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Polizza di assicurazione Assistenza
Ramo Assistenza “PersonaPiù” Polizza di assicurazione Assistenza Dicembre 1999 Formazione Ascom Ramo Assistenza - Area Linea Persone
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“PersonaPiù” Nozioni di carattere generale 3 Condizioni particolari 6 Tariffa Categorie di rischio 8 Modulistica Dicembre 1999 Formazione Ascom Ramo Assistenza - Area Linea Persone
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Nozioni di carattere generale Con le garanzie di assistenze accluse alla polizza PersonaPiù gli Assicurati, in caso di infortunio, possono contare su una serie di prestazioni in grado di risolvere la situazione di emergenza nella quale si sono venuti a trovare. In caso di necessità la Società, oltre a mettere a disposizione degli Assicurati un medico al telefono, può fornire informazioni su centri diagnostici convenzionati, strutture ospedaliere pubbliche o private. Dicembre 1999 Formazione Ascom Ramo Assistenza - Area Linea Persone
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Nozioni di carattere generale In caso di infortunio la Società può invece disporre: l’invio di un medico al domicilio, dell'ambulanza, di un ortopedico o di un infermiere, nonché eventualmente ricercare un fisioterapista. Potrà inoltre aiutare l’assicurato nello svolgimento delle attività quotidiane: mettendo a disposizione una baby-sitter per la custodia dei minori di anni 15 o inviando una collaboratrice familiare. Dicembre 1999 Formazione Ascom Ramo Assistenza - Area Linea Persone
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Nozioni di carattere generale In caso di impossibilità a muoversi dell’assicurato e qualora quest’ultimo lo necessiti, la Società potrà: far effettuare esami radiografici al domicilio, consegnarne gli esiti al domicilio inviare i medicinali di cui necessiti l’assicurato al suo domicilio. Infine, qualora l’infortunio abbia luogo all’estero, la Società potrà: organizzare il viaggio di un familiare o il rientro sanitario dell’infortunato. In caso di decesso, organizzare il rimpatrio della salma. Dicembre 1999 Formazione Ascom Ramo Assistenza - Area Linea Persone
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Condizioni particolari Caratteristica essenziale dell’assistenza è l’intervento di una centrale operativa per risolvere la situazione di emergenza nella quale si trova l’assicurato a seguito del verificarsi di un sinistro. L’aiuto si estrinseca attraverso un intervento a favore dell’assicurato, quindi erogazione di prestazioni e non rimborsi di denaro. L’unica struttura deputata all’intervento è la Centrale Operativa, aperta 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, alla quale l’assicurato deve rivolgersi in caso di sinistro. Dicembre 1999 Formazione Ascom Ramo Assistenza - Area Linea Persone
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Tariffa Il premio finito della garanzia Assistenza è pari a Lire (di cui Lire di imposta). Dicembre 1999 Formazione Ascom Ramo Assistenza - Area Linea Persone
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Categorie di rischio Vale quanto previsto dal Ramo Infortuni. Dicembre 1999 Formazione Ascom Ramo Assistenza - Area Linea Persone
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Modulistica La modulistica è quella della polizza Persona Più. Dicembre 1999 Formazione Ascom Ramo Assistenza - Area Linea Persone
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