Customer satisfaction 2013 Ospedale Gaetano Pini Presentazione risultati (dicembre 2013)

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Transcript della presentazione:

Customer satisfaction 2013 Ospedale Gaetano Pini Presentazione risultati (dicembre 2013)

2 DATI GENERALI

3 Numerosità richiesta dalla regione vs questionari raccolti AMBULATORI DEGENZE Richiesti dalla regioneRaccolti Totale

4 Campione 2013 Numerosità :

5 Il campione FEMMINE 59,7% MASCHI 40,3% Età NazionalitàScolarità

6 Base N=226 Base N=3770 Il campione: nazionalità e residenza Base N=3770Base N=995

7 Indici generali (valori medi, scala 1-7) (N=3218)(N=3770) , , , ,95 Δ ,12 Δ ,12 Riutilizzo Soddisfazione Raccomandabilità , , , ,21 Δ ,03 Δ , , , , ,23 Δ ,05 Δ ,05

8 SERVIZI AMBULATORIALI

9 Ambulatorio: il campione FEMMINE 58,1% MASCHI 41,9% Età NazionalitàScolarità

10 Ambulatorio: Indici generali 2012 vs , , , , , , , , , , , ,14 Riutilizzo Soddisfazione Raccomandabilità (N=1987) (N=2516) Valori medi, scala 1-7 Δ ,12 Δ ,12 Δ ,06 Δ ,06 Δ ,07 Δ ,07

11 Ambulatorio: confronto temporale Valori medi, scala 1-7

12 DEGENZA

13 Degenza: il campione FEMMINE 62,9% MASCHI 37,1% Età NazionalitàScolarità

14 Degenza: Indici generali 2012 vs , , , ,12 Δ ,14 Δ , , , , , , , , ,40 Riutilizzo Soddisfazione Raccomandabilità (N=1231) (N=1254) Valori medi, scala 1-7 Δ ,05 Δ ,05 Δ ,01 Δ ,01

15 Degenza: confronto temporale Valori medi, scala 1-7