AGENZIA DELLE ENTRATE Direzione Provinciale di Perugia Ufficio territoriale di Foligno Progetto Fisco e scuola I.T.C. F.Scarpellini Foligno (Pg) 01-06-08-09/04/2011.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura di Gaetano Scala Agenzia delle Entrate
Advertisements

Food & Beverage Manager
Studio del Mercato Il mercato della ristorazione in Italia
PUBBLICITA' INFORMATIVA
D.Lgs n. 74 Aggiornato dal D.Lgs. 67/2000 Attuazione della direttiva 84/450/CEE, come modificata dalla direttiva 97/55/CE in materia di pubblicità
La ristorazione in Italia
Il significato Il sigillo camerale, composto da quattro spessi segni (fili) intrecciati tra di loro, ricorda la forma di una semplice tela. I quattro fili.
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
L’economia di mercato Il mercato La domanda L’offerta La Borsa valori
A cura di Antonino Iacono Agenzia delle Entrate
La contabilità di magazzino
ELI_CAT ed ELI_FIS Due progetti con un unico contributo al Sistema Paese Javier Ossandon Direttore Area Innovazione Ancitel PM ELICAT/FIS ANCI/Ancitel.
A.S. 2011/2012 CLASSI PRIME PROF. FAZIO
1 Area: SICILIA Incontro ai sensi dellart. 5 Protocollo Relazioni Industriali (23 dicembre 2010) AREA SICILIA Palermo 08/07/2011.
3. Che cosa fai di bello? P. Oorts 2009.
PROGRAMMAZIONE TRA AZIENDA SANITARIA E COMUNI
IL SISTEMA DI REPORTING:
Misura della lunghezza focale di una lente Metodo dei punti coniugati
RISULTATI DELLA INDAGINE MULTICENTRICA PUNTI DI FORZA ELEVATA NUMEROSITA DELLA CASISTICA DETTAGLIO DI DATI DEMOGRAFICI CLINICI FUNZIONALI E GESTIONALI.
Piano di campionamento Enrico Toti Roma, 13 ottobre 2011 Gruppo Nazionale Placement Isfol (Sala Auditorium)
Ufficio Studi Il mercato immobiliare A ttualità e prospettive Riccardo Perugi Unioncamere Toscana - Ufficio Studi Arezzo, 12 dicembre 2005.
Rapporto sullEconomia Regionale 2002 e Previsioni 2003 Bologna, 17 dicembre 2002 U NIONCAMERE E MILIA- R OMAGNA.
La congiuntura dellindustria manifatturiera in Toscana 4° trimestre 2006 e anno 2006 Riccardo Perugi Unioncamere Toscana - Ufficio Studi.
Agenzia delle Entrate Entrate … in classe
I progetti del Network Happy Network HappyNetwork Happy … che fanno crescere le attività nei due mercati oggi esistenti : il 1° mercato, quello tradizionale.
Scuola Vivaldi classe quinta a.s. 2005/2006 ins. Nadia Paterno.
1 APAT APAT Agenzia per la Protezione dellAmbiente e per i Servizi Tecnici Il Sistema volontario Ecolabel: Il Sistema volontario Ecolabel: uno strumento.
Esercizi 4 Calcolo Combinatorio.
La congiuntura dellindustria manifatturiera in Toscana Consuntivo IV trimestre 2006 Aspettative I trimestre 2007 Firenze, 8 marzo 2007.
Corso di Economia Aziendale
INVESTIMENTI PUBBLICITARI NETTI STIMATI MEZZI Variazioni Percentuali
Benvenuti..
Versione stampabile ORGANIZZATORE/TRICE DI EVENTI (Requisito minimo daccesso: Diploma di istruzione secondaria) Finalità: Si occupa della ideazione, organizzazione.
IL GIORNALISMO ED ALTRE
1 TARANTO: dati quantitativi Febbraio Indice TARANTO - I numeri dellAssociazione - Dati di bilancio - Sistema Confindustria: come siamo e come.
Il Progetto La rassegna si colloca nell'ambito di un progetto di cultura sostenibile volto a promuovere la città, il territorio tra presente e memoria.
Ristorante con... Pantaloni sportivi 55 con... Pizza e Coca 10 con...
Formazione-informazione sulla comunicazione della Riforma Scolastica Conferenza di servizio Foligno - Auditorium S. Domenico 3 settembre 2004 Ufficio Scolastico.
Esordienti RESPONSABILE TECNICO Portieri Calcio Gallico 2001
Il trend del mercato residenziale e la performance delle agenzie di intermediazione immobiliare Con il contributo di Sauro Spignoli Firenze
Il Ghiaccio Alimentare Confezionato ed i suoi utilizzi Dott
CENSIS-CONFCOMMERCIO OSSERVATORIO SU CONSUMI E FIDUCIA Avanti senza paura (ma troppo lentamente) MARIANO BELLA DIRETTORE UFFICIO STUDI CONFCOMMERCIO Roma,
4. Check-out e post check-out
Segretario Confartigianato Imprese Como
Città di San Daniele del Friuli (UD) luglio 2010 Conferenza stampa – 28 luglio 2010 Municipio di San Daniele del Friuli Lufficio mobile dellAgenzia.
AMMORTAMENTI IMMOBILI Immobili acquistati o costruiti fino al 14 giugno 1990 Sono deducibili le quote di ammortamento Immobili acquistati o costruiti dal.
Il Progetto Il Progetto che coinvolge i tre comuni di Porto SantElpidio, Porto San Giorgio e Pedaso in collaborazione con Slow Food Marche sarà un rassegna.
Servizio Integrato Notifiche - SIN Professionisti
La mia ricetta italiana preferita
Le principali tipologie di aziende di ristorazione
Una sportiva italiana VALENTINA MARCHEI. Valentina Marchei Lei è nata a Milano il 23 maggio Valentina Merchei è una delle stelle più brillanti.
Direzione centrale attività produttive LR 11/2011 art. 2 commi 85 e 86 contributi a sostegno di progetti di imprenditoria femminile ottobre 2012.
Scopri le Novità e le Promozioni. Promozioni mensili Anteprime per sfruttare in volano Pubblicitario Gestione qualitativa del prodotto (attenzione particolare.
INCONTRI MANDAMENTALI PER CONFRONTO SUL PERCORSO INTRAPRESO IN MATERIA DI SERVIZIO IDRICO INTEGRATO luglio 2014 Incontri mandamentale per SII UFFICIO D'AMBITO.
La pianificazione di Trade Marketing
Estate 2014: quale redditività per le imprese. Primi saldi economici del sistema turistico italiano.
Conferenza stampa Camera di CommerCio di Perugia 24 settembre 2012 Congiuntura del settore manifatturiero e del settore CommerCiale CrusCotto di indiCatori.
1 Orientamenti dellla Commissione europea in materia di partenariato pubblico-privato (PPP) Maria Raffaella Assetta Commissione europea DG Mercato Interno.
Vendita prodotti Prof. Federico Alvino 1. 2 Le operazioni di vendita  Operazioni analoghe a quelle di provvista  Opposta posizione dell’impresa nella.
Indice degli argomenti La 01 System Perché Symply Cartridge L’architettura Il Gestionale I Workflow in Symply Plug-in e Utility Web Agenti Web Business.
L’imposta sul valore aggiunto
Vendita prodotti e liquidazione periodica dell’IVA
L’imposta sul valore aggiunto
Consumi di mobili per la casa a prezzi al pubblico in Italia. Milioni di Euro, ,92% Milioni Euro Totale.
a pagamentodi un prodotto comunicazione Il cui obiettivo consiste nello stimolare il consumatore all’ acquisto del prodotto pubblicizzato.
La ristorazione commerciale
L’organizzazione aziendale
il Menu Tipologie e modi diversi di proposta gastronomica.
un esempio di azienda le sue funzioni i suoi organi s.p.a.
Dalla procedura all’efficacia Scopi e finalità della Revisione.
Transcript della presentazione:

AGENZIA DELLE ENTRATE Direzione Provinciale di Perugia Ufficio territoriale di Foligno Progetto Fisco e scuola I.T.C. F.Scarpellini Foligno (Pg) /04/2011 1

AGENZIA DELLE ENTRATE Direzione Provinciale di Perugia Ufficio territoriale di Foligno ALBERGO 2

AGENZIA DELLE ENTRATE Direzione Provinciale di Perugia Ufficio territoriale di Foligno ALBERGO: Lavanderia di Federe e Teli da bagno confrontata con le presenze contabilizzate. 3

AGENZIA DELLE ENTRATE Direzione Provinciale di Perugia Ufficio territoriale di Foligno PIZZERIA 4

AGENZIA DELLE ENTRATE Direzione Provinciale di Perugia Ufficio territoriale di Foligno PIZZERIA: Consumo di farina e mozzarella e dei contenitori per pizza da asporto. 5

AGENZIA DELLE ENTRATE Direzione Provinciale di Perugia Ufficio territoriale di Foligno RISTORANTE 6

AGENZIA DELLE ENTRATE Direzione Provinciale di Perugia Ufficio territoriale di Foligno RISTORANTE: Segna posto stampati e partecipazioni unite a consumi anomali di materie prime. 7

AGENZIA DELLE ENTRATE Direzione Provinciale di Perugia Ufficio territoriale di Foligno IMMOBILIARE 8

AGENZIA DELLE ENTRATE Direzione Provinciale di Perugia Ufficio territoriale di Foligno IMMOBILIARE: Cronologia delle inserzioni pubblicitarie: quando non sono più pubblicizzate vuol dire che la casa è stata venduta o ritirata (si vede latto). 9

AGENZIA DELLE ENTRATE Direzione Provinciale di Perugia Ufficio territoriale di Foligno AUTOSALONE 10

AGENZIA DELLE ENTRATE Direzione Provinciale di Perugia Ufficio territoriale di Foligno AUTOSALONE: Prezzi di mercato delle vendite di automobili – problematiche dellusato. 11

AGENZIA DELLE ENTRATE Direzione Provinciale di Perugia Ufficio territoriale di Foligno ANALISI CLINICHE 12

AGENZIA DELLE ENTRATE Direzione Provinciale di Perugia Ufficio territoriale di Foligno ANALISI CLINICHE: Consumo dei reagenti e fatturazione delle prestazioni. 13