La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

In alto Bartoli C.T. A.C. PerizomaIn alto Pelo allenatore - presidente Bartoli in conferenza stampa: Sono contento di come gioca la squadra. Aspettiamo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "In alto Bartoli C.T. A.C. PerizomaIn alto Pelo allenatore - presidente Bartoli in conferenza stampa: Sono contento di come gioca la squadra. Aspettiamo."— Transcript della presentazione:

1

2 In alto Bartoli C.T. A.C. PerizomaIn alto Pelo allenatore - presidente Bartoli in conferenza stampa: Sono contento di come gioca la squadra. Aspettiamo ancora i goal di Luca Toni, ma intanto godiamoci questo Doni… Questa vittoria la dedico al Presidente. Pelo: sconfitto ma a testa alta….

3 Lallenatore Manzi a fine partita soddisfatto dichiara: Solo con limpegno ed il sacrificio si raggiungono i risultati. Certo sembra che i frutti del sacrificio siano arrivati, speriamo per Manzi che non sia troppo tardi. In alto Manzi allenatore AC Picchia In alto lallenatore Luchetti dellInternazionale Viola Lallenatore Luchetti allennesima sconfitta viene trovato in un locale dove affoga i dispiaceri nella bottiglia, non è il modo migliore per riprendersi, auguriamo momenti migliori.

4 Ferreri dichiara: La squadra trascinata da un grande Amauri ha espresso un calcio spumeggiante e spettacolare. Grande merito và al D.G. Foiani per essere stato vicino al team a lungo Bracco è stufo di perdere esplode: Anche questa giornata per la nostra squadra a fatto KAKA In basso il C.T. Bracco Baldi In alto il Presidente Foiani

5 Finalmente la squadra decolla Bonechi: Ero sicuro dei miei ragazzi la nostra rincorsa è appena cominciata… La musica giustamente sta cambiando buon violino a tutti!!! In alto Bonechi nuovo CT dellS.S.? In alto lallenatore Bartoli Leonardo Momento pessimo per la squadra di Bartoli, NON CE MAI FINE AL PEGGIO…..

6

7 Secondo un giornalista legato alla testata Il Fantacorriere', il giocatore Amauri in forza allIstituto Elvetico Sanders (I.E.S.) sarebbe ad un passo dal cambiare maglia. Ieri sera infatti si sarebbe incontrato in un lussuoso hotel di Montecatini con la dirigenza dell'AC Picchia che non nasconde l'interesse per l'attaccante carioca. Nutro da sempre massima stima per Manzi e Taddei ha dichiarato ai microfoni il giocatore e non nascondo che potrei arrivare presto ad indossare la loro casacca, forse addirittura a gennaio! Stanno facendo grandi cose - continua l'attaccante - e nonostante un inizio campionato incerto si stanno riprendendo ed hanno dimostrato che per la corsa alla vittoria gli avversari dovranno fare i conti anche con loro La crisi in casa IES? è tutta colpa loro, io mi impegno sempre al massimo e porto sempre il mio contributo alla causa, ma loro non possono comportarsi così come fanno, appena sbaglio un tiro tutti mi danno contro, dai compagni fino ad arrivare a presidente e allenatore. La situazione è insopportabile, questa non è la piazza dove poter crescere, sono sicuro che nell'ACPicchia troverò l'ambiente giusto per diventare uno dei più forti attaccanti del mondo!!! Pare ormai scontato che a gennaio il brasiliano arriverà alla corte di Manzi & Taddei, mentre l'IES dovrebbero ricevere in contropartita uno tra i promettenti Pepe, Caracciolo o forse Bjelanovic!!! In alto il presidente Taddei e lallenatore Manzi insieme ad Amauri

8

9


Scaricare ppt "In alto Bartoli C.T. A.C. PerizomaIn alto Pelo allenatore - presidente Bartoli in conferenza stampa: Sono contento di come gioca la squadra. Aspettiamo."

Presentazioni simili


Annunci Google