Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector Benvenuti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DANIELE BENATTI Titolare Lorilabors
Advertisements

(TITOLI DI EFFICIENZA ENERGETICA)
Marketing I Canali di Distribuzione.
La conoscenza e la gestione dei clienti
LA BIOPLAST La Bioplast è una delle aziende leader nella produzione e stampa di film plastici per l’imballaggio flessibile e per il packaging industriale.
UN CASO CONCRETO: BETTINI SpA
Tipo Documento: unità didattica 0 Modulo 0 Compilatore: Antonella Bolzoni Supervisore: Data emissione: Release: Indice: A.Scheda informativa B.Introduzione.
Un approccio ESCo per la sostituzione dei Motori ed Inverter nelle industrie Strumenti di supporto agli investimenti Giovanni Lispi Sorgenia Spa.
Motori ad alto rendimento per l’Efficienza Energetica Tecnologia e risparmi Andrea Solzi ANIE – Energia.
L’efficienza energetica sulla rete elettrica di distribuzione
Nella lezione precedente:
COMITATO SBN 2004 IL POLO SBN RMS LA RETE DELLE BIBLIOTECHE DEL LAZIO: UNIVERSITA LA SAPIENZA, REGIONEL LAZIO, ENTI ASSOCIATI.
Fonti energetiche rinnovabili Solare fotovoltaico
Corso di IMPIANTI INDUSTRIALI IN BIOTECNOLOGIE
Sperimentazione Confindustria – Enel Distribuzione sui problemi della qualità elettrica in Campania. Report luglio 2005 – luglio 2006 e previsione 2007.
KAEDRA S.r.l. 1 M A R K E T I N G I N T E R N A Z I O N A L E Strategie operative nellesperienza delle aziende vicentine Vicenza, 15 aprile 2008 I D E.
GLOSSARIO FOTOVOLTAICO
Fascicolo tecnico e dichiarazione di conformità
Qualità Questa voce riguarda la qualità nell'accezione più usata quando ci si riferisce ad un bene, materiale o immateriale, che viene prodotto per un.
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Benvenuti..
Dal 1991 progettiamo e realizziamo soluzioni per la sicurezza sul lavoro proponendoci come partner privilegiato per i produttori di macchine e impianti.
Iso Italia La Normativa Europea
SGR ADR SIC GeT AT LTS GSPPSRERP QSAISP Le diversificate esperienze progettuali hanno contribuito a sviluppare differenti moduli a copertura di molte aree.
INTEGRAZIONE, RILASCIO
© ABB SpA - 1 Possibili riflessi del protocollo di Kyoto Sustainability Affairs Italy Gianluca Donato 25 Maggio Politecnico di Milano Il ruolo attivo.
CASA CLIMA.
MARKETING Anno Scolastico 2006/2007 Classe 5AM Progetto realizzato da: Cozzi Matteo De Giorgi Stefano Marchionne Ilaria Ye Marisa.
La completezza dei servizi
RESISTENZE DEI MATERIALI
Pianificazione di una rete Lezione 5. Scelta del tipo di rete Le seguenti informazioni servono per determinare se per la propria realtà aziendale è più
LABORATORIO PROVE FUOCO
APPUNTI DI ILLUMINOTECNICA
FINTEL MULTISERVIZI Linee guida per ottimizzare gli impianti di pubblica illuminazione dal punto di vista energetico.
Omega Engineering Marine S. r. l
IL MARCHIO CE Compiti del Produttore
Sono usati come servomotori
Università degli studi di Padova Dipartimento di ingegneria elettrica
Sintesi della seduta di lavoro del tavolo «ambiti tecnologici» 14 novembre 2012.
Il marketing mix.
Necchi: La logistica di Necchi è cucita da Kirio
Candidato: John Matteo Menei Relatore: prof. Marco Bernasconi
Il caso di Oriolo Romano
Casaleggio Associati | Strategie di Rete L'e-commerce in Italia 2008: “Una crescita con il freno a mano”
Esperienza presso un Servizio di Ingegneria Clinica Manutenzione delle apparecchiature elettromedicali   Buongiorno a tutti! Sono Elena Favaretto, sono.
Benefici Economici della Tecnologia di Illuminazione Pubblica a Led
Risparmio e consumo energetico CLASSE 4B GRUPPO DI LAVORO: Salamina, Drappo, Ruotolo, Macchi, Gili, Medina, Lorefice.
Rossi Marco ITIS Zuccante classe 5 ISA A.S. 2012/2013 CONTROLLO STATISTICO DELLA QUALITA’
DALLA VISITA ALLA SEDE DELLA SOCIETÀ Anno scolastico al lavoro di approfondimento realizzato nelle ore di Tecnologia (a cura della prof.ssa Miriam.
Indagine 2011 Il clima organizzativo in Webred Servizi.
Relatore: Antonio Margoni Correlatore: Maurizio Ettore Maccarini
Università degli Studi di Pisa
Chi Siamo Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia e della costruzione di coperture.
Elcon Elettronica S.r.L..
something new in the air
LA SOCIETA’ “VIAGGIANDO… SUL MONDO” SI OCCUPERA’ DI TRASPORTARE I PRODOTTI PIU’ RICHIESTI DAL MERCATO DIRETTAMENTE DAL LUOGO DI PRODUZIONE AL LUOGO DI.
Guida alla certificazione
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
Sistemi Radianti Pannelli radianti un po’ di storia
Miss Sissi.
SENSORI I sensori, funzionano essenzialmente come i finecorsa meccanici ma rispetto ai tradizionali contatti ad azionamento maccanico, presentano i seguenti.
Via Martin Luther King, Luglio 2008 UN PROGETTO NAZIONALE PER LE P.M.I.: “Diagnosi Energetica di processo e di prodotto” Ing. Sara Pucci.
Sistema intelligente di gestione e controllo remoto dell’Illuminazione Light Monitoring SISTEMI AVANZATI DI CONTROLLO REMOTO.
SMART ENERGY SYSTEMS Obiettivi di efficienza energetica ( ) Prof. Ing. Livio de Santoli Responsabile per l’Energia Sapienza Università di Roma.
“LE RINNOVABILI TERMICHE:OCCASIONE DI SVILUPPO PER L’INTERA TOSCANA” Dott. Geol. Mattia Quarantini Sessione Formativa Teorica Lunedì 24 Ottobre ’11 Sede.
Ing. Luca Ricci Consorzio GeoHP1 Potenzialità del contributo della Geotermia a Bassa Entalpia nel raggiungimento degli obiettivi 2020.
Tecniche di Gestione della Qualità Prof. Alessandro Ruggieri Prof. Enrico Mosconi A.A
FESR Trinacria Grid Virtual Laboratory SeaSoft S.p.A. Tutorial Catania,
ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE “ La Logistica Industriale e le tecniche di programmazione e controllo delle scorte” Corso Clea Prof. Mauro Sciarelli.
Prof.ssa Cecilia Silvestri - A.A. 2014/ Evoluzione dei Mercati Storia della Qualità Principi del TQM CFs of TQM Prof.ssa Cecilia Silvestri - A.A.
Transcript della presentazione:

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector Benvenuti

I solarium

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector Evolution Reflector Gli obbiettivi prefissati La progettazione del nuovo riflettore è stata eseguita in modo da conseguire i seguenti obbiettivi •Conservare e migliorare il tipo di distribuzione irradiante •Conservare gli stressi ingombri delle parabole finora adottate •Spezzare limmagine riflessa della scarica introducendo sfaccettature sulle superficie dello specchio. •Aumentare al massimo lefficienza ( emissione) Gli Obbiettivi

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector Evolution Reflector I risultati conseguiti Aumento della efficienza di riflessione UVA ed UVB Diminuzione dellenergia impiegata Diminuzione del calore prodotto Miglioramento della diffusione Assenza di costi di ManutenzioneCaratteristiche di resistenza nel tempo Facilità di installazione Ottenimento del Brevetto

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector Evolution Reflector Inizio del progetto Settembre 2004 Nel corso di oltre un anno di studi sono stati prodotti tre diversi masselliper verificare laderenza delle prove virtuali e di laboratorio alla realtà costruttiva.

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector Ad Ottobre 2005 abbiamo dichiarato conclusa la ricerca ed abbiamo cominciato la fase di realizzazzione degli stampi per la produzione in serie dellEvolution Reflector

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector Parabola e sfaccettatura dello specchio di Distribuzione

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector Studio della distribuzione calorica e di irradianza della nuova parabola posizionata in alettone Serie da 5 Lampada a 35 CM di interasse

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector Lefficienza della Evolution Reflector Fra tutti quelli realizzati i test più importanti, il cui esito ci ha letteralmente entusiasmato sono stati quelli per lo studio dellefficienza dell Evolution Reflector. Per ogni diversa lampada Abbiamo effettuato delle misurazioni con spettroradiometro computerizzato mantenendo gli stessi parametri di esercizio Stessa temperatura Stessa distanza di misurazione Stessa corrente di alimentazione ecc. Abbiamo quindi ottenuto un confronto concreto fra lefficienza delle parabole finora utilizzate e lEvolution Reflector.

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector Misurazioni a confronto su asse verticale ed orizzontale

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector Misurazioni a confronto su asse verticale ed orizzontale

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector Misurazioni a confronto su asse verticale ed orizzontale

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector Misurazioni a confronto su asse verticale ed orizzontale

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector Misurazioni a confronto su asse verticale ed orizzontale

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector Confronto emissioni lampade su riflettore ER 1400w iso 1000w iso 620 ER iso

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector Lapplicazione delle nuove parabole in produzione, ci consente di dar vita ad una nuova generazione di solarium ad alta pressione che saranno identificati dalla sigla ER ( Evolution Reflector) I Solarium ER La redditività dei solarium ER è decisamente aumentata grazie lulteriore miglioramento del confort di seduta, laumento dellefficienza di emessione e la contemporanea riduzione dei consumi Di seguito elenchiamo le differenze primcipali di resa di ogni Solarium Alta pressione Iso Italia evidenziando come siamo riusciti a migliorare quello che era già considerato il prodotto di miglior qualità sul mercato.

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector

L33 L33-ER

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector

L22 L22-ER

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector

V28 V28-ER

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector

L58-ER L58

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector

L43-ER L43

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector

HF8-ER HF8

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector

HF6-ER HF6

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector

F6-ER F6

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector

Ricordatevi sempre che Iso Italia S.p.A. È unazienda italiana che opera dal 1986 È lunica, nel settore, che ha un Concessionario in ogni regione italiana Investe sistematicamente in ricerca, sviluppo e design Ha un servizio tecnico in ogni regione italiana Ha circa 5000 macchine operative sul territorio Italiano Ha i seguenti marchi di qualità CE, TUV, ETL, FDA, Marchio Russo, Iso 9000 Vanta il maggior numero di clienti soddisfatti e fidelizzati E lazienda Italiana i cui prodotti sono più copiati dai competitor È lunica azienda che applica una rigida esclusiva di zona Produce esclusivamente solarium, che esporta in molti paesi del mondo

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector I solarium Iso Italia Hanno i migliori sistemi di sicurezza Hanno Il Marchio di qualità Hanno il sistema di gestione ( scheda comandi ) più completo Hanno la migliore ventilazione regolabile Sono realizzati con i migliori materiali Sono affidabili e resistenti nel tempo Hanno il più completo Manuale di Uso e Manutenzione. Godono della migliore rete Italiana di assistenza tecnica. Mantengono un valore elevato anche usati Vantano la percentuale più alta di soddisfazione fra coloro che acquistano solarium Sono conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo

Iso Italia Ricerca e Sviluppo - La tecnologie Evolution Reflector Grazie per la vostra attenzione