Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoVitalia Farina Modificato 11 anni fa
1
FANTACAMPIONATO 2008/2009 8^ GIORNATA
2
RAMARRI – BIDONI 2-1
3
Commento Cosa avrà pensato Andrea quando Cordoba, di piede, ha segnato al 90° il gol decisivo? Meglio non saperlo esattamente, però si può immaginare che un misto di rassegnazione e nostalgia lo abbia assalito, e forse anche rabbia nei confronti di chi pensa che i rapporti di forza restino invariati negli anni nella Lega: Andrea ora è ultimo e dovrà recuperare 4 punti in 5 partite per salvarsi mentre lanno scorso ha giocato la finale Scudetto. Luca ringrazia anche Cozza, finalmente tornato dallinfortunio, e un grande Cossu che porta il centrocampo ad ottenere un +1. Per i Bidoni nessun gol ma una buona media voto che consente di segnare un gol, ottimo il debutto di Curci; da segnalare la novità della difesa a 4 per Andrea, che però sarà subito abbandonata visto che ben in 3 si sono infortunati domenica.
4
CASSOEULA – PILONI 3-1
5
Commento A parte la curiosità statistica rappresentata dal voto dei due portieri, la partita non offre particolari spunti dato che la differenza di valori è stata evidente. Cassoeula gioca complessivamente male a centrocampo, infatti nonostante lo schieramento a 4 non arriva nessun bonus, però i gol dellattacco e di Maicon fanno la differenza; ora Gianni è di nuovo in testa alla classifica e domenica prossima sfiderà i Bidoni in netta crisi mentre i diretti inseguitori, pur essendo in casa, rischieranno di più, potrebbe essere la giornata della fuga decisiva. Christian oppone a Cassoeula solo il gol di Quagliarella e una buona prova della difesa, peccato per il gol di Kharja lasciato in panchina avrebbe potuto aumentare il punteggio della squadra addirittura di 6 punti.
6
PALEOZOSKY – URUK-HAI 3-1
7
Commento Edoardo prova a cambiare modulo in una partita chiave e la squadra ne ha risentito non riuscendo a trovare la porta una sola volta, anche se la media voto è più che buona con la sola insufficienza di Rocchi non ancora in condizione. Davide vince con un gran punteggio e con la quarta partita utile consecutiva raggiunge proprio Edoardo togliendosi dalla zona pericolosa della classifica. Paleozosky ottiene un +1 dal centrocampo, ha una doppietta da un ritrovato Acquafresca e può usufruire anche del regalino della Gazzetta che per esaltare Ronaldinho sui titoli gli attribuisce il gol del Milan, questo ulteriore +3 comunque non influisce sul risultato. Edoardo, infatti, non ha reti e oppone solo il –2 della sua difesa, buono ma certo non sufficiente.
8
DEPORTIVO LA CARAÑA – CAIMANO COSMICO 1-0
9
Commento Valentina comincia a pagare linesperienza ad alto livello e il nervosismo della sua squadra si evince dalle due espulsioni che hanno condizionato la gara; il Caimano perde la seconda partita del torneo, ancora per 1-0, lasciando la testa della classifica, e sabato affronterà gli Uruk-Hai in una sfida che per essere vinta andrà interpretata con la sicurezza propria delle squadre che sanno di poter puntare alla vittoria finale; il gol di Di Vaio lasciato in panchina non avrebbe cambiato il risultato finale vista la pessima prova del centrocampo. Paolo sfrutta le due partite in casa consecutive e con 6 punti lascia Andrea da solo in fondo alla classifica e visto il ritorno di Bellucci e Totti appare come una delle squadre più in forma del momento e potrebbe non interrompere qui la sua striscia vincente; ottima lidea di schierare un 4-4-2, infatti la difesa ottiene un bel –2, peccato che lassenza di Camoranesi faccia mancare il +1 al centrocampo e così il raddoppio alla squadra.
12
TOP 11
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.