Customer satisfaction 2013 Ospedale Gaetano Pini Presentazione risultati (dicembre 2013)
2 DATI GENERALI
3 Numerosità richiesta dalla regione vs questionari raccolti AMBULATORI DEGENZE Richiesti dalla regioneRaccolti Totale
4 Campione 2013 Numerosità :
5 Il campione FEMMINE 59,7% MASCHI 40,3% Età NazionalitàScolarità
6 Base N=226 Base N=3770 Il campione: nazionalità e residenza Base N=3770Base N=995
7 Indici generali (valori medi, scala 1-7) (N=3218)(N=3770) , , , ,95 Δ ,12 Δ ,12 Riutilizzo Soddisfazione Raccomandabilità , , , ,21 Δ ,03 Δ , , , , ,23 Δ ,05 Δ ,05
8 SERVIZI AMBULATORIALI
9 Ambulatorio: il campione FEMMINE 58,1% MASCHI 41,9% Età NazionalitàScolarità
10 Ambulatorio: Indici generali 2012 vs , , , , , , , , , , , ,14 Riutilizzo Soddisfazione Raccomandabilità (N=1987) (N=2516) Valori medi, scala 1-7 Δ ,12 Δ ,12 Δ ,06 Δ ,06 Δ ,07 Δ ,07
11 Ambulatorio: confronto temporale Valori medi, scala 1-7
12 DEGENZA
13 Degenza: il campione FEMMINE 62,9% MASCHI 37,1% Età NazionalitàScolarità
14 Degenza: Indici generali 2012 vs , , , ,12 Δ ,14 Δ , , , , , , , , ,40 Riutilizzo Soddisfazione Raccomandabilità (N=1231) (N=1254) Valori medi, scala 1-7 Δ ,05 Δ ,05 Δ ,01 Δ ,01
15 Degenza: confronto temporale Valori medi, scala 1-7