La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Click per iniziare IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO, CON LE CORNA, CON INDOSSO IL MANTELLO CON LA STELLA RIVOLTA IN BASSO IN SEGNO NEGATIVO E DEI SEGNI ESOTERICI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Click per iniziare IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO, CON LE CORNA, CON INDOSSO IL MANTELLO CON LA STELLA RIVOLTA IN BASSO IN SEGNO NEGATIVO E DEI SEGNI ESOTERICI."— Transcript della presentazione:

1

2 Click per iniziare

3 IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO, CON LE CORNA, CON INDOSSO IL MANTELLO CON LA STELLA RIVOLTA IN BASSO IN SEGNO NEGATIVO E DEI SEGNI ESOTERICI DI MORTE. Da: la Repubblica del 28/12/2002 Rael: "Ora la clonazione poi daremo la vita eterna" Il fondatore della setta: "Vogliamo produrre cloni già adulti e trasferire la memoria dell'originale. Diventeremo immortali".

4 Ho visto un cimitero nel quale venivano sepolti i sogni delluomo. E ogni sogno aveva una lapide. E su ogni lapide cera un epitaffio… Su una pietra era scritto: Qui giace il sogno delluomo, di correre più veloce del vento… …Altrove, ho visto scritto: Qui giace il sogno delluomo di prolungare allinfinito la sua vita. Cera poi la grande tomba, che racchiudeva il grande sogno. E lepitaffio diceva: Qui giace luomo che si credeva un dio. Da: Le visioni profetiche di Teresa Neumann


Scaricare ppt "Click per iniziare IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO, CON LE CORNA, CON INDOSSO IL MANTELLO CON LA STELLA RIVOLTA IN BASSO IN SEGNO NEGATIVO E DEI SEGNI ESOTERICI."

Presentazioni simili


Annunci Google