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PIANO CARRIERA FM Group

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Presentazione sul tema: "PIANO CARRIERA FM Group"— Transcript della presentazione:

1 PIANO CARRIERA FM Group
Vi invito a seguire con attenzione la presentazione del piano di marketing che è stato creato con esperti leader di vendita in network marketing per cogliere la grande opportunità di guadagno che vi stiamo presentando

2 Piano Carriera FM Grup + 1,5 % + 1,5 % + 1,5 % + 4 % DIAMANTE ORO
AMARANTO PERLA + 1,5 % + 1,5 % + 1,5 % + 4 % Nel programma magnolia avete 2 opportunità di guadagno, i distributori guadagnano dalla vendita diretta del prodotti fm group ed inoltre accumulando dei punti che ottengono dalla vendita degli stessi prodotti, questi punti portano a raggiungere un livello di efficacia. Questi 2 sistemi di guadagno sono direttamente collegatai alla vendita e permettono di ottenere dei guadagni tenendo conto sia della vendita personale che di tutta la propria rete di vendita. Inoltre è stato costruito un secondo piano di marketing che distingue fM group Nel piano orchidea l’8,5% dei punti mondiali FM viene suddiviso fra tutti i distributori mondiali che hanno ottenuto la stessa qualifica In questa presentazione ho il piacere di avvicinarvi al nostro piano di marketing Programma MAGNOLIA Programma ORCHIDEA Differenza Imp.le sull’organizzazione + Percentuale sul fatturato FM Group

3 Programma Magnolia In questo seconda modalità di gaudagno la remunerazione dipende dalle vendite della propria organizzazione che è commisurata in punti e viene chiamata Livello di Efficacia. In questo caso le provvigioni sono calcolate sulla quantità di punti. Per il calcolo dei punteggi bisogna tener conto che ogni prodotto fm è abbinato ad un punteggio equivalente. Ad esempio……………..

4 COME SI GENERANO I PUNTI?
Piano Carriera PROGRAMMA MAGNOLIA GUADAGNO DIRETTO sulla vendita personale dei prodotti 2) LIVELLO DI EFFICACIA i guadagni sono calcolati in base ai punti raggiunti COME SI GENERANO I PUNTI? Il primo modo di guadagno indicato nella fase Magnolia è da considerarsi un guadagno diretto, in quanto non è altro che la differenza fra il prezzo di acquisto dei prodotti da parte del distributore e il prezzo di vendita al cliente finale GUADAGNI

5 Ogni prodotto distribuito genera un GUADAGNO DIRETTO e dei PUNTI
In questo seconda modalità di gaudagno la remunerazione dipende dalle vendite della propria organizzazione che è commisurata in punti e viene chiamata Livello di Efficacia. In questo caso le provvigioni sono calcolate sulla quantità di punti. Per il calcolo dei punteggi bisogna tener conto che ogni prodotto fm è abbinato ad un punteggio equivalente. Ad esempio…………….. 17,5pt. 17,5pt. 29,3pt. 13,2pt. 21,9pt. 13,2pt. 15,1pt. 42,8pt.

6 I PUNTI CHE CI VENGONO ACCREDITATI …
SONO PARI ALLA SOMMA DEI PUNTI … REALIZZATI DA TUTTO IL PROPRIO GRUPPO !!!.

7 Con il tuo primo ordine personale sei già al 3%
Programma Magnolia Punti 21% Punti 18% Punti 15% Punti 7.200 12% Punti 3.600 9% Il guadagno corrisposto da FM group è calcolato in base ai punti raggiunti. Abbiamo diverse possibilità di guadagno a seconda dei livelli di efficacia Magnolia raggiunti La vendita dei profumi genera un valore di punti che determina un determinato livello di efficacia Che moltiplicato per il livello raggiunto determina il guadagno, in questo modo il pagamento è equivalente al lavoro svolto da te stesso e dalla tua rete di vendita Punti 1.200 6% 3% Punti 300 Con il tuo primo ordine personale sei già al 3%

8 9% 6% 3% 12% Es. Differenze Imprenditoriali 3% 6% 9% Anna Mario Bruno
1.000 Bruno 6% 10.300 9% 3.000 Ciro 300 Punti Pers. 3% 6.000 Il 12% sul fatturato personale espresso in punti

9 Totale Premi 117,90 € 12% 45,0€ 5,4€ Es. Premi 3% 45,0€ 6% 9% 22,5 €
12% - 3% = Diff.Impr. 9% 1.000 pt x 9% = 90 90 x 0,25€ coeff. = Es. Premi 3% 22,5 € Anna Mario 12% 6% 1.000 45,0€ Bruno 10.300 9% 3.000 Ciro 45,0€ 300 Punti Pers. 6.000 5,4€ Totale Premi 117,90 €

10 6% 9% 18% 15% 12% 15% 21% Es. Differenze Imprenditoriali 12% 3% 6% 9%
Anna 6% 12% 18.000 Bruno 9% 21% Mario 3% 8.000 Ciro 18% 36.300 6% 1.000 300 Punti Pers. Diana 15% Il 21% sul fatturato personale espresso in punti 9% 3.000 Enzo 12% 6.000

11 270€ 180€ 45€ 112€ 15€ 180€ Totale Premi 802,00 € 15% 21% 12% 3% 6% 9%
Es. Premi 21% - 15% = Diff.Impr. 6% pt x 6% = 1.080 1.080 x 0,25€ coeff. = 15% Anna 270€ 12% 18.000 Bruno 180€ Mario 3% 8.000 21% Ciro 45€ 36.300 6% 1.000 300 Punti Pers. Diana 112€ 15€ 9% 3.000 Enzo 180€ 6.000 Totale Premi 802,00 €

12 Club Orchidea La seconda parte del piano Marketing è il Club Orchidea
Riunisce i leader fm world che sono arrivati ai più alti livelli di efficacia L’appartenenza al club garantisce ulteriori forme di guadagno 8,5% dei punti mondiali fm group sono la posta ripartita fra tutti gli appartenenti al Club Orchidea: Il titolo di ORCHIDEA PERLA da diritto a partecipare alla spartizione del 4% dei punti mondiali di FM Group ed è ripartita in maniera meritocratica in base ai punti sviluppati con la propria organizzazione Il titolo di ORCHIDEA AMARANTO da diritto a partecipare alla spartizione 1,5% dei punti mondiali di FM Group Simile è la spartizione per la qualifica di ORCHIDE ORO e ORCHIDEA DIAMANTE E’ BENE RICORDARE che la ripartizione fra gli appartenenti al club orchidea avviene in maniera meritocratica, cioè in base ai punti sviluppati con la

13 Prestigioso Club internazionale
Club Orchidea Prestigioso Club internazionale Ulteriori privilegi e vantaggi economici: provvigioni aggiuntive rispetto al Programma Magnolia 8,50 % del giro d’affari FMGroup World destinato ad essere diviso fra tutti i membri del Club La seconda parte del piano Marketing è il Club Orchidea Riunisce i leader fm world che sono arrivati ai più alti livelli di efficacia L’appartenenza al club garantisce ulteriori forme di guadagno 8,5% dei punti mondiali fm group sono la posta ripartita fra tutti gli appartenenti al Club Orchidea: Il titolo di ORCHIDEA PERLA da diritto a partecipare alla spartizione del 4% dei punti mondiali di FM Group ed è ripartita in maniera meritocratica in base ai punti sviluppati con la propria organizzazione Il titolo di ORCHIDEA AMARANTO da diritto a partecipare alla spartizione 1,5% dei punti mondiali di FM Group Simile è la spartizione per la qualifica di ORCHIDE ORO e ORCHIDEA DIAMANTE E’ BENE RICORDARE che la ripartizione fra gli appartenenti al club orchidea avviene in maniera meritocratica, cioè in base ai punti sviluppati con la

14 + 4 % + 1,5 % PERLA AMARANTO ORO DIAMANTE Club Orchidea Qualifiche

15 4% dell’utile mondiale FM diviso tra tutti i PERLA del mondo
Club Orchidea PERLA TU 300 p. Gruppo p. 21% S-6 7.500p. 12% S-5 6.000p. 9% S p. 21% S-2 500p. 3% S-4 4.000p. 9% S-3 2.000p. 6% Per ottenere la qualifica di orchidea perla……………… Deve verificarsi 2 situazione 1 gruppo indipendente che ottenga il livello di efficacia del 21% del piano magnolia Il resto della sua rete è dovuto arrivare a punti altro modo 2 strutture indipendenti nella sua organizzazione che raggiungano il livello di efficacia 21% punti 2 Rami a 21% (oppure 1 ramo al 21% e punti sparsi in altri rami) 4% dell’utile mondiale FM diviso tra tutti i PERLA del mondo Premi circa 500 € / €

16 Club Orchidea AMARANTO
TU 300 p. 21% S-3 21% S-1 21% S-2 21% 3 Rami a 21% Per ottenere la qualifica di orchidea amaranto………………3 rami indipendenti al livello di efficacia 21% 1,5% dell’utile mondiale FM, diviso tra tutti gli AMARANTO del mondo (che si sommano al 4% del PERLA) Premi: circa € / €

17 Club Orchidea ORO Premi: circa 2.500 € / 4.000 € 21%
TU 300 p. Gruppo p. 21% S-1 70.050p S-2 65.050p S-3 53.050p 3 Rami di PERLA Per ottenere la qualifica di orchidea oro……………… 3 rami indipendenti che rientrano nel programma orchidea quindi almeno 3 rami perla 1,5% dell’utile mondiale FM, diviso tra tutti gli ORO del mondo (che si sommano al’1,5% dell’AMARANTO e al 4% del PERLA) Premi: circa € / €

18 Club Orchidea DIAMANTE
TU 50 p. Gruppo p. 21% S-1 60.050p 21% S-2 53.050p 21% S-3 56.050p 21% S-4 78.050p 21% S-5 92.050p 21% 5 Rami di PERLA Per ottenere la qualifica di orchidea diamante………………ultima e più prestigiosa qualifica 5 leader appartenenti al programma orchidea in 5 diverse ramificazioni del proprio albero di distribuzione, quindi minimo 5 orchidea perla 1,5% dell’utile mondiale FM, diviso tra tutti i DIAMANTI del mondo (che si sommano all’1,5% dell’ORO, 1,5% AMARANTO e al 4% della PERLA) Premi: oltre i €

19 Preferisco guadagnare 1% dagli sforzi di 100 persone
L’importanza di fare distributori Preferisco guadagnare 1% dagli sforzi di 100 persone piuttosto che il 100% dal mio proprio sforzo Henry Ford

20 Programma motivazionale

21 TITOLO AUTOVETTURA Orchidea Perla Mercedes A150 (versione 3 porte) Orchidea Amaranto Mercedes C 180 Orchidea Oro Mercedes E 220 CDI Orchidea Diamante Mercedes S 320 CDI

22 Il successo dipende dalla tua scelta...!!!

23 Nessuno farà mai quello che dici Tutti faranno quello che fai
RICORDA Nessuno farà mai quello che dici ma Tutti faranno quello che fai

24 Benvenuti nella grande famiglia
FM Group Italia


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