SIELTE S.p.A. Anno di Fondazione 1925

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PARMA Monitoraggio dell’integrità strutturale di edifici storici Dipartimento di Ingegneria Industriale Dipartimento di Ingegneria.
Advertisements

Il terminale DART Registra le informazioni su supporti ROM rimovibili, oppure le trasmette attraverso connessioni GSM/GPRS, rileva il posizionamento geografico.
VTS Vessel Traffic Service
Convegno Rapporto Assinform 2006 Convegno Rapporto Assinform 2006 LAssociazione Federico Barilli, Direttore Roma – Milano, 20 giugno 2006 Convegno Rapporto.
1 Come spostare traffico dalla gomma alla rotaia Romeo Danielis Università degli Studi Trieste Quali ferrovie a Nord Est. Le proposte.
La trasmissione delle informazioni può avvenire da un solo utente a molti utenti (tipo Multicast o Broadcast) o da un utente a un altro (tipo peer to.
TRASPORTI CLAMARCH Corso Architettura Città Agostino Cappelli.
1 Indagini dinamiche in condizioni operative: Grandi opere singolari; Grandi opere singolari; Ponti a tipologia speciale; Ponti a tipologia speciale; Infrastrutture.
INCIDENTI e COSTI SOCIALI
IL RUOLO DELLO STATO. Debito pubblico della PA (In percentuale del PIL) Fonte: Istituti nazionali (1998) Pressione fiscale (In percentuale del PIL) Fonte:
Sistemi innovativi in zootecnia
IL TRASPORTO Il trasporto nella storia Lo sviluppo dei trasporti
Un progetto di infomobilità per la città di Milano.
Infrastrutture Lombarde al collasso: problemi,soluzioni e prospettive Intervento di Giuseppe Fontana, Presidente di Confindustria Lombardia Milano 30 gennaio.
Valtellina S.p.A. Il progresso e il futuro sono nelle idee dei pionieri COMPANY PROFILE 2012 OSSERVATORIO ANFOV-Tecnologie e infrastrutture di accesso.
GRUPPO FERROVIE DELLO STATO
Trasporto merci e logistica
Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari Anno Accademico 2012/2013 Via e impianti fissi prof. ing.
Progettazione dell’infrastruttura
IL RIORDINO NORMATIVO:
1 7 Giugno 2013 Investimenti nelle reti ferroviarie e politiche di coesione Alcune innovazioni previste nel ciclo di programmazione dei fondi strutturali.
Tavolo A Lavoro, competitività dei sistemi produttivi e innovazione OT # 7 Sistemi di traporto sostenibile ed infrastrutture di rete.
Comune di Cento FORUM PA 2010 – Roma 20 maggio 2010 IL VOIP OPENSOURCE CON ASTERISK THINK DIFFERENT.
Ministero dei trasporti e della Navigazione Dipartimento dei Trasporti Terrestri Unità di Gestione TIF Intervento Dott. Ing. Giovanni CARUSO Comitato anno.
Osservatorio sul Mercato dellAutomazione e Strumentazione Industriale, Civile, di Laboratorio, delle Reti di Pubblica Utilità e del Traffico – Anno 2004.
Coordinamento Centrale Responsabili Servizio Prevenzione Protezione Programma di formazione ed informazione per il miglioramento della salute e sicurezza.
GESTIMM SpA. Trattasi di aree con classificazione Industriale (D2) site in Comune di Pioltello, località Castelletto, Via Primo Maggio collocate a confine.
Cultura per il terzo anno
Unità Tecnologie Avanzate per l’Energia e l’Industria
Gruppo Autostrade Instant Meeting Roma 4 Luglio
TELECOMUNICAZIONI DEL III° MILLENNIO
SISTEMA PER LA FRUIZIONE DI SERVIZI INNOVATIVI PER IL CITTADINO ED IL TURISTA IN MOVIMENTO SUL TERRITORIO.
IPSSO Marcello Dudovich
Alcatel Presentation - DIRCOM - July Provincia di Foggia Presentazione 21 Dicembre 1998 Auditorium Biblioteca Provinciale.
Convegno «La Sicurezza Inanzitutto»
Telind Company Profile (v.2 maggio 2012).
Norme e procedure per la gestione del territorio
regolamenti e documenti di programmazione
Copertura Radiomobile della Metropolitana di Roma Conferenza stampa, Stazione di Spagna 26 Settembre 2011.
Presentazione agli studenti delle classi seconde
Sintesi della seduta di lavoro del tavolo «ambiti tecnologici» 14 novembre 2012.
Sistema di Monitoraggio Avanzato del Territorio
SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE ITALIANO REGIONI:
VTS Vessel Traffic Service
1 Consistenza dei servizi programmati, Distribuzione territoriale del servizio e determinazione dei servizi di competenza dei comuni Azienda ATM INDICE:
Di Luca Santucci e Riccardo Latorre LA CONDIVISIONE E L’ACCESSO ALLE RISORSE DI RETE.
Divisione Sicurezza Aziendale e Privata. SOLUZIONI Siamo in grado di soddisfare qualunque esigenza, dall’installazione di una soluzione di videosorveglianza.
Cosa si fa nei Laboratori?. Rappresentazione virtuale 3D di oggetti reali.
Settore terziario il commercio
Piano Regionale Integrato dei Trasporti
La sicurezza elettrica: prendiamo le giuste distanze
Roma – Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sala Emiciclo marzo marzo 2015 Coordinato da: Organizzato da: La sicurezza.
ANALISI E VALUTAZIONE DELLA SICUREZZA DEI SISTEMI METROPOLITANI A GUIDA AUTOMATICA E CON STAZIONI IMPRESENZIATE: I CASI DI MILANO LINEA 5 E BRESCIA LOGO.
Settore terziario.
LA “BUONA” STRADA: IMPARIAMO LA SICUREZZA
Giochi in strada, restringimenti …. Bici sui mezzi pubblici … Qui sulla metropolitana di Berlino (idem sui tram e anche su molti autobus)
MEZZI DI TRASPORTO VIA TERRA
Pagina 1 Presentazione della Società. Pagina 2 Europa Services n Sede: Roma, Via Casilina 951/b n Telefono: n Fax:
La città di Dubai, capitale degli Emirati Arabi Uniti, è un posto davvero speciale. Grazie alla ricchezza generata dal petrolio del paese, le sue strade.
Le parole della geostoria Infrastrutture. Le infrastrutture: un capitale statale Le infrastrutture costituiscono l’insieme delle opere pubbliche che rendono.
Traffico combinato non accompagnato
Vessel Enhanced DETection and TrAffic Acquisition
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Chiusura dell’autostrada A7 nord nel tratto compreso tra l’allacciamento A12/A7 e GE-BOLZANETO in direzione nord, per i lavori di manutenzione straordinaria,
Sezione Polizia Stradale Cuneo
Piano Strategico di Reggio Calabria PARTECIPAZIONE ALL’ANALISI SWOT DIAGNOSI DELLA SITUAZIONE ECONOMICO/OCCUPAZIONALE 49 DIAGNOSI DELLA SITUAZIONE AMBIENTALE42.
3/10/2008VI CONVEGNO NAZIONALE SUL COMMERCIO 1 LE ESIGENZE DI INNOVAZIONE NEL SETTORE COMMERCIALE Marco Volontà.
L’AQUILA INNOVAZIONE Università dell’Aquila 17 settembre 2009 Ing. Gianluca Betello.
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Il D. Lgs. 35/11: dal recepimento della Direttiva ai prossimi adempimenti Barbara Marinali Direttore Generale.
2 LA SOCIETA’ INGESCA viene costituita a Roma e deriva direttamente dallo studio di ingegneria Scalesse, nato come associazione, e attivo per oltre 50.
Transcript della presentazione:

SIELTE S.p.A. Anno di Fondazione 1925 Anno di Acquisizione del Gruppo Turrisi 1998 Capitale Sociale 28.000.000 Sede Legale San Gregorio di Catania Direzione Generale Roma Sedi Operative in Italia 21 Sedi all’estero 4 Volume d’Affari 200.000.000 Organico in attività 1.680

SIELTE S.p.A. - Attività Telecomunicazioni Trasporti Reti in cavo Reti radiomobili, wireless e radio-lan Reti enterprise e broadcast Soluzioni e servizi ICT Trasporti Ferrovie, Metropolitane, Tramvie Stazioni ferroviarie, Gallerie ferroviarie e stradali Traffico su strada Gestione e Supervisione della navigazione Sistemi Tecnologici Sistemi di automazione Sistemi di supervisione, sicurezza e videosorveglianza

Innovazione & Sicurezza

Sicurezza Civile e Industriale Sicurezza Stradale Sistema TR@STI® sistema integrato per la supervisione e la gestione del traffico stradale lungo le arterie extraurbane, statali ed autostradali Sicurezza Civile e Industriale SICURSMA® linea di prodotti, costituita da attuatori e da sensori basati su elementi in leghe a memoria di forma, sviluppati per utilizzi in innovativi sistemi per la sicurezza che impiegano EFC Evacuatori di Fumo e Calore Sicurezza Marittima Sistema VHF - UAIS soluzione integrata per la sicurezza della navigazione la supervisione delle coste la gestione e il monitoraggio del traffico marittimo

www. sielte.it