Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoSilvana Quaranta Modificato 11 anni fa
1
FANTACAMPIONATO 2009/2010 18^ GIORNATA
2
PILONI – URUK-HAI 2-0
3
Note Il momento critico di Edoardo continua, unaltra sconfitta con troppe insufficienze. Christian vince grazie al rientro con gol di Jovetic, al rigore regalato a Del Piero e al primo gol stagionale di Bonucci; la difesa, inoltre, nega il gol della speranza agli ospiti con un perentorio –3. Edoardo cambia modulo in corsa e la sua difesa a 4 ottiene un –2 ma centrocampo e attacco, a parte Pellissier, producono troppo poco, mancano i gol di Hamsik e di Toni.
4
BIDONI – RAMARRI 1-1
5
Note Andrea potrebbe ricordarsi a lungo di questa partita, perché i Bidoni lasciano la testa della classifica ai Fighters avendo tutti i punti necessari per vincere questa partita in panchina; le reti di Cavani, Pastore e Biagianti lasciate fuori dagli 11 titolari condannano al pareggio la squadra di casa che sfrutta solo il +3 del solito Pazzini. I Ramarri a causa dei rinvii e delle assenze si schiera con un 6-3-1 rinunciatario e meno male che la rete del pareggio arriva comunque grazie a Riise; inoltre la difesa così munita porta a casa un apprezzabile –3.
6
FIGHTERS – U.S. LUSSIGNANA 2-1
7
Note La terza vittoria consecutiva porta i Fighters in vetta, sbaragliando Federico che dopo una partenza a razzo ha pagato le due trasferte consecutive. Paolo lascia fuori il gol di Floro Flores ma si consola con un grande centrocampo a 4 che porta due reti e un +2 con la media voto. Lussignana gioca complessivamente bene, ottiene un –2 dalla difesa e un +2 coi 5 centrocampisti, però le reti incassate dal portiere e le insufficienze dei milanisti non consentono di raggiungere il pareggio.
8
CASSOEULA–CAIMANO COSMICO 1-1
9
Note Unaltra squadra che non riesce più a vincere è il Caimano Cosmico, al terzo pareggio in 4 gare. Cassoeula segna con Ambrosini ma ha un attacco tutto insufficiente e anche la difesa non è molto produttiva, forse urge un cambio di modulo almeno finché le punte non ritroveranno la forma. Valentina è costretta a rinunciare a molti giocatori per il rinvio di Parma-Inter, però segna col nuovo arrivato Lazzari e ottiene un +1 tattico, questo basta per pareggiare ma la classifica comincia ad essere deficitaria.
12
TOP 11
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.