KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) 18.06.2005 Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode Meeting 7 18 giugno 2005.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
B.P.M. Business Process Manager
Advertisements

VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
Pratiche edilizie on-line
Portale “Sistema delle autonomie locali”
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
“I nuovi servizi on-line SUAP-FE per le Imprese”
I Files Definizione Operazioni File e periferiche Moduli di S.O.
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
1 2 Autoregistrazione – Nuovo Utente Lutente completa la procedura di autoregistrazione inserendo a sistema i dati anagrafici per ottenere le credenziali.
KeyCode next choice, next move, next success! Desenzano Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode meeting 21 Febbraio 04 Il partner ideale.
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode meeting 26 giugno 04 Partner.
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode meeting 26 giugno 04 L'attesa.
Sistema di supporto E-Learning
Google Docs Versione italiana (Google Documenti)
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
La gestione automatica delle forniture telematiche
Ottobre 2007 Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
COMUNE ODERZO Gestione del CMS……………… Tecnoteca srl © 2008.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
La biblioteca organizza il Web parte II: OpenCMS per gestire siti Nuove tecnologie per le biblioteche digitali.
Dal menu in alto è possibile selezionare le specifiche pagine. Nella pagina di Gestione Gruppi si possono aggiungere nuovi gruppi e visualizzare lelenco.
Crystal Reports COPYRIGHT © 2007 BUSINESS OBJECTS SA. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. DIAPOSITIVA 2 Positioning statement - IT Crystal Reports 2008 offre.
CampusBlog - Campuswin Sistema Informativo di Ateneo CampusBlog.
Modulo 1 - Hardware u.d. 3 (syllabus – 1.3.5)
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
Informatica Valdinievole S.r.l.
Pilatospa.it tutto quello che cè da sapere. Home Page Nella home page troviamo un area di presentazione dellazienda con le seguenti sezioni: Azienda:
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
System for Card MESSENGER Gestione Messaggi Presentazione.
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode meeting 18 giugno 2005.
Desenzano del Garda (BS) Tecnologie Per Competere 18 giugno 2005 Le idee non bastano occorre saperle convertire in business.
Progetto DATA - Seminario 25 Novembre DED (Data Entry Designer) Applicativo WEB Free & Open Source A disposizione di tutti: Utilizzabile sul server.
Server Web in una rete Windows Sommario Meccanismi di accesso remoto Meccanismi di accesso remoto Introduzione ai Server Web Introduzione ai Server.
Firenze – Festival della Creatività 2009 Comm.it s.r.l. – Ing. Davide Rogai, Ph.D. – Software >> fast on demand software.
MIGLIORAMENTO USABILITA TIPI FASCICOLO. Miglioramento usabilità tipi fascicolo Esigenza Lutilizzo avanzato delle tipologie di fascicoli procedimentali.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
1 w w w. g a t 4. c o m WI GAT WebIngelligence rappresenta una piattaforma funzionale e tecnologica per la creazione e gestione di un datawarehouse che.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
La nostra esperienza al vostro servizio
TIC gestione scolastica e circolazione delle informazioni
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
SIBA Days 2009 – III Edizione Il Servizio di accesso remoto alle risorse informative elettroniche Domenico Lucarella Coordinamento SIBA Università del.
GESTIONE MARKETING 1.
PORTALE CISCO PROJECT WORK: PORTALE CISCO A cura di: Bellifemine Davide DAlonzo Salvatore Trombino Angelo Zappacosta Luca.
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
L’Informatizzazione del Distretto Francesco Maremonti – Commissione Informatica ed Anagrafe.
1° Meeting Clienti myDonor® - Firenze 5 ottobre 2012Connector Moduli web Area riservata donatore Daniela Loreti - myDonor Italia
Il software per la gestione dei Panifici
Presentazione delle principali funzionalità
GLI ARCHIVI Pandini Lorenzo 4^ E S.I.A.
Relatore: Prof. Ing. Stefano SalsanoLaureando: Flaminio Antonucci.
E Windows SharePoint Services 2.0 Ivan Renesto Document Library how to use Windows SharePoint Services.
Pag. 1/23 AOL – Albo pretorio on-line Sistema informativo per l’esposizione pubblica degli atti su Internet.
Work Office Gestione Documenti ERP su piattaforma ISeries. I.Soft Ingegneria del software Consulenza e progettazione.
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
INA-AVVISI Un sistema innovativo ed economico di inoltro degli avvisi di scadenza pensato per le Agenzie Generali Le pagine scorrono automaticamente ogni.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
Le banche online. Che cosa sono le banche online? Si tratta di banche, denominate anche banche virtuali o digitali, che offrono servizi esclusivamente.
GRUPPO TELECOM ITALIA Roma, Marzo 2010 Nuovi sistemi di gestione dei Clienti Wholesale.
Panoramica generale Dicembre 2007 MKT-NVO-P-002E.
LA GESTIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE presentazione WebCO IBSsas.
Successiva precedente VISUALIZZA CLICCA PER PROSEGUIRE Dk Office La Suite per L’Office Automation presenta.
Progetto WELL-FIR Manuale Utente del Web GIS Versione 0.1.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode Meeting 7 18 giugno 2005 Tecnologie per competere DataDyn RELATORE: Luca Sigalini (KeyCode)

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) DataDyn Sommario. La diversità della struttura dei dati. Introduzione a DataDyn. Il modulo alla base di tutte le funzionalità. Il modulo "DataDyn Viewer". Il modulo "DataDyn Updater". Il modulo "DataDyn Payment". Il modulo "DataDyn File". Il potenziamento generale di WebHat. Conclusioni.

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) DataDyn La diversità della struttura dei dati. Le differenze delle strutture dati a seconda dei bisogni del cliente. Lutilizzo dei dati: output sul web, input dal web e manutenzione dei dati via web. Come le web-agencies soddisfano oggi le esigenze del cliente.

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) DataDyn Introduzione a DataDyn. L'obiettivo di DataDyn: creare rapidamente tutti gli strumenti necessari al cliente per la gestione dei propri dati personalizzati I vantaggi nellutilizzare DataDyn per i partner: velocità nella creazione delle maschere personalizzate Il risultato finale: lutente crederà di lavorare su un modulo creato ad hoc per il suo scopo

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) DataDyn Il modulo alla base di tutte le funzionalità. Il modulo "DataDyn. La creazione dinamica delle maschere di inserimento, modifica e cancellazione. Le utility già integrate: importazione ed esportazione dati da Excel, maschere di ricerca e filtro. L'allineamento e lintegrazione con larea riservata del sito internet.

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) DataDyn Il modulo "DataDyn Viewer. La visualizzazione (presentazione) dei dati di "DataDyn" sul web pubblico o nellarea riservata. Le diverse modalità di visualizzazione dei dati e relative maschere di ricerca o filtro.

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) DataDyn Il modulo "DataDyn Updater. La manutenzione da parte del navigatore dei propri dati gestiti tramite DataDyn. Alcuni campi di applicazione del modulo: - modifica dei dati anagrafici allinterno dellarea riservata di un sito internet. - Modifica di un annuncio da parte di un utente registrato ad un servizio.

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) DataDyn Il modulo "DataDyn Payment. La possibilità di eseguire pagamenti agganciati al modulo DataDyn. Alcuni campi di applicazione del modulo: - esecuzione di pagamenti per lacquisto o rinnovo di un servizio. - Esecuzione di un pagamento per laccesso al download di un file protetto.

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) DataDyn Il modulo "DataDyn File. Possibilità di allegare file agli utenti gestiti tramite il modulo DataDyn. Alcuni campi di applicazione del modulo: - in unarea protetta, permettere ai propri clienti di scaricare le fatture o i preventivi ad esso dedicati. - Realizzazione di archivi personalizzati a seconda dellente che accede ad una zona riservata.

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) DataDyn Il potenziamento generale di WebHat. Il concetto di unificazione dei dati anagrafici: tutti i dati principali gestiti con un unico strumento. Esempio di potenziamento del modulo Newsletter: personalizzazione dellinvio secondo i campi personalizzati stabiliti dal cliente finale. Esempio di potenziamento del modulo SMS- Sender: possibilità di personalizzare linvio.

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) DataDyn Conclusioni. La velocità e la dinamicità di DataDyn per lutilizzo in moltissime applicazioni molto diverse luna dallaltra. DataDyn case-history: - ospitalità del sito - biblioteca del sito

KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) DataDyn GRAZIE Ulteriori Informazioni: Luca Sigalini (software manager)