Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoUberto Carli Modificato 9 anni fa
2
COS'E' N.O.G.(New Ocr Generation) Il programma N.O.G. permette di convertire un documento strutturato (un PDF, ma non solo) come una fattura, bolla, modulo per ordini, questionari, in un file di tipo XML.
3
In altre parole, grazie al formato XML, i programmi si possono scambiare informazioni in modo semplice ed intuitivo. A cosa serve il formato XML I file XML sono facilmente manipolabili ed importabili in qualunque programma informatico a differenza dei file in formato PDF (o simili).
4
Avere accesso a soluzioni che: 1. Facciano risparmiare tempo nel caricamento dei dati Necessità aziendali 1. Limitino gli errori umani nell'inserimento dei dati 1. Siano vantaggiose economicamente
5
Si ricevono periodicamente molti documenti da registrare in un software, tipicamente gestionale 1.Risparmiare Tempo In Azienda si verificano generalmente i seguenti scenari : I documenti hanno ognuno centinaia o, a volte, migliaia di dati da imputare Il personale ha numerosi altri compiti da svolgere
6
2. Limitare l'errore umano Ulteriore perdita di TEMPO per individuarli e rettificarli Inattendibilità delle informazioni inserite Gli errori causano:
7
Maggiori opportunità di crescita aziendale, grazie ad un innegabile vantaggio competitivo Minori costi a parità di lavoro effettuato Appare chiaro come la produttività di questa soluzione sia estremamente elevata, traducendosi in: 3. Minori Costi / Maggiori Ricavi
8
N.O.G vuole coniugare l'esigenza della completezza con il massimo della semplicità d'uso. 1. N.O.G necessita di una fase di addestramento per ogni tipologia di documento che si intende trasformare. Caratteristiche di N.O.G. In sintesi: 2. Successivamente è sufficiente mettere il documento che si intende trasformare in una cartella d'appoggio 3. Dopo qualche secondo apparirà il nostro documento XML, pronto ad essere utilizzato a piacimento
9
Per lo svolgimento dei calcoli, N.O.G. si appoggia ad un computer remoto attraverso la connessione ad Internet. Come funziona N.O.G. “dietro le quinte” Come fa N.O.G. ad ottenere questi risultati ? Grazie a questo approccio si riduce a pochissimo la potenza di calcolo richiesta dal computer del cliente e il tempo necessario ad installare N.O.G. “ Semplice ”:
10
Esempio Vediamo adesso un esempio pratico della potenza di N.O.G
11
Abbiamo un documento strutturato, in formato PDF, ad esempio una fattura ricevuta da un fornitore da caricare in un programma gestionale.
12
N.O.G. entra in azione...e trascorsi i secondi previsti... A questo punto, o carichiamo tutti i dati rilevanti della fattura, a mano, uno dopo l'altro, oppure …
13
Il nostro documento PDF viene trasformato in un file in formato XML :
14
Successivamente i dati in formato XML possono essere agevolmente importati in qualsiasi software di destinazione.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.