Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoCarlota Corona Modificato 11 anni fa
1
FANTACAMPIONATO 2009/2010 GIORNATA
2
FIGHTERS – PILONI 0-0
3
Note Paolo questanno sembra incapace di perdere, nemmeno facendo uno squallido 58 finisce sconfitto. Christian infatti non arriva a 60 a causa di una serie di insufficiente culminate nel 2 di uno sciagurato Quagliarella. I Fighters, ridotti in 10 dalle improvvise assenze in difesa, ringraziano e restano vicini ai Ramarri. Ovviamente nessun bonus tattico.
4
CAIMANO COSMICO-RAMARRI 0-1
5
Note Importante vittoria esterna per i Ramarri che, nella rivincita della finale scudetto dello scorso anno, si prendono la testa della classifica grazie al redivivo ex Maggio; oltre a lui anche Candreva, Etoo e Cassano giocano molto bene, arriva anche un +1 dal centrocampo. Il Caimano Cosmico gioca in 10 avendo solo due difensori in campo, nonostante questo Valentina si ferma ad un solo punto dal pareggio; il rigore parato da Frey e il gol di Mascara avvicinano allimpresa la squadra di casa, mancherebbe il +1 del centrocampo a 4, ma il 5 rimediato da Lanzafame è decisivo in negativo.
6
U.S. LUSSIGNANA - URUK-HAI 1-1
7
Note Secondo pareggio consecutivo in casa per Federico che trova sulla sua strada un Edoardo sempre più ostico, visto che ha perso una sola volta e pareggiato ben 5 partite. Questo ruolino di marcia, con i tre punti per la vittoria, allontana gli Uruk-Hai dalla testa della classifica, però le potenzialità della squadra sono decisamente alte a cominciare dal centrocampo che sforna lennesimo +2 che si somma alle reti di Amauri e Pinzi. Lussignana ringrazia super-Nesta che oltre ai 14 punti fatti da solo propizia il –1 della difesa, sotto tono il centrocampo; i problemi restano Vucinic (ancora a secco!) e Amelia: il Genoa è incredibilmente la peggior difesa della serieA.
8
CASSOEULA – BIDONI 1-2
9
Note Gran colpo di Andrea che vince una difficile partita rilanciando le sue ambizioni e si guadagna la testa della classifica a punti. Cassoeula si dimentica Mesto in tribuna, quel gol forse sarebbe bastato per pareggiare, ma almeno vede il ritorno al gol di Paloschi, quello in campo di Borriello e la conferma di Ranocchia, ancora uno dei migliori. I Bidoni devono ringraziare Sneijder che prima di infortunarsi segna e, grazie al suo voto, porta la media del centrocampo alla sufficienza che significa un bel +1 che fa scattare il bonus, decisivo per avere il secondo gol.
12
TOP 11
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.