo e del collagene.

Tutto nella “Gel Suspension Technology” Gomma di Guar e di Xantano (elevata biodisponibilità e rapido assorbimento)