La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MARKETING.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MARKETING."— Transcript della presentazione:

1 MARKETING

2 CHI SIAMO Demos Sviluppo Ricerca è una società di ricerche di mercato ormai consolidata da anni di ricerche con approccio metodologico dinamico ed innovativo senza disdegnare l’esperienza tradizionale ma integrata ad una nuova Vision investendo in metodologie nuove e rispondenti alle sfide globali frutto dell’expertise accumulata negli anni grazie ad un team di professionisti con una consolidata e pluriennale esperienza nel settore marketing strategico.

3 COSA FACCIAMO Demos Sviluppo Ricerca realizza, grazie ad un team in sinergia, professionisti della comunicazione e della consulenza aziendale, progetti innovativi, integrati e personalizzati sulla base delle specifiche esigenze del Cliente (ad hoc research). Oltre a Multi Client ed Omnibus forte del Panel Consumer distribuito in tutta Italia con oltre Respondents.

4 LE SPECIFICITA’ QUALITY
Demos Sviluppo Ricerca è in grado di offrire la massima flessibilità per soddisfare le esigenze del Cliente in base alle specifiche del progetto ed alle modalità richieste di realizzazione della singola ricerca. A tale scopo, con diverse metodologie e strumenti, utilizzati singolarmente o in forma combinata, ha maturato una decennale esperienza nei settori: COMMUNICATION SERVICE PRODUCT

5 Customer satisfaction Pricing e Marketing mix
Qualità erogata Qualità attesa Analisi competitor Mystery Client Mystery Shopping Mystery calling Concept Test Product Test Pricing e Marketing mix Analisi qualitative Adaptive Conjoint Analysis Choise Pre Test Post Test Tracking Logo & Naming Brainstorming Creative Focus Group Forum/Blog

6 GLI STRUMENTI 1 Demos Sviluppo Ricerca dispone di un server dedicato e di un software ( di proprietà esclusiva Progetto One ) per le interviste CAPI , CAWI,CATI,CASI che permette la somministrazione delle surveys sia in modalità online che offline (quest’ ultima senza scaricare app) operando con vari strumenti di raccolta dati, da quelli tradizionali (paper&pencil) a quelli più innovativi (pc, tablet, smartphone) con l’utilizzo delle più recenti modalità di comunicazione (QR code, NFC, Brod) che consentono una più completa interazione da parte dell’intervistato, la precisa localizzazione di ogni collaboratore durante la sua attività (tramite GPS di proprietà One Touch Location ) e la raccolta dei dati condivisa in tempo reale con il Cliente.

7 SURVEY CAPI PAPI PC TABLET CONJOINT QR CODE GPS SMART PHONE QR CODE
NFC GPS

8 GLI STRUMENTI 2 Il servizio offerto comprende anche l’implementazione dei questionari sul software, l’invio dei questionari (al field interno per le interviste CAPI o direttamente al Target da intervistare per le interviste CAWI/CASI), il monitoraggio e la condivisione con il Cliente in tempo reale dell’avanzamento del field, il controllo delle interviste, l’invio dell’output dei dati raccolti in formato Excel, SPSS, ASCII,Hadoop , l’invio di un report con i grafici delle frequenze per ciascuna domanda/variabile/item analizzata e grafici modulari. Inoltre Demos utilizza un software statistico esclusivamente finalizzato agli studi di Conjoint Analysis (inclusi diversi moduli quali Adaptive Conjoint Analysis, Choise Based, Full Profile).

9 OUTPUT SOFTWARE SURVEY CAWI CATI CASI CAPI CONJOINT ANALYSIS EXCEL
MODULAR GRAPHICS CATI CASI SPSS BIG DATA CAPI CONJOINT ANALYSIS OUTPUT SOFTWARE SURVEY COMMUNI- CATION FULL PROFILE CHOISE BASED SURVEY QUALITY SERVICE PRODUCT ADAPTIVE

10 CORE BUSINESS FLESSIBILITA’
Il contatto continuo con i nostri Clienti, i loro importanti feedback, il coinvolgimento diretto nella progettazione, organizzazione e conclusione di numerosi lavori hanno rafforzato la nostra convinzione nel basare tutta la nostra attività su tre principali aspetti: SERIETA’ ECONOMICITA’

11 Questa è la promessa che vincola ogni ricerca.
Realizza progetti personalizzati attraverso il coinvolgimento diretto con il Cliente in tutte le fasi della ricerca. “Nessuna ricerca di mercato ha valenza se le informazioni e i dati raccolti non sono attendibili e veritieri” Questa è la promessa che vincola ogni ricerca. Questi risultati, come possono confermare i nostri Clienti sono raggiungibili grazie ad una intuizione che ha permesso alla società di ottimizzare i costi (economicità) gestendo direttamente tutto il processo metodologico ed operativo con personale interno.

12 IL FIELD Demos Sviluppo Ricerca presta la massima attenzione al proprio Field, adottando rigidi criteri di selezione dei propri intervistatori, investendo il tempo e le risorse necessarie per la formazione, eseguendo approfonditi controlli sull’operato del Field e incentivando la fidelizzazione dei migliori intervistatori. Il Network di Demos è costituito da oltre rilevatori su tutto il territorio nazionale coordinati da 6 responsabili field interni alla società. Il personale della Demos ha maturato lunga esperienza nel settore delle ricerche di mercato, ognuno con le proprie specificità, il che consente di avere una conoscenza approfondita del settore, delle sue dinamiche e delle sue problematiche.

13 PANEL CONSUMER Community online 20.000 partecipanti
I dati vengono consegnati al Cliente in SPSS, Excel,ASCII, Hadoop, Grafici Modulari, Big Data, e Report Al lancio di ogni Survey (Online Web – IVR – QR Code – NFC si seleziona il respondent attraverso un rigido screening di eleggibilità conforme al Target (Check Eligibilith ) Le risposte date alla Survey sono sottoposte ad un monitoraggio capillare ed approvazione da un team di professionisti (Check Test ) La Survey così eseguita consente: Feedback Community Real Time Quality Analysis Big Data

14 SIAMO PRESENTI Food and beverages Durable household goods Cleaning product Siamo pronti per ogni sfida convinti che “ la Ricerca nasce laddove altri vedono il levigato sentiero … noi intravediamo i crepacci nascosti … “ Health care and cosmetics Medicine Clothing Pharmaceutical Tele comunications Transport and Automotive

15 Grazie dell’attenzione
Demos Sviluppo Ricerca di Montorfano Paola snc Via Pannilani 24 –Como –031/


Scaricare ppt "MARKETING."

Presentazioni simili


Annunci Google