Tech & Com sarl Tech & Com sarl

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ETICA Tecnologie e Servizi
Advertisements

. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Corporate Job Management®
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità B1 Introduzione alle basi di dati.
I file system.
Panoramica della soluzione Microsoft per la Piccola e Media Impresa.
Crea il tuo sito con Web Matrix e il Web Hosting su ASP.NET
Microsoft Office Project 2003 Standard La Gestione per Progetti nella Piccola e Media Impresa Ettore dAmico Microsoft Italia.
CALL CENTER REGIONALE 24 marzo 2009.
WebProfessional Web Content Management System
Organizzazione di una rete Windows 2003
Organizzazione di una rete Windows Server Client Il ruolo dei computer I computer in una rete possono svolgere le funzioni di client e server dei.
Studiare INFORMATICA all’Università Ca’ Foscari
1 1 I servizi specialistici a supporto della Business Integration B usiness integration.
Progetto PEOPLE Il riuso come processo dinamico di accrescimento della conoscenza Adelelmo Lodi Rizzini Segretario di progetto Roma, 10 maggio 2004.
L’inclusione dei comuni piccoli
Lottomatica ed il Contact Center Roma, 26 giugno 2009
Premio miglior partner outsourcing customer care Premio miglior partner outsourcing teleselling anno 2011.
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
Roberto Boggio Direttore Generale Call Center Services S.r.l.
Soluzioni Informatiche
Roma - 7 marzo 2007 Matteo Spatola direttore vendite
CONFERENZA NAZIONALE SULLADEGUAMENTO INFORMATICO ALLANNO 2000 Pubblica Amministrazione Roma giugno Valfranco Fortuni.
Il Problema della Compatibilità Anno 2000 Ministero del Tesoro del Bilancio e della Programmazione Economica CONSIP S.p.A.
Mauro Pica Presidente.
9. HARDWARE KERNEL O NUCLEO GESTORE DELLA MEMORIA GESTORE DELLE PERIFERICHE GESTORE DEI FILE INTERFACCIA UTENTE - GUI(Graphic Interface Unit) 2 ECDL MODULO.
Case study Maiora srl.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
Lanalisi dei dati storici come strumento di aiuto alle
Il è composto dalle seguenti aziende Sede Operativa viale Milanofiori strada 4 palazzo A5 – Assago (MI) amministrazione: Tel (r.a.)
CHI SIAMO  Itineris nasce nel 2000 composta da professionisti dotati di un elevato Know-how nel settore dell’ information tecnology. E’ un partner concreto.
Ministero dell’Economia
Digital Cemetery Il programma per la Gestione Cimiteri
Renato Francesco Giorgini Evangelist IT Pro
Montecatini Terme, 29 aprile 2005 Benvenuti. Montecatini Terme, 29 aprile 2005 Fin dallinizio la sua missione è stata la realizzazione di soluzioni software.
Presentazione della Società n SERGENI nasce nei primi mesi dellanno 1991 con lobiettivo di operare nel settore dellinformatica e in ambienti diversi di.
IBM Lotus Notes e Domino
Norman SecureBackup Il backup flessibile per le piccole e medie imprese.
Struttura Complessa per la gestione dei Sistemi Informativi Aziendali e Progettazione Reti Informatiche LInformation Technology nel settore sanitario,
RDN - Radio Data Network Protojet Office Una Soluzione Professionale.
Unione Industriale Torino - 6 novembre Il Testo Unico sulla Privacy Benvenuti da Sistemi Torino Gian Piero Caspon Presidente Sistemi Torino.
DBSOFT presentazione azienda
SCON Schemi contabili Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Babele Normalizzatore di tracciati Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
STAT Statistiche e rendicontazioni Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
ABIL Abilitazione e limitazioni operative Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
LOGS Journaling Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
CO01 Condizioni Generalizzate Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Da Teradata a Oracle SQLWays – DDL/Schema, Viste, Macros, Procedure, BTEQ, Migrazione di applicazioni Copyright (c) Ispirer Systems.
IMMO Immobili a garanzia Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE PER LE AZIENDE Materiale di supporto alla didattica.
AP01 Anagrafe ponte Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Ispirer Systems Presentazione dell’azienda Copyright (c) Ispirer Systems Ltd. Tutti i diritti riservati.
Help (Gestore Help) Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Progetto PEOPLE PEOPLE e RIUSO Adelelmo Lodi Rizzini Segretario di progetto Roma, 10 maggio 2004.
“Contact center e call center: pubblico e privato a confronto”
SCAD Scadenzamenti Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
SISTEMI OPERATIVI 1975 : Arriva Altair; Gates e Allen scrivono una versione di BASIC per questo computer; nasce Electric Pencil, il primo wordprocessor.
INTEGRA Dati integrativi Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
© 2008 IBM Corporation Virtualization, Consolidation, High Availability, Disaster Recovery IBM General Business.
1 L’ offerta Telecom Italia riservata a Confindustria Convenzione 2007.
We make it 1 L’ infrastruttura Virtuale e la gestione Dinamica Fabiano Finamore Infrastructure Optimization Sales Brain Force Italia.
1 Federico Del Freo a.d. Zucchetti. 2 LA ZUCCHETTI Tra le maggiori realtà Italiane nel Software e nei servizi addetti di cui 500 dedicati alla ricerca.
Microsoft Business Solutions CRM Realizzazione di un modello innovativo di TouchPoint nella città di Brescia Dr. S. Colosio – Comune di Brescia ©©
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
1 About Us L ’analisi dei processi e la ricerca di soluzioni innovative per il Business dei nostri clienti sono la nostra missione.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
Archivia 2 Cos’è Archivia Che cosa è possibile gestire con Archivia Elenco Archivi Contenuto dell’archivio Documento.
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
Transcript della presentazione:

Tech & Com sarl Tech & Com sarl Capitale Sociale 12.000,00 D.T. codice fiscale n. 1031856X Cancelleria del Registro del Commercio Tunisi n. D2428242007, Sede Sociale 9, rue de Métal; Immeuble Khalfallah. Appartement B32. - CHARGUIA 2. - Ariana – Tunis tel+216.71942629 - Fax: +216.70 839 110

OVERVIEW Tech & Com sarl Sede Tunisi Commessa VM-WARE V-CLIENT Overview Architettura Servizi Fatturato

Tech & Com sarl La Tech & Com sarl è stata costituita a dicembre 2007, come risultato della collaborazione e della realizzazione di sinergie con la NEED s.r.l., società che opera nel mercato italiano dell’informatica da oltre un ventennio ed a cui la Tech & Com sarl fa riferimento. La Tech & Com sarl ha la sede sociale a CHARGUIA 2 - Ariana – Tunis rue de Métal, 9 - Immeuble Khalfallah, Appartement B31,32,33,34, dove occupa uno stabile di circa 1.000 mq.

Sede Tunisi Indirizzo della sede sociale ed operativa : 9, Rue de Métal; Immeuble Khalfallah. Charguia 2 – Ariana Tunis III° e IV piano Mq complessivi 1.000 Postazioni operative 130 Connessione dati 8MB dedicati

Sede di Tunisi Overview

Sede di Tunisi Overview

Sede Tunisi - uffici

Sede Tunisi - postazioni

Commessa La società, che è entrata a far parte di un Raggruppamento Temporaneo d’Imprese insieme alle società italiana NEED s.r.l. e Comdata S.p.A., ha recentemente acquisito un contratto triennale da ENEL Servizi S.p.A. del valore di circa 2 milioni di euro. Il contratto ha come oggetto la fornitura di servizi di backoffice con riferimento alle richieste di fornitura di energia elettrica e gas, oltre che alla lavorazione dei preventivi gas ed elettrici, delle bollette anomale e del credito. La Tech & Com sarl, che dispone presso il proprio centro di Tunisi di una struttura composta da 92 postazioni di lavoro, ha attualmente un organico di 90 dipendenti.

VM-WARE La struttura è basata sull’impiego del prodotto VM-WARE, che consente di creare e gestire un ambiente virtuale. L’impiego di VM-WARE, infatti, ha consentito di creare su di un opportuno server, dei Client Operativi Virtuali (V-Client). Tali V-Client hanno i requisiti hardware (Prestazioni tipiche dei Processori Pentium IV a 3.0 Ghz, Ram da 1 Gb) e software richiesti (S.O. Windows XP Pro, Internet Explorer 6.0, Service Pack 2 Microsoft Office 2003, Adobe Acrobat Reader 7.0,antivirus AVG), in grado di utilizzare i software applicativi CRM/PRM/CamGas/R2D. Questi V-Client sono accessibili, cioè connessi, da opportuni T-Client sui quali opera fisicamente il personale di Tech & Com a Tunisi, secondo lo schema che si allega. Il sistema completamente duplicato consente di avere elevati standard di affidabilità e sicurezza impedendo che l’attività possa essere per qualsiasi motivo interrotta.

Overview Architettura

Servizi Servizi Offerti La società è attualmente impegnata nella progettazione e realizzazione di importanti progetti, ad alto contenuto tecnologico nelle seguenti aree: Servizi di backoffice per conto di ENEL la cui attività afferisce alla lavorazione completa (tipo end to end) delle richieste di fornitura energia elettrica e gas, la lavorazione dei preventivi gas ed elettrici, delle bollette anomale e del credito. Servizi di call center. La Tech & Com sarl sviluppa soluzioni di servizi integrati per Call e Contact Center in outsourcing e quindi: Assistenza telefonica, Telemarketing Informativo, Teleselling di prodotti e servizi, Gestione agende appuntamenti, Ricerche di mercato, Sondaggi d’opinione;

Servizi Campagne di loyalty e sollecito consumo di clienti basso spendenti, Knowledge Management, Helpdesk (chat, telefono, webcam, anche integrati fra loro), Creazione e manutenzione di Ivr, Numeri Verdi, Normalizzazione delle liste, ecc.. Per ogni tipo di servizio vengono strutturate attività di back office complesse che caratterizzano l’azienda come partner strategico nella fornitura di processi integrati in outsourcing. Le tecnologie e metodologie impiegate ci consentono la massima flessibilità nella realizzazione dei Servizi richiesti, attraverso una rapida implementazione di soluzioni per diversi settori e applicazioni: Telefonia e Call Center: sistemi completi per la gestione di Call e Contact Center, soluzioni per il Contact Management e help desk aziendale; Sistemi di Process Management.

Servizi Servizi legati alla sicurezza fisica e di informazione. La Tech&Com è in grado di  fornire un modello organizzativo ed operativo, recentemente sviluppato e fornitogli dalla Need s.r.l., per l’erogazione di un Servizio di Vigilanza Integrato attraverso  il quale viene garantito un servizio evoluto di controllo. Tale servizio consentirà di ottenere la copertura assicurativa dalle Compagnie di assicurazioni, che appunto viene fornita a condizione che il locale venga dotato di un Sistema di Videosorveglianza Attiva e  Analisi Immagine.

Servizi Servizi di outsourcing e facility management. Tali servizi riguardano la gestione di documenti cartacei, compresi i servizi di catalogazione, di inventariazione, di indicizzazione e di memorizzazione su supporti magnetico-ottici e su microfilm di archivi cartacei anche di alto valore culturale.

Servizi Servizi professionali. Basandosi sulla esperienza di NEED S.r.l., la TECH & COM sarl è in grado di fornire consulenza sistemistica ed applicativa in numerosi contesti e mercati, dalle istituzioni alle telecomunicazioni, per sostenere le imprese pubbliche e private nello sviluppo di progetti tecnologicamente avanzati e nella realizzazione di moderni sistemi informativi. Riassumiamo, di seguito, le diverse conoscenze e competenze acquisite, distinte per “Aree di Intervento” e, nell’ambito di queste, classificate nei diversi ambienti. AREA “MAINFRAME” Sistemi ed Ambienti Operativi MVS, MVS/ESA, VM/CMS, GCOS8, BS2000, TSO, ROSCOE, ENDEVOR, ISMF, ISPF/PDF TP Monitor CICS, IMS, DMIV, TP8, ADS on LINE

Servizi Linguaggi e Ambienti di Sviluppo COBOL, SQL, PL1, ASSEMBLER, NATURAL, CSP, REXX, JCL AREA “CLIENT-SERVER” Sistemi ed Ambienti Operativi MS-DOS, WINDOWS 3.11, WINDOWS NT, WINDOWS 95/98, WINDOWS 2000, WINDOWS 2003, WINDOWS XP, XENIX, LINUX, OS/2   Linguaggi ed Ambienti di Sviluppo JAVA, J2EE, J2SE, J2ME, WSAD, JSP, ECLIPSE, EJB, STRUTS, .NET, ASP.NET, C#.NET, COBOL, VISUAL BASIC, CRYSTAL, DELPHI, ORACLE DEVELOPER SUITE, PL/SQL, C, C-SHELL, C++, VISUAL C, VISUAL C++, VISUAL OBJECT, BUSINESS OBJECT, ACCESS, LOTUS NOTES, CLIPPER, NATURAL ADABAS, PASCAL, TURBO PASCAL, FORTRAN,

Servizi ASSEMBLER, BASIC, RPG, COBOL 400, CL/400, RPT, UNIDATA, ABAP, ASP, HTML, DHTML, XML   Data Base DB2, DL I, IDMS, IMS, ORACLE, SQL/DS, VSAM, ADABAS, TOTAL AREA “SISTEMI DIPARTIMENTALI” Sistemi ed Ambienti Operativi UNIX, AIX, XWINDOWS, OS/400, VMS Linguaggi e Ambienti di Sviluppo COBOL, RPG, SQL FORMS, C, C-SHELL, C++, 4GL, FORTRAN, PASCAL, BASIC, POWER BUILDER, RPT, COBOL 400, CL/400, COBOL II ORACLE, INFORMIX, DB400 

Servizi AREA “CLIENT-SERVER” Sistemi ed Ambienti Operativi MS-DOS, WINDOWS 3.11, WINDOWS NT, WINDOWS 95/98, WINDOWS 2000, WINDOWS 2003, WINDOWS XP, XENIX, LINUX, OS/2   Linguaggi ed Ambienti di Sviluppo JAVA, J2EE, J2SE, J2ME, WSAD, JSP, ECLIPSE, EJB, STRUTS, .NET, ASP.NET, C#.NET, COBOL, VISUAL BASIC, CRYSTAL, DELPHI, ORACLE DEVELOPER SUITE, PL/SQL, C, C-SHELL, C++, VISUAL C, VISUAL C++, VISUAL OBJECT, BUSINESS OBJECT, ACCESS, LOTUS NOTES, CLIPPER, NATURAL ADABAS, PASCAL, TURBO PASCAL, FORTRAN, ASSEMBLER, BASIC, RPG, COBOL 400, CL/400, RPT, UNIDATA, ABAP, ASP, HTML, DHTML, XML Data Base ORACLE, ACCESS, INFORMIX, SQL SERVER, FOXPRO, DB2/2, DB3/4/5, XDB SYSTEM

Fatturato Fatturato La Tech & Com sarl, che ha iniziato la propria attività ad ottobre 2008 chiuderà l’esercizio con un fatturato di TD 200.000 pari a circa € 115.000,00. Nel 2009 abbiamo chiuso l’esercizio con un fatturato di 760.000 €.