La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Eccomi, sono la serva del Signore Ave Maria! Maria crede con ogni fibra della propria persona che il Signore ami appassionatamente questo nostro mondo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Eccomi, sono la serva del Signore Ave Maria! Maria crede con ogni fibra della propria persona che il Signore ami appassionatamente questo nostro mondo."— Transcript della presentazione:

1

2 Eccomi, sono la serva del Signore Ave Maria! Maria crede con ogni fibra della propria persona che il Signore ami appassionatamente questo nostro mondo. Di questa mirabile pazzia, Maria si fa serva docile e gioiosa. Maria si fa serva docile e gioiosa.

3 Chi conosce, Maria, la tua gioia quando il neonato è posato sul tuo seno? Chi conosce, Maria, il tuo silenzio prima della tua risposta all'inviato misterioso? Chi conosce, Maria, il lavoro dello Spirito per modellare in te il frutto che sta per venire?

4 Chi conosce, Maria, il dubbio e la paura quando vengono contro di Lui le prime canzonature? Chi conosce, Maria, la tua perplessità di fronte al bambino che cresce per dileguarsi nella casa del Padre? Chi conosce, Maria, la tua fede risplendente quando il frutto del tuo ventre e inchiodato alla croce?

5 Maria da casa nostra conduci noi verso il Signore! Chi conosce, Maria, la danza del tuo amore quando l'alba sorge sulla tomba vuota e tu lo vedi, il tuo bambino, trafitto ma vivente!

6 Ave Maria, piena di grazia, Pienezza della tenerezza di Dio sii benedetta, Nostra Signora dell'Annunciazione. il Signore è con te. Tu, presa da Dio sii benedetta, Nostra Signora della Visitazione. Tu sei benedetta fra le donne Scelta dal Padre prediletta dal Figlio cullata dallo Spirito Santo, sii benedetta, cullata dallo Spirito Santo, sii benedetta, Nostra Signora della Trinità. e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Cristo! Crisalide di Dio in te. Corpo d'uomo sulla terra, gli hai dato; corpo di donna eterna in cielo, ti ha dato. Sii benedetta, Nostra Signora dell'Incarnazione.

7 Santa Maria, madre di Dio, Gesù che nelle tue braccia hai cullato, nel cuore di Dio ti ha messo, bella risuscitata. La fede al dito che quaggiù hai portato era La fede al dito che quaggiù hai portato era il segno dell'Alleanza dell'Altissimo con l'umanità. Sii benedetta, Nostra Signora dell'Assunzione. prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Quando saremo sulla riva pronti a imbarcarci sii là, Nostra Signora della Salute, per darci la mano. Domani non è così lontano. Maria, sei l'Amen di Dio. Maranatha, Maranatha,vieni Signore Gesù!


Scaricare ppt "Eccomi, sono la serva del Signore Ave Maria! Maria crede con ogni fibra della propria persona che il Signore ami appassionatamente questo nostro mondo."

Presentazioni simili


Annunci Google