Noccioline di Soia 5 Novembre 2012

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Era un ladro così grasso che la polizia non riuscì a circondarlo.
Advertisements

20 Passi verso il successo da Distributore a Supervisore
L’ alimentazione.
L’ALIMENTAZIONE Alimenti e principi alimentari
Per una corretta alimentazione dott
MANGIARE BENE PER STARE BENE
Hagan, et al. Med. Sci. Sport Exerc. 18: 87-94, 1996
LA PUBBLICITA’ E L’INFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA’ E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE Impariamo a conoscere la pubblicità e.
LA PUBBLICITA’ E L’INFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA’ E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE ISTITUTO COMPRENSIVO VILLA REATINA.
CORRETTA ALIMENTAZIONE COME PREVENZIONE E QUALITA’ DELLA VITA PRESENTE E FUTURA Oggi viviamo più a lungo, ma per vivere bene dobbiamo imparare la giusta.
I PROBLEMI CORRELATI ALL’ALIMENTAZIONE
Dispendio Energetico : M.B., Termogenesi, Attivita’ fisica
Alimentazione Scopo plastico Scopo energetico.
LA CORRETTA ALIMENTAZIONE
La tua spesa biologica direttamente in azienda
La corretta alimentazione dello studente moderno
Test your abilities food: domande e risposte
L’ ALIMENTAZIONE ISTITUTO COMPRENSIVO N. 5 VERONA SANTA LUCIA
Alimentazione e attività sportiva
Barretta multivitaminica alla soia per una carica immediata.
Nutrirsi è rispettare se stessi
Alimentazione: Ci sono 3 gruppi di alimenti : Costruttori e proteici
L’ALIMENTAZIONE DELL’ARBITRO
PER ACQUISTARE UNA DIETA?
Dieta e Diabete.
7 Visite dal Medico su 10 per Cattiva Nutrizione
Trasformate la vostra vita in 90 giorni
LIDEA giusta per il giusto peso Ideadiet marchio di Best Life s.r.l. Viale Zaccagna 13/A Carrara Avenza (MS) Tel – Fax
ALIMENTAZIONE PRESENTAZIONE DI GIULIA 2C ANNO SCOLASTICO 2006/2007.
GESTIRE gli ALIMENTI al meglio.
Mangio bene Cresco sano.
l'arte di rimettersi in forma
DIETOLOGIA 3 PESO IDEALE.
DIETA EQUILIBRATA per adulti
Colazione Equilibrata Herbalife
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
LE REGOLE DEL MANGIAR SANO.
CONFERENZE SAMP IN RETE
VIII ISTITUTO COMPRENSIVO
I. C. “S. PELLICO” VEDANO OLONA SCUOLA PRIMARIA “E. DE AMICIS” A. S
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
PERCORSO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE
Principi alimentari e funzione degli alimenti
Le caratteristiche generali dei Prodotti Sicuri, rispettosi delle normative Forniscono nutrienti importanti Sono integratori per migliorare il tuo benessere.
7 Medicina preventiva di Comunità Alimentazione, attività sportiva
Principi dietologici per Obesità e sovrappeso in età evolutiva
Scuola secondaria di Primo Grado Camozzi Anno scolastico 2014/2015 LE MIE ABITUDINI ALIMENTARI Questionario alunni classi II La 2^B ha iniziato nel mese.
VADEMECUM PER UN CORRETTO REGIME ALIMENTARE
Cos’è? Expo Milano 2015 è l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato.
Alimentazione *.
Alimentazione *.
NOI INSIEME per il NOSTRO BENESSERE Pasqualetto Jessica Personal Coach del Benessere.
MANGIANDO S’IMPARA!.
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
LINEA VENDING MACHINE. Le Chips Light : Novità VALORI NUTRIZIONALI per 100 g per porz.(25 g) Valore energetico 368 kcal 92 kcal (1550 kj) (387 kj) Proteine.
-Conoscere le sostanze nutritive per una corretta alimentazione; -Conoscere gli alimenti e saperli classificare; -Conoscere il fabbisogno energetico giornaliero.
ASL TO4 – S.S. Medicina dello Sport Il Responsabile Dr. M. Gottin
COME MANGIAMO?.
Alimentazione corretta dipende: dall’apporto energetico, dalla sua composizione in nutrienti e dalla modulazione degli apporti nutrizionali. La razione.
i giovani, l’alimentazione e lo sport
Istituto Beato Gregorio X 12 Febbraio 2016 Elementi di corretta alimentazione.
SINU - XXXIV Congresso Nazionale Densità Energetica della Dieta Valeria del Balzo Istituto di Scienza dell’Alimentazione Università “La Sapienza”, Roma.
Istituto Comprensivo “G. Bruno - Fiore” Nola (Na) – Progetto "MANGIO, SCOPRO, IMPARO“ Anno scolastico 2011/2012.
Corso di Perfezionamento in “Igiene Alimentare, Nutrizione e Benessere” Sesso : FemminileEtà : 35Attività fisica : Leggera Peso : 80 KgAltezza : 160 cmBMI.
TR90 ® Trasformate la vostra vita in 90 giorni. Più di un TERZO della popolazione adulta nell’Unione europea oggi è sovrappeso Situazione nell’Unione.
L’ALIMENTAZIONE DELLO STUDENTE Per gli studenti i cibi proteici devono avere la parte preponderante. L'alimentazione sarà completata dai vegetali e frutta.
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
ALIMENTAZIONE DEGLI ANZIANI. Alimentazione Un corretto comportamento alimentare è importante.L’invecchiamento comporta : ● Riduzione del metabolismo.
Prendi il cibo con premura dai tre regni della natura
Nutri il tuo corpo mentre dormi! È arrivato Niteworks TM …..e la gamma di prodotti Herbalife si arricchisce di un’altro prodotto di qualità!
Transcript della presentazione:

Noccioline di Soia 5 Novembre 2012 Italia Noccioline di Soia 5 Novembre 2012

Proteine sane Le proteine sono elementi costitutivi del nostro organismo e contribuiscono allo sviluppo e al mantenimento della massa magra: • In media un individuo deve assumere 0,8g di proteine per chilo di peso corporeo. Una persona di 70kg, dunque, dovrebbe consumare circa 56g di proteine • Non tutti riescono a raggiungere facilmente il proprio fabbisogno. Herbalife ti offre una gamma di prodotti ad alto contenuto proteico per aiutarti ad aumentare il tuo apporto di proteine: 18g 7g 10 9 g 6 14 217 104 145 113 207 Zuppa di pomodoro Formula 1 Barretta alle proteine Noccioline di soia Formula 3 Barretta Formula 1 Proteine Calorie

Noccioline di soia tostate – Uno spuntino sano Cinque pasti possono essere meglio di tre: • Fare dei pasti sani più piccoli e con maggiore frequenza nell’arco della giornata può aiutare a seguire un’alimentazione più equilibrata evitando i morsi della fame e gli eccessi durante i pasti I piani alimentari rappresentati costituiscono un esempio, a mero scopo illustrativo, sul possibile inserimento dei prodotti Herbalife all’interno della propria alimentazione quotidiana. L’uso dei sostituti del pasto viene inteso all’interno di un regime ipocalorico volto alla perdita o al controllo del peso.

Noccioline di soia tostate - 5 piccoli pasti Perdita di peso: 1500 kcal Controllo del peso: 2000 kcal Colazione equilibrata Snack sano O O Pranzo equilibrato O Snack sano O O Cena equilibrata

Noccioline di soia tostate - Proprietà principali • Elevato contenuto di proteine ‐ 9g a confezione per favorire lo sviluppo della massa magra • 113 calorie a confezione • Tostate a secco e con un leggero pizzico di sale, una consistenza croccante per deliziare il palato • In comode bustine monodose, perfette come snack quando sei fuori casa Data di lancio: 5 Novembre 2012

Noccioline di soia tostate - PV/Prezzo Punti Volume 10.95 Prezzo al pubblico* 17,82 Numero di porzioni 12 x 21,5g bustine Prezzo PV a porzione 0,91 PV Prezzo a porzione 1,48* *Spese di trasporto escluse

Materiali di lancio • Presentazione per il training • Poster A1 - A4 • Foglio informativo • Gif animate • Volantino pieghevole • ExactTarget

A1 – A4 Posters

Foglio Informativo

Volantino pieghevole