House And Money Finanziati e coccolati Il cambiamento e lopportunità Il decreto legislativo n° 141 del 13 agosto 2010 prevede la cancellazione della.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Opportunità di Finanziamento e Agevolazioni per le PMI
Advertisements

CONVENZIONE SEDICIBANCA spa- CO.SVI.G. – CONFESERCENTI NAZIONALE
25/06/2008 Progetto CzRM - Punto dAscolto Settore Sistemi Informativi e Telematici Comune di Bologna.
La Gestione del rischio Credito
Convenzione BANCA CREDITO SALERNITANO/POP. PROVINCIA DI SALERNO - CO
Sportello del credito Presentazione del nuovo servizio per le PMI.
La firma digitale e il protocollo da Word in un click
Le Fondazioni territoriali e i contributi alle non profit in conto capitale Salerno, 4 giugno 2010 Bernardino Casadei, segretario generale Assifero.
Corso di Laurea Magistrale in Informatica - SITI Corso di Laurea Magistrale in Informatica Sistemi Informativi e Tecnologie per lInterazione (SITI) 11/6/2008.
R o b e n CONSULENTI ASSOCIATI srl
Consorzio Europeo Espositivo Permanente
Le metodologie dellAccreditamento Istituzionale gestite da un ente terzo e la collaborazione ANMDO - CERMET Convegno BEST PRACTICE DEI SERVIZI ESTERNALIZZATI.
ANALISI COMPETITIVA Valutazione di Siti Web
Iniziativa Comunitaria EQUAL – II fase Progetto IT-G2-PUG-038 Per lImpresa Sociale.
Convenzione BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI LAURENZANA S. C. A. R. L
Convenzione UNIPOL BANCA S.P.A. - CO.SVI.G. – CONFESERCENTI NAZIONALE
Lottomatica ed il Contact Center Roma, 26 giugno 2009
IL CALL CENTER: ATTIVITÀ INBOUND. Alla ricezione di una telefonata su linea dedicata compare il pop up delliniziativa consentendo alloperatrice di accogliere.
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
musto,guerriero,parisi,della pia,cuoco 3A 2010/11
PROJECT WORK Avviare uno studio di consulenza per le imprese del settore TAC salentine Emilia ANNICCHIARICO Maria Carmen PETRUZZI.
PROGETTO FIRB – GESTIONE DELLA CONOSCENZA (GECON) Documento per il Meeting del 6/4/06 - Milano.
La crisi finanziaria e il ruolo di SACE: “prodotti da crisi”
MP – RU-OO Evoluzione Strutture Back Office MP Modello integrato Contact Center e TSC (soluzione unica di supporto allUfficio Postale) 19/05/2010.
La tutela del consumatore di servizi bancari e finanziari
IL BILANCIO La pianificazione di business nella nuova economia
Cash Management & Rating Advisory
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
MEDIOFIMAA: UN’OPPORTUNITA’ Network Network
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
House And Money Finanziati e coccolati Il cambiamento e lopportunità Il decreto legislativo n° 141 del 13 agosto 2010 prevede la cancellazione della.
Ministero dell’Economia
In collaborazione con e con. Per realizzare un sogno…
PROGETTO UNICASA CAPITALMONEY 17 settembre
Valutazione economica finanziaria 1 La valutazione economico – finanziaria La valutazione economico – finanziaria delliniziativa imprenditoriale Milano,
Emissioni obbligazionarie
LAlfa System, azienda conosciuta nel mercato dellospitalità come leader di settore di soluzioni informatiche, non snatura le proprie caratteristiche.
Il ciclo finanziario dell’impresa
Il mondo cambia. Ci sono nuove opportunità di guadagno?
Modello di Business Gruppo Sintesi
Un Unico Partner per Congressi, Formazione e Soluzioni IT © Tecnoconference – TC Group 2012.
IMPIEGO DEI FONDI L'importanza degli intermediari finanziari nel sistema economico la si rileva in particolar modo quando analizziamo le operazioni di.
1 Dalle nuove strategie di comunicazione agli strumenti tecnologici per la circolazione delle informazioni Gianni Silvestri Centro nazionale per linformatica.
La Centrale dei rischi bancari
Il Business Case “ Confidi Lombardia”
MP - Servizi al Cliente Evoluzione Back Office
La proposta AIG Vita.
Paolo Righi, Presidente Nazionale Fiaip
“ Mediatori creditizi e mondo assicurativo ” Roma, 23 Settembre 2010 Prof. Claudio Cacciamani Dipartimento di Economia Università degli Studi di Parma.
Progetto finalizzato alla individuazione, raccolta, selezione, sostegno e sviluppo di start up innovative costituite da giovani talenti diplomati o laureati.
IL VALORE DEL CLIENTE: IMPLICAZIONI PER LA COMPAGNIA E PER L’AGENTE Prof. Claudio Cacciamani
Specialisti nel credito e assicurazioni. Partner & Solution è una giovane società che nasce da un’esperienza pluriennale maturata presso prestigiosi gruppi.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
Forum PA, Roma 13 maggio 2004 Integrazione dei servizi per una PA più efficace – E. Filiaggi Integrazione dei servizi per una P.A. più efficace Dott. Elvira.
L’ABC del credito, linguaggio bancario
Portalettere/Articolazione Servizi Innovativi
Mario Cataldo Mario Cataldo Associazione Bancaria Italiana 22 maggio 2006 LA RIFORMA DEGLI INCENTIVI ALLE IMPRESE.
Provincia di Brescia Area Sviluppo Economico Settore Lavoro.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
Lezione 17 Tipologie di fondi comuni di investimento
Progetto Centro raccolta
/ Analisi anomalie bancarie Anatocismo bancario Assicurazioni RC AUTO Assicurazioni Casa Assicurazioni professionali Assicurazioni.
DEDICATO AGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI BARI.
Patrimonio di vigilanza € 160 milioni. Total Capital ratio 11,74%  Società per azioni nata nel 1975 per iniziativa della Regione Toscana e delle principali.
. L’ATTESTAZIONE DI CAPACITA’ FINANZIARIA PER I CENTRI REVISIONE AUTO Napoli, 14/12/2013 – relatore dott. Pasquale Falzarano.
Finanziarizzazione di asset immobiliari
Finanziarizzazione di asset immobiliari Per finanziarizzazione di asset immobiliari si intendono particolari operazioni poste in essere dai proprietari.
Una partnership vincente per lo sviluppo delle aziende BPM e Assofranchising Aprile 2016 Direzione Mercato.
Milano, febbraio 2013 Istruttoria e Delibera Mutui Processo di comunicazione Partner - Banca BAW & PARTNERS DEVELOPMENT & GOVERNANCE.
Transcript della presentazione:

House And Money

Finanziati e coccolati Il cambiamento e lopportunità Il decreto legislativo n° 141 del 13 agosto 2010 prevede la cancellazione della figura del segnalatore remunerato non iscritto allOAM. Gli Agenti Immobiliari non possono più, non solo vendere operazioni di finanziamento, ma anche meramente segnalarle ricevendone un corrispettivo. Siamo convinti che a fronte di un cambiamento esistano sempre opportunità per professionisti che le sanno cogliere: attraverso lalleanza a un partner qualificato, a unorganizzazione efficace ed efficiente, orientata alla reciproca crescita del business! Per superare questa problematica e volgerla in opportunità House And Money ha studiato un sistema di lavoro, che nellambito dellossequio alla normativa, permette comunque rapporti di collaborazione ampiamente soddisfacenti per gli Agenti Immobiliari.

Finanziati e coccolati House And Money è un azienda che opera nel mercato italiano della distribuzione di prodotti e servizi di finanziamento. E sottoposta al controllo di Banca dItalia attraverso l OAM presso il quale è iscritta nellelenco dei Mediatori Creditizi col n° M103 House And Money

Finanziati e coccolati Prodotti e servizi: finanziamenti alle famiglie, mutui, prestiti e cessioni del quinto dello stipendio finanziamenti alle piccole/medie imprese, leasing immobiliare e strumentale, mutui corporate Il portafoglio dei prodotti e servizi

Finanziati e coccolati Prodotti e servizi: assicurazioni collegate al finanziamento e ramo danni servizi di protezione del debito, cancellazione delle segnalazioni, negoziazione delle posizioni debitorie con lerario servizi per fideiussioni, consorzi di garanzia Il portafoglio dei prodotti e servizi

Finanziati e coccolati I vantaggi della partnership Il Credit Advisor e il sistema di servizio House And Money sono a disposizione dellAgente Immobiliare Pre-fattibilità delloperazione di finanziamento senza perdite di tempo Elevata trasformazione delle richieste grazie a un vastissimo portafoglio banche/prodotti Sviluppo cross selling sul portafoglio clienti Remunerazione per la diffusione del brand House And Money in vetrina e allinterno dellAgenzia

Finanziati e coccolati Il Credit Advisor e il sistema di servizio HAM Lassistenza allAgente Immobiliare viene garantita dal Credit Advisor House And Money che gestisce lattività di contatto e di vendita col cliente e si relaziona col back-office HAM erogando il servizio presso lagenzia immobiliare. Il Credit Advisor House And Money ha a disposizione la piattaforma HAM Over500: uno strumento di supporto proprietario unico con oltre 500 prodotti di finanziamento, mutui, prestiti, cqs, assicurazioni, leasing, mutui corporate, frutto delle convenzioni con decine di banche e operatori del settore. Con i pochi dati necessari a focalizzare la richiesta di finanziamento si può ottenere in pochi secondi il ranking delle soluzioni utili al cliente, assimilabili a una pre-fattibilità in quanto nella macchina sono inserite le politiche di credito delle diverse banche. Il back-office si interfaccia con Credit Advisor e banche e gestisce la catena di servizio e di comunicazione tra Agente Immobiliare e cliente. Puntiamo ad aumentare marcatamente i tassi di trasformazione delle richieste di finanziamento!

Finanziati e coccolati Il servizio di assistenza in tempo reale: il Collaboratore remoto House And Money affronta il nuovo mercato con un nuovo sistema di lavoro diretto ad azzerare i costi e massimizzare i ricavi. LAgente Immobiliare e il cliente vengono assistiti dal Credit Center House And Money attraverso un collegamento in audio/video conference: lAgente Immobiliare, in qualsiasi territorio si trovi, può avere a disposizione in tempo reale un «Collaboratore remoto» che lo supporta in tutte le attività legate al finanziamento.

Finanziati e coccolati Il flusso operativo mutui Fase1. Intervista strutturata al cliente da parte del Credit Advisor, raccolta della privacy e della richiesta di interrogazione in Centrale rischi. preventivo in max 48 ore risposta Centrale rischi definizione e condivisione col cliente della soluzione prescelta. Fase2. Raccolta e scannerizzazione dei documenti, firma della domanda di mutuo da parte del cliente, invio via mail al back-office HAM con archiviazione su cartella virtuale Dropbox. Fase3. Back-office HAM inizia listruttoria, avvia la pratica per la banca prescelta e si relaziona con gli attori per il buon fine delloperazione.

Finanziati e coccolati Branding e Corrispettivi Per House And Money la logica della partnership passa per la volontà da parte dellAgente Immobiliare di dichiarare esplicitamente il partner creditizio esponendo il brand HAM grazie a una vetrofania e, allinterno dellagenzia, a un semplice ed essenziale floor stand. Per questa attività si prevede un corrispettivo da concordare Nulla è dovuto per lattività di segnalazione delloperazione di finanziamento come da dlg 141/2010

Finanziati e coccolati House And Money Sede legale e operativa: Via Evaristo Stefini 6, Milano Telefono: Fax: Mail: Web site: