La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2008/2009 7^ GIORNATA. DEPORTIVO LA CARAÑA–BIDONI 2-1.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2008/2009 7^ GIORNATA. DEPORTIVO LA CARAÑA–BIDONI 2-1."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2008/2009 7^ GIORNATA

2 DEPORTIVO LA CARAÑA–BIDONI 2-1

3 Commento Drammatica sfida salvezza in scena a Milano questa settimana, Paolo la fa sua soffrendo e lascia Andrea allultimo posto. I Bidoni pagano oltre ogni previsione lo scambio estivo Borriello- Frey, non tanto per le prestazioni dellattaccante, quanto perché Doni, il portiere titolare rimasto ad Andrea, continua ad inanellare prestazioni orribili, il 2 di valutazione di questa settimana è in linea con gli ultimi punteggi; linvoluzione della Roma condiziona una squadra che può contare su un super Di Natale e su stelle emergenti come Zarate e Sanchez; Andrea questa volta i guai se li cerca anche rinunciando a Mutu autore di una doppietta che avrebbe ribaltato il risultato. Paolo ringrazia e grazie al rientro di Bellucci e Totti (gol in panchina per il capitano) e al +1 del centrocampo vince la sua prima partita stagionale, ma il trend sembra proporre il Deportivo come una squadra temibile per il ritorno dellApertura.

4 CAIMANO COSMICO – RAMARRI 2-1

5 Commento Valentina supera anche lesame Ramarri, squadra mai facile da affrontare per esperienza e qualità dei singoli, ma con la diabolica capacità di far fare sempre tanti punti agli avversari. Il Caimano può beneficiare della generosità dellarbitro che assegna due rigori trasformati dal freddo Corradi, a questa doppietta si aggiunge il contropiede vincente di Fini (lanciato dal fanta avversario Cossu) e un discreto +1 dal centrocampo a 4. I Ramarri giocano bene raggiungono i 69 punti che senza gol e in trasferta sono decisamente tanti, il centrocampo contribuisce con un +1, però senza gli acuti dei solisti queste partite non si vincono. Ora il distacco dalla vetta è di 5 punti e, visto il ritmo del Caimano, sembra un gap incolmabile in 7 partite.

6 URUK-HAI – PILONI 1-0

7 Commento Le partite così tirate non sono mai state la specialità di Edoardo, la stagione scorsa sarebbe finita con una vittoria di Christian, invece questa volta il –1 decisivo è della difesa a 3 degli Uruk-Hai che toglie il pareggio ai Piloni. Visto che solo Amauri trova la rete il gioco tattico è decisivo in questa sfida, Edoardo punta al bonus positivo del centrocampo a 5 che però gioca male, a sorpresa arriva però laiuto dei 3 difensori che con una media superiore al 6.5 ottengono il –1; anche Christian punta sul centrocampo ma viene tradito da Taddei che impedisce al reparto di raggiungere la media sufficiente, così sfuma il +1 e il –1 della difesa, ottimo per la media voto, è in questo caso inutile. A questo punto i Piloni sembrano proprio tagliati fuori dalla corsa per il titolo mentre Edoardo può nutrire ancora qualche speranza visto che Rocchi è in fase di rientro.

8 PALEOZOSKY – CASSOEULA 1-1

9 Commento Era da tempo che non assistevamo ad una sfida così dura e ricca di polemiche nel dopo partita, Davide ridotto in 10 dalla mancanza di difensori (proprio lui, teorico del 5-2-3!) ottiene un punto prezioso contro la capolista, ma in realtà sono proprio i Paleozosky a lamentarsi pesantemente con larbitro. Cassoeula infatti pareggia una partita piena di insufficienze persino a centrocampo, reparto di solito affidabile, grazie a due gol contestabili: Gilardino segna di mano (e si becca così 2 giornate) e Kakà approfitta della distrazione di alcuni atalantini fermi per un uomo a terra. Clamoroso è che Cassoeula con due +3 allattivo arrivi a stento a segnare solo una rete, certo lautogol di Siviglia contribuisce ma le insufficienze sono decisamente più del solito. Davide con Acquafresca, Simplicio e un +1 del centrocampo riesce a segnare un golletto che muove la classifica e dimostra di avere il carattere giusto per salvarsi.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2008/2009 7^ GIORNATA. DEPORTIVO LA CARAÑA–BIDONI 2-1."

Presentazioni simili


Annunci Google