La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Quando la tua vita inizia hai appena una valigetta in mano. Man mano che gli anni passano il tuo bagaglio va però aumentando. Perché vi sono molte cose.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Quando la tua vita inizia hai appena una valigetta in mano. Man mano che gli anni passano il tuo bagaglio va però aumentando. Perché vi sono molte cose."— Transcript della presentazione:

1

2 Quando la tua vita inizia hai appena una valigetta in mano. Man mano che gli anni passano il tuo bagaglio va però aumentando. Perché vi sono molte cose che raccogli lungo il tuo cammino pensando che sono importanti.

3 Ad un certo punto del cammino però percepisci che diventa insopportabile portare tante cose. Pesano troppo.

4 Allora puoi scegliere. Poiché tutti quelli che passeranno di lì avranno il loro proprio bagaglio. Sederti ai margini del sentiero aspettando che qualcuno ti aiuti: ma ciò è difficile. Puoi anche passare tutta la vita ad aspettare.

5 Oppure puoi diminuire il peso, eliminando ciò che non serve. Ma che cosa gettare via? Comincia in primo luogo a tirare fuori tutto e vedi che cosa hai dentro.

6 Benevolenza Bene!!! E sufficiente, ma è curioso... Gioia non pesano nulla!!! Amore Simpatia Amicizia Tenerezza Speranza Generosità Però hai qualcosa daltro che pesa...

7 Sforzati di tirarla fuori... Continua a tirar fuori: lincomprensione, la paura, il pessimismo Oh, è la rabbia: mamma mia, come pesa!

8 Lo scoraggiamento quasi ti trascina dentro la valigia. Ora tira fuori con tutte le tue forze qualcosa che stava nascosto nel bagaglio: è un sorriso che stava in fondo alla tua valigia.

9 Tira fuori un altro sorriso, un altro ancora ed ecco che esce la felicità... Metti la mano nella valigia e togli la tristezza... Ora devi mettere la pazienza nel tuo bagaglio, perché è abbastanza necessaria.

10 Fa in modo di mettervi anche: FORZA SPERANZA CORAGGIO ENTUSIASMO EQUILIBRIO RESPONSABILITA TOLLERANZA BUON UMORE Tira fuori la preoccupazione e lasciala da parte. Penserai dopo che cosa devi farne.

11 Bene. Ora il tuo bagaglio è pronto, puoi usarlo di nuovo.

12 Non dimenticarti di compiere questa azione più volte nella tua vita poiché il cammino è molto lungo


Scaricare ppt "Quando la tua vita inizia hai appena una valigetta in mano. Man mano che gli anni passano il tuo bagaglio va però aumentando. Perché vi sono molte cose."

Presentazioni simili


Annunci Google