1.Chi di voi pensa che la crisi (quando cè) è soprattutto nella nostra testa? (crisi di idee)

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Transcript della presentazione:

1.Chi di voi pensa che la crisi (quando cè) è soprattutto nella nostra testa? (crisi di idee)

2.Chi di voi pensa che la crisi comunque vada perlomeno è servita per togliere di mezzo concorrenti poco etici (pellegrini)

3.Chi di voi pensa che oggi bisogna fare la vera qualità?

4.Chi di voi pensa che oggi più che mai bisogna offrire prodotti o servizi migliori del passato per potersi distinguere.

Bene……. Avevo il sospetto che questa mia presentazione fosse difficile, ma ora ne sono certo! …..E IL RISULTATO DEL NOSTRO TEST?

troppo logico, logico, logico, logico OK MA COSA DOBBIAMO FARE…?

CONDIZIONI DI VENDITA Ogni voce di preventivo si consideri comprensiva delle seguenti opere: Formazhdfione ponteghgfgfgio o altra ghdfper lesechdfuzione dei lavori. fhdhhgfhgfpavimenti cohgfhgfn teli antiscivolo. Protehzione fhdhgfcon teli in plastica. Sgomgsddfbero cdfsdfantiere mathgfhheriali di risulta. Condizsdfgfsdfioni ghdfhgfhenerali di vendita: IL cantsdfgiere deve presentare le condiziodfhgdfhdfhni hgfhordinarie per lintervSDFGDFSGSDFento in oggetto (sgombro e agibile). Formaziogsdgfne pontehGSDFGdfgfhggio (qualora si rendesse necessario) escluso dal prezzo. Prezzi I.V.A. ehfhgfsclusa.GFSD Validità offertaff 2 mesi. Durasdfgfsdfta interventhdfhgfhosdgsdfg circa : …………………………… Misursdfgsdfazione vusdfgsdfgfoto per pieno fino a Mq. 4,00. Eventuali lavori di stuchdfhdfhhcatura,ripristino malta ammalorata,formazione elementi decorativi (righe, bordure..) e tutto quanto non espressivamente contemplato nel presente preventivo verranno qGSDFGSDFuantificati su richiesta o a fine lavori. Il risultato estetico finale può subire delle alterazioni in sdfgfddi irregolarità dfhdfhdfdellintonacdsdfdo fhdfesistenfte e pertanto la Massardi Srl non risponderà di eventuali difetti che non siano riconducicvbili alla hdfhdfhfgherrata applicghdfhazione dei propfhdhri prodotti.sdfsd Eventuali reazioni dei fondi esistenti albxcbvxcv momento dellinterventohg potrebbero richiedere la variazione delle procedure eldfencategfhgfhgf nel phgfhgfreventivo con fdfhgfconseguente adeguamento dei costi. hghggf Pagamento:* AcDFSGDFFGcontgfsdgdsfo 20gfsdgsdfgdsf%sdgdfs INIZIgsdfgsdfgsdfO LAVORI ** SAL mensile RIBA 3dfgsdfgsdfgsdf0sdfdffdsgsdf/60 gg. Dsdfgsd.f.f.m. Intestaziongdfsgdfe fattura:…………………………………………………………………………….. …………………………………………………sdfgsdsdgfdf…………………………… N.B.:InizGSDFGSDFio lavori 40 gfsdfgdfgsdfgddfgg. Dalla accettazione preventivo. (SOLO DOPO LA RICEZIONE DELLA PRESENTE FsddfMATA PER ACCETTAZIONE VERRA CALCOLATA LA DATA DI INIZIO LAVORI ). reazioni dei fondi esistenti albxcbvxcv momento dellinterventohg potrebbero richiedere la variazione delle procedure eldfencategfhgfhgf nel phgfhgfreventivo con fdfhgfconseguente adeguamento dei costi. hghggf Pagamento:* AcDFSGDFFGcontgfsdgdsfo 20gfsdgsdfgdsf%sdgdfs INIZIgsdfgsdfgsdfO LAVORI ** SAL mensile RIBA 3dfgsdfgsdfgsdf0sdfdffdsgsdf/60 gg. Dsdfgsd.f.f.m. Intestaziongdfsgdfe fattura:…………………………………………………………………………….. …………………………………………………sdfgsdsdgfdf…………………………… N.B.:InizGSDFGSDFio lavori 40 gfsdfgdfgsdfgddfgg. Dalla accettazione preventivo. (SOLO DOPO LA RICEZIONE DELLA PRESENTE FsddfMATA PER ACCETTAZIONE VERRA CALCOLATA LA DATA DI INIZIO LAVORI ). reazioni dei fondi esistenti albxcbvxcv momento dellinterventohg potrebbero richiedere la variazione delle procedure eldfencategfhgfhgf nel phgfhgfreventivo con fdfhgfconseguente adeguamento dei costi. hghggf Pagamento:* AcDFSGDFFGcontgfsdgdsfo 20gfsdgsdfgdsf%sdgdfs INIZIgsdfgsdfgsdfO LAVORI ** SAL mensile RIBA 3dfgsdfgsdfgsdf0sdfdffdsgsdf/60 gg. Dsdfgsd.f.f.m. Intestaziongdfsgdfe fattura:…………………………………………………………………………….. …………………………………………………sdfgsdsdgfdf…………………………… N.B.:InizGSDFGSDFio lavori 40 gfsdfgdfgsdfgddfgg. Dalla accettazione preventivo. (SOLO DOPO LA RICEZIONE DELLA

HO VISTO LA LUCE…. VERO INTERESSE PER LE ESIGENZE DEL CLIENTE SODDISFARE IL BISOGNO

Lobiettivo che oggi il marketing si pone è quello di indagare, non più solo sul comportamento del consumatore, ma sulla sua mente, sulla sua soggettività, sui suoi desideri, sulle sue emozioni. Iobiettivo è suscitare emozioni….

"Emozione: movimento straordinario che agita il corpo e lo spirito, e che ne turba il temperamento o l'equilibrio. (1690 uno dei primi dizionari) Ogni persona ha un desiderio perché è mossa da un'emozione.

SAI PROVOCARE EMOZIONI?